PDA

Visualizza Versione Completa : Allacciate sempre il casco



Albie
31/08/2011, 10:28
Ciao a tutti,
Ieri sera di ritorno dopo una bella passeggiata con la mia compagna in sella alla mia bella, decido su un lungo rettilineo di dare un pó di gas. La strada è libera, in lontananza solamente uno scooterone che viaggia nella mia stessa direzione. Sono sui 100 e mi avvicino al mezzo che mi precede quando ad un certo punto cosa succede? Il passeggero dello scooter perde il casco che inizia a zigzagare sulla carreggiata... Panico... Freno cerco di schivarlo... Rifreno ed alla fine lo evito per un pelo!!! Mi sono fermato, tremavo e non ho resistito gli ho tirato due sberle a mano aperta. Il tipo si scusa dicendomi che ho ragione. A freddo ho sbagliato a reagire con la violenza ma il pensiero di vedere la mia zavorrina abbracciata all'asfalto mi ha fatto uscire di testa. Voi cosa avreste fatto al mio posto?

Ad ogni modo allacciare il casco è importante per se e per gli altri e a questo punto è meglio non indossarlo piuttosto che non allacciarlo visto che la legge prevede la stessa sanzione per le due ipotesi

jamex
31/08/2011, 10:30
Alzare le mani è sempre la soluzione più sbagliata

andrea_bt
31/08/2011, 10:31
Secondo me la sanzione dovrebbe essere più alta in caso di casco non allacciato perchè si diventa pericolosi per gli altri oltre che per se stessi.
Io gli avrei dato un bel cazzotto a martello stile Bud Spencer.

Strega Klà
31/08/2011, 10:32
Alzare le mani è sempre la soluzione più sbagliata




Quoto......è un atto ignobile....:dry:









































Però Albie....se t'incontro ti pago da bere....boia dé che soddisfazione...e poi a uno scooterista...minkia...un mio sogno:biggrin3:

freerider3957
31/08/2011, 10:32
Alzare le mani è sempre la soluzione più sbagliata

ma quando ce vvò, ce vvò!

giorgiorox
31/08/2011, 10:34
i ragazzi d'oggi indossano il casco rigorosamente Momodesign come fosse un borsalino... slacciato o messo di traverso per far vedere il ciuffo...
io gli confischerei il mezzo... giuro

Mr. HB
31/08/2011, 10:36
Ciao a tutti,
Ieri sera di ritorno dopo una bella passeggiata con la mia compagna in sella alla mia bella, decido su un lungo rettilineo di dare un pó di gas. La strada è libera, in lontananza solamente uno scooterone che viaggia nella mia stessa direzione. Sono sui 100 e mi avvicino al mezzo che mi precede quando ad un certo punto cosa succede? Il passeggero dello scooter perde il casco che inizia a zigzagare sulla carreggiata... Panico... Freno cerco di schivarlo... Rifreno ed alla fine lo evito per un pelo!!! Mi sono fermato, tremavo e non ho resistito gli ho tirato due sberle a mano aperta. Il tipo si scusa dicendomi che ho ragione. A freddo ho sbagliato a reagire con la violenza ma il pensiero di vedere la mia zavorrina abbracciata all'asfalto mi ha fatto uscire di testa. Voi cosa avreste fatto al mio posto?

Ad ogni modo allacciare il casco è importante per se e per gli altri e a questo punto è meglio non indossarlo piuttosto che non allacciarlo visto che la legge prevede la stessa sanzione per le due ipotesi


a Roma ormai il casco non allacciato è un'icona del bravo scooterista...:cry:
e i vigili non gli dicono niente...
fa parte dell'atteggiamento "so troppo figo!" :sick:

triumph eyes
31/08/2011, 10:37
ottimo, io non ce l'avrei fatta sia a schivare che a schiaffeggiare..!!

Dennis
31/08/2011, 10:38
Alzare le mani è sempre la soluzione più sbagliata

Quoto, non si fa così, dovevi prender il suo casco e dargli quello in faccia, non le mani :cipenso:

giorgiorox
31/08/2011, 10:38
a Roma ormai il casco non allacciato è un'icona del bravo scooterista...:cry:
e i vigili non gli dicono niente...
fa parte dell'atteggiamento "so troppo figo!" :sick:

anche a Padova... leggi sopra...:dry:

S1m0ne75
31/08/2011, 10:40
Alzare le mani è sempre la soluzione più sbagliata

:wink_:

buecyb3r
31/08/2011, 10:45
Spruzzata di Bostik vecchio stile nel casco e poi pigiarglielo in testa... coglionazzo...

ciriola
31/08/2011, 10:49
Non si deve, no, no, no... Alzare le mani, mai!

...però alcune volte... solo in casi eccezionali... CAVOLO SI 2 sberlone gliele avrei tirate pure io!

Quando torno in Italia oramai lo standard tra i ragazzini è: casco sulla nuca, rigorosamente slacciato e ciuffo e/o visiera del cappello davanti.

Ovviamente davanti alle forse dell'ordine che non dicono niente. Poi si lamentano se i motociclisti si inc... se ti ritirano il libretto per la targa a 30,5° di inclinazione o se viaggiavi su una superstrada urbana a 70Km/h.

Mrmc
31/08/2011, 10:51
hai fatto bene, spero che la sberla gliel'hai tirata coi guanti con le protezioni e col dorso...

makaio
31/08/2011, 10:52
reazione giustificatissima, posso capire cosa hai potuto provare mentre vedevi il casco per strada, e la scagazzata in mano che hai preso ti ha fatto giustamente reagire così.. il tipo ora ha imparato la lezione

Medoro
31/08/2011, 10:54
l'avresti dovuto picchiare con il casco non con le mani
hai avuto una reazione troppo eccessiva e se lui si fosse incazzato e vi foste pichhiati sul serio???? o metti che adesso ti ha preso il numero di targa e ti fa una bella denuncia per aggressione

Albie
31/08/2011, 11:00
l'avresti dovuto picchiare con il casco non con le mani
hai avuto una reazione troppo eccessiva e se lui si fosse incazzato e vi foste pichhiati sul serio???? o metti che adesso ti ha preso il numero di targa e ti fa una bella denuncia per aggressione

Su una strada dove eravamo solo io, la mia ragazza, bonnie (che sicuro mi darebbe ragione ;) ) e lui? Improbabile, ma possibile. Comunque sfido a reagire diversamente. Sicuro la "violenza" è sempre da condannare ma se fossi caduto cosa sarebbe successo???

Medoro
31/08/2011, 11:11
Su una strada dove eravamo solo io, la mia ragazza, bonnie (che sicuro mi darebbe ragione ;) ) e lui? Improbabile, ma possibile. Comunque sfido a reagire diversamente. Sicuro la "violenza" è sempre da condannare ma se fossi caduto cosa sarebbe successo???hai perfettamente ragione,ma rischi di passare dalla perte del torto

Mrmc
31/08/2011, 11:23
ma come fa a denunciarti? senza testimoni o altro?

mica ha segni fisici che testimoniano la violenza.. dai

PhacocoeruS
31/08/2011, 11:23
Ovviamente davanti alle forse dell'ordine che non dicono niente. Poi si lamentano se i motociclisti si inc... se ti ritirano il libretto per la targa a 30,5° di inclinazione o se viaggiavi su una superstrada urbana a 70Km/h.
Ieri sera a Marina di S. Nicola (area residenziale, dossi e limite 40 kmh) c'era un tale con un CBR RR smarmittato che faceva avanti e indietro senza casco.

Mrmc
31/08/2011, 11:28
Ieri sera a Marina di S. Nicola (area residenziale, dossi e limite 40 kmh) c'era un tale con un CBR RR smarmittato che faceva avanti e indietro senza casco.

la targa come era?

Uelanino
31/08/2011, 11:38
il tuo gesto è sbagliato ma ti capisco perfettamante

superIII
31/08/2011, 11:41
Ciao a tutti,
Ieri sera di ritorno dopo una bella passeggiata con la mia compagna in sella alla mia bella, decido su un lungo rettilineo di dare un pó di gas. La strada è libera, in lontananza solamente uno scooterone che viaggia nella mia stessa direzione. Sono sui 100 e mi avvicino al mezzo che mi precede quando ad un certo punto cosa succede? Il passeggero dello scooter perde il casco che inizia a zigzagare sulla carreggiata... Panico... Freno cerco di schivarlo... Rifreno ed alla fine lo evito per un pelo!!! Mi sono fermato, tremavo e non ho resistito gli ho tirato due sberle a mano aperta. Il tipo si scusa dicendomi che ho ragione. A freddo ho sbagliato a reagire con la violenza ma il pensiero di vedere la mia zavorrina abbracciata all'asfalto mi ha fatto uscire di testa. Voi cosa avreste fatto al mio posto?



IDOLO!!! :w00t:

Fabri83
31/08/2011, 11:56
Però Albie....se t'incontro ti pago da bere....boia dé che soddisfazione...e poi a un bmwista...minkia...un mio sogno:biggrin3:

quoto :oook:

Albie
31/08/2011, 11:57
quoto :oook:

:w00t::w00t::w00t:

Fabri83
31/08/2011, 12:05
:w00t::w00t::w00t:

Scherzi a parte, probabilmente hai reagito un po' troppo di istinto..ma non ti biasimo perchè sono anche io un po' così. E poi ti capisco...immagino non sia stata una bella sensazione quella hai provato..però per fortuna non è successo nulla ed è andata bene. Spero almeno che il casco era bello nuovo e costoso e che nel ruzzolare per terra si sia rovinato a dovere :oook:

Strega Klà
31/08/2011, 12:07
quoto :oook:




:wink_: Prova a togliertela tu questa soddisfazine con una BMWista....:wink_:

Intrip
31/08/2011, 12:11
hai fatto quel che dovevi, anche col casco aveva pur sempre lo sputer :D

Albie
31/08/2011, 12:11
:wink_: Prova a togliertela tu questa soddisfazine con una BMWista....:wink_:

il BMWista se lo allaccia il casco. Con lui al massimo si può litigare al semaforo per quale moto sia più comoda, bella, di prestigio etc etc

Ma se litigassi per così poco mi direste che sono un manesco troglodita

:w00t::w00t::w00t::tongue::tongue::tongue:

Fermissimo
31/08/2011, 12:11
in linea di massima si dovrebbe evitare la violenza e siamo d'accordo...ma dopo una strizza del genere e a caldissimo si può essere indulgenti...Ego te absolvo a peccatis tuis Albie!

ma raccontaci di più...le scoppole erano forti? hanno colpito bene il bersaglio?

Fabri83
31/08/2011, 12:12
:wink_: Prova a togliertela tu questa soddisfazine con una BMWista....:wink_:

:dry:
non mi permetterei mai :tongue:


il BMWista se lo allaccia il casco. Con lui al massimo si può litigare al semaforo per quale moto sia più comoda, bella, di prestigio etc etc


il bmwista al semaforo come per strada non ti caga nemmeno di striscio di proposito perchè lui vive nella convizione di avere la moto più comoda, bella, di prestigio etc etc :wink_:

Albie
31/08/2011, 12:19
in linea di massima si dovrebbe evitare la violenza e siamo d'accordo...ma dopo una strizza del genere e a caldissimo si può essere indulgenti...Ego te absolvo a peccatis tuis Albie!

ma raccontaci di più...le scoppole erano forti? hanno colpito bene il bersaglio?

nessun episodio da film, senza parlare sono sceso dalla moto, casco in testa allacciato, mi sono avvicinato e farfugliando qualcosa che ora non ricordo nemmeno (sicuro un misto di parolacce e imprecazioni) gli ho mollato a mano aperta due bei paccheroni. La seconda sulla guancia opposta alla precedente.


Come un buon padre padre di famiglia, atteggiamento previsto dal nostro codice civile :laugh2:

Il tizio si è scusato, ho riacceso la moto e ho ripreso adagio il mio cammino fino a casa. La mia ragazza non ha detto una parola per le 4 ore successive...

A parte tutto mi dispiace però quel che è fatto è fatto e magari se lo incontro gli offro anche una bella pizza...

Strega Klà
31/08/2011, 12:20
magari se lo incontro gli offro anche una bella pizza...



:blink:.............Allora due sberle vengo a dartele io :mad:

Pepito
31/08/2011, 12:22
i ragazzi d'oggi indossano il casco rigorosamente Momodesign come fosse un borsalino... slacciato o messo di traverso per far vedere il ciuffo...
io gli confischerei il mezzo... giuro

Solo i ragazzini?

In giro vedo molte "casalinghe" che vanno a fare la spesa giornaliera con caschi più larghi di un paio di misure e allacciati tanto larghi da infilarci tre dita tra mento e cinturino.

Motivazione? "Si sta più comodi"!!! :blink:

Con genitori così è un miracolo che i figli arrivino alla maggiore età:cry:

Fermissimo
31/08/2011, 12:22
nessun episodio da film, senza parlare sono sceso dalla moto, casco in testa allacciato, mi sono avvicinato e farfugliando qualcosa che ora non ricordo nemmeno (sicuro un misto di parolacce e imprecazioni) gli ho mollato a mano aperta due bei paccheroni. La seconda sulla guancia opposta alla precedente.


Come un buon padre padre di famiglia, atteggiamento previsto dal nostro codice civile :laugh2:

Il tizio si è scusato, ho riacceso la moto e ho ripreso adagio il mio cammino fino a casa. La mia ragazza non ha detto una parola per le 4 ore successive...

A parte tutto mi dispiace però quel che è fatto è fatto e magari se lo incontro gli offro anche una bella pizza...

si...ma non in faccia!!!C5BzF5J7Hhc

jamex
31/08/2011, 12:23
il bmwista al semaforo come per strada non ti caga nemmeno di striscio di proposito perchè lui vive nella convizione di avere la moto più comoda, bella, di prestigio etc etc :wink_:

purtroppo è la verità e per questo non penso che comprerò una moto bmw

Strega Klà
31/08/2011, 12:26
purtroppo è la verità e per questo non penso che comprerò una moto bmw



Perchè se tu comprassi una BMW diventeresti automaticamente come noi BMWisti?:rolleyes:

Albie
31/08/2011, 12:26
:blink:.............Allora due sberle vengo a dartele io :mad:

venghino venghino siori e siori...
promozione di fine stagione ogni due sberle una bella pizza in omaggio
:blink:

jamex
31/08/2011, 12:29
Perchè se tu comprassi una BMW diventeresti automaticamente come noi BMWisti?:rolleyes:

no di certo ma mi darebbe fastidio far parte della categoria

Strega Klà
31/08/2011, 12:31
no di certo ma mi darebbe fastidio far parte della categoria




:rolleyes: Capisco...quindi l'importante è apparire non essere....
se una cosa ti piace....ma averla ti accomuna con una certa etichetta...
non te la compri per quello che la gente potrebbe pensare di te.....
Ok tutto chiaro:rolleyes:

Domino
31/08/2011, 12:33
Ciao a tutti,
Ieri sera di ritorno dopo una bella passeggiata con la mia compagna in sella alla mia bella, decido su un lungo rettilineo di dare un pó di gas. La strada è libera, in lontananza solamente uno scooterone che viaggia nella mia stessa direzione. Sono sui 100 e mi avvicino al mezzo che mi precede quando ad un certo punto cosa succede? Il passeggero dello scooter perde il casco che inizia a zigzagare sulla carreggiata... Panico... Freno cerco di schivarlo... Rifreno ed alla fine lo evito per un pelo!!! Mi sono fermato, tremavo e non ho resistito gli ho tirato due sberle a mano aperta. Il tipo si scusa dicendomi che ho ragione. A freddo ho sbagliato a reagire con la violenza ma il pensiero di vedere la mia zavorrina abbracciata all'asfalto mi ha fatto uscire di testa. Voi cosa avreste fatto al mio posto?

Ad ogni modo allacciare il casco è importante per se e per gli altri e a questo punto è meglio non indossarlo piuttosto che non allacciarlo visto che la legge prevede la stessa sanzione per le due ipotesi

capisco perfettamente la paura che hai avuto e anche la tua eccessiva reazione......pero' visto che il tizio si e' almeno scusato potevi evitare......:wink_::wink_:quando succedono queste cose sai qual'e' il vero il problema ??? che non sai mai chi incontri.......e questa volta fortunatamente t'e' andata bene :wink_::wink_:

jamex
31/08/2011, 12:33
:rolleyes: Capisco...quindi l'importante è apparire non essere....
se una cosa ti piace....ma averla ti accomuna con una certa etichetta...
non te la compri per quello che la gente potrebbe pensare di te.....
Ok tutto chiaro:rolleyes:

maramma santa e santissima - sei una etichettatrice!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ti dico che bmw mi piacciono ma non mi piace l'atteggiamento di molti di loro quindi preferisco rimanere un motociclista anonimo!!!!!!!!!!

come sei drastica :dry:

Strega Klà
31/08/2011, 12:34
maramma santa e santissima - sei una etichettatrice!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ti dico che bmw mi piacciono ma non mi piace l'atteggiamento di molti di loro quindi preferisco rimanere una motociclista anonimo!!!!!!!!!!

come sei drastica :dry:





:sleep2: Comunque il casco mettitelo perchè se ti incontra Albie te le dà!!!:coool:

Intrip
31/08/2011, 12:36
bel gesto :wub:

jamex
31/08/2011, 12:40
:sleep2: Comunque il casco mettitelo perchè se ti incontra Albie te le dà!!!:coool:

stai a vedere che fatica darle a me :cry::cry::cry::cry:

Intrip
31/08/2011, 12:41
stai a vedere che fatica darle a me :cry::cry::cry::cry:

te la danno facilmente ? :w00t:

Albie
31/08/2011, 12:42
capisco perfettamente la paura che hai avuto e anche la tua eccessiva reazione......pero' visto che il tizio si e' almeno scusato potevi evitare......:wink_::wink_:quando succedono queste cose sai qual'e' il vero il problema ??? che non sai mai chi incontri.......e questa volta fortunatamente t'e' andata bene :wink_::wink_:

si è scusato dopo le sberle perchè prima aveva la faccia dello strafottente... e poi nella vita a volte si danno e a volte si prendono... tutto può capitare.

Fabri83
31/08/2011, 12:43
te la danno facilmente ? :w00t:

:w00t::w00t:
:smoke_:

manu for rent
31/08/2011, 12:43
Secondo me la sanzione dovrebbe essere più alta in caso di casco non allacciato perchè si diventa pericolosi per gli altri oltre che per se stessi.
Io gli avrei dato un bel cazzotto a martello stile Bud Spencer.

le mani per afferrare i gomiti per colpire:rolleyes:
ma è meglio un calcio alla bocca dello stomaco

coi gomiti è galera sicura:laugh2:

Pelledorso
31/08/2011, 12:43
Alzare le mani è sempre la soluzione più sbagliata

Hai sbagliato si............ e di brutto :dry:!!!

Dovevi alzare i piedi; due bei calci in culo e passava la paura a tutti :mad:!!!!

PS ho sempre odiato gli str@nzi con il casco slacciato o addirittura tirato su sulla fronte (x non spettinarsi ovviamente!!!)

jamex
31/08/2011, 12:44
te la danno facilmente ? :w00t:

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:


:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

vecchialenza
31/08/2011, 12:45
Mi sono fermato, tremavo e non ho resistito gli ho tirato due sberle a mano aperta.

se la maggior parte dei cretini che incontro per strada avesse nel momento giusto prese due sberle , probabilmente resterebbero solo i rari cretini integrali (di quelli che due sberloni al minuto non basterebbero) .
detto questo , la mia preoccupazione è per Te , avessi trovato un balordo , la cosa poteva finire male

RAIS
31/08/2011, 12:45
solo 2 sei troppo buono

Domino
31/08/2011, 12:46
si è scusato dopo le sberle perchè prima aveva la faccia dello strafottente... e poi nella vita a volte si danno e a volte si prendono... tutto può capitare.

e ti ripeto sei stato fortunato a darle e a non trovare un matto che ti avrebbe dato qualcosa di peggio........per giunta eri anche in compagnia di una ragazza

Kalman
31/08/2011, 12:46
Alzare le mani è sempre la soluzione più sbagliata

Io lo avrei pestato di botte e lasciato sul ciglio della strada

Domino
31/08/2011, 12:50
questo e' un forum fraquentato da tanti di Mike Tyson................:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Albie
31/08/2011, 12:51
e ti ripeto sei stato fortunato a darle e a non trovare un matto che ti avrebbe dato qualcosa di peggio........per giunta eri anche in compagnia di una ragazza

si ora che mi fai riflettere effettivamente è strano che anche lei non lo abbia gonfiato. Conoscendola sono sicuro che non ne sarebbe uscito vivo! Ma evidentemente la strizza è stata tanta.

Aspetto aggiungo una faccetta sennò parte la schiera dei permalosi :D :D :D

jamex
31/08/2011, 12:51
Io lo avrei pestato di botte e lasciato sul ciglio della strada

poi magari una bella denuncia......e ti rovina con la richiesta danni (delle volte certa gentaglia fa anche apparire testimoni che non esistono), che ci hai guadagnato? la soddisfazione di 5 minuti per poi anni di noie legali e migliaia di € da pagare?
boh

Albie
31/08/2011, 12:53
poi magari una bella denuncia......e ti rovina con la richiesta danni (delle volte certa gentaglia fa anche apparire testimoni che non esistono), che ci hai guadagnato? la soddisfazione di 5 minuti per poi anni di noie legali e migliaia di € da pagare?
boh

si vabbè le esagerazioni poi portano sempre a danni maggiori

Intrip
31/08/2011, 12:53
prossima volta fagli ingoiare 2 fegatini e starà ancora peggio,
ciao

Fabri83
31/08/2011, 12:57
questo e' un forum fraquentato da tanti di Mike Tyson................:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:boxe:

Venanzio
31/08/2011, 13:03
Mai alzare le mani, il moccioso se vuole ti può fare passare qualche brutto periodo, salire e scendere le scale di un tribunale, vedi che può farlo anche in seguito, ha 90 gionri di tempo per querelarti.
Un bel cazziatone ci stava meglio, magari chiamavi i vigili urbani e gli facevi fare un bel controllo con tanto di contravvenzione e sequestro amministrativo del mezzo, cosi si levava il vizio.

Albie
31/08/2011, 13:04
Mai alzare le mani, il moccioso se vuole ti può fare passare qualche brutto periodo, salire e scendere le scale di un tribunale, vedi che può farlo anche in seguito, ha 90 gionri di tempo per querelarti.
Un bel cazziatone ci stava meglio, magari chiamavi i vigili urbani e gli facevi fare un bel controllo con tanto di contravvenzione e sequestro amministrativo del mezzo, cosi si levava il vizio.

ok vuol dire che non dormirò sonni tranquilli per i prossimi 89 giorni

ps: l'ultima volta che ho chiamato i vigili mi hanno detto che non avevano pattuglie in zona e di richiamarli nelle 3 ore successive. Un tizio aveva bloccato con la macchina un passo carrabile di un intero condominio. In questo caso potevo fare forse un bel sequestro di persona in attesa dei vigili. La prossima volta, sperando che non ci sia, lo farò.

Kalman
31/08/2011, 13:06
poi magari una bella denuncia......e ti rovina con la richiesta danni (delle volte certa gentaglia fa anche apparire testimoni che non esistono), che ci hai guadagnato? la soddisfazione di 5 minuti per poi anni di noie legali e migliaia di € da pagare?
boh

Nella vita ci sono cose vantagiose, cose svantagiose. E poi c'e' lo "sfizio". Intanto ti corco di botte, poi mi denunci, e ti ricordo di botte. Pago pago non ti preoccupare i soldi li ho, tu di faccia ne hai una sola.

Venanzio
31/08/2011, 13:11
Nella vita ci sono cose vantagiose, cose svantagiose. E poi c'e' lo "sfizio". Intanto ti corco di botte, poi mi denunci, e ti ricordo di botte. Pago pago non ti preoccupare i soldi li ho, tu di faccia ne hai una sola.

Certe cose sono belle da fare se lo scassi a legnate e lui non può risalire alle tue gneralità, ma badiamo bene è mio il parere di evitare di passare alle vie di fatto, non ne vale la pena, a me piace la sera andare a letto sereno e senza preoccupazioni di sorta, tranne quelle normali tipo: cartella esattoriale di 2500 € da pagare, per contravvezioni continuate a seguito di utlizzo improprio di corsia preferenziale.

Domino
31/08/2011, 13:12
Nella vita ci sono cose vantagiose, cose svantagiose. E poi c'e' lo "sfizio". Intanto ti corco di botte, poi mi denunci, e ti ricordo di botte. Pago pago non ti preoccupare i soldi li ho, tu di faccia ne hai una sola.

si ma tu abiti a Livorno e Albie invece a Latina (Litorale Pontino....dove presumo possa esser successo il fatto) dove le discussioni molte volte degenerano in veri e propri Far West......il problema non e' la denuncia o se hai o meno i soldi per affrontare un risarcimento danni......il vero probelma e' che magari il moccioso poteva avere a dosso una 9x19 allora si che erano cazzi......compreso ora????:wink_::wink_:

Albie
31/08/2011, 13:13
si ma tu abiti a Livorno e Albie invece a Latina (Litorale Pontino) dove le discussioni molte volte degenerano in veri e propri Far West......il problema non e' la denuncia o se hai o meno i soldi per affrontare un risarcimento danni......il vero probelma e' che magari il moccioso poteva avere a dosso una 9x19 allora si che erano cazzi......compreso ora????:wink_::wink_:

tranquillo che lo so chi da noi ha una 9x19

Venanzio
31/08/2011, 13:15
tranquillo che lo so chi da noi ha una 9x19
chi?

Domino
31/08/2011, 13:18
chi?

ahiaiiii...............:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Albie
31/08/2011, 13:19
chi?

vuoi solo nomi e cognomi nella maggior parte dei casi i soprannomi o ti servono anche le foto?
:linguaccia2:

Intrip
31/08/2011, 13:19
se arriva natan son caxxi, okkio :ph34r:

Venanzio
31/08/2011, 13:22
vuoi solo nomi e cognomi nella maggior parte dei casi i soprannomi o ti servono anche le foto?
:linguaccia2:
Occhio a quello che scrivi ;) qua siamo osservati *emote: si guarda attorno e sussurra* qua ci sono un sacco di guardie :D
Il grande orecchio Echelon

Intrip
31/08/2011, 13:23
era un caschetto a jet vero ?

Albie
31/08/2011, 13:24
Occhio a quello che scrivi ;) qua siamo osservati *emote: si guarda attorno e sussurra* qua ci sono un sacco di guardie :D

pure qua! oltre che in famiglia adesso me le trovo anche sul forum... ecco cosa fanno invece di intervenire prontamente
:botteee:

Karra
31/08/2011, 13:24
E' stata una reazione a catena non penso tu sia una persona violenta, tutto dettato dall'adrenalina ke ti faceva tremare le gambe.........ottimi riflessi campione

Albie
31/08/2011, 13:25
E' stata una reazione a catena non penso tu sia una persona violenta, tutto dettato dall'adrenalina ke ti faceva tremare le gambe.........ottimi riflessi campione

hai preso in pieno lo spirito della mia iniziativa
grazie per la comprensione

Venanzio
31/08/2011, 13:26
Picciotti vi saluto mi vado a fare un giro in moto e visto che mi è venuta volgia di menare le mani spero di beccare un ragazzino con il casco e le scarpe slacciate cosi lo prendo a legnate pure io.
A dopo

Domino
31/08/2011, 13:28
Occhio a quello che scrivi ;) qua siamo osservati *emote: si guarda attorno e sussurra* qua ci sono un sacco di guardie :D
Il grande orecchio Echelon

cerca di essere meno "professionale"........:wink_::wink_:cosi' spaventi la gente.......:biggrin3::biggrin3:

Strega Klà
31/08/2011, 13:28
E' stata una reazione a catena non penso tu sia una persona violenta, tutto dettato dall'adrenalina ke ti faceva tremare le gambe.........ottimi riflessi campione




Mandagli dei fiori.......:rolleyes:

Albie
31/08/2011, 13:29
Picciotti vi saluto mi vado a fare un giro in moto e visto che mi è venuta volgia di menare le mani spero di beccare un ragazzino con il casco e le scarpe slacciate cosi lo prendo a legnate pure io.
A dopo

:attentodietro:

giulio
31/08/2011, 13:47
se arriva natan son caxxi, okkio :ph34r:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

noris
31/08/2011, 15:29
Alzare le mani è sempre la soluzione più sbagliata

Però adesso allaccia il casco:rolleyes:

peppe80
31/08/2011, 16:07
Ciao a tutti,
Ieri sera di ritorno dopo una bella passeggiata con la mia compagna in sella alla mia bella, decido su un lungo rettilineo di dare un pó di gas. La strada è libera, in lontananza solamente uno scooterone che viaggia nella mia stessa direzione. Sono sui 100 e mi avvicino al mezzo che mi precede quando ad un certo punto cosa succede? Il passeggero dello scooter perde il casco che inizia a zigzagare sulla carreggiata... Panico... Freno cerco di schivarlo... Rifreno ed alla fine lo evito per un pelo!!! Mi sono fermato, tremavo e non ho resistito gli ho tirato due sberle a mano aperta. Il tipo si scusa dicendomi che ho ragione. A freddo ho sbagliato a reagire con la violenza ma il pensiero di vedere la mia zavorrina abbracciata all'asfalto mi ha fatto uscire di testa. Voi cosa avreste fatto al mio posto?

Ad ogni modo allacciare il casco è importante per se e per gli altri e a questo punto è meglio non indossarlo piuttosto che non allacciarlo visto che la legge prevede la stessa sanzione per le due ipotesi

Effettivamente hai sbagliato. Ti sei dimenticato di dargli un calcio in culo! :mad:

Don Zauker
31/08/2011, 16:16
Chiaramente il giudizio è bivalente.

Dal punto di vista legale non puoi andare in giro a prendere a sberle la gente, è evidente.

Dal punto di vista umano hai fatto strabene, tanto è vero che lo ha ammesso anche il ricevente.

Comunque sia, cosa fatta capo ha.

Tu stai bene, la tua donna anche, il tizio speriamo abbia imparato qualcosa, chè in fondo è a questo che servono gli errori.

Morta lì, buona serata.