PDA

Visualizza Versione Completa : Ritrovo toscanacci x pranzo fine stagione

claudios2000
31/08/2011, 01:25
Ciao a tutti,volevo organizzare un ritrovo di toscanacci x salutarci x la fine della stagione, tempo permettendo x (domenica 18 settembre) alle ore 10:30 al caffè pianza a firenze nel v.le europa... Partenza da lì con pranzo allo spino,volevo sapere solo chi c'è di sicuro........ Poi x conferma ci risentiamo con il nuovo annuncio,devo solo calcolare quanti siamo.. EVITATE COMMENTI INUTILI PERFAVORE, vorrei solo sapere chi c'è con il nome,facciamo un bel pranzo con un bel giro tutti insieme.. Spero solo che il tempo regga sennò salta tutto..:cry: Forza vi voglio in tanti!!! Potete portare anche le fighe...:w00t: Vi aspetto!!! Saluti claudio!!! :blink: X info claudios2000@hotmail.it

ROBY1774
05/09/2011, 17:25
io stò con i marchigiani , cazzo ma siamo a metà settembre e già fate il fine stagione? che delusione.

claudios2000
14/09/2011, 02:36
Niente da fare,niente ritrovo ne pranzo,tanti non ci sono e ringambano,casomai se lo fate e organizzate fatemi sapere.. Ciao un'abbraccio a tutti!!!

The DRAKE
14/09/2011, 08:56
Ciao Claudio...pare impossibile che non cisia stato modo di rivedersi dopo il raduno...ma porcaccia zozza...prima poi ce la faremo...

legend78
14/09/2011, 09:52
aggregatevi alla domenica a noi della fiorentinata, tanto da qualche parte a mangiare si va di sicuro

The DRAKE
14/09/2011, 17:05
Quello...mi pare scontato...Lore mi rimandi il tuo cel in MP che ho fiammato il telefono e ne ho persi diversi?

Vannu
16/09/2011, 21:41
Prima o poi si farà stò giro-pranzo?????
se devo essere sincero meno male che è saltato ho la moto messa sui cavalletti:cry::cry::cry::cry:

http://img515.imageshack.us/img515/6245/workingprogress61600x12.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/515/workingprogress61600x12.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Dominos
17/09/2011, 08:52
ragzazziiii ci sono anch'io...tra meno di 1 mese la frattura sara' bella e saldata!!! :biker:

legend78
17/09/2011, 11:05
ragzazziiii ci sono anch'io...tra meno di 1 mese la frattura sara' bella e saldata!!! :biker:

che spettacolo!!!!! dai riprenditi al massimo!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:

guipago
23/09/2011, 23:55
Ciao a tutti,volevo organizzare un ritrovo di toscanacci x salutarci x la fine della stagione, tempo permettendo x (domenica 18 settembre) alle ore 10:30 al caffè pianza a firenze nel v.le europa... Partenza da lì con pranzo allo spino,volevo sapere solo chi c'è di sicuro........ Poi x conferma ci risentiamo con il nuovo annuncio,devo solo calcolare quanti siamo.. EVITATE COMMENTI INUTILI PERFAVORE, vorrei solo sapere chi c'è con il nome,facciamo un bel pranzo con un bel giro tutti insieme.. Spero solo che il tempo regga sennò salta tutto..:cry: Forza vi voglio in tanti!!! Potete portare anche le fighe...:w00t: Vi aspetto!!! Saluti claudio!!! :blink: X info claudios2000@hotmail.it

La stagione della moto non finisce ... inizia ogni volta che la tiri fuori dal garage!
Domani ci dovremmo trovare al motoraduno H.F.B. ad Ancaiano Siena con altri Triumphisti alle h. 15.00 faremo un giretto, per stare un pò insieme, ed ascoltare buona musica.
Vieni con noi?
Guipago