Visualizza Versione Completa : Galaxy S 2 e Android: non mi ci trovo!
yeager4772
30/08/2011, 19:31
Stò spilucchiando sul nuovo Samsung Galaxy S II che mi hanno dato oggi.
8 Megapixel, video in full HD eccetera però...sarà che sono troppo abituato con l' iPhone (2/3/3Gs e 4) che non mi ci trovo proprio con questo Android.
Se interessa a qualcuno del forum, ha ben 4 ore di vita:ph34r:
8 Megapixel, video in full HD eccetera però...sarà che sono troppo abituato con l' iPhone (2/3/3Gs e 4) che non mi ci trovo proprio con questo Android.
al prezzo di? :rolleyes: (mp)
yeager4772
30/08/2011, 19:35
499 contro 599 di listino.
Italiano brandizzato Tim.
tormento
30/08/2011, 20:36
Una domanda....ma sé hai provato tutti gli Iphone,perché ti sei fatto del male prendendo quell' arnese?:w00t:
Lo sai che non si lascia la strada nuova per quella vecchia?:biggrin3:
yeager4772
30/08/2011, 20:41
Una domanda....ma sé hai provato tutti gli Iphone,perché ti sei fatto del male prendendo quell' arnese?:w00t:
Lo sai che non si lascia la strada nuova per quella vecchia?:biggrin3:
Non lo ho comperato, mi è stato dato come compenso per un casco aerografo.
tormento
30/08/2011, 21:01
Non lo ho comperato, mi è stato dato come compenso per un casco aerografo.
che regalo di merda che ti hanno fatto....:laugh2:
Mr.Coccia
30/08/2011, 21:51
Spippola meglio che Android e' un pozzo....
tormento
30/08/2011, 22:13
Spippola meglio che Android e' un pozzo....
:blink:......da lanciare nel pozzo???
Mr.Coccia
30/08/2011, 22:30
Dipende dai punti di vista,il mio e' pieno di i-phone ah ah aha....
Lasciamo perde che poi m accusano di razzismo.....
tormento
30/08/2011, 22:33
Dipende dai punti di vista,il mio e' pieno di i-phone ah ah aha....
Lasciamo perde che poi m accusano di razzismo.....
si vede che non né hai avuto uno:rolleyes:
Mr.Coccia
30/08/2011, 22:41
si vede che non né hai avuto uno:rolleyes:
Vero mi e' bastato averlo come telefono di servizio....
Sia ben chiaro io ho il mio parere personale su Android xche' a me soddisfa in pieno,cosa che a un altro utente potrebbe non fare lo stesso effetto,ma non reputo l i-phone inferiore,solo diverso,anzi su foto e filmati l iphone e' nettamente superiore al mio desire hd,ma oltre le app,che sono le stesse che trovi gratuite in Android quelle dell i-phone sono a pagamento,con quella pippa dell app store...
Noioso e senza altre opzioni come i tunes...
Io scarico l APK su pc,la carico su sd cartella APP ed e' pronta per l uso,l iphone lo devi scraccare e andare incontro a rotture di palle con i centri assistenza che sono come CSI miami...
Ripeto parere personale di utilizzatore di Android da 8 mesi...
Tra l altro cambio la ROM in 10 secondi e il telefono migliora senza nessun download estremo o pagamento postumo,anzi consiglio il sito www.xda.com,la vera bibbia di android e le rom in generale...
Toccherà pure a Samsung abbandonare Android, tempo che inizi a dare i suoi frutti l'acquisto di Motorola e le relative preferenze...
tormento
30/08/2011, 22:53
Sia ben chiaro io ho il mio parere personale su Android xche' a me soddisfa in pieno,cosa che a un altro utente potrebbe non fare lo stesso effetto,ma non reputo l i-phone inferiore,solo diverso,anzi su foto e filmati l iphone e' nettamente superiore al mio desire hd,ma oltre le app,che sono le stesse che trovi gratuite in Android quelle dell i-phone sono a pagamento,con quella pippa dell app store...
Io scarico l APK su pc,la carico su sd cartella APP ed e' pronta per l uso,l iphone lo devi scraccare e andare incontro a rotture di palle con i centri assistenza che sono come CSI miami...
Tra l altro cambio la ROM in 10 secondi e il telefono migliora senza nessun download estremo o pagamento postumo,anzi consiglio il sito www.xda.com,la vera bibbia di android e le rom in generale...
Preferisco sempre Iphone....lo sanno usare anche le scimmie,per quello che faccio io è semplice veloce ed intuitivo...il galaxy con android no!
Buona notte.
Mr.Coccia
30/08/2011, 22:58
Preferisco sempre Iphone....lo sanno usare anche le scimmie,per quello che faccio io è semplice veloce ed intuitivo...il galaxy con android no!
Buona notte.
Notte!!!!
Toccherà pure a Samsung abbandonare Android, tempo che inizi a dare i suoi frutti l'acquisto di Motorola e le relative preferenze...
non mi pare che sia solo la samsung a equipaggiare con android i propri cellulari....
HTC, samsung....motorola....
escludendo nokia e apple tutti i produttori fanno oggetti android.... :rolleyes:
non mi pare che sia solo la samsung a equipaggiare con android i propri cellulari....
escludendo nokia e apple tutti i produttori fanno oggetti android.... :rolleyes:
Esatto...l`open source é una bella cosa
Il vate dell' IT ha parlato.
Per cosa, Samsung, dovrebbe abbandonare Android? Per iOS se quelli con la puzza sotto il naso di Cupertino cambiassero cervello... forse a breve lo faranno loro malgrado.
Altrimenti cosa c'e' all'orizonte? Meego? Symbian?
Va be lasciamo perder va.
il galaxy con android no!
Perche' cerchi di usarlo come se fosse un iPhone. Anche mio padre trova scomodo guidare una moto perche' cerca di guidarla come una macchina.
Se usi un Sistema Operativo che ti fa fare una cosa in un modo e hai imparato a farla e' ovvio che se cambi cellulare con un altro Sistema Operativo devi riimparare, o stai forse auspicando che tutti dovrebbero far fare tutte le cose allo stesso modo? (E poi apple fa causa...)
PS: l'iPhone jail braked ha un'usabilita' ancora migliore...
499 contro 599 di listino.
Italiano brandizzato Tim.
Samsung Galaxy S2 i9100 16GB Nuovo con garanzia 2 anni! (382 Euro)| eBay (http://cgi.ebay.it/Samsung-Galaxy-S2-i9100-16GB-Nuovo-con-garanzia-2-anni-/300593614760?pt=Telefoni_cellulari&hash=item45fcc68fa8#ht_3042wt_946)
E comunque visto che tra qualche settimana esce iPhone5 (o forse chiamato 4S) oramai gli iPhone4 te li tirano dietro:
Apple iPhone 4 32GB (369 Euro) (http://cgi.ebay.it/Apple-iPhone-4-32GB-/220839473772?pt=Telefoni_cellulari&hash=item336b0ef26c#ht_6367wt_946)
Per cosa, Samsung, dovrebbe abbandonare Android? Per iOS se quelli con la puzza sotto il naso di Cupertino cambiassero cervello... forse a breve lo faranno loro malgrado.
Perche' cerchi di usarlo come se fosse un iPhone. Anche mio padre trova scomodo guidare una moto perche' cerca di guidarla come una macchina.
Se usi un Sistema Operativo che ti fa fare una cosa in un modo e hai imparato a farla e' ovvio che se cambi cellulare con un altro Sistema Operativo devi riimparare, o stai forse auspicando che tutti dovrebbero far fare tutte le cose allo stesso modo? (E poi apple fa causa...)
Samsung Galaxy S2 i9100 16GB Nuovo con garanzia 2 anni! (382 Euro)| eBay (http://cgi.ebay.it/Samsung-Galaxy-S2-i9100-16GB-Nuovo-con-garanzia-2-anni-/300593614760?pt=Telefoni_cellulari&hash=item45fcc68fa8#ht_3042wt_946)
E comunque visto che tra qualche settimana esce iPhone5 (o forse chiamato 4S) oramai gli iPhone4 te li tirano dietro:
Apple iPhone 4 32GB (369 Euro) (http://cgi.ebay.it/Apple-iPhone-4-32GB-/220839473772?pt=Telefoni_cellulari&hash=item336b0ef26c#ht_6367wt_946)
il fatto , è che non c'è proprio paragone tra HW dei cellulari che equipaggiano android, e l'iphone, non c'è niente che si possa avvicinare al retina, anche il galaxy s2 fa' pieta'.
ho android su un galaxy next, un telefono da lavoro, posso dirti che se usato massivamente, android ha una stabilita similare a quella di win.
mi sgrafica in continuazione e mi perde il wi fi, ancora non è crashato il sistema, ma per come lo sto' mettendo sotto torchio, capitera'.
c'è chi si accotenta di avere un sistema pappa pronta e chi invece no :rolleyes::wink_:
http://news.androidiani.com/wp-content/uploads/960x800-550x458.png
tormento
31/08/2011, 06:34
il fatto , è che non c'è proprio paragone tra HW dei cellulari che equipaggiano android, e l'iphone, non c'è niente che si possa avvicinare al retina, anche il galaxy s2 fa' pieta'.
ho android su un galaxy next, un telefono da lavoro, posso dirti che se usato massivamente, android ha una stabilita similare a quella di win.
mi sgrafica in continuazione e mi perde il wi fi, ancora non è crashato il sistema, ma per come lo sto' mettendo sotto torchio, capitera'.
Non solo con certi giochi scaricati dalle app. Dopo un po si pianta allora devi staccare la batteria perche' non riesci altrimenti a sbloccarlo......con iPhone con stesso gioco ci puoi giocare tutto il giorno.......poi se ha il wifi acceso in certi punti non ti fa telefonare,allora lo devi disattivare, spegnerlo e riaccenderlo:wacko:......con iPhone mai successo.......poi Che a me certe app. le devo pagare rispetto android non me ne frega niente,a me interessa che funzioni sempre.
Non solo con certi giochi scaricati dalle app. Dopo un po si pianta allora devi staccare la batteria perche' non riesci altrimenti a sbloccarlo......con iPhone con stesso gioco ci puoi giocare tutto il giorno.......poi se ha il wifi acceso in certi punti non ti fa telefonare,allora lo devi disattivare, spegnerlo e riaccenderlo:wacko:......con iPhone mai successo.......poi Che a me certe app. le devo pagare rispetto android non me ne frega niente,a me interessa che funzioni sempre.
in realta', io devo spengere anche iphone, perche' arrivo ad un certo punto che è saturo.
ma la situazione è nettamente in vantaggio per il melafonino.
quanto meno per l'uso che ne faccio io.
Lo scrofo
31/08/2011, 07:28
accidenti e' proprio affidabile come Ebayer... ha un feedback -1 !
chi vuoi che compri a 369 euro un Iphone 4 ? E' ovvio che e' una bidonata!
ottimo cell............anche io lo avevo ma.......
l,ho schiacciato con l'auto
Lo scrofo
31/08/2011, 08:42
OTTIMO ...
non c'è niente che si possa avvicinare al retina
I soliti boccaloni, leggendovi mi sto accorgendo quanto la realta' e' distorta grazie alle campagne di marketing (leggi di disinformazione).
Tutti abbindolati da Steve Jobs. Se ti fidi di Wired leggiti un po questo:
iPhone 4’s ‘Retina’ Display Claims Are False Marketing | Gadget Lab | Wired.com (http://www.wired.com/gadgetlab/2010/06/iphone-4-retina/)
questo gia nel 2010, ora le cose stanno diversamente, ora sto passando per quello contro Apple, e ti dico che non lo sono, io stesso uso un iPhone, pero' la realta' che credete e' solo frutto di anni di marketing non avvalorate da fatti veri.
yeager4772
31/08/2011, 09:06
Li stò usando entrambi, iPhone 4 e Galaxy S2. Entrambi ottimi devo dire.
Credo che come interfaccia user friendly iOS sia sempre più avanti di tutti, è intuitivo al massimo. La cosa che proprio non tollero di Apple è questa chiusura verso Flash ed altri formati video. Da un loro punto di vista la cosa è sensata: i plug in flash sono la maggior causa di crash nelle applicazioni ma dovrebbero offrire all' utente la possibilità di disabilitarli. Trovo assurdo, ad esempio, avere un iPad e non poter visualizzare certi siti perché fatti con tecnologia flash. Deve essere Apple ad adattarsi al mondo, non il contrario. E lo dico io che sono un fanatico della mela dal 1998, non un ragazzino che si è comperato un iPod e si professa all' improvviso Mac Evangelist ;)
marco.bus
31/08/2011, 09:40
come al solito ognuno difende la propria idea... giustamente.
ma alla fine questi smartphone sono come le gomme.. c'è chi si trova realmente bene con un tipo e chi si trova bene perchè sente altri che si trovano bene..
android finalmente dopo tempo è riuscito a mettersi a livello di iOS, ma che fatica....
speriamo per samsung e android che il prossimo iPhone non sia realmente così, altrimenti... di nuovo a rincorrere...
lzsBwnv_dAg
japkiller
31/08/2011, 09:44
ho accantonato il mio glorioso iphone 3gs col quale facevo TUTTO causa piccola inzuppatina in acqua di mare.... ed in attesa del 5 sto usando il telefonino android di mio figlio... UNA CAGATA PAZZESCA rispetto all' iphone....
Inoltre le apps in alcuni casi costano 10 volte (SI DIECI VOLTE) tanto rispetto all' APP Store.... (se le paghi... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:)
Un altro tentativo non riuscito di copiare ed eguagliare Apple....
'E' cel che uso io, che versione c'è installata di Android?:rolleyes:
come al solito ognuno difende la propria idea... giustamente.
ma alla fine questi smartphone sono come le gomme.. c'è chi si trova realmente bene con un tipo e chi si trova bene perchè sente altri che si trovano bene..
android finalmente dopo tempo è riuscito a mettersi a livello di iOS, ma che fatica....
speriamo per samsung e android che il prossimo iPhone non sia realmente così, altrimenti... di nuovo a rincorrere...
lzsBwnv_dAg
tecnologie che esistono già da un po di tempo.....
anche se per ora con scarse applicazioni pratiche.
Vedremo, ma per ora mi pare molto fake :wink_:
Marco Manila
31/08/2011, 10:25
Ma come non ti trovi? :blink:
Android, dalle versioni Froyo in poi è davvero semplicissimo da usare, e puoi fare di tutto in maniera molto intuitiva. Certo, i comandi non sono dove li ha messi Apple (e ci mancherebbe, non è mica un clone!) ma credo che chi arriva da iPhone in qualche ora di utilizzo possa tranquillamente abituarsi.
Guarda, mi trovo benissimo con il mio Optimus Black, sennò ti prenderei io l' S2, è una vera bomba. :oook:
L'iphone 4 non lo hai trovato piu lontano??
questo e' solo in australia, magari su marte risparmi qualcosa...ma vaaaaaaa...:coool:
L'iphone 4 lo vendi tranquillamente a 400-450 € con 1 anno di vita, quel cesso di galaxy S2 (che HO ed UTILIZZO come telefono aziendale, imposto) e' stato pagato pochi mesi fa 599 ed ora gia costa quasi la meta...
Marco Manila
31/08/2011, 10:28
ho accantonato il mio glorioso iphone 3gs col quale facevo TUTTO causa piccola inzuppatina in acqua di mare.... ed in attesa del 5 sto usando il telefonino android di mio figlio... UNA CAGATA PAZZESCA rispetto all' iphone....
Inoltre le apps in alcuni casi costano 10 volte (SI DIECI VOLTE) tanto rispetto all' APP Store.... (se le paghi... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:)
Un altro tentativo non riuscito di copiare ed eguagliare Apple....
'E' cel che uso io, che versione c'è installata di Android?:rolleyes:
Lo vorrei sapere anche io, ci sono dei terminali economici che montano Android in versioni non aggiornate che lo rendono odioso e poco intuitivo: c'è anche da dire che a differenza di iPhone dove i telefoni li fornisce solo ed esclusivamente la casa madre senza personalizzare il software per quanto riguarda Android molte lo personalizzano, a volte anche pesantemente, rallentandolo e spesso rovinandolo. Non vorrei tu stessi usando qualcosa del genere...
tecnologie che esistono già da un po di tempo.....
anche se per ora con scarse applicazioni pratiche.
Vedremo, ma per ora mi pare molto fake :wink_:
questa volta mi tocca di quotare tutto :wink_:
Mr. Number
31/08/2011, 10:52
L'iphone 4 non lo hai trovato piu lontano??
questo e' solo in australia, magari su marte risparmi qualcosa...ma vaaaaaaa...:coool:
L'iphone 4 lo vendi tranquillamente a 400-450 € con 1 anno di vita, quel cesso di galaxy S2 (che HO ed UTILIZZO come telefono aziendale, imposto) e' stato pagato pochi mesi fa 599 ed ora gia costa quasi la meta...
Infatti, poi quello ha feedback -1, decisamente una truffa....certo che per sostenere le proprie tesi la gente............
I soliti boccaloni, leggendovi mi sto accorgendo quanto la realta' e' distorta grazie alle campagne di marketing (leggi di disinformazione).
Tutti abbindolati da Steve Jobs. Se ti fidi di Wired leggiti un po questo:
iPhone 4’s ‘Retina’ Display Claims Are False Marketing | Gadget Lab | Wired.com (http://www.wired.com/gadgetlab/2010/06/iphone-4-retina/)
questo gia nel 2010, ora le cose stanno diversamente, ora sto passando per quello contro Apple, e ti dico che non lo sono, io stesso uso un iPhone, pero' la realta' che credete e' solo frutto di anni di marketing non avvalorate da fatti veri.
poi provi il galaxy s2, e scopri che sei diventato ipovedente.
il retina, non ha la definizione che era stata presentata, ok e lo sapevo,
ma l' s2 al confronto, fa' una magra figura.
poi provi il galaxy s2, e scopri che sei diventato ipovedente.
il retina, non ha la definizione che era stata presentata, ok e lo sapevo,
:risate2: ma che stai a diiii??? :laugh2: ma quale "magra" figura???!!
l'S2 a livello hardware è globalmente NETTAMENTE superiore...lo schermo del samsung (super amoled plus) è tra i migliori del mercato ed è forse l'unico punto dove si confornta ad armi pari con il retina display (prodotto da lg) dell'iphone4 ...le uniche differenze in termini di densità di pixel tra i 2 terminali le hanno potute apprezzare i blog che fanno le recensioni i quali usano per le riprese telecamere full hd con zoom ottico da microscopio...
una persona normale non ci vedrebbe nulla di anomalo o di sgranato... :wink_:
poi se lo compra lui http://www.telefilmania.it/img/70uomoda6milioni_05.jpg allora è un altro discorso :biggrin3:
Lo vorrei sapere anche io, ci sono dei terminali economici che montano Android in versioni non aggiornate che lo rendono odioso e poco intuitivo: c'è anche da dire che a differenza di iPhone dove i telefoni li fornisce solo ed esclusivamente la casa madre senza personalizzare il software per quanto riguarda Android molte lo personalizzano, a volte anche pesantemente, rallentandolo e spesso rovinandolo. Non vorrei tu stessi usando qualcosa del genere...
:wink_:
Li stò usando entrambi, iPhone 4 e Galaxy S2. Entrambi ottimi devo dire.
Credo che come interfaccia user friendly iOS sia sempre più avanti di tutti, è intuitivo al massimo. La cosa che proprio non tollero di Apple è questa chiusura verso Flash ed altri formati video. Da un loro punto di vista la cosa è sensata: i plug in flash sono la maggior causa di crash nelle applicazioni ma dovrebbero offrire all' utente la possibilità di disabilitarli. Trovo assurdo, ad esempio, avere un iPad e non poter visualizzare certi siti perché fatti con tecnologia flash. Deve essere Apple ad adattarsi al mondo, non il contrario. E lo dico io che sono un fanatico della mela dal 1998, non un ragazzino che si è comperato un iPod e si professa all' improvviso Mac Evangelist ;)
sagge parole...per apple se vuoi visualizzare i contenuti flash ti devi scaricare "skyfire" e poi li apri con quello... :dry:
:risate2: ma che stai a diiii??? :laugh2: ma quale "magra" figura???!!
l'S2 a livello hardware è globalmente NETTAMENTE superiore...lo schermo del samsung (super amoled plus) è tra i migliori del mercato ed è forse l'unico punto dove si confornta ad armi pari con il retina display (prodotto da lg) dell'iphone4 ...le uniche differenze in termini di densità di pixel tra i 2 terminali le hanno potute apprezzare i blog che fanno le recensioni i quali usano per le riprese telecamere full hd con zoom ottico da microscopio...
una persona normale non ci vedrebbe nulla di anomalo o di sgranato... :wink_:
poi se lo compra lui http://www.telefilmania.it/img/70uomoda6milioni_05.jpg allora è un altro discorso :biggrin3:
sagge parole...per apple se vuoi visualizzare i contenuti flash ti devi scaricare "skyfire" e poi li apri con quello... :dry:
si vede tranquillamente ad occhio.
quale questo?
http://www.scienze.tv/files/nsight17.jpg
:biggrin3: ...dai...non scherziamo :wink_:
ahahahhahahahahaha ma mi faccia il piacere.... :rolleyes:
le8Kz6Y1BGo
yeager4772
31/08/2011, 13:21
Ma come non ti trovi? :blink:
Android, dalle versioni Froyo in poi è davvero semplicissimo da usare, e puoi fare di tutto in maniera molto intuitiva. Certo, i comandi non sono dove li ha messi Apple (e ci mancherebbe, non è mica un clone!) ma credo che chi arriva da iPhone in qualche ora di utilizzo possa tranquillamente abituarsi.
Guarda, mi trovo benissimo con il mio Optimus Black, sennò ti prenderei io l' S2, è una vera bomba. :oook:
Ciao Boss,
devo dire che dopo qualche ora di utilizzo lo stò apprezzando invece sempre più. Va superato lo scoglio iniziale di anni di abitudine a iOS, tutto qui.
Innanzitutto ho dovuto armarmi di pazienza, leggermi qualche forum e togliere quell' oscenità di firmware Tim (icone a dir poco oscene) e rimettere il suo fw originale Samsung (un po' come cambiare mappa con Tuneecu :laugh2:).
Rispetto ad iPhone 4 è molto più ampio ma leggero e sottile. iPhone sembra un piccolo mattoncino a confronto. Ha veramente tutto e di più in quanto a funzioni e multimedialità, un touch screen finalmente alla pari di Apple e un parco applicazioni stile app store. Trovo che il GPS sia molto più reattivo rispetto ad iPhone e la durata della batteria mi pare, a naso, superiore.
Sicuramente iPhone 5 (quando e se uscirà) dovrà vedersela con questo S2.
c'è anche da dire che a differenza di iPhone dove i telefoni li fornisce solo ed esclusivamente la casa madre senza personalizzare il software per quanto riguarda Android molte lo personalizzano, a volte anche pesantemente, rallentandolo e spesso rovinandolo.
Q8
Infatti il firmware TIM è stata la prima cosa da eliminare:sick:
veramente li stò usando entrambi e devo dire che sono 2 ottimi display.
Oltre alle dimensioni diverse a vantaggio dell' S2 grosse differenze non ne vedo.
Forse se guardi con la lente di ingrandimento il Super Amoled scorgi i pixel che nel Retina non vedi.
Ciao Boss,
devo dire che dopo qualche ora di utilizzo lo stò apprezzando invece sempre più. Va superato lo scoglio iniziale di anni di abitudine a iOS, tutto qui.
Innanzitutto ho dovuto armarmi di pazienza, leggermi qualche forum e togliere quell' oscenità di firmware Tim (icone a dir poco oscene) e rimettere il suo fw originale Samsung (un po' come cambiare mappa con Tuneecu :laugh2:).
Rispetto ad iPhone 4 è molto più ampio ma leggero e sottile. iPhone sembra un piccolo mattoncino a confronto. Ha veramente tutto e di più in quanto a funzioni e multimedialità, un touch screen finalmente alla pari di Apple e un parco applicazioni stile app store. Trovo che il GPS sia molto più reattivo rispetto ad iPhone e la durata della batteria mi pare, a naso, superiore.
Q8
Oltre alle dimensioni diverse a vantaggio dell' S2 grosse differenze non ne vedo.
Forse se guardi con la lente di ingrandimento il Super Amoled scorgi i pixel che nel Retina non vedi.
basta andarci su un forum
Ciao Boss,
Q8
dovresti quanto meno ora modificare il titolo della discussione.
Ciao Boss,
Q8
l's2 probabilmente sarà in concorrenza con l'iphone 5 fino a natale...per fine anno usciranno i nuovi modelli con schermo FULL HD(samsung-motorola-htl-lg) e si ricomincerà il giro :biggrin3:
per lo schermo...non credo che l'utente di uno smartphone vada in giro di solito con una lente di ingrandimento...però se proprio si ha la super vista :biggrin3: si possono aspettare i nuovi modelli in uscita a natale con schermo full hd :wink_:
basta andarci su un forum
meglio di no...ci si può imbattere in questi articoli: :rolleyes:
Samsung vende un Galaxy S2 ogni 1.5 secondi, 5 milioni dopo 85 giorni! (http://samsung.hdblog.it/2011/08/31/samsung-vende-un-galaxy-s2-ogni-15-secondi-5-milioni-dopo-85-giorni/)
ahahahhahahahahaha ma mi faccia il piacere.... :rolleyes:
le8Kz6Y1BGo
:coool:
però se usi questa
http://www.soscartucce.it/foto/piccole/110/6e45a208c8b188469edc08edca8d6f27.jpg
magari qualche pixel lo vedi :rolleyes: :biggrin3:
però se usi questa
http://www.soscartucce.it/foto/piccole/110/6e45a208c8b188469edc08edca8d6f27.jpg
magari qualche pixel lo vedi :rolleyes: :biggrin3:
beh si tieni ragione.... si sa mai che si abbia questa abitudine...
http://static.blogo.it/gadgetblog/WorkaholicPillow.jpg
:biggrin3:
chissà che problemi fino a pochi anni fa con risoluzioni basse......
tutto un pixel...
http://cdn.ninjamarketing.it/wp-content/uploads/2011/03/Eightbit_me_voglia_di_anni_8_0_bit.jpg?9d7bd4
Mr. Number
31/08/2011, 19:58
meglio di no...ci si può imbattere in questi articoli: :rolleyes:
Samsung vende un Galaxy S2 ogni 1.5 secondi, 5 milioni dopo 85 giorni! (http://samsung.hdblog.it/2011/08/31/samsung-vende-un-galaxy-s2-ogni-15-secondi-5-milioni-dopo-85-giorni/)
quanti iphone hanno venduto in 3 mesi? te lo dico io più di 20 milioni, a quasi un anno dall'uscita.....
il galaxy s2 nei primi 3 mesi era in testa alla classifica...anche davanti all'iphone...
considerando poi che non è uscito in tutto il mondo.... ma solo ad agosto è stato rilasciato in america....e cina....
tanto per dire ;)
Android e' il SO su cellulari piu' venduto in America.
Dati 2010.
http://9.mshcdn.com/wp-content/uploads/2011/01/smartphone-os-nov2010.png
http://7.mshcdn.com/wp-content/uploads/2011/01/smartphone-os-nov2010-2.png
E qualcuno decreta anche la fine di iOS:
http://www.businessinsider.com/android-iphone-market-share-2011-4
questo e' il motivo dell'inasprimento a suon di brevetti che Apple sta portando avanti, cede quote di mercato suo malgrado.
Are You an Apple or an Android Fanboy?
nessuno dei 2....
Non mi pare :tongue:
Qua mi pare si parlasse di Samsung, non degli altri
Android e' il SO su cellulari piu' venduto in America.
Dati 2010.
http://9.mshcdn.com/wp-content/uploads/2011/01/smartphone-os-nov2010.png
http://7.mshcdn.com/wp-content/uploads/2011/01/smartphone-os-nov2010-2.png
E qualcuno decreta anche la fine di iOS:
Android Is Destroying Everyone, Especially RIM -- iPhone Dead In Water (http://www.businessinsider.com/android-iphone-market-share-2011-4)
questo e' il motivo dell'inasprimento a suon di brevetti che Apple sta portando avanti, cede quote di mercato suo malgrado.
.... e grazie al piffero...
iOS lo INSTALLANO SOLO SU IPHONE... android anche su aggeggi da 100€.
E piantiamola con questo tifo da stadio... OGNUNO COMPERI QUELLO CHE PREFERISCE.
Io sono un utilizzatore di iPhone e, ogni tanto, spulcio il Galaxy... preferisco 1000volte iOS, ma con questo, non cerco di convincere nessuno che l'ìiPhone sia migliore o meno.
L'unica cosa che non sopporto è:
uso Android o Jb l'iPhone per NON PAGARE LE APPLICAZIONI.
iPhone senza iTunes non va... eggià... se la musica NON LA COMPERI.
ecc, ecc, ecc,
E piantiamola con questo tifo da stadio... OGNUNO COMPERI QUELLO CHE PREFERISCE.
Io sono un utilizzatore di iPhone e, ogni tanto, spulcio il Galaxy... preferisco 1000volte iOS, ma con questo, non cerco di convincere nessuno che l'ìiPhone sia migliore o meno.
ecc, ecc, ecc,
non glielo ordina il dottore di scegliere quella politica.....
fino ad ora andava bene visto che non c'erano reali competitor.... ora le cose sono cambiate
non glielo ordina il dottore di scegliere quella politica.....
fino ad ora andava bene visto che non c'erano reali competitor.... ora le cose sono cambiate
... e in che modo sono cambiate?
Io conosco pochissime persone che sono passate da un iPhone ad un altro smartphone... il contrario invece.... :rolleyes:
Ma questo non arriva al nocciolo della discussione...
Ci sono dei punti a favore di uno e altri a favore dell'altro... dipende, nella nostra graduatoria e priorità personali a che cosa diamo più o meno importanza.
Ricorda che c'è anche chi guarda il design quando compera una cosa...
io invece ne conosco.... e a vedere i dati del mercato americano.... direi che non sono pochi coloro che amano la libertà di android
io invece ne conosco.... e a vedere i dati del mercato americano.... direi che non sono pochi coloro che amano la libertà di android
... poi, arriveranno i virus, se non ci sono già... e si ripeterà quello già visto. :laugh2:
La libertà... di mettere una suoneria per gli sms, per le e- mail... punti di vista.
A me il cellulare serve stabile... intuitivo, sicuro, funzionate... ecc, ecc.
Si vede che abbiamo priorità differenti.
P.S... se la libertà è quella di RUBARE le applicazioni da 0,70€... getto la spugna.
... poi, arriveranno i virus, se non ci sono già... e si ripeterà quello già visto. :laugh2:
La libertà... di mettere una suoneria per gli sms, per le e- mail... punti di vista.
P.S... se la libertà è quella di RUBARE le applicazioni da 0,70€... getto la spugna.
perchè pensi che la mela sia immune?
perchè pensi che la mela sia immune?
...da cosa?
ecc, ecc, ecc,
Il tifo da stadio lo stai facendo tu, a me non me ne frega un cazzo ne di Android ne di iOS. Riporto solo le notizie non i sentito dire: Ci sono piu' iPhone in giro allora e' sicuramente il migliore, Apple ha inventato sto mondo e quest'altro pure. Se la gente ha merda nel cervello e' colpa del marketing del cazzo. Detto questo la migliore combo e' iPhone con android sopra, devi essere uno spippolatore per averlo ma sti cazzi.
How to Dual Boot Android 2.2.1 Froyo with iOS on iPhone 3G / 2G - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=lAtszEudXZk&feature=player_embedded)
Stupito? Ora vai e non riempirti la bocca e il cervello con l'oro colato di cupertino.
...da cosa?
dai virus ect.....
stesso discorso per linux.... tutto è possibile :wink_:
La libertà di Android non sta nel poter installare gratis le app...per quello bastava un più arcaico symbian s60v5...
La libertà di android sta tutta nella COMPLETA APERTURA DEL SISTEMA...se prendiamo ad esempio il galaxy s2 la samsung personalizza android base con una sua UI...ma se non ci piace nessuno ci vieta di installare ad esempio la UI sense di htc...o quella base di android (montata su nexus one) oppure di installare shell aggiuntive che stravolgono completamente l`interfaccia...oppure di collegare una pennetta usb al cellulare per trasferire dati...per non parlare delle 1000 mila customizzazioni che si possono trovare su xda o su hdblog...ecc ecc
Marco Manila
01/09/2011, 02:03
Ciao Boss,
Sono contento che tu abbia cambiato idea, e ho sottolineato il fatto che comunque un pò ci si debba abituare al cambiamento imposto dal diverso sistema operativo, ma una volta fatto non credo che tu possa rimpiangere iPhone per nessun aspetto. :oook:
Ps stasera mio fratello ha portato a casa il suo nuovo S2, che sostituisce dopo 2 anni il suo iPhone 3gs: dopo 3 ore di smanettamenti, fatti col sorriso sulle labbra, ha esclamato "Cazzo che figata Android, ci puoi fare di tutto, altrochè iPhone!".
Ho detto tutto. :tongue:
Sono contento che tu abbia cambiato idea, e ho sottolineato il fatto che comunque un pò ci si debba abituare al cambiamento imposto dal diverso sistema operativo, ma una volta fatto non credo che tu possa rimpiangere iPhone per nessun aspetto. :oook:
Ps stasera mio fratello ha portato a casa il suo nuovo S2, che sostituisce dopo 2 anni il suo iPhone 3gs: dopo 3 ore di smanettamenti, fatti col sorriso sulle labbra, ha esclamato "Cazzo che figata Android, ci puoi fare di tutto, altrochè iPhone!".
Ho detto tutto. :tongue:
http://cdn.androidup.com/wp-content/uploads/2010/02/android-s1-case2.jpg
:w00t::w00t::w00t:
:smoke_: per casa ormai tutta la mia tecnopctelefonia gira solo con Android e Linux (ubuntu) pur sottolineando che mac e Aifogn siano eccellenti macchine con relativi S.O.
non ho nessun problema nell' utilizzo del robottino...credo sia solo una questione di piacere o meno...poi ovvio se siamo tutti come Mamba e Vulcano allora van bene anche questi
http://3.bp.blogspot.com/-xkEQTZWHdPg/TkvTe1sr50I/AAAAAAAAAmE/s-86Doadjr4/s1600/Numero+di+telefono.jpg
http://www.arredamentovintage.com/img/Apple1.jpg
Le statistiche sulla diffusione di Android e iOS non fanno testo, vogliamo parlare su quanti device è installato Android? iOS invece gira solo su dispositivi Apple. Non avete idea a parte i vari samsung htc ecc conosciuti di quanti device cinesi di merda esistono che montano Android, tra l'altro con customizzazioni a volte piene di bug.
Poi vogliamo parlare di quanto costano mediamente device Android? e quanto costa un iPhone? Il Galaxy S in america praticamente lo regalavano, ed è il device Android più diffuso
Per quanto riguarda la famosa "apertura" di Android non penso che all'utente medio interessi, molte persone hanno un iPhone con pochissime applicazioni installate perciò figuriamoci, il resto sono solo chiacchere, si è vero su Android puoi accedere a un livello più basso del sistema operativo, ma quante sono le persone a cui realmente interessate?
Sono uno sviluppatore Mobile Android/iOS perciò non parlo da fanboy, ho un Nexus S un iPhone 4 e un iPad, secondo me l'interfaccia utente e la user experience di iOS sono nettamente superiori a quelle di Android.
Le statistiche sulla diffusione di Android e iOS non fanno testo, vogliamo parlare su quanti device è installato Android? iOS invece gira solo su dispositivi Apple. Non avete idea a parte i vari samsung htc ecc conosciuti di quanti device cinesi di merda esistono che montano Android, tra l'altro con customizzazioni a volte piene di bug.
Poi vogliamo parlare di quanto costano mediamente device Android? e quanto costa un iPhone? Il Galaxy S in america praticamente lo regalavano, ed è il device Android più diffuso
Per quanto riguarda la famosa "apertura" di Android non penso che all'utente medio interessi, molte persone hanno un iPhone con pochissime applicazioni installate perciò figuriamoci, il resto sono solo chiacchere, si è vero su Android puoi accedere a un livello più basso del sistema operativo, ma quante sono le persone a cui realmente interessate?
Sono uno sviluppatore Mobile Android/iOS perciò non parlo da fanboy, ho un Nexus S un iPhone 4 e un iPad, secondo me l'interfaccia utente e la user experience di iOS sono nettamente superiori a quelle di Android.
ripeto sono scelte di mercato..... apple fino ad ora non aveva problemi e non gliel'ha ordinato il dottore di installare o rendere disponibile IOS solo per i suoi apparati...... ora che android piace.... le statistiche non sono importanti... fino a qualche hanno fa erano il vanto di casa apple... avere i sorgenti chiusi ha pregi e difetti come tutte le scelte
personalmente quando dovrò scegliere il nuovo cell opterò al 99% per un android perchè a me piace la libertà di poter scegliere e personalizzare tutto.
esteduca
01/09/2011, 07:32
Da possessore di entrambi i s.o. ti posso assicurare che a scapito della impressione iniziale Android è migliore di iphone in un sacco di cose. Però è indubbio che iphone è più intuitivo e si fa preferire all inizio.
COMPLETA APERTURA DEL SISTEMA
Purtroppo questa e' una leggenda. Secondo il Open Governance Index e' all'ultimo posto.
Non si puo forkare, non puoi avere da parte di Google tutto il codice, e la roadmap la decide google. Diciamo che in termini di apertura e' piu' aperto di iOS ma purtroppo non e' tutto rose e fiori.
A luglio la Vision Mobile ha fatto un report di 45 pagine al riguardo:
VisionMobile :: research reports (http://www.visionmobile.com/research.php)
La vera forza di Android e' il fatto che la possono installare diversi produttori di Hardware e questo per l'utente finale e' veramente una goduria.
Poi la cosa che state trascurando e' che si sta facendo il confronto tra un intera moto e solo il motore di un'altra. Ed e' questa la cosa bella di Android.
Compri iPhone ed e' come comprare una moto della quale e' vietato vendere qualsiasi aftermarket, non puoi spippolarla nemmeno per cambiare i tappini delle ruote.
Compri Android e compri solo il motore, poi tutto il resto lo scegli tra una pletora di produttori, chi buoni e cari e chi molto economici.
Guardate un po che gioiellino sta per arrivare sul mercato:
http://www.engadget.com/2011/08/16/xiaomi-m1-with-miui-os-a-310-phone-with-1-5ghz-dual-core-soc-a/
e ovviamente monta la piu' figa Android Rom del momento:
http://miuiandroid.com/
aggiornata ogni Venerdi' alle 5. Altro che bugfixing di iOS ogni 3 mesi.
Per il momento la puoi installare su questi:
http://en.miui.com/a-1.html
Praticamente chi compra iPhone compra un telefono. Chi sceglie Android sceglie l'hardware e poi ci mette l'Android che vuole.
Ora non dite che la presentazione di quel telefono e' stata copiata da Apple, perche' Apple la ha copiata da TED.
marco.bus
01/09/2011, 08:26
ricordo che per l'iphone esite il jailbreak e cydia........ mica paglia!
le altre cinesate arriveranno sicuramente, ma chi spenderà soldi e tempo per sviluppare delle applicazioni? resteranno magari ottimi prodotti ma castrati...
basta comunque vedere le app disponibili per iOS e per Android.
ricordo che per l'iphone esite il jailbreak e cydia........ mica paglia!
Ed infrangi un End User License Agreement ed esci fuori dai canoni Apple...
le altre cinesate arriveranno sicuramente, ma chi spenderà soldi e tempo per sviluppare delle applicazioni? resteranno magari ottimi prodotti ma castrati...
basta comunque vedere le app disponibili per iOS e per Android.
Quelle cinesate sono comunque Android che possono collegarsi all'Android store.
dici che il fatto di poter modificare,customizzare,personlaizzare il proprio device sia qualcosa che non viene apprezzato?...io non credo...
la UI di iOS di sicuro è la più immediata e la più "user friendly"...ma all'utente smaliziato (che è poi quello che mediamente spende più di 400 euro per un telefono) alla lunga stanca...
prendi invece una "sense" ...
vjCI9CFp6ew