PDA

Visualizza Versione Completa : TELETU



Ken
30/08/2011, 18:09
qualcuno sa dirmi qualcosa in merito se ne vale la pena o è una solita minchiata per ciucciare soldi????:blink::blink:

Chelito
30/08/2011, 18:12
..non sono gli stessi ladroni di tele 2?
Se si,stare alla larga;mi sono guadagnato l'inferno con sti balordi a furia di bestemmie...

yeager4772
30/08/2011, 18:33
Evitare come la peste!

Ken
30/08/2011, 18:42
..non sono gli stessi ladroni di tele 2?
Se si,stare alla larga;mi sono guadagnato l'inferno con sti balordi a furia di bestemmie...


Evitare come la peste!

ci sono dei motivi???

Garnett
30/08/2011, 18:43
Evitare come la peste!

straquoto

ivanbdp
30/08/2011, 19:10
io mi trovo alla grande, unico neo usano linee telecom... pensa che una volta volevo togliere internet perchè lo usavo poco... mi hanno dato 6 mesi gratis tutto compreso telefonate e internet illimitati... €. 450 cica di spesa in meno.

Shining
30/08/2011, 19:11
ci sono dei motivi???

mia madre l'hanno lasciata tre mesi senza telefono, aveva fatto la disdetta Telecom ma loro non fornivano il nuovo servizio, e il bello è che poi volevano ugualmente il pagamento dell'allacciamento e delle bollette per telefonate fantasma,e hanno pure messo di mezzo l'ufficio legale.
Purtroppo per loro c'hanno trovato duro, perché sono avvocato pure io e avendo prospettato loro una denuncia alla polizia postale hanno dovuto ammettere il disservizio, ma chissà quanti casi analoghi si sono verificati:dry:

ivanbdp
30/08/2011, 19:14
mia madre l'hanno lasciata tre mesi senza telefono, aveva fatto la disdetta Telecom ma loro non fornivano il nuovo servizio, e il bello è che poi volevano ugualmente il pagamento dell'allacciamento e delle bollette per telefonate fantasma,e hanno pure messo di mezzo l'ufficio legale.
Purtroppo per loro c'hanno trovato duro, perché sono avvocato pure io e avendo prospettato loro una denuncia alla polizia postale hanno dovuto ammettere il disservizio, ma chissà quanti casi analoghi si sono verificati:dry:

Come dicevo purtroppo usano le linee telecom....

corra
30/08/2011, 19:20
Come dicevo purtroppo usano le linee telecom....

mi sembra che il disservizio non sia telecom,dopo aver sputato sangue per togliermi da infostrada non mollo telecom per nulla al mondo,mio padre ha chiuso la linea telecom e da quel giorno non ne salta fuori con altri operatori

ivanbdp
30/08/2011, 19:26
mi sembra che il disservizio non sia telecom,dopo aver sputato sangue per togliermi da infostrada non mollo telecom per nulla al mondo,mio padre ha chiuso la linea telecom e da quel giorno non ne salta fuori con altri operatori

NOn proseguo perchè dovremmo entrare in discorsi poco seri all'imite della legalità e siamo su un forum non a 4 occhi:wink_:

edotto
30/08/2011, 19:44
la seconda che hai detto.

gc57
30/08/2011, 20:00
Telecom forever(il meno peggio)..fidatevi!:wink_:

urasch
30/08/2011, 21:03
domani viene il tecnico per mettere alice 7 mega

flower
30/08/2011, 21:06
... l'unica soluzione per avere un servizio decente e non pagare il canone è NGI.

bi_andrea_elle
30/08/2011, 21:10
q8 telecom la meno peggio..

Chelito
30/08/2011, 21:30
ci sono dei motivi???

Si,ero praticamente obbligato a telefonare TUTTI I GIORNI per potermi connettere.
Delle ore a sentire "Benvenuti su Tele 2 !!!..premi 1 per questo,premi 2 per quello..attese infinite per poi sentire che loro erano regolarmente funzionanti e il problema era della Telecom...cazzate;dato la disdetta,messo Alice e mai un problema.

burnout
30/08/2011, 21:33
MAI PIU TELETU'


Si,ero praticamente obbligato a telefonare TUTTI I GIORNI per potermi connettere.
Delle ore a sentire "Benvenuti su Tele 2 !!!..premi 1 per questo,premi 2 per quello..attese infinite per poi sentire che loro erano regolarmente funzionanti e il problema era della Telecom...cazzate;dato la disdetta,messo Alice e mai un problema.

io uguale

corra
30/08/2011, 22:54
Si,ero praticamente obbligato a telefonare TUTTI I GIORNI per potermi connettere.
Delle ore a sentire "Benvenuti su Tele 2 !!!..premi 1 per questo,premi 2 per quello..attese infinite per poi sentire che loro erano regolarmente funzionanti e il problema era della Telecom...cazzate;dato la disdetta,messo Alice e mai un problema.

idem anche se con altro gestore,che poi tra internet 24su 24 e telefonate comunque mi costa 35-40 euro al mese non 300,e ogni volta che voglio connettermi ci riesco subito

D74
31/08/2011, 05:26
ci sono dei motivi???

ex tele2.

hanno apparati modesti rispetto ai grandi gestori, di conseguenza se hanno tratte (intendo per i dati quindi connessione) con un po di utenze la qualità del servizio diventa pessima.....


q8 telecom la meno peggio..

ovvio.... sono i detentori delle linee fisiche....degli apparati..... e per questo ce l'hanno più grosso.

roberto.to
31/08/2011, 06:26
io ho avuto tele 2 , con il pagamento anche del canone telecom, e non ho mai avuto proplemi in 5 anni.. poi sono passato a vodafone station...e ugualmente ora dopo 2 anni nessun problema o meglio uno solo vodafone station andata e sostituita....

Lo scrofo
31/08/2011, 06:30
servizio pessimo...

Venanzio
31/08/2011, 06:37
Evita fratello, per mandarli a fanculo ho davuto fare una cosa che odio, farmi raccomandare per ottenere la disdetta del contratto, maledetti!

Fabri83
31/08/2011, 06:48
teletu

e quello che lo prende nel cu@o sei tu :rolleyes:

keir
31/08/2011, 06:51
io uso teletu per le telefonate e alice per internet.
per il momento (uso da qualche anno) non ho avuto nessun problema.

peppe80
31/08/2011, 07:16
Io uso TeleTu (prima Tele2) da diversi anni e non ho mai avuto problemi, anzi. Il problema è che usano le linee Telecom e i disagi vengono causati dalla stessa Telecom per incentivare i clienti a lasciare quella compagnia.
Io ora vorrei cambiare, ma solo per una questione di rispermio. Ora sto pagando TeleTu a prezzo pieno senza nessuna offerta. Vorrei aderire ad un'offerta di Infostrada o di Tiscali.

D74
31/08/2011, 07:21
Io uso TeleTu (prima Tele2) da diversi anni e non ho mai avuto problemi, anzi. Il problema è che usano le linee Telecom e i disagi vengono causati dalla stessa Telecom per incentivare i clienti a lasciare quella compagnia.
Io ora vorrei cambiare, ma solo per una questione di rispermio. Ora sto pagando TeleTu a prezzo pieno senza nessuna offerta. Vorrei aderire ad un'offerta di Infostrada o di Tiscali.

non proprio...

ripeto gli apparati in centrale teletu sono ridotti all'osso...basta che qualcosa si guasti e l'infrastruttura di quella zona si satura subito.

inoltre affittano le linee telecom ed hanno dei tempi di intervento ossia degli SLA da parte di telecom per gli interventi tecnici come da accordi tra carrier.

teletu regge a seconda della zona in base a quanta gente passa da loro..... se ne passa qualcuno in più prima che potenzino gli apparati la gente bestemmia...

in Italia finchè non verranno stese nuove linee c'è poco da fare....

Cunine
31/08/2011, 11:58
Per diversi anni ho avuto Tele2 (che sono gli attuali Teletu, credo) come operatore per le chiamate e Alice per internet. Un bel giorno mi chiamano quelli di Teledue e mi dicono che potrei eliminare il canone Telecom facendo chiamate e internet tutto con Tele2. Ci penso un paio di giorni, chiedo a loro se la velocità e il funzionamento di internet sono i medesimi di Alice e loro mi assicurano di si. Quindi decido per il fatidico cambiamento. Loro si preoccupano di mandare la disdetta a Telecom e di far ripartire tutto con Tele2. Con le chiamate non ho avuto problemi, forse sono rimasta scoperta qualche tempo con internet, ma....Il problema non è stato tanto questo, ma il fatto che poi internet non andava nulla! Ore per caricare le pagine, lentissimo, disconnessioni frequenti...Insomma, impossibile per un medio utente della rete. Quindi, dopo qualche mese di patimenti, ho dovuto rifare il contratto con Alice, sborsando i soldi del nuovo riallacciamento, e perdita di tempo per i documenti anche con quelli della Telecom. Non l'avessi mai fatto. Ah, naturalmente ho dovuto pagare anche una penale a Tele2 per via del fatto che mi ero tolta dal servizio prima dello scadere dei 12 mesi in cui si doveva garantire la continuità di contratto per poter usufruire delle loro tariffe vantaggiose.
Insomma, smenata di soldi e di stress.
Sconsiglio vivamente. Con Alice e Telecom, ora, mai un problema.

Ken
03/09/2011, 17:36
alloro rimango in fast.!

nanni
03/09/2011, 17:39
se digiti teledue sul motore di ricerca vedrai che storie!!!

F@bio
03/09/2011, 17:48
mandati aff...qualche anno fà, continue disconnessioni e tagli di banda, assistenza telefonica tragicomica.....

GIANFINITO
04/10/2011, 20:22
Ragazzi, anche io ho Teletu ex tele2, diciamo che pago poco(25€ al mese adsl e telefonate flat), ma sono sempre con la telecom come linea(€ 35 ogni due mesi), non ho avuto mai problemi, ma internet fa davvero pena, max 640k, e dalle 8 alle 22 hanno qualcosa che non ti permette di scaricare...
Ora voglio rientrare in telecom, ma non sapei come regolarmi, il contratto dovrebbe scadermi a gennaio, cosa devo fare per disdire l'abbonamneto?? c'è qualche penaale da pagare anche a scadenza contratto??

yeager4772
04/10/2011, 20:39
Vi dico solo che non sono mai stato cliente Tele2, Teletu, Teleminkia eccetera e giorni fá mi sono visto recapitare una raccomandata da tale Studio Legale Lavitola di Napoli nella quale, senza nessuna precedente comunicazione, mi intimavano a pagare una fattura di 15€ del 2005:ph34r:
Hai capito? 15€ quá, 20€ lá, metti che una persona su due paghi....siamo milioni di italiani...

Mr.Coccia
04/10/2011, 21:26
Io con infostrada nessun problema da tre anni,adsl e telefonate ai fissi illimitate e gratuite,29,90 al mese...
Adesso c e' la promozione che ho fatto io,se la prendi in tempo e' buona...

macheamico6
05/10/2011, 08:16
mi sembra che il disservizio non sia telecom,dopo aver sputato sangue per togliermi da infostrada non mollo telecom per nulla al mondo,mio padre ha chiuso la linea telecom e da quel giorno non ne salta fuori con altri operatori

Q8.
Per quella che è la mia esperienza, è esattamente come dici.
Non amo Telecom, ma purtroppo è SENZA DUBBIO la meno peggio.

Guinness
05/10/2011, 08:35
boh, io sono con teletu da anni, da quando era nata teledue per intenderci...
per funzionare funziona tutto, e col mac scarico sia da amule che da utorrent...

GIANFINITO
05/10/2011, 10:30
boh, io sono con teletu da anni, da quando era nata teledue per intenderci...
per funzionare funziona tutto, e col mac scarico sia da amule che da utorrent...

Ma scarichi durante tutta la giornata??
a me la banda la danno disponibile soltanto la notte..:ph34r:

Guinness
05/10/2011, 10:40
Ma scarichi durante tutta la giornata??
a me la banda la danno disponibile soltanto la notte..:ph34r:

quando torno a casa dall'ufficio per le 18:30 la linea c'è, nei weekend 24ore su 24 c'è, non è velocissima, ma c'è... ho scaricato 4 serie di how i met your mother (più di 4 gb l'una) in meno di una settimana

Muttley
05/10/2011, 10:57
Vi dico solo che non sono mai stato cliente Tele2, Teletu, Teleminkia eccetera e giorni fá mi sono visto recapitare una raccomandata da tale Studio Legale Lavitola di Napoli nella quale, senza nessuna precedente comunicazione, mi intimavano a pagare una fattura di 15€ del 2005:ph34r:
Hai capito? 15€ quá, 20€ lá, metti che una persona su due paghi....siamo milioni di italiani...

mi devi 18 euro :ph34r::biggrin3:

giorgiorox
05/10/2011, 11:12
Evitare come la peste!

quoto

Ziggy Stardust
05/10/2011, 12:25
non proprio...

ripeto gli apparati in centrale teletu sono ridotti all'osso...basta che qualcosa si guasti e l'infrastruttura di quella zona si satura subito.

inoltre affittano le linee telecom ed hanno dei tempi di intervento ossia degli SLA da parte di telecom per gli interventi tecnici come da accordi tra carrier.

teletu regge a seconda della zona in base a quanta gente passa da loro..... se ne passa qualcuno in più prima che potenzino gli apparati la gente bestemmia...

in Italia finchè non verranno stese nuove linee c'è poco da fare....

d74 ne sa un bel po di questi argomenti :tongue:

andrea.69
05/10/2011, 13:31
qualcuno sa dirmi qualcosa in merito se ne vale la pena o è una solita minchiata per ciucciare soldi????:blink::blink:

non te lo so dire.... so solo che mi rompono i maroni al telefono almeno una volta a settimana :biggrin3::dry:

GIANFINITO
05/10/2011, 15:02
Ragazzi, tornando al tema Tel e tu, sapete per caso quanto sono le penali della recessione del contratto a termine dell'anno oppure prima della scadenza

stratomat
05/11/2011, 10:30
chi si trova bene si trovera' male quando da tele2 decidera' di passare ad altro operatore o di chiudere la linea ....ad oggi sono passati 3 mesi dalla mia richiesta di disdetta e nulla si e' mosso BASTARDISSIMI

GIANFINITO
10/11/2011, 11:50
chi si trova bene si trovera' male quando da tele2 decidera' di passare ad altro operatore o di chiudere la linea ....ad oggi sono passati 3 mesi dalla mia richiesta di disdetta e nulla si e' mosso BASTARDISSIMI

Ragazzi fuggite, scappate da TELE TU o come si vogliono far chiamare,
dopo aver inviato la disdetta via raccomandata con un anticipo di ben oltre 30 giorni dalla scadenza del contratto, vengo contattato da un operatore che dicendomi di voler eliminare la clausola "effetto emmediato" che io tra l'altro non avevo citato nella raccomandata, ha cancellato la mia richiesta di disdetta:ph34r::ph34r:

SCAPPATE SCAPPATE!!!:mad::mad: