Accedi

Visualizza Versione Completa : TCP on track sondaggio

milk_tre
31/08/2011, 11:36
hoooo aiutiamoci .... sondaggio per scegliere la pista tcp on track le date sono piu o meno note a tutti e si decideranno in un secondo momento ...

Aerodik
31/08/2011, 12:27
1) misano
2) adria

prolive
31/08/2011, 12:55
1) misano
2) adria

Quoto il missile jappo! :wink_:

scimmio84
31/08/2011, 13:26
Quoto il missile jappo! :wink_:

Votare non quotare!!!!!Ahahahhahahahah:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

prolive
31/08/2011, 13:28
Votare non quotare!!!!!Ahahahhahahahah:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Io ho votato! mi sa' che e' lui che non l'ha fatto!

scimmio84
31/08/2011, 13:30
Ah OK,tanto vince Fcorta:D:D:D:D:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:

michele0105
31/08/2011, 14:35
Sarebbe meglio fare prima il sondaggio sulle date! Perchè altrimenti se uno vota il circuito, ma poi nella data che verrà scelta non può, ha influenzato il sondaggio x niente.

Anzi l'ideale sarebbe che le varie opzioni indicassero già le varie date disponibili nei vari circuiti....quindi un sondaggio unico x decidere luogo e data.

jack675
31/08/2011, 14:54
1) misano
2) adria

il muggio dov'è!!!:mad::mad:

x l'anno prox se decidete di fare qualche data o a misano o muggio cechiamo di fare numero cosi si possono chiedere sconti + siamo e + si risparmia:wink_:
io quest'anno sono andato avanti cosi:wink_:

questo è l'unico forum che non riesce ad organizzare dei gruppi x andare in pista.

scimmio84
31/08/2011, 15:51
questo è l'unico forum che non riesce ad organizzare dei gruppi x andare in pista.

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride:

Aerodik
31/08/2011, 17:02

x l'anno prox se decidete di fare qualche data o a misano o muggio cechiamo di fare numero cosi si possono chiedere sconti + siamo e + si risparmia:wink_:

il mugello per me è fuori budget, piuttosto vado una settimana in mar rosso per quel prezzo.... :wink_::wink_::wink_::wink_:

cmq metto anche le date:

1)misano 26/9/2011
2)adria fate voi ma settembre.

milk_tre
31/08/2011, 18:25

il muggio era stato eliminato per problemi di prezzo....

Sarebbe meglio fare prima il sondaggio sulle date! Perchè altrimenti se uno vota il circuito, ma poi nella data che verrà scelta non può, ha influenzato il sondaggio x niente.

Anzi l'ideale sarebbe che le varie opzioni indicassero già le varie date disponibili nei vari circuiti....quindi un sondaggio unico x decidere luogo e data.

quotone per te ma ho visto che le date sono piu o meno stabilite.... tipo franciacorta 9 e 11 settembre etc... indi una volta deciso il circuito si fa un altro sondaggio per le date:coool:

maurotrevi
31/08/2011, 18:37
il problema è semplicemente che i pistaioli sono pochi in questo forum, eppure ci si riesce sempre a organizzare con qualcuno se si propongono le date
:wink_:

Gnolo
31/08/2011, 18:53
vengo a vedervi in Franciacorta :oook:

NOT NORMAL
31/08/2011, 20:07
Ho messo Franciacorta perchè a misano ci sono gia stato tre volte sicuro quest'anno e volevo provare franciacorta che non ho mai fatto.............per le date non il fine settimana a turni per favore.........soldi buttati.......:coool:

starter
31/08/2011, 21:22
Scusate, ma essendo un "TCP on Track" non sarebbe carino inserire anche le opzioni Vallelunga o Magione? :rolleyes:

maurotrevi
31/08/2011, 21:57
questo sondaggio è partito male,
bisogna mettere le varie proposte e lasciare un link alla discussione dei giorni scorsi se si vuole ottenere un risultato.

se volete mi dite le date che erano uscite e le piste e faccio io un po' di ordine.

jack675
01/09/2011, 05:37
Ho messo Franciacorta perchè a misano ci sono gia stato tre volte sicuro quest'anno e volevo provare franciacorta che non ho mai fatto.............per le date non il fine settimana a turni per favore.........soldi buttati.......:coool:

io invece quest'anno sia misano che mugello nn ci sono stato proprio:coool:...vorrei andarci:cry:

michele0105
01/09/2011, 06:45
io invece quest'anno sia misano che mugello nn ci sono stato proprio:coool:...vorrei andarci:cry:

:biggrin3:

milk_tre
01/09/2011, 09:00
questo sondaggio è partito male,
bisogna mettere le varie proposte e lasciare un link alla discussione dei giorni scorsi se si vuole ottenere un risultato.

se volete mi dite le date che erano uscite e le piste e faccio io un po' di ordine.

allora le date che erano certe da quello che ho capito c'erano solo per franciacorta ed erano venerdi 9 e domenica 11..... per le altre piste non c'erano neanche le date..." almeno credo."

doc84
01/09/2011, 10:35
io propongo misano a trasponder ad ottobre (so per certo che le date ci saranno in abbondanza,parlo di weekend): spesa onesta e tanta resa, basta organizzarsi mettendosi vicini magari fronte bagni dal lato del medical center e delimitare un'ampia zona con fettuccia e apporre uno striscione grande!!!! io cmq ad ottobre farò sicuro due date a misano con trasponder...........

michele0105
01/09/2011, 12:36
io propongo misano a trasponder ad ottobre (so per certo che le date ci saranno in abbondanza,parlo di weekend): spesa onesta e tanta resa, basta organizzarsi mettendosi vicini magari fronte bagni dal lato del medical center e delimitare un'ampia zona con fettuccia e apporre uno striscione grande!!!! io cmq ad ottobre farò sicuro due date a misano con trasponder...........

In tal caso io riesco ad esserci sicuramente!!!:wink_::wink_:

scimmio84
01/09/2011, 12:52

Se è cosi avvisate tempestivi sul forum perchè le date a trasponder finiscono subito...
DOC...Ma non l'ho vista la tua Day a Misano...eri giu a girare?!?Hai beccato poi SimoTriumph??in quanto hai girato?!?Ci si vede la prox!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

maurotrevi
01/09/2011, 13:01
transponder è difficile da organizzare in gruppi.

scimmio84
01/09/2011, 13:41
transponder è difficile da organizzare in gruppi.

Beh..se si fa una cosa preventiva..dove tutti son gia registrati..e appena escono le date si scrive sul forum e chi ha i num di telefoni manda un paio di messaggi potremmo farcela...tanto non è vincolante..provare non costerebbe molto:coool:

maurotrevi
01/09/2011, 13:49
con il rischio che qualcuno resti tagliato fuori.... sinceramente non mi piace come soluzione per una pistata ufficiale!

Aerodik
01/09/2011, 19:40
io l ho messa la data per misano, il 26 di settembre

doc84
01/09/2011, 22:31
Beh..se si fa una cosa preventiva..dove tutti son gia registrati..e appena escono le date si scrive sul forum e chi ha i num di telefoni manda un paio di messaggi potremmo farcela...tanto non è vincolante..provare non costerebbe molto:coool:

Perfettamente......e poi con i trasponder basta giocare d'anticipo (come dice il buon scimmio appunto) o, nella peggiore delle ipotesi, aspettare la sera prima quando, regolarmente, le casellette tornano sempre arancioni se nn verdi addirittura..... :wink_: ....ovvio questo è solo il mio parere :biggrin3:

@scimmio : no,no io nn stavo a girare :wink_: la mia ragazza ha fatto il corso con scassa ........ ragazzo veramente in gamba e professionale all'inverosimile, cioè una persona di spessore esemplare,,,,, davvero ci sono rimasto, un corso con i controcazzi che il prossimo anno magari farò anche io!! cmq l'ultima volta che sono stato a misano (il 31.07 di questa estate) ho girato in 1.55.0 spaccato, con ideal a 1.54.0 ........a ottobre però punto a scende pure sotto al 54...perchè me lo sento che ci sono un paio di punti (tipo 2 curva della variante del parco e carro1) in cui posso sicuramente spinge un mondo di + mentre ora sono FISHERATO a terra :ph34r: però mo vediamo che si può fare con le sospensioni full original :dry: ..........magari si fa un filotto di day e si buttano giù due tempi buoni insieme dai :w00t:

michele0105
02/09/2011, 07:35
Perfettamente......e poi con i trasponder basta giocare d'anticipo (come dice il buon scimmio appunto) o, nella peggiore delle ipotesi, aspettare la sera prima quando, regolarmente, le casellette tornano sempre arancioni se nn verdi addirittura..... :wink_: ....ovvio questo è solo il mio parere :biggrin3:

@scimmio : no,no io nn stavo a girare :wink_: la mia ragazza ha fatto il corso con scassa ........ ragazzo veramente in gamba e professionale all'inverosimile, cioè una persona di spessore esemplare,,,,, davvero ci sono rimasto, un corso con i controcazzi che il prossimo anno magari farò anche io!! cmq l'ultima volta che sono stato a misano (il 31.07 di questa estate) ho girato in 1.55.0 spaccato, con ideal a 1.54.0 ........a ottobre però punto a scende pure sotto al 54...perchè me lo sento che ci sono un paio di punti (tipo 2 curva della variante del parco e carro1) in cui posso sicuramente spinge un mondo di + mentre ora sono FISHERATO a terra :ph34r: però mo vediamo che si può fare con le sospensioni full original :dry: ..........magari si fa un filotto di day e si buttano giù due tempi buoni insieme dai :w00t:
Se escono le date a trasponder avvisate anche me e jack675 via mp.... ci siamo sicuri se la data è in ottobre!:wink_::wink_:

doc84
02/09/2011, 09:18
vai tranquillo a ottobre sicuro almeno 2 week end----appena escono posto su questo topic

michele0105
02/09/2011, 09:24
Ok...Grazie 1000!!

doc84
02/09/2011, 10:38
Ok...Grazie 1000!!

:biggrin3:

hai mp

Davide675
02/09/2011, 13:59
Spero che escano questi transponder ad ottobre perché voglio tornarci anche io, devo girare assolutamente sotto i due minuti......cmq facciamo così chi prima si accorge della data lo segnala sul forum in modo che tutti possono prenotare.....
P.S. ho provato a chiedere agli altri organizzatori per ottobre (rehm ecc...) però hanno tutto pieno.... alla faccia della crisi.....

michele0105
02/09/2011, 14:18
Spero che escano questi transponder ad ottobre perché voglio tornarci anche io, devo girare assolutamente sotto i due minuti......cmq facciamo così chi prima si accorge della data lo segnala sul forum in modo che tutti possono prenotare.....
P.S. ho provato a chiedere agli altri organizzatori per ottobre (rehm ecc...) però hanno tutto pieno.... alla faccia della crisi.....

:wink_::wink_::wink_: