PDA

Visualizza Versione Completa : Pernat chiede scusa a Stoner...



Pagine : [1] 2 3

Fermissimo
31/08/2011, 12:06
“Direi che abbiamo visto uno Stoner devastante – ammette Carlo Pernat – credo che dobbiamo le scuse a questo pilota. Abbiamo detto che andava fortissimo ma era debole psicologicamente. Invece guardando la storia della Ducati è stata questa a renderlo difficile. I suoi problemi sono stati dovuti alla Ducati. E ciononostante ci ha vinto un mondiale.

Oggi la stessa moto sta facendo sembrare Valentino un pilota normale. Quando lo sento dire che gli basterebbe rimanere con Barberà allibisco.

La storia della Ducati è stata quella di Gibernau, di Melandri, di Hayden, di Capirossi ed ora di Rossi. Questo deve far pensare. Stoner è stato sottovalutato. La più bella soddisfazione gliela ha data Pedrosa ammettendo che ha qualcosa da imparare da lui. Il suo arrivo in Honda è stata la ciliegina sulla torta perché l’HRC mai aveva vinto così tanto con la 800 ed oggi sta dominando. Il mondiale è praticamente finito e Stoner se lo sta guadagnando. Se avrà voglia Casey potrebbe diventare, se ne ha voglia, un pilota da tanti titoli mondiali, ma non lo so perché i piloti di oggi hanno troppe pressioni. Anche se gli altri avessero la sua moto lui vincerebbe lo stesso. Scusa Casey per quello che abbiamo pensato di te”.

Intrip
31/08/2011, 12:14
q8 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


grazie Stoner x lo spettacolo che ci regali ai motogp con moto + o meno facili.

grazie e ai chiuaua dico:
sucate

jamex
31/08/2011, 12:16
alleluiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa alleluiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa alleluiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa alleluiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Intrip
31/08/2011, 12:17
AUTRI ROLLING ? ?

Gabriel
31/08/2011, 12:17
Tutto è bene quel che finisce bene.

Fooldancer
31/08/2011, 12:24
:laugh2:

E c'era bisogno che arrivasse Rossi in Ducati per capire che quella moto fa cahare e non la poteva guidare nessuno e che ha portato a fine carriera un sacco di gente?
Fiha! Per fortuna Stoner ha tenuto nonostante i suoi giustificatissimi mal di pancia.
Grazie Carletto per averci chiarito a tutti le idee... mah...

Filomao
31/08/2011, 12:25
D'accordissimo per una volta con il fradicione di Pernat...

Lo scrofo
31/08/2011, 12:29
:laugh2:

E c'era bisogno che arrivasse Rossi in Ducati per capire che quella moto fa cahare e non la poteva guidare nessuno e che ha portato a fine carriera un sacco di gente?
Fiha! Per fortuna Stoner ha tenuto nonostante i suoi giustificatissimi mal di pancia.
Grazie Carletto per averci chiarito a tutti le idee... mah...

quoto

giorgiorox
31/08/2011, 12:31
Tutto è bene quel che finisce bene.

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

D74
31/08/2011, 12:32
ha pienamente ragione

BlackRain
31/08/2011, 12:34
Assolutamente vero . Grande Pernat . COmplimenti a Stoner . COmunque rimango dell'Idea che è ancora un pilota giovane come carattere . La moto difficile vero ma se oggi è un po melgio lo dobbiamo a Capirossi che di cerzo di carattere ne ha smepre dimostrato tanto . Non ha certo detto .. "io sono depersso manco per un paio di mesi ciao ... " NUN SE FA !

Fermissimo
31/08/2011, 12:35
:laugh2:

E c'era bisogno che arrivasse Rossi in Ducati per capire che quella moto fa cahare e non la poteva guidare nessuno e che ha portato a fine carriera un sacco di gente?
Fiha! Per fortuna Stoner ha tenuto nonostante i suoi giustificatissimi mal di pancia.
Grazie Carletto per averci chiarito a tutti le idee... mah...

a onor del vero Pernat l'ho visto spesso l'anno scorso, dopo l'annuncio della firma di Rossi in Ducati, partecipare ad una trasmissione cercando di raffreddare i facili entusiasmi dei lacchè che predicevano un futuro umiliante per tutti gli altri...era convinto già da allora che Rossi avrebbe avuto le sue gatte da pelare...il tempo ha poi detto che quelle gatte erano leonesse...

Gabriel
31/08/2011, 12:36
Vogliamo rivederlo così, con il numero 1 sulla carena! Go Casey, go!

https://lh6.googleusercontent.com/-1Vp4jOzBspk/Tl4qsKBj4mI/AAAAAAAAGeU/dBGcJoMeqRE/s800/casey.png

Intrip
31/08/2011, 12:37
:laugh2:

E c'era bisogno che arrivasse Rossi in Ducati per capire che quella moto fa cahare e non la poteva guidare nessuno e che ha portato a fine carriera un sacco di gente?
Fiha! Per fortuna Stoner ha tenuto nonostante i suoi giustificatissimi mal di pancia.
Grazie Carletto per averci chiarito a tutti le idee... mah...

alcuni devono ancora capirlo, aiutali tu :rolleyes:

DocHollyday
31/08/2011, 12:39
Per fortuna che s'è scusato, erano mesi che non dormivo al pensiero che Stoner si fosse offeso..... :rolleyes:

Fermissimo
31/08/2011, 12:41
Vogliamo rivederlo così, con il numero 1 sulla carena! Go Casey, go!

https://lh6.googleusercontent.com/-1Vp4jOzBspk/Tl4qsKBj4mI/AAAAAAAAGeU/dBGcJoMeqRE/s800/casey.png

...il vile marrano derideva Stoner quando questo diceva che aveva delle traiettorie obbligate da fare e non si poteva difendere...ora che ha visto che con quella moto non riesce a mettere le ruote dove vuole (parole sue) è stato ripagato con gli interessi...e questo bigolo è duro da sukare...altro che Uccio!

Intrip
31/08/2011, 12:42
...il vile marrano derideva Stoner quando questo diceva che aveva delle traiettorie obbligate da fare e non si poteva difendere...ora che ha visto che con quella moto non riesce a mettere le ruote dove vuole (parole sue) è stato ripagato con gli interessi...e questo bigolo è duro da sukare...altro che Uccio!

così li uccidi :cry: ma io ti q8 a manettah !!!! :w00t:

giorgiorox
31/08/2011, 12:43
ora sono più sereno... e stanotte penso riuscirò finalmente a dormire

DocHollyday
31/08/2011, 12:44
ora sono più sereno... e stanotte penso riuscirò finalmente a dormire

Anche tu, eh? Tutte 'ste preoccupazioni e così poco tempo..... :laugh2:

Fermissimo
31/08/2011, 12:44
i genovesi sanno essere leali...a proposito, ma Herbie è morto di fame alla fine?

Fabri83
31/08/2011, 12:46
:supremo:

Intrip
31/08/2011, 12:46
tutti i chiuaua boys dovrebbe chiedere scusa all'ex campione australiano :sleep2:

ora sanno cosa significa correre con una ducati, ora :coool:

manu for rent
31/08/2011, 12:47
quand'è che Pernat la fà finita e si butta nel cesso?

DocHollyday
31/08/2011, 12:47
tutti i chiuaua boys dovrebbe chiedere scusa all'ex campione australiano :sleep2:

ora sanno cosa significa correre con una ducati, ora :coool:

....l'hai detto tu.... :laugh2:

Intrip
31/08/2011, 12:48
....l'hai detto tu.... :laugh2:

in questo momento il campione del mondo è Lorenzo, il N°1 :rolleyes: :rolleyes:

DocHollyday
31/08/2011, 12:48
quand'è che Pernat la fà finita e si butta nel cesso?

Sarebbe un ottimo politico: riesce a dire di tutto e anche l'esatto contrario....


in questo momento il campione del mondo è Lorenzo, il N°1 :rolleyes: :rolleyes:

Allora dovevi dire "ex campione del mondo"... :tongue:

Intrip
31/08/2011, 12:50
Allora dovevi dire "ex campione del mondo"... :tongue:

era scontato, dato che ha solo un titulo :cry:

Ruvido
31/08/2011, 12:51
E' un fuoriclasse e sarebbe capace di vincere anche con una qualunque vasca da bagno a motore semplicemente perchè non ha paura di nulla.
Dicono che sia ignorante come una capra e decisamente arrogante, sinceramente poco importa ...
Detto questo ritengo che il nostro Valentino sia ancora il migliore.

DocHollyday
31/08/2011, 12:51
era scontato, dato che ha solo un titulo :cry:

Eh sì, scontato....si fa presto a dire scontato: LE PAROLE CONTANO! :laugh2:

Lo scrofo
31/08/2011, 13:19
i genovesi sanno essere leali...a proposito, ma Herbie è morto di fame alla fine?

:risate2:

Karra
31/08/2011, 13:35
D'accordissimo per una volta con il fradicione di Pernat...

stranamente non ha elogiato capirossi.............

emz
31/08/2011, 13:37
Sarebbe un ottimo politico: riesce a dire di tutto e anche l'esatto contrario....



Allora dovevi dire "ex campione del mondo"... :tongue:

riesce a far guadagnare soldi a capirossi, se non è un mito questo.

roberto70
31/08/2011, 13:38
mi pareva che fosse evidente.......Stoner gran manico altrochecazzi!!!!!!!!!

ciriola
31/08/2011, 13:40
alcuni devono ancora capirlo, aiutali tu :rolleyes:

Onestamene non capisco perchè tanto accanimento contro la Ducati.
Quando Stoner ha vinto il mondiale era una moto oggettivamente su un'altro pianeta, come motore ed elettronica. Dava le piste a tutti.
Questo non toglie nulla a Stoner, che è un pilota della madonna, ma davvero non capisco cosa ci trovate a dar giù alla Ducati.
A parte un pò di sano nazionalismo, che a volte non guasta (noi siamo incredibilmente spesso anti-italiani, per favore sù!), forse non vi rendete conto del MIRACOLO che una casa come la Ducati riesce a fare gareggiando ed avendo vinto un mondiale contro colossi come Honda e Yamaha, attivamente impegnate nel motomondiale.
Altro che Davide e Golia, qui siamo a livello di formica e balenottera!

Su, su figlioli non togliamo nulla a Stoner, ma nemmeno alla Ducati, per favore!

Fermissimo
31/08/2011, 13:44
Onestamene non capisco perchè tanto accanimento contro la Ducati.
Quando Stoner ha vinto il mondiale era una moto oggettivamente su un'altro pianeta, come motore ed elettronica. Dava le piste a tutti.
Questo non toglie nulla a Stoner, che è un pilota della madonna, ma davvero non capisco cosa ci trovate a dar giù alla Ducati.
A parte un pò di sano nazionalismo, che a volte non guasta (noi siamo incredibilmente spesso anti-italiani, per favore sù!), forse non vi rendete conto del MIRACOLO che una casa come la Ducati riesce a fare gareggiando ed avendo vinto un mondiale contro colossi come Honda e Yamaha, attivamente impegnate nel motomondiale.
Altro che Davide e Golia, qui siamo a livello di formica e balenottera!

Su, su figlioli non togliamo nulla a Stoner, ma nemmeno alla Ducati, per favore!

per me la ducati con Stoner quest'anno avrebbe vinto qualche gara...tutte quelle dove Rossi è arrivato entro i 16 secondi (a memoria ne sono 4 mi sembra)...

streetTux
31/08/2011, 13:48
Bene. Chapeau a Stoner.

Intrip
31/08/2011, 13:52
Onestamene non capisco perchè tanto accanimento contro la Ducati.
Quando Stoner ha vinto il mondiale era una moto oggettivamente su un'altro pianeta, come motore ed elettronica. Dava le piste a tutti.
Questo non toglie nulla a Stoner, che è un pilota della madonna, ma davvero non capisco cosa ci trovate a dar giù alla Ducati.
A parte un pò di sano nazionalismo, che a volte non guasta (noi siamo incredibilmente spesso anti-italiani, per favore sù!), forse non vi rendete conto del MIRACOLO che una casa come la Ducati riesce a fare gareggiando ed avendo vinto un mondiale contro colossi come Honda e Yamaha, attivamente impegnate nel motomondiale.
Altro che Davide e Golia, qui siamo a livello di formica e balenottera!

Su, su figlioli non togliamo nulla a Stoner, ma nemmeno alla Ducati, per favore!

a me lo dici ? :blink:
io ammiro Ducati li in mezzo a quei colossi japan che fatturano non so quante volte + di loro e ogni volta che ducati vinceva ero contento :w00t:

ora che spala merda su ducati mi sembra il pilota attuale, addirittura pare peggiorata dallo scorso anno :dry::dry:

:rolleyes:

maxmicione
31/08/2011, 13:58
l'ennesima distribuzione gratuita di aria fritta

i valori in gioco sono talmente tanti e avere la pretesa di conoscere la vera verità è pura supponenza

al di la di questo mettendo quei sedici sulla stessa moto ed in condizione di sfruttarla al massimo delle proprie caratteristiche di guida secondo me stanno tutti in un paio di decimi

e altri cento piloti sono li che aspettano che uno di loro si ritiri per prendere il loro posto e sono altrettanto in gamba

il resto lo dice la storia

Intrip
31/08/2011, 13:59
il resto lo dice la storia

....e i risultati attuali :coool::rolleyes:

maxmicione
31/08/2011, 14:03
....e i risultati attuali :coool::rolleyes:

quello che è successo è già comunque storia il futuro non ci è dato di sapere come si svolgerà :biggrin3:

Fermissimo
31/08/2011, 14:08
l'ennesima distribuzione gratuita di aria fritta

i valori in gioco sono talmente tanti e avere la pretesa di conoscere la vera verità è pura supponenza

al di la di questo mettendo quei sedici sulla stessa moto ed in condizione di sfruttarla al massimo delle proprie caratteristiche di guida secondo me stanno tutti in un paio di decimi

e altri cento piloti sono li che aspettano che uno di loro si ritiri per prendere il loro posto e sono altrettanto in gamba

il resto lo dice la storia

questa cosa è lontano dalla vera verità perlomeno come l'Alfa Centauri dalla Terra:wink_:
Tra Rossi e Abraham secondo te a parità di moto ci sono solo 2 decimi? Per me il simpatico figliodipapà ceco gli rifila mezzo secondo:w00t:


per me la ducati con Stoner quest'anno avrebbe vinto qualche gara...tutte quelle dove Rossi è arrivato entro i 16 secondi (a memoria ne sono 4 mi sembra)...

mi quoto...'sta cosa a rileggerla mi convince sempre più:biggrin3:

ciriola
31/08/2011, 14:26
per me la ducati con Stoner quest'anno avrebbe vinto qualche gara...tutte quelle dove Rossi è arrivato entro i 16 secondi (a memoria ne sono 4 mi sembra)...

Non lo sapremo mai.
Sta di fatto che la Ducati quest'anno ha cannato moto. Credo che su questo non ci piova.
D'altra parte anche Honda e Yamaha hanno cannato qualche annata in passato. Magari in modo meno eclatante ma pure loro hanno anni bui alle spalle; con le palate di soldi che ci han messo, oltretutto.

Quest'anno ci tocca vedere questo e mi sa che non cambierà granchè da qui alla fine dell'anno. Inoltre l'anno prossimo ci saranno le nuove 1000; trovo anche sensato che, se han bucato la moto di quest'anno evolvendo poco e male quella dell'anno scorso, si concentrino su quella del prossimo anno invece di cercare di mettere una pezza adesso, rischiando di arrivare lunghi al prossimo anno.

Senza contare che Ducati sono anni che è l'unica marca a mettere in pista moto della madonna sia in MotoGP che in Superbike!

E tanto per dire, guardate in superbike cosa succede: Ducati gran moto, si, ma solo con Checa, gli altri remano a fatica ogni gara!

Insomma, potrebbe anche darsi che sta Ducati motogp sia figlia dello sviluppo di Stoner e che Rossi non ci si trovi proprio?! E non solo Rossi, la lista di quelli che ci sono arrivati ultimi è lunghetta assai!
Oppure Stoner è un dio, davvero 2 gradini sopra gli altri, compresi Lorenzo e Pedrosa.

Boh...

Intrip
31/08/2011, 14:28
Non lo sapremo mai.
Sta di fatto che la Ducati quest'anno ha cannato moto. Credo che su questo non ci piova.

Boh...

solo quest'anno ? ? :rolleyes:

eh eh eh

maxmicione
31/08/2011, 14:29
questa cosa è lontano dalla vera verità perlomeno come l'Alfa Centauri dalla Terra:wink_:
Tra Rossi e Abraham secondo te a parità di moto ci sono solo 2 decimi? Per me il simpatico figliodipapà ceco gli rifila mezzo secondo:w00t:



mi quoto...'sta cosa a rileggerla mi convince sempre più:biggrin3:

non devo e non voglio convincere nessuno e solo una mia opinione dettata da un pochino di esperienza nel mondo delle competizioni certo l'eccezione che conferma la regola esiste sempre
ma secondo me sei andato a cercare il pelo nell'uovo e non hai colto il significato delle mie parole se al prossimo gp rossi vincesse (non succede ) i giornali e i cosidetti esperti sarebbero di nuovo a pontificare su questo e su quello e sarebbe di nuovo aria fritta

Fabri83
31/08/2011, 14:32
è interessante notare come tutte le discussione di questo tipo finiscono tutte alle stesso modo.
siamo a pagina 5 e ci stiamo avvicinando....il passo è ancora breve, immagino già che tutti voi lo sappiate già...io attendo....e RIDO! :biggrin3:

ciriola
31/08/2011, 14:33
solo quest'anno ? ? :rolleyes:

eh eh eh

Beh quest'anno in modo clamoroso!

O Rossi ha trovato della gnagna pesante e non gli passa più per la cabeza di spingere come una volta. :w00t:

O Rossi è un bluff colossale, i mondiali non li ha vinti in pista ma con l'ovetto Kinder! :biggrin3:

O Stoner un giorno apre la gobba della tuta, tira fuori le alucce da angelo e se ne svolazza da papà! :biggrin3:

O... e potrei continuare a lungo!


è interessante notare come tutte le discussione di questo tipo finiscono tutte alle stesso modo.
siamo a pagina 5 e ci stiamo avvicinando....il passo è ancora breve, immagino già che tutti voi lo sappiate già...io attendo....e RIDO! :biggrin3:

dove?!?! :blink: :ph34r::ph34r:

Silvan
31/08/2011, 14:35
avanti il prossimo

Intrip
31/08/2011, 14:36
Beh quest'anno in modo clamoroso!

O Rossi ha trovato della gnagna pesante e non gli passa più per la cabeza di spingere come una volta. :w00t:

O Rossi è un bluff colossale, i mondiali non li ha vinti in pista ma con l'ovetto Kinder! :biggrin3:

O Stoner un giorno apre la gobba della tuta, tira fuori le alucce da angelo e se ne svolazza da papà! :biggrin3:

O... e potrei continuare a lungo!



O Rossi fatica + di Stoner l'anno scorso :D

Silvan
31/08/2011, 14:37
è interessante notare come tutte le discussione di questo tipo finiscono tutte alle stesso modo.
siamo a pagina 5 e ci stiamo avvicinando....il passo è ancora breve, immagino già che tutti voi lo sappiate già...io attendo....e RIDO! :biggrin3:

occhio che qualcuno si offende se ridi troppo :D

Fabri83
31/08/2011, 14:38
dove?!?! :blink: :ph34r::ph34r:

questione di poco, appena si collega segy lo saprai :wink_:

maxmicione
31/08/2011, 14:38
è interessante notare come tutte le discussione di questo tipo finiscono tutte alle stesso modo.
siamo a pagina 5 e ci stiamo avvicinando....il passo è ancora breve, immagino già che tutti voi lo sappiate già...io attendo....e RIDO! :biggrin3:

e fai bene :biggrin3:

Intrip
31/08/2011, 14:39
è interessante notare come tutte le discussione di questo tipo finiscono tutte alle stesso modo.
siamo a pagina 5 e ci stiamo avvicinando....il passo è ancora breve, immagino già che tutti voi lo sappiate già...io attendo....e RIDO! :biggrin3:

okkio

maxmicione
31/08/2011, 14:40
Beh quest'anno in modo clamoroso!

O Rossi ha trovato della gnagna pesante e non gli passa più per la cabeza di spingere come una volta. :w00t:

O Rossi è un bluff colossale, i mondiali non li ha vinti in pista ma con l'ovetto Kinder! :biggrin3:

O Stoner un giorno apre la gobba della tuta, tira fuori le alucce da angelo e se ne svolazza da papà! :biggrin3:

O... e potrei continuare a lungo!



dove?!?! :blink: :ph34r::ph34r:

mio cuggino ha visto stoner scendere dall'astronave di jan solo :D

Fabri83
31/08/2011, 14:41
okkio

non provocarmi, perchè se metto la foto del vale con il casco con l'occhio è finita, i rossiniani(ormai pochi) convinti torneranno alla carica e tu lo sai bene.
in fondo è ciò che prevedevo nel mio ultimo messaggio :coool:

ciriola
31/08/2011, 14:42
...con Chubecca legato al collo a mò di sciarpetta!

menegosar
31/08/2011, 14:42
Mah...Serviva Pernat a dire una cosa che bene o male era già chiara??
Come sempre si pesano le cose in base a chi le dice...

Fermissimo
31/08/2011, 14:45
non devo e non voglio convincere nessuno e solo una mia opinione dettata da un pochino di esperienza nel mondo delle competizioni certo l'eccezione che conferma la regola esiste sempre
ma secondo me sei andato a cercare il pelo nell'uovo e non hai colto il significato delle mie parole se al prossimo gp rossi vincesse (non succede ) i giornali e i cosidetti esperti sarebbero di nuovo a pontificare su questo e su quello e sarebbe di nuovo aria fritta

io non dubito che tu sia abbastanza addentro al mondo dei motori ma Pernat al tuo confronto penserà di sè che ne sa molto di più visto che ha vissuto il confronto impietoso (ma meno impietoso che con altri) tra Stoner e Capirossi.

Da buon manager, non potendo attaccarsi ai risultati, cercava di vendere ciò che aveva e cioè la tranquillità psicologica di Capirossi, sempre sereno che vinca, che perda, che cada rispetto alla presunta fragilità psicologica di Stoner...

Non penso si sia ravveduto...ha sempre ammesso che Stoner saliva sulla moto e qualunque modifica facessero andava e piazzava il tempo...

Non può essere che Stoner ha di superiore a tutti proprio questa ignoranza di far andare tutto al massimo delle possibilità? Non significa che gli altri sono cani...un po' come un tennista dal servizio stratosferico ma che magari non raggiunge i livelli di Federer...

Penso che quando si ritirerà (3/4 mondiali li può portare a casa) si dirà: quello guida alla Stoner...nel senso che ha fatto scuola


Mentre gli stessi zainetti gialli, dimostrandosi nella gran parte solo cacciatori di gloria dell'ultim'ora, nemmeno si sono resi conto che Rossi, oltre a tante qualità globali nella guida (partenze a parte perchè sono sempre state il suo debole) di veramente irraggiungibile ha la staccata ed inserimento in curva...negli anni d'oro, diciamo pure con le moto "sue", era mostruoso non in riferimento ai contendenti di allora ma proprio in assoluto; in futuro si potrà dire: quello stacca alla Rossi...sempre che ci sia qualcuno capace di farlo.

buecyb3r
31/08/2011, 16:09
:laugh2:

E c'era bisogno che arrivasse Rossi in Ducati per capire che quella moto fa cahare e non la poteva guidare nessuno e che ha portato a fine carriera un sacco di gente?
Fiha! Per fortuna Stoner ha tenuto nonostante i suoi giustificatissimi mal di pancia.
Grazie Carletto per averci chiarito a tutti le idee... mah...

Ecco... diciamola bene... UNO (1) solo e' riuscito a guidare la Ducati negli ultimi anni... tutti gli altri ne sono usciti (o ne stanno uscendo, purtroppo) con le ossa rotte.
Stimo la casa di Borgo Panigale, ma questa linea di sviluppo GP e' da ripensare... prima lo faranno, meglio sarà per tutti, Valentino in primis.

cicorunner
31/08/2011, 16:11
grande pernat, grande ducati ma soprattutto grandissimo stoner ... un fenomone

Fermissimo
31/08/2011, 16:19
grande pernat, grande ducati ma soprattutto grandissimo stoner ... un fermone

come come???

Intrip
31/08/2011, 16:40
come come???

senza HRC non varrebbe nulla il canguro oggi come oggi :ph34r:

onlystreet
31/08/2011, 16:43
quando si ritirerà merda biaggi verrà da me e mi chiederà scusa.
hai ragione mi dirà...sono una merda

MACIGNO
31/08/2011, 16:45
q8 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


grazie Stoner x lo spettacolo che ci regali ai motogp con moto + o meno facili.

grazie e ai chiuaua dico:
sucate

:biggrin3:eggià....:tongue:

Fermissimo
31/08/2011, 16:46
quando si ritirerà merda biaggi verrà da me e mi chiederà scusa.
hai ragione mi dirà...sono una merda

già è sotto il metro e settanta...come lo vuoi far diventare un puffo?:w00t:

Gabriel
31/08/2011, 17:09
Un grazie al monegasco Stoner da tutti i bambini poveri australiani.

tonidaytona
31/08/2011, 17:37
“Direi che abbiamo visto uno Stoner devastante – ammette Carlo Pernat – credo che dobbiamo le scuse a questo pilota. Abbiamo detto che andava fortissimo ma era debole psicologicamente. Invece guardando la storia della Ducati è stata questa a renderlo difficile. I suoi problemi sono stati dovuti alla Ducati. E ciononostante ci ha vinto un mondiale.

Oggi la stessa moto sta facendo sembrare Valentino un pilota normale. Quando lo sento dire che gli basterebbe rimanere con Barberà allibisco.

La storia della Ducati è stata quella di Gibernau, di Melandri, di Hayden, di Capirossi ed ora di Rossi. Questo deve far pensare. Stoner è stato sottovalutato. La più bella soddisfazione gliela ha data Pedrosa ammettendo che ha qualcosa da imparare da lui. Il suo arrivo in Honda è stata la ciliegina sulla torta perché l’HRC mai aveva vinto così tanto con la 800 ed oggi sta dominando. Il mondiale è praticamente finito e Stoner se lo sta guadagnando. Se avrà voglia Casey potrebbe diventare, se ne ha voglia, un pilota da tanti titoli mondiali, ma non lo so perché i piloti di oggi hanno troppe pressioni. Anche se gli altri avessero la sua moto lui vincerebbe lo stesso. Scusa Casey per quello che abbiamo pensato di te”.



Pernat rivalutato..:wink_:

avanti gli altri ora...!!!!!!!!

Dennis
31/08/2011, 18:01
E' già stato detto "paraculo"?

Fermissimo
31/08/2011, 18:28
vediamo GrigliadiPartenza che dice della gara di domenica...

Gio_triple
31/08/2011, 18:54
...il vile marrano derideva Stoner quando questo diceva che aveva delle traiettorie obbligate da fare e non si poteva difendere...ora che ha visto che con quella moto non riesce a mettere le ruote dove vuole (parole sue) è stato ripagato con gli interessi...e questo bigolo è duro da sukare...altro che Uccio!


come non quotarti
Uccio e' dura a stare sempre in ginocchio
:w00t::w00t::w00t:

gixxer73
31/08/2011, 20:23
passavo di quà per caso ..

che si dice di bello ??

Gabriel
31/08/2011, 20:26
passavo di quà per caso ..

che si dice di bello ??

Stoner è il nuovo Padre Pio

giorgiorox
31/08/2011, 20:50
Stoner è il nuovo Padre Pio

sì... e gli sono pure venute le stigmate alle chiappe

Segy
31/08/2011, 20:54
azzzzzzzzzzz mi son perso questo 3d!!

maxmicione
31/08/2011, 21:03
io non dubito che tu sia abbastanza addentro al mondo dei motori ma Pernat al tuo confronto penserà di sè che ne sa molto di più visto che ha vissuto il confronto impietoso (ma meno impietoso che con altri) tra Stoner e Capirossi.

Da buon manager, non potendo attaccarsi ai risultati, cercava di vendere ciò che aveva e cioè la tranquillità psicologica di Capirossi, sempre sereno che vinca, che perda, che cada rispetto alla presunta fragilità psicologica di Stoner...

Non penso si sia ravveduto...ha sempre ammesso che Stoner saliva sulla moto e qualunque modifica facessero andava e piazzava il tempo...

Non può essere che Stoner ha di superiore a tutti proprio questa ignoranza di far andare tutto al massimo delle possibilità? Non significa che gli altri sono cani...un po' come un tennista dal servizio stratosferico ma che magari non raggiunge i livelli di Federer...

Penso che quando si ritirerà (3/4 mondiali li può portare a casa) si dirà: quello guida alla Stoner...nel senso che ha fatto scuola


Mentre gli stessi zainetti gialli, dimostrandosi nella gran parte solo cacciatori di gloria dell'ultim'ora, nemmeno si sono resi conto che Rossi, oltre a tante qualità globali nella guida (partenze a parte perchè sono sempre state il suo debole) di veramente irraggiungibile ha la staccata ed inserimento in curva...negli anni d'oro, diciamo pure con le moto "sue", era mostruoso non in riferimento ai contendenti di allora ma proprio in assoluto; in futuro si potrà dire: quello stacca alla Rossi...sempre che ci sia qualcuno capace di farlo.
non ho mai messo in dubbio le qualità di uno qualsiasi di quei piloti e sono coscente del fatto che stoner abbia delle indubbie qualità il concetto che volevo esprimere non si basa su quello o quell'altro, pensa se dal prossimo gp capirossi o barbera o chi vuoi tu si mettesse a vincere i gp cosa direbbero i grandi esperti ? sempre aria fritta perchè una spiegazione di quello che succede all'interno dei box te la sanno dare i meccanici e i loro responsabili e chi mette il sedere sopra alla moto tutti gli altri compreso il sottoscritto naturalmente suppongono ma non sanno

corra
31/08/2011, 21:37
Un grazie al monegasco Stoner da tutti i bambini poveri australiani.

.


Stoner è il nuovo Padre Pio

impossibile,non ha vinto nove mondiali :laugh2::laugh2::laugh2:

yatta
31/08/2011, 21:39
:smoke_: Pernacch pure ne spara di cagate.....ora e' pentito ?

http://img198.imageshack.us/img198/7467/andreabalestribambino.jpg

http://www.gazzetta.it/Media/Foto/2006/10_Ottobre/16/stoner--280x190.jpg

ushioetora
31/08/2011, 21:41
dai che se resta in honda 9 titoli li vince....beh poi la honda dirà in giro che è solo merito della moto, ma cosa volete che sia....ci siam già passati e come andò la vecchia storia....ah si ricordo, l'anno successivo la honda prese il palo dietro da un certo rossi su yamaha....forza rolling stoner!!!

gadano
31/08/2011, 22:42
tutte cazzate....sulla honda di quest'anno anche reggiani vincerebbe.....il numero uno e spies altro che pugnette:wink_::wink_:

TonyManero
31/08/2011, 22:54
Tutto vero!
Grande cangurotto mio!:)

GAVEmarco
31/08/2011, 23:05
-Capirossi sarà manager l'anno prossimo...
-il manager del futuro manager chiede scusa a Stoner...

-e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata!

La motoGp e i suoi altarini incominciano seriamente a farmi cahare!

bi_andrea_elle
31/08/2011, 23:19
“Direi che abbiamo visto uno Stoner devastante – ammette Carlo Pernat – credo che dobbiamo le scuse a questo pilota. Abbiamo detto che andava fortissimo ma era debole psicologicamente. Invece guardando la storia della Ducati è stata questa a renderlo difficile. I suoi problemi sono stati dovuti alla Ducati. E ciononostante ci ha vinto un mondiale.

Oggi la stessa moto sta facendo sembrare Valentino un pilota normale. Quando lo sento dire che gli basterebbe rimanere con Barberà allibisco.

La storia della Ducati è stata quella di Gibernau, di Melandri, di Hayden, di Capirossi ed ora di Rossi. Questo deve far pensare. Stoner è stato sottovalutato. La più bella soddisfazione gliela ha data Pedrosa ammettendo che ha qualcosa da imparare da lui. Il suo arrivo in Honda è stata la ciliegina sulla torta perché l’HRC mai aveva vinto così tanto con la 800 ed oggi sta dominando. Il mondiale è praticamente finito e Stoner se lo sta guadagnando. Se avrà voglia Casey potrebbe diventare, se ne ha voglia, un pilota da tanti titoli mondiali, ma non lo so perché i piloti di oggi hanno troppe pressioni. Anche se gli altri avessero la sua moto lui vincerebbe lo stesso. Scusa Casey per quello che abbiamo pensato di te”.


amen !

adesso chiudete pure e la combriccola dei saltatori a piè pari si tolga dal caxxo e vada a vomitare in australia :oook:

addio

Mamba
31/08/2011, 23:26
Pernat è amico di Herbie...si trovano in bar.....l'avrà convinto lui.......

gia_81
31/08/2011, 23:27
pernat ci è arrivato... non ci speravo.

domenica a misano saponette ai gomiti per il cangurotto :w00t:

http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/309158_10150382727127028_356058287027_9814832_8150621_n.jpg

Fabri83
01/09/2011, 06:24
:cipenso:

Davide675
01/09/2011, 06:39
dopo le dichiarazioni di pernat finalmente posso dormire tranquillo.......grazie rolling boys per le vs. perle di saggezza quotidiane....

Intrip
01/09/2011, 07:06
domenica zainetto rosso 46 e tutti a fischiare il canguro, dai che magari vola come piace a voi :w00t:

Fermissimo
01/09/2011, 07:32
...questa Ducati portata a spasso da Rossi come a un raduno di vecchie glorie su moto con freni a tamburo aveva il potenziale di vincere 3/4 gare con Stoner anche quest'anno...

Penso, e mi tengo stretta questa convinzione, che nelle gare dove Rossi è riuscito a contenere il distacco sotto i 20 secondi Stoner avrebbe avuto quegli 8 decimi di guida ignorante a giro per compensare il ritardo dalle Honda...correndo anche il rischio di sdraiarsi evidentemente.

Ma le moto Ducati si guidano così...non come miliardari annoiati.

L'acrobazia dialettica di qualcuno è arrivata a sostenere che qualche vittoria senza titolo non conta comunque nulla.

Un po' come se una squadra che non può vincere lo scudetto, siccome non può lottare per il titolo, perdesse le partite...tanto che fa?

Meno male che col telaio tradizionale l'anno prossimo il duo Rossi-Rossa tornerà a dominare...

buecyb3r
01/09/2011, 07:44
...questa Ducati portata a spasso da Rossi come a un raduno di vecchie glorie su moto con freni a tamburo aveva il potenziale di vincere 3/4 gare con Stoner anche quest'anno...


Sicuramente. Ma SOLO ed ESCLUSIVAMENTE con Stoner.
Perchè è Stoner, e quindi oltre ad essere bravo (e di bravi come lui ce ne sono diversi in motoGP) ha uno stile di guida che si adatta(va) alla Ducati.
SOLO LUI... tutti gli altri hanno pianto lacrime di sangue... Capirossi, Melandri, Hayden, Rossi... gente che con altre moto ha vinto Mondiali, mica pippe come pretenderebbe di sostenere qualcuno.
La Ducati è cosi': o trova un altro Stoner per botta di culo, o cambia. E non mi sembra ci sia niente di sbagliato, quando un'azienda capisce di aver sbagliato direzione, anche se per un po' di tempo ha funzionato, si cambia.
Per favore non cominciamo a dire che e' colpa della presunta incompetenza di Rossi se la Ducati abbandona certe soluzioni tecniche... il tifo da stadio non fa parte dei consigli di amministrazione delle aziende, se non alla voce "merchandising"...

Intrip
01/09/2011, 07:56
Stoner le accetterà con la solita classe e col sorriso di sempre :coool:

Fermissimo
01/09/2011, 07:57
Sicuramente. Ma SOLO ed ESCLUSIVAMENTE con Stoner.
Perchè è Stoner, e quindi oltre ad essere bravo (e di bravi come lui ce ne sono diversi in motoGP) ha uno stile di guida che si adatta(va) alla Ducati.
SOLO LUI... tutti gli altri hanno pianto lacrime di sangue... Capirossi, Melandri, Hayden, Rossi... gente che con altre moto ha vinto Mondiali, mica pippe come pretenderebbe di sostenere qualcuno.
La Ducati è cosi': o trova un altro Stoner per botta di culo, o cambia. E non mi sembra ci sia niente di sbagliato, quando un'azienda capisce di aver sbagliato direzione, anche se per un po' di tempo ha funzionato, si cambia.
Per favore non cominciamo a dire che e' colpa della presunta incompetenza di Rossi se la Ducati abbandona certe soluzioni tecniche... il tifo da stadio non fa parte dei consigli di amministrazione delle aziende, se non alla voce "merchandising"...

guarda cosa ti dico...anche Lorenzo non so quanto meglio avrebbe fatto rispetto a Rossi...sono piloti immensi ma classici...lui gli viene bene guidare così, punto.

buecyb3r
01/09/2011, 08:00
guarda cosa ti dico...anche Lorenzo non so quanto meglio avrebbe fatto rispetto a Rossi...sono piloti immensi ma classici...lui gli viene bene guidare così, punto.

Esatto ;) era proprio quello che intendevo.
La Ducati faceva pena prima di Stoner, e fa pena dopo Stoner. L'intermezzo e' stato una gran bella botta di culo.
Gli altri piloti non sono meno bravi, ma non sono adatti a quella moto.
Quindi o si trovano un altro Stoner, o cambiano moto.... ovviamente seguiranno quest'ultima strada.

Davide675
01/09/2011, 08:18
...questa Ducati portata a spasso da Rossi come a un raduno di vecchie glorie su moto con freni a tamburo aveva il potenziale di vincere 3/4 gare con Stoner anche quest'anno...

Penso, e mi tengo stretta questa convinzione, che nelle gare dove Rossi è riuscito a contenere il distacco sotto i 20 secondi Stoner avrebbe avuto quegli 8 decimi di guida ignorante a giro per compensare il ritardo dalle Honda...correndo anche il rischio di sdraiarsi evidentemente.

Ma le moto Ducati si guidano così...non come miliardari annoiati.

L'acrobazia dialettica di qualcuno è arrivata a sostenere che qualche vittoria senza titolo non conta comunque nulla.

Un po' come se una squadra che non può vincere lo scudetto, siccome non può lottare per il titolo, perdesse le partite...tanto che fa?

Meno male che col telaio tradizionale l'anno prossimo il duo Rossi-Rossa tornerà a dominare...

Mi chiedo come mai la ducati si è fatta scappare stoner se proprio solo costui sapeva portare la ducati......con la metà dei soldi che da ora a valentino si sarebbe tenuta stoner........:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Fermissimo
01/09/2011, 08:23
Mi chiedo come mai la ducati si è fatta scappare stoner se proprio solo costui sapeva portare la ducati......con la metà dei soldi che da ora a valentino si sarebbe tenuta stoner........:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

perchè pensava che il limite fosse il pilota e che con Rossi sarebbero cresciuti...e tu non puoi immaginare come si gode ad avere avuto la dimostrazione che non era così...per la Ducati godo come un riccio....e meno male che hanno preso il migliore sennò questa prova del nove sarebbe stata sempre incompleta...GODOOOOOOOOOOOOOOOOO:w00t:

Segy
01/09/2011, 08:35
sono perplesso per una cosa.

hayden ... a indy ha gareggiato con la GP.11.1, comportandosi benissimo, mentre dal sito ducazzi pare che tornerà alla GP11.

faccio qualche cattivo pensiero
:cipenso:

superIII
01/09/2011, 08:35
Autri arrampicatori di specchi???


sono perplesso per una cosa.

hayden ... a indy ha gareggiato con la GP.11.1, comportandosi benissimo, mentre dal sito ducazzi pare che tornerà alla GP11.

faccio qualche cattivo pensiero
:cipenso:

è un po' come Lorenzo che non sapendo cosa fare torna a copiare soluzioni e assetti di Rossi... anche se ha vinto il mondiale col muro in mezzo...

Intrip
01/09/2011, 08:39
Esatto ;) era proprio quello che intendevo.
La Ducati faceva pena prima di Stoner, e fa pena dopo Stoner. L'intermezzo e' stato una gran bella botta di culo.
Gli altri piloti non sono meno bravi, ma non sono adatti a quella moto.
Quindi o si trovano un altro Stoner, o cambiano moto.... ovviamente seguiranno quest'ultima strada.

culo e gomme :rolleyes:


perchè pensava che il limite fosse il pilota e che con Rossi sarebbero cresciuti...e tu non puoi immaginare come si gode ad avere avuto la dimostrazione che non era così...per la Ducati godo come un riccio....e meno male che hanno preso il migliore sennò questa prova del nove sarebbe stata sempre incompleta...GODOOOOOOOOOOOOOOOOO:w00t:

q8 la goduria :sleep2:

Mamba
01/09/2011, 08:55
sono perplesso per una cosa.

hayden ... a indy ha gareggiato con la GP.11.1, comportandosi benissimo, mentre dal sito ducazzi pare che tornerà alla GP11.

faccio qualche cattivo pensiero
:cipenso:

certo..con gomme che non gli hanno fatto finire la gara......

Gabriel
01/09/2011, 09:01
E anche nel thread che doveva glorificare Padre Pio Stoner, l'attenzione è tutta su Valentino nostro :wub::wub:
Quanto ammore intorno a lui :wub::wub:


"Grazie ragazzi di TCP!"
http://www.totalsport.it/wp-content/uploads/valentino-rossi6.jpg

Silvan
01/09/2011, 09:03
E anche nel thread che doveva glorificare Padre Pio Stoner, l'attenzione è tutta su Valentino nostro :wub::wub:
Quanto ammore intorno a lui :wub::wub:


"Grazie ragazzi di TCP!"
http://www.totalsport.it/wp-content/uploads/valentino-rossi6.jpg

su che passo è?

prolive
01/09/2011, 09:04
su che passo è?

1.42 alto





























:tongue:

Silvan
01/09/2011, 09:04
1.42 alto

:tongue:

:biggrin3:

Intrip
01/09/2011, 09:06
su che passo è?

passo del desmo

Mamba
01/09/2011, 09:07
su che passo è?

Dolomiti di Brenta....

Silvan
01/09/2011, 09:07
passo del desmo


Dolomiti di Brenta....

decidetevi :laugh2:

Fermissimo
01/09/2011, 09:07
E anche nel thread che doveva glorificare Padre Pio Stoner, l'attenzione è tutta su Valentino nostro :wub::wub:
Quanto ammore intorno a lui :wub::wub:


"Grazie ragazzi di TCP!"
http://www.totalsport.it/wp-content/uploads/valentino-rossi6.jpg

non insistere Gabriel...che ora che sono senza donna mi potrei anche innamorare di quel dolce visino efebico...

Mamba
01/09/2011, 09:08
decidetevi :laugh2:

ma hai visto chi ha scritto Dolomiti di Brenta ????....:blink:

Silvan
01/09/2011, 09:09
ma hai visto chi ha scritto Dolomiti di Brenta ????....:blink:

il RE :biggrin3:

motogi1
01/09/2011, 09:12
alleluiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa alleluiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa alleluiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa alleluiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

era ora ke al cangurino fosse dato quel ke e' del cangurino :-)):biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
01/09/2011, 09:14
“Direi che abbiamo visto uno Stoner devastante – ammette Carlo Pernat – credo che dobbiamo le scuse a questo pilota. Abbiamo detto che andava fortissimo ma era debole psicologicamente. Invece guardando la storia della Ducati è stata questa a renderlo difficile. I suoi problemi sono stati dovuti alla Ducati. E ciononostante ci ha vinto un mondiale."


prendere atto, sukare e chiudere :smoke_:

Fabri83
01/09/2011, 09:16
passo per ultimo

Segy
01/09/2011, 09:17
certo..con gomme che non gli hanno fatto finire la gara......

ha sbagliato gomma, che ci vuoi fare, non è 9 volte campione del mondo... ma il dato che lui era al 4° e rossi al 17° è incontestabile... poi fai tu :coool:

Gabriel
01/09/2011, 09:19
Padre Pio Stoner mostra le stigmate

https://lh6.googleusercontent.com/-U-cpgr6T2eI/Tl9N4DlG-3I/AAAAAAAAGeY/xGRRMtY_k-8/s800/padrepio-stoner.png

motogi1
01/09/2011, 09:19
...il vile marrano derideva Stoner quando questo diceva che aveva delle traiettorie obbligate da fare e non si poteva difendere...ora che ha visto che con quella moto non riesce a mettere le ruote dove vuole (parole sue) è stato ripagato con gli interessi...e questo bigolo è duro da sukare...altro che Uccio!

quotissimo ed aggiungo ke se stoner fosse andato prima alla honda adesso forse avrebbe qualke mondiale in piu' nel suo carnet... ma nn importa , e' cosi ke nascono i miti e le leggende..



giustizia e' fatta bisognerebbe ke pure qualkun altro facesse ammenda ... rossi, meda, e tutti quei giornalisti ke hanno sparato a zero senza nessun rigor di logica ..

Segy
01/09/2011, 09:21
giustizia e' fatta bisognerebbe ke pure qualkun altro facesse ammenda ... rossi, meda, e tutti quei giornalisti ke hanno sparato a zero senza nessun rigor di logica ..

la logica dei leccaculo :D

Mamba
01/09/2011, 09:22
ha sbagliato gomma, che ci vuoi fare, non è 9 volte campione del mondo... ma il dato che lui era al 4° e rossi al 17° è incontestabile... poi fai tu :coool:

non capisci proprio......

Intrip
01/09/2011, 09:22
giustizia e' fatta bisognerebbe ke pure qualkun altro facesse ammenda ... rossi, meda, e tutti quei giornalisti ke hanno sparato a zero senza nessun rigor di logica ..

e Gabriel e votaVale e tutti i chiuaua TCP :biggrin3::biggrin3:

Gabriel
01/09/2011, 09:23
non capisci proprio......

Diglielo tu che hai confidenza.

Silvan
01/09/2011, 09:23
Padre Pio Stoner mostra le stigmate

https://lh6.googleusercontent.com/-U-cpgr6T2eI/Tl9N4DlG-3I/AAAAAAAAGeY/xGRRMtY_k-8/s800/padrepio-stoner.png

:risate2::risate2::risate2::risate2:

Segy
01/09/2011, 09:24
non capisci proprio......

io ho capito che il 46... dovrebbe star molto attento ad hayden... rischia di far brutte figure.... :rolleyes:

Intrip
01/09/2011, 09:25
io ho capito che il 46... dovrebbe star molto attento ad hayden... rischia di far brutte figure.... :rolleyes:

un anno ci ha pure perso il mondiale :cry: :cry:

Mamba
01/09/2011, 09:26
io ho capito che il 46... dovrebbe star molto attento ad hayden... rischia di far brutte figure.... :rolleyes:

Hayden il prossimo GP..le metterà ancora più morbide.....e andrà in testa al primo giro.....e taglierà il traguardo primo al primo giro.....e poi si ferma ed esulta da solo.....

Belle cose....o hose......

Gabriel
01/09/2011, 09:27
Hayden il prossimo GP..le metterà ancora più morbide.....e andrà in testa al primo giro.....e taglierà il traguardo primo al primo giro.....e poi si ferma ed esulta da solo.....

Belle cose....o hose......

Sarà incontestabile.

Intrip
01/09/2011, 09:30
Hayden il prossimo GP..le metterà ancora più morbide.....e andrà in testa al primo giro.....e taglierà il traguardo primo al primo giro.....e poi si ferma ed esulta da solo.....

Belle cose....o hose......

ohhio, un anno ha vinto il mondiale con quelle gomme :tongue:

superIII
01/09/2011, 09:30
vi state fossilizzando, state finendo gli stimoli...

Segy
01/09/2011, 09:31
Hayden il prossimo GP..le metterà ancora più morbide.....e andrà in testa al primo giro.....e taglierà il traguardo primo al primo giro.....e poi si ferma ed esulta da solo.....

Belle cose....o hose......

peccato che non possiamo far la controprova senza gomme sbagliate poichè a quanto pare la ducazzi non gli darà la GP11.1

magari ci proverà con quella a sviluppo 0

chissà quanti in moto GP guidano moto a sviluppo 0

:rolleyes:

Mamba
01/09/2011, 09:31
ohhio, un anno ha vinto il mondiale con quelle gomme :tongue:

gli altri erano tutti al pronto soccorso.....ed era in Honda.....

superIII
01/09/2011, 09:32
speriamo che il 46 accetti l'invito di Checa e corra a Imola la SBK, magari riassaporare il podio gli può fare bene...


gli altri erano tutti al pronto soccorso.....ed era in Honda.....

no, il mondiale non l'ha vinto lui, l'ha perso il collione che si è steso all'ultima gara...

Mamba
01/09/2011, 09:33
peccato che non possiamo far la controprova senza gomme sbagliate poichè a quanto pare la ducazzi non gli darà la GP11.1

magari ci proverà con quella a sviluppo 0

chissà quanti in moto GP guidano moto a sviluppo 0

:rolleyes:

quindi la Ducati come è fatta....non si può più sviluppare secondo te ????.....a parte provare nuove pressioni alle gomme ???

Intrip
01/09/2011, 09:34
gli altri erano tutti al pronto soccorso.....ed era in Honda.....

e qualcuno si stese all'ultima gara :rolleyes:

superIII
01/09/2011, 09:34
quindi la Ducati come è fatta....non si può più sviluppare secondo te ????.....a parte provare nuove pressioni alle gomme ???

si potrebbe dare del gran gas e zitti (cit. Lucchinelli)

Mamba
01/09/2011, 09:35
e qualcuno si stese all'ultima gara :rolleyes:

appunto...ma cen'erano molti di più....forse sarebbe stato l'anno anche di Capirossi....

Intrip
01/09/2011, 09:36
appunto...ma cen'erano molti di più....forse sarebbe stato l'anno anche di Capirossi....

sarebbe stato meglio Capirex :cry:

Segy
01/09/2011, 09:36
quindi la Ducati come è fatta....non si può più sviluppare secondo te ????.....a parte provare nuove pressioni alle gomme ???

io penso che il progetto in evoluzione sia la GP11.1 e non certo la GP11

a logica eh.... ma magari tu sei prof. e ne sai di più :rolleyes:

Mamba
01/09/2011, 09:37
sarebbe stato meglio Capirex :cry:

sarei stato contento anch'io per quello.....


io penso che il progetto in evoluzione sia la GP11.1 e non certo la GP11

a logica eh.... ma magari tu sei prof. e ne sai di più :rolleyes:

ma secondo te....fanno fare le scelte ad Hayden.....che neanche ci sarà forse l'anno prossimo ???....
:blink:

Gabriel
01/09/2011, 09:43
si potrebbe dare del gran gas e zitti (cit. Lucchinelli)

Lo ha detto anche di Rossi eh.

Segy
01/09/2011, 09:50
ma secondo te....fanno fare le scelte ad Hayden.....che neanche ci sarà forse l'anno prossimo ???....
:blink:

e chi ha parlato di scelte?

vuoi anche negare che rossi non vuole un compagno alla sua portata e che consegnando la GP11.1 (quindi uguale alla sua,) nelle condizioni che si trova rossi, potrebbe portare solo svantaggi a quest'ultimo?

cercano di proteggerlo.

forse temono che vedere il compagno sfilare davanti.... aggraverebbe la situazione.

mi pare evidente.

ai miei occhi.

magari sono occhi maliziosi.

tuttavia potrebbe essere peggio se un compagno di squadra sfilasse davanti con un progetto di moto superato.

Fabri83
01/09/2011, 10:01
magari sono occhi maliziosi.


un po' direi di sì, dai. :rolleyes:

Segy
01/09/2011, 10:07
un po' direi di sì, dai. :rolleyes:

si.

allora spiegami perchè dare una moto desueta ad un proprio pilota.

sopratutto dopo la gara di indy.

cercare una controprova, se l'ottimo rendimento è stato portato esclusivamente dalle gomme.

la vicenda solletica la mia malizia

penso che ogni casa costruttrice vorrebbe vedere entrambe le moto sul podio.

se non ci fossero altre ragioni, io mi comporterei così.

Fermissimo
01/09/2011, 10:14
Lo ha detto anche di Rossi eh.

se puoi linka qualcosa a riguardo che ho bisogno di godere ancora...:w00t:

Mamba
01/09/2011, 10:21
e chi ha parlato di scelte?

vuoi anche negare che rossi non vuole un compagno alla sua portata e che consegnando la GP11.1 (quindi uguale alla sua,) nelle condizioni che si trova rossi, potrebbe portare solo svantaggi a quest'ultimo?

cercano di proteggerlo.

forse temono che vedere il compagno sfilare davanti.... aggraverebbe la situazione.

mi pare evidente.

ai miei occhi.

magari sono occhi maliziosi.

tuttavia potrebbe essere peggio se un compagno di squadra sfilasse davanti con un progetto di moto superato.

e quale sarebbe il compagno alla sua portata che non ho capito ?

Davide675
01/09/2011, 10:28
perchè pensava che il limite fosse il pilota e che con Rossi sarebbero cresciuti...e tu non puoi immaginare come si gode ad avere avuto la dimostrazione che non era così...per la Ducati godo come un riccio....e meno male che hanno preso il migliore sennò questa prova del nove sarebbe stata sempre incompleta...GODOOOOOOOOOOOOOOOOO:w00t:

Grazie di avermi illuminato, pensavo che fosse stato preso rossi perché capace di dare "qualche indicazione" in più su come dovrebbe essere una moto che tutti possono portare e non una sola persona.......e poi spiegami una cosa: come secondo te ducati poteva pensare che il limite fosse il pilota se tutti gli altri piloti sulla gp11 hanno fatto cacare? questo aggettiva il fatto che la moto andava solo con stoner ma non per merito sicuro della ducati e inoltre non è stata sviluppata in tre anni perchè chi avrebbe dovuto dire che la moto andava migliorata per essere competitiva non era in grado di dare indicazioni precise in merito.....


Padre Pio Stoner mostra le stigmate

https://lh6.googleusercontent.com/-U-cpgr6T2eI/Tl9N4DlG-3I/AAAAAAAAGeY/xGRRMtY_k-8/s800/padrepio-stoner.png

Inoltre dicono che dal parto di Adriana uscirà il nuovo messia della moto gp che straccerà anche i primati di Agostini..............(quelli di vale li supererà il cangurotto)

Intrip
01/09/2011, 10:38
+ rosiKate x tutti, avanti cossì

Davide675
01/09/2011, 10:44
+ rosiKate x tutti, avanti cossì

il tuo avatar rispecchia la tua condizione mentale?:biggrin3:

Intrip
01/09/2011, 10:45
il tuo avatar rispecchia la tua condizione mentale?:biggrin3:

in tutto e x tutto,
ciao e suca ops no volevo dire scusa, scusa :w00t:

The Dog
01/09/2011, 10:45
il tuo avatar rispecchia la tua condizione mentale?:biggrin3:

...si...

corra
01/09/2011, 10:45
su che passo è?

turistico

Segy
01/09/2011, 10:48
e quale sarebbe il compagno alla sua portata che non ho capito ?

sicuramente non è hayden... l'esperienza lorenzo l'ha segnato :rolleyes:

corra
01/09/2011, 10:48
Padre Pio Stoner mostra le stigmate

https://lh6.googleusercontent.com/-U-cpgr6T2eI/Tl9N4DlG-3I/AAAAAAAAGeY/xGRRMtY_k-8/s800/padrepio-stoner.png

tra 5 minuti le mostrerà anche a rossi,se arriva

Davide675
01/09/2011, 10:48
in tutto e x tutto,
ciao e suca ops no volevo dire scusa, scusa :w00t:

Al contrario tuo che tifa Stoner soltanto quando vince io tifo rossi sia che vinca sia che perda........aspetto il prossimo anno per dare giudizi sul suo operato e se va come penso voglio proprio rileggere quello che scriverai qui sopra tu e tutta l'allegra combriccola.......:wink_:

superIII
01/09/2011, 10:50
Al contrario tuo che tifa Stoner soltanto quando vince io tifo rossi sia che vinca sia che perda........aspetto il prossimo anno per dare giudizi sul suo operato e se va come penso voglio proprio rileggere quello che scriverai qui sopra tu e tutta l'allegra combriccola.......:wink_:

si vabbè ma andiamo al sodo, autri fotu del tua avatar??? :ph34r:

The Dog
01/09/2011, 10:50
Al contrario tuo che tifa Stoner soltanto quando vince io tifo rossi sia che vinca sia che perda........aspetto il prossimo anno per dare giudizi sul suo operato e se va come penso voglio proprio rileggere quello che scriverai qui sopra tu e tutta l'allegra combriccola.......:wink_:

...l' anno prossimo parlerà dei suoi Aironi, vinceranno tutto...

Davide675
01/09/2011, 10:51
sicuramente non è hayden... l'esperienza lorenzo l'ha segnato :rolleyes:

sicuramente......in un campionato dove è rimasto a casa per 4/5 gare sicuramente Lorenzo lo ha destabilizzato......
Sjaz78IlCv8

si è visto dalle batoste che gli ha dato poi......


si vabbè ma andiamo al sodo, autri fotu del tua avatar??? :ph34r:

sono solo per chi tifa rossi......:w00t:

superIII
01/09/2011, 10:54
sono solo per chi tifa rossi......:w00t:

:cry:

DocHollyday
01/09/2011, 10:54
Stanotte non ho dormito per questo pensiero: Stoner ha accettato le scuse di PRRRRernat? Adesso è tranquillo? L'Australia riaprirà le frontiere a noi miseri Italici? :rolleyes:

natan
01/09/2011, 10:55
Tutto è bene quel che finisce bene.

:tongue::biggrin3:

Gabriel
01/09/2011, 10:56
Al contrario tuo che tifa Stoner soltanto quando vince io tifo rossi sia che vinca sia che perda........aspetto il prossimo anno per dare giudizi sul suo operato e se va come penso voglio proprio rileggere quello che scriverai qui sopra tu e tutta l'allegra combriccola.......:wink_:

A Intri piace il rungbi

http://rugby1823.blogosfere.it/images/valentino_rossi_azzurri_rugby.jpg

Silvan
01/09/2011, 11:09
turistico

:biggrin3:

avanti così...

Fermissimo
01/09/2011, 11:17
Grazie di avermi illuminato, pensavo che fosse stato preso rossi perché capace di dare "qualche indicazione" in più su come dovrebbe essere una moto che tutti possono portare e non una sola persona.......e poi spiegami una cosa: come secondo te ducati poteva pensare che il limite fosse il pilota se tutti gli altri piloti sulla gp11 hanno fatto cacare? questo aggettiva il fatto che la moto andava solo con stoner ma non per merito sicuro della ducati e inoltre non è stata sviluppata in tre anni perchè chi avrebbe dovuto dire che la moto andava migliorata per essere competitiva non era in grado di dare indicazioni precise in merito.....)

si vede che miglioramenti!!!!!!!!!!

pure la mia vicina di casa, la signora Adalgisa, mi chiede sempre "ma quando fanno questa moto facile per tutti che io ci voglio andare a fare la spesa...sono tutta piena di dolori!" sta mettendo da parte i soldi della pensione, povera donna, e io non so darle una risposta certa...:w00t:

gia_81
01/09/2011, 11:18
che rossi volesse sempre dei "gregari" come compagni di squadra non è una novità, con lorenzo infatti ha puntato i piedi mentre poteva benissimo giocarsela ad armi pari con la stessa moto.

non ha mai gradito un altro gallo nel suo pollaio...

NOT NORMAL
01/09/2011, 11:18
http://img11.imageshack.us/img11/4364/stonerrossifinocc.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/11/stonerrossifinocc.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Fermissimo
01/09/2011, 11:18
A Intri piace il rungbi

http://rugby1823.blogosfere.it/images/valentino_rossi_azzurri_rugby.jpg


altro che podio...3 maskioni tutti per lui...guarda come sbava:w00t:


che rossi volesse sempre dei "gregari" come compagni di squadra non è una novità, con lorenzo infatti ha puntato i piedi mentre poteva benissimo giocarsela ad armi pari con la stessa moto.

non ha mai gradito un altro gallo nel suo pollaio...

gli avevano preso Stoner nel 2007 ma si è ribellato...Rossi non è stupido...il compagno che avrebbe sempre voluto è Edwards...

PhacocoeruS
01/09/2011, 11:24
...il compagno che avrebbe sempre voluto è Edwards...
Già, quello che andava sempre a mezza manetta e quando capitava che Barbie non era in gara, lottava per il podio o la vittoria... Grande spirito di squadra... :biggrin3:

Segy
01/09/2011, 11:32
sicuramente......in un campionato dove è rimasto a casa per 4/5 gare sicuramente Lorenzo lo ha destabilizzato......


prima di cadere:

1 gara losail: rossi primo, lorenzo secondo

2 gara jerez: lorenzo primo, rossi terzo

3 gara le mans: lorenzo primo, rossi secondo

4 gara mugello: lorenzo secondo, rossi rotolato.

3 a 1 per lorenzo.

ciao :oook:

poi dopo... purtroppo.... per la spalla... gamba... cagotto.... luna storta.... le maree.... e non ci son più le mezze stagioni... ha continuato a soccombere a lorenzo.

DocHollyday
01/09/2011, 11:35
prima di cadere:

1 gara losail: rossi primo, lorenzo secondo

2 gara jerez: lorenzo primo, rossi terzo

3 gara le mans: lorenzo primo, rossi secondo

4 gara mugello: lorenzo secondo, rossi rotolato.

3 a 1 per lorenzo.

ciao :oook:

poi dopo... purtroppo.... per la spalla... gamba... cagotto.... luna storta.... le maree.... e non ci son più le mezze stagioni... ha continuato a soccombere a lorenzo.

Hai ragione, Rossi è stato solo un fuoco di paglia! Mezza stagionetta buona e poi a casa col bibi... :wink_:

Non credo farà mai nulla nella moto.... :ph34r:

Mamba
01/09/2011, 11:36
sicuramente non è hayden... l'esperienza lorenzo l'ha segnato :rolleyes:

e un altro Top rider in Ducati....lo pagheresti tu ????

neanche Honda se lo poteva permettere fino a qualche anno fa.....

bi_andrea_elle
01/09/2011, 11:43
Hai ragione, Rossi è stato solo un fuoco di paglia! Mezza stagionetta buona e poi a casa col bibi... :wink_:

Non credo farà mai nulla nella moto.... :ph34r:

Q8

Valentino è un piangina, un gay, uno fortunato e non sa un caxxo di come si guidano le moto :oook:


BANDA DI BABBEI !!!!!!!!!!!!!

Segy
01/09/2011, 11:45
guardate avanti anzichè pensare al passato.... vi fate solo del male :coool:

bi_andrea_elle
01/09/2011, 11:50
guardate avanti anzichè pensare al passato.... vi fate solo del male :coool:

ma non parlavi di lorenzo ? :rolleyes:

DocHollyday
01/09/2011, 11:50
guardate avanti anzichè pensare al passato.... vi fate solo del male :coool:

Si guarda avanti: ero tifoso di Eddie Lawson e continuo a pensare che fosse uno tra i più grandi ma, anche per lui, è arrivata la discesa.....c'est la vie! :coool:

Probabilmente anche per Rossi è cominciata e la caduta dell'anno scorso al Mugello l'ha pure velocizzata..... :dry:

Secondo me Rossi è da considerare uno dei più forti mai esistiti. E i discorsi su tasse e puttanate varie sono, appunto, PUTTANATE! :wink_:

Mamba
01/09/2011, 11:51
guardate avanti anzichè pensare al passato.... vi fate solo del male :coool:

http://img30.imageshack.us/img30/4279/gossipe.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/30/gossipe.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Fabri83
01/09/2011, 11:57
si.

allora spiegami perchè dare una moto desueta ad un proprio pilota.

sopratutto dopo la gara di indy.

cercare una controprova, se l'ottimo rendimento è stato portato esclusivamente dalle gomme.

la vicenda solletica la mia malizia

penso che ogni casa costruttrice vorrebbe vedere entrambe le moto sul podio.

se non ci fossero altre ragioni, io mi comporterei così.

:laugh2:
fino a quella frase avrei voluto anche risponderti seriamente. moto sul podio? ma stavamo ancora parlando di rossi o di stoner? :biggrin3:

scherzi a parte, non sono abbastanza informato per darti una risposta. è giusto il tuo dubbio, ma non è detto che sia poi effettivamente così. a quanto mi risulta hayden ha sempre corso con la gp11 fino alla gare di indianapolis, i risultati non sono molto diversi con la gp11.1
magari sulla vecchia aveva più soluzioni che per ora preferisce ancora rispetto alla nuova, e lascia che quest'ultima sia più completa e dia più scelte e alternative come assetto.
il fatto che abbia consumato così le gomme significa anche che qualcosa nell'assetto non era così a posto
ti ripeto, le motivazioni possono essere tante.. anche come diceva mamba che ducati per ora fino a che non sa nulla sul futuro di hayden preferisca portare avanti i test fatti con rossi. inutile negare però che in ducati siano nella merda più totale e rossi idem.
e le voci su Colin Edwards??

secondo me però aldilà di tutto tu un po di malizia contro il 46 ce la metti :wink_:

Intrip
01/09/2011, 12:09
Al contrario tuo che tifa Stoner soltanto quando vince io tifo rossi sia che vinca sia che perda........aspetto il prossimo anno per dare giudizi sul suo operato e se va come penso voglio proprio rileggere quello che scriverai qui sopra tu e tutta l'allegra combriccola.......:wink_:

al contrario tuo io assisto allo spettacolo e vinca il migliore ;;)

buon motogp rosiKoni

Silvan
01/09/2011, 12:12
al contrario tuo io assisto allo spettacolo e vinca il migliore ;;)

buon motogp rosiKoni

http://img819.imageshack.us/img819/8229/stonercasey.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/819/stonercasey.jpg/)

Mamba
01/09/2011, 12:23
bello spettacolo....non ho mai dormito così tanto come quest'anno.......

manu for rent
01/09/2011, 12:25
ma perchè piuttosto che sparare stronzate in tv con mise improponibili non gli aprono una rubrica sulle paddock girl o sulle tizie che ha pagato la notte prima?:laugh2:

Gabriel
01/09/2011, 12:56
Chi lo dice lo sa di esserlo

jamex
01/09/2011, 13:00
Chi lo dice lo sa di esserlo

Chi per primo sente il puzzo vuol dire che l'ha fatta

Intrip
01/09/2011, 13:01
Chi per primo sente il puzzo vuol dire che l'ha fatto

il fegatino ?

DocHollyday
01/09/2011, 13:01
Chi lo dice lo sa di esserlo


Chi per primo sente il puzzo vuol dire che l'ha fatta

UAH UAH UAH!

L'ASILO MARIUCCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:

Che tristezza.... :dry:

jamex
01/09/2011, 13:01
il fegatino ?

no

Gabriel
01/09/2011, 13:02
Pirla chi legge

DocHollyday
01/09/2011, 13:05
Io uno di più! :D

Fabri83
01/09/2011, 13:14
già dalle prime pagine avevo preventivato che il topic sarebbe presto andato a putt@ne...:smoke_:

Intrip
01/09/2011, 13:16
già dalle prime pagine avevo preventivato che il topic sarebbe presto andato a putt@ne...:smoke_:

tra l'altro i rosikoni manco chiedono scusa, non seguono il buon esempio :rolleyes: :rolleyes:

Segy
01/09/2011, 13:17
anche i più leccaculo come luchinelli stanno abbandonando la barca sostenendo che forse rossi non è più al massimo, che non riuscendo ad ottenere risultati come da sua abitudine l'ha messo in crisi.

ahi

stoner...................... vince

rossi......................... no

stoner vinceva pure con la ducati

rossi no

ahi ahi

siamo messi male

stoner è forte?

ahi.....

siamo messi male

ahi.............


tra l'altro i rosikoni manco chiedono scusa, non seguono il buon esempio :rolleyes: :rolleyes:

sono come il loro idolo... non hanno responsabilità di nulla.... quindi c'è poco da chiedere scusa :rolleyes:

Intrip
01/09/2011, 13:21
speriamo non lo abbatta + va là

Segy
01/09/2011, 13:23
speriamo non lo abbatta + va là

ci può stare.... lo stava per doppiare a indy :biggrin3:

DocHollyday
01/09/2011, 13:26
Chiadiamo tutti scusa a Stoner....


....SCUSA STONER!

:wacko:




















....l'asilo Mariuccia.... :rolleyes:

Intrip
01/09/2011, 13:28
Chiadiamo tutti scusa a Stoner....


....SCUSA STONER!

:wacko:




q8 :papa:

Segy
01/09/2011, 13:30
son proprio diversi stoner e rossi.

uno ha adriana

l'altro uccio.

Davide675
01/09/2011, 13:37
avete raggiunto dei livelli veramente bassissimi....meno male che leggo dalle vs. schede che avete mediamente 40 anni.........e posso attribuire tutto questo sproloquio all'incombente arteria galoppante.....:biggrin3:
p.s. possono contestare stoner soltanto quelli che almeno una volta nella loro vita lo hanno visto guidare dal vero...........l'apparizione del santone.....

Intrip
01/09/2011, 13:38
avete raggiunto dei livelli veramente bassissimi....meno male che leggo dalle vs. schede che avete mediamente 40 anni.........e posso attribuire tutto questo sproloquio all'incombente arteria galoppante.....:biggrin3:
p.s. possono contestare stoner soltanto quelli che almeno una volta nella loro vita lo hanno visto guidare dal vero...........l'apparizione del santone.....

40 anni passati

Mugello 2009 presente e il Sindaco cambiò,
ciao

Fabri83
01/09/2011, 13:41
domenica si corre ancora vero? c'è misano vero? ditemi di sì....:rolleyes:
almeno i discorsi si rinnovano :laugh2:

Fermissimo
01/09/2011, 13:44
meno male che Davide con i suoi interventi rialza il livello della discussione!!!

da uno col morale a terra è ammirevole:biggrin3:

alla fine la spiegazione tecnica dei nostri amici è...gli altri vanno più forte...che colpa ne hanno Rossi e Ducati? In fondo in fondo in queste parole c'è un'ammissione di riconosciuta superiorità non dissimile dalle parole di Pernat...

Grazie ragazzi, è bello discutere con ragionevolezza!!!

Intrip
01/09/2011, 13:45
meno male che Davide con i suoi interventi rialza il livello della discussione!!!

da uno col morale a terra è ammirevole:biggrin3:

aiuto, moioooooooooooooo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Segy
01/09/2011, 13:47
son due anni che rosicano, non ce la fanno più, rossi batti un cenno, aiutali!!

Intrip
01/09/2011, 13:49
a Tavullia ormai gli alberi son tutti abbattuti dal rosiKamento :cry:

Segy
01/09/2011, 13:51
a Tavullia ormai gli alberi son tutti abbattuti dal rosiKamento :cry:

:laugh2::laugh2:

Mamba
01/09/2011, 14:11
sta iniziando il download delle foto del freewuin.....

Segy
01/09/2011, 14:24
chissà il dottore come cura bene uccio............. :rolleyes:


sta iniziando il download delle foto del freewuin.....

bravo, ha conquistato pure adria!! :oook:

DocHollyday
01/09/2011, 14:28
chissà il dottore come cura bene uccio............. :rolleyes:



bravo, ha conquistato pure adria!! :oook:

Ocio che il figlio del canguro non esca uguale a inSuppo, che poi gli riviene lo squaraus.... :rolleyes:

Davide675
01/09/2011, 15:06
meno male che Davide con i suoi interventi rialza il livello della discussione!!!

da uno col morale a terra è ammirevole:biggrin3:


Mamma mia come state......:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:...morale a terra? mica sono come te che sta sempre al pc per rispondere alle perle di saggezza dei tuoi compari........qualcuno deve pur lavorare al contrario vostro......:wink_:

Segy
01/09/2011, 15:20
Ocio che il figlio del canguro non esca uguale a inSuppo, che poi gli riviene lo squaraus.... :rolleyes:

la caharella è venuta al 46.. quando è andatA a chiedere scusa (con il casco) a stoner, dopo averlo atterrato :coool:

l'ha preso pure per il culo :w00t:

Fabri83
01/09/2011, 15:24
Mamma mia come state......:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:...morale a terra? mica sono come te che sta sempre al pc per rispondere alle perle di saggezza dei tuoi compari........qualcuno deve pur lavorare al contrario vostro......:wink_:

si scherza, lo sai già...è stato detto più e più volte. alle volte si esagera anche ma tutto sta nel prendere la cosa con un sorriso.
a me personalmente prima ste discussioni divertivano di più...ora sono proprio sempre uguali ma chissenefrega....a me tutto sto spam stupido da fastidio più che altro appena prima o dopo la gara quando si potrebbero fare anche discorsi un po' diversi e valutare le cose diversamente. ma non è possibile...oramai finisce tutto sempre nei soliti discorsi.

se vuoi provare a scopare il mare per cambiare le cose lascio a te la possibilità di farlo, però prendersela e attaccare direttamente qualcuno non la trovo la scelta più saggia :wink_:

Gabriel
01/09/2011, 15:30
E' qui che si parla di quanto è forte Stoner?

Davide675
01/09/2011, 15:30
si scherza, lo sai già...è stato detto più e più volte. alle volte si esagera anche ma tutto sta nel prendere la cosa con un sorriso.
a me personalmente prima ste discussioni divertivano di più...ora sono proprio sempre uguali ma chissenefrega....a me tutto sto spam stupido da fastidio più che altro appena prima o dopo la gara quando si potrebbero fare anche discorsi un po' diversi e valutare le cose diversamente. ma non è possibile...oramai finisce tutto sempre nei soliti discorsi.

se vuoi provare a scopare il mare per cambiare le cose lascio a te la possibilità di farlo, però prendersela e attaccare direttamente qualcuno non la trovo la scelta più saggia :wink_:

Non riesco a capire come si facciano a riempire pagine e pagine sempre delle solite cazzate...infatti prima partecipavo di più adesso non mi interessa più di tanto......possono dire tutto ciò che vogliono....mi meraviglia il fatto che a fare i commenti più "intelligenti" siano persone che dovrebbero essere più mature sicuramente di me che ho 27 anni......

Segy
01/09/2011, 15:35
fabri stai perdendo il tuo tempo.... hai fatto un discorso troppo fino :D

bi_andrea_elle
01/09/2011, 15:35
Non riesco a capire come si facciano a riempire pagine e pagine sempre delle solite cazzate...infatti prima partecipavo di più adesso non mi interessa più di tanto......possono dire tutto ciò che vogliono....mi meraviglia il fatto che a fare i commenti più "intelligenti" siano persone che dovrebbero essere più mature sicuramente di me che ho 27 anni......

perche quanti anni ha intrip ? :blink:



non venirmi a raccontare che ne ha più di 19 , eh

Segy
01/09/2011, 15:43
complimenti stoner hai guidato benissimo la ducazzi, sei l'unico che da anni l'ha portata alla vittoria e adesso vinci pure con l'honda

bravo stoner.

Intrip
01/09/2011, 15:46
l'honda sui passi è quella + docile e da perdenti,
ma con Stoner tutto cambia,
grazie e scusali ancora Stoner :supremo:

Davide675
01/09/2011, 16:04
fabri stai perdendo il tuo tempo.... hai fatto un discorso troppo fino :D

Detto da te poi......

Segy
01/09/2011, 16:45
stoner vola volaaaaaaaaaa volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

corra
01/09/2011, 16:47
guardate avanti anzichè pensare al passato.... vi fate solo del male :coool:

nostalgici

Segy
01/09/2011, 16:48
nostalgici

nooooooooooooostalgiaaaaaaaaaaa nostalgiaaaaaaaaaaaa canagliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

bi_andrea_elle
01/09/2011, 16:48
novità ?

Segy
01/09/2011, 16:50
novità ?

per adesso stoner è sempre primo.

e il 46 per adesso, il primo delle ducazzi.

Fermissimo
01/09/2011, 16:51
Mamma mia come state......:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:...morale a terra? mica sono come te che sta sempre al pc per rispondere alle perle di saggezza dei tuoi compari........qualcuno deve pur lavorare al contrario vostro......:wink_:


ti coceeee...minchia se ti coceeeee.......!!!!!

corra
01/09/2011, 16:54
avete raggiunto dei livelli veramente bassissimi....meno male che leggo dalle vs. schede che avete mediamente 40 anni.........e posso attribuire tutto questo sproloquio all'incombente arteria galoppante.....:biggrin3:
p.s. possono contestare stoner soltanto quelli che almeno una volta nella loro vita lo hanno visto guidare dal vero...........l'apparizione del santone.....

infatti per gioire nel vedere un pilota che cade è da adolescenti non sicuramente da persone mature :wink_:

yatta
01/09/2011, 16:55
per adesso stoner è sempre primo.

e il 46 per adesso, il primo delle ducazzi.

:smoke_: oggi ho incontrato un olandese su una Ducati ....
mi si accosta fa un cenno a Tristan dicendo beautiful.....poi guarda la sua e mi fa Ducati no Valentino...chissa' cosa avra' voluto dire...

bi_andrea_elle
01/09/2011, 16:58
:smoke_: oggi ho incontrato un australiano su una Ducati ....
mi si accosta fa un cenno a Tristan dicendo beautiful.....poi guarda la sua e mi fa Ducati no Valentino...chissa' cosa avra' voluto dire...

perche non gliel'hai chiesto ?

Segy
01/09/2011, 16:58
:smoke_: oggi ho incontrato un olandese su una Ducati ....
mi si accosta fa un cenno a Tristan dicendo beautiful.....poi guarda la sua e mi fa Ducati no Valentino...chissa' cosa avra' voluto dire...

:festaaa: :risatona: :risate2: :yess:

yatta
01/09/2011, 17:02
perche non gliel'hai chiesto ?

:smoke_: senno' mi avrebbe mandato a cagare in olandese....forse ai Ducatisti "non motociclisti" come lui il Doctor non gli sta tanto simpatico....

Fermissimo
01/09/2011, 17:07
Mamma mia come state......:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:...morale a terra? mica sono come te che sta sempre al pc per rispondere alle perle di saggezza dei tuoi compari........qualcuno deve pur lavorare al contrario vostro......:wink_:

...chiunque dei presunti miei compari o degli amici rossisti che non si prendono sul serio come te, partecipa o apre anche 3d molto seri così come amano il cazzeggio in altri più leggeri...per curiosità mi sono andato a vedere quelli aperti da te...o motoGp o tuning per la street o consigli su come guidare (ma questo si poteva intuire) o consigli sulle piste dove poter girare...e i coglioni saremmo noi? Ti ricordo che a 27 anni i Beatles già si scioglievano avendo prodotto capolavori eterni...e personalmente ero a metà della mia specializzazione in Biologia Molecolare conseguita all'Università di Liverpool...27 anni è un'età in cui di DEVE essere adulti e non sentirsi ragazzini di fronte a un quarantenne...27 anni anni è un'età in cui avere degli idoli ed offendersi personalmente per il mancato riguardo verso di loro è quantomeno preoccupante...

Intrip
01/09/2011, 17:09
i chiuaua possono tornare a gioire se stoner o lorenzo cadono, che amarezza però :sick:


:smoke_: oggi ho incontrato un olandese su una Ducati ....
mi si accosta fa un cenno a Tristan dicendo beautiful.....poi guarda la sua e mi fa Ducati no Valentino...chissa' cosa avra' voluto dire...

moio :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Fermissimo
01/09/2011, 17:09
:smoke_: oggi ho incontrato un olandese su una Ducati ....
mi si accosta fa un cenno a Tristan dicendo beautiful.....poi guarda la sua e mi fa Ducati no Valentino...chissa' cosa avra' voluto dire...

molto semplice...voleva dire: Ducati grande moto...Valentino non la fa andare...il linguaggio dei gesti è universale:w00t:

Silvan
01/09/2011, 17:19
per fortuna quello insistente poi sarei io....:risate2:

michelemobili
01/09/2011, 17:19
un commentatore tifoso..... Sarebbe meglio un commentatore appassionato!
Per ora il cambio di moto sta dando ragione a stoner, semmai ce ne fosse stato bisogno.
Si era sempre detto che la moto era un missile ma che solo lui era in grado di farla volare e questa stagione gli sta dando ragione, oltre al mondiale vinto che resta negli annali.
A me valentino non è mai stato troppo simpatico, ma indubbiamente ha qualità fuori dall'ordinario.
Per essere perfetto magari la storia col fisco non è piaciuta granché, e magari anche ritirarsi da campione poteva essere una idea.... Ma lo vedete schumacher in f1?????
Idee mie.... E pernat che si scusa mi da l'idea del vento che cambia e delle bandiere che girano.....

Segy
01/09/2011, 17:22
non ricordo se a stoner son stati fatti i complimenti per la gnocca :cipenso:


un commentatore tifoso..... Sarebbe meglio un commentatore appassionato!
Per ora il cambio di moto sta dando ragione a stoner, semmai ce ne fosse stato bisogno.
Si era sempre detto che la moto era un missile ma che solo lui era in grado di farla volare e questa stagione gli sta dando ragione, oltre al mondiale vinto che resta negli annali.
A me valentino non è mai stato troppo simpatico, ma indubbiamente ha qualità fuori dall'ordinario.
Per essere perfetto magari la storia col fisco non è piaciuta granché, e magari anche ritirarsi da campione poteva essere una idea.... Ma lo vedete schumacher in f1?????
Idee mie.... E pernat che si scusa mi da l'idea del vento che cambia e delle bandiere che girano.....

a me, per chi ha seguito l'intervista, hanno fatto più impressione le parole del leccaculo di coso.... li come si chiama, quello che sta sempre ad adria.

michelemobili
01/09/2011, 17:38
[QUOTE=Segy;5031465]non ricordo se a stoner son stati fatti i complimenti per la gnocca :cipenso:

per quello bisognerebbe aprire una discussione apposita.
Solo che i piloti sono troppo avvantaggiati, tipo i calciatori.....
Non vale, la gnocca è calamitata verso la moneta (almeno un tipo di gnocca...)
però sarebbe interessante, ce n'era uno qualche settimana fa che era sulle patate da pista, ora si potrebbe aprire su le mogli/fidanzate degli sportivi...... Chi lo apre?

Segy
01/09/2011, 17:41
[QUOTE=Segy;5031465]non ricordo se a stoner son stati fatti i complimenti per la gnocca :cipenso:

per quello bisognerebbe aprire una discussione apposita.
Solo che i piloti sono troppo avvantaggiati, tipo i calciatori.....
Non vale, la gnocca è calamitata verso la moneta (almeno un tipo di gnocca...)
però sarebbe interessante, ce n'era uno qualche settimana fa che era sulle patate da pista, ora si potrebbe aprire su le mogli/fidanzate degli sportivi...... Chi lo apre?

:rolleyes: ma come mai allora il 46... si porta dietro uccio? :wacko:

Intrip
01/09/2011, 17:44
per fortuna quello insistente poi sarei io....:risate2:

tu la tua ducati la porti meglio,
ciao

Silvan
01/09/2011, 17:46
tu la tua ducati la porti meglio,
ciao

al bar,
ciao

Don Zauker
01/09/2011, 17:47
Non vale, la gnocca è calamitata verso la moneta (almeno un tipo di gnocca...)

Ne hanno scoperta una nuova specie?

Perchè io sono rimasto a quel tipo lì!

robigrip
01/09/2011, 18:19
Le scuse andrebbero fatte a Melandri......

Segy
01/09/2011, 18:22
Le scuse andrebbero fatte a Melandri......

ANCHE

michelemobili
01/09/2011, 18:54
Ne hanno scoperta una nuova specie?

Perchè io sono rimasto a quel tipo lì!

alcune sono magnetizzate verso la moneta (avete mai visto la moglie di capirossi?)

Stinit
01/09/2011, 18:58
alcune sono magnetizzate verso la moneta (avete mai visto la moglie di capirossi?)

alcune?...io direi moltissime... :rolleyes: :wacko:

emz
01/09/2011, 19:01
un commentatore tifoso..... Sarebbe meglio un commentatore appassionato!
Per ora il cambio di moto sta dando ragione a stoner, semmai ce ne fosse stato bisogno.
Si era sempre detto che la moto era un missile ma che solo lui era in grado di farla volare e questa stagione gli sta dando ragione, oltre al mondiale vinto che resta negli annali.
A me valentino non è mai stato troppo simpatico, ma indubbiamente ha qualità fuori dall'ordinario.
Per essere perfetto magari la storia col fisco non è piaciuta granché, e magari anche ritirarsi da campione poteva essere una idea.... Ma lo vedete schumacher in f1?????
Idee mie.... E pernat che si scusa mi da l'idea del vento che cambia e delle bandiere che girano.....


con il fisco aveva ragione lui.

michelemobili
01/09/2011, 19:13
con il fisco aveva ragione lui.

sicuro? Da quanto ho capito io è una questione di giorni all'anno in cui si risiede in un posto, volendo semplificare se non stai almeno 184 giorni in inghilterra allora non hai diritto a pagare le tasse là. Ad esempio a max biaggi non hanno detto nulla perché lui a montecarlo ci abita davvero.

emz
01/09/2011, 19:27
sicuro? Da quanto ho capito io è una questione di giorni all'anno in cui si risiede in un posto, volendo semplificare se non stai almeno 184 giorni in inghilterra allora non hai diritto a pagare le tasse là. Ad esempio a max biaggi non hanno detto nulla perché lui a montecarlo ci abita davvero.

il concetto è molto semplice,

l'italia ti permette di evadere le tasse legalmete, finche' va' tutto bene, va tutto bene, appena sgarri di una virgola, diventi un evasore, il che è una cazzata inmonda.

rossi è stato 2 giorni di troppo in italia, e per questo è diventato un evasore?

in piu' se ha sgarrato un anno solo, perche' deve ripagarli tutti?

mahh!
in pieno regime di cartelle pazze, poi.

siccome mio padre è stato condonato, e mi hanno spiegato come è stato calcolato il premio del condono, tendo a rimanere abbastanza scettico quando steccano qualcuno, specialmente se per una virgola.

Cattaspeed
01/09/2011, 20:28
Che aggiungere, ha ragione.....

Silvan
01/09/2011, 20:32
Jantb7Gg3iI

Gabriel
01/09/2011, 20:43
sicuro? Da quanto ho capito io è una questione di giorni all'anno in cui si risiede in un posto, volendo semplificare se non stai almeno 184 giorni in inghilterra allora non hai diritto a pagare le tasse là. Ad esempio a max biaggi non hanno detto nulla perché lui a montecarlo ci abita davvero.

A Capirossi hanno contestato la stessa cosa, ma lui se ne sbatte e continua a non pagare le tasse :wink_:
Stoner e Biaggi risiedono a Montecarlo, ma non mancano mai di sventolare i rispettivi bandieroni quando c'è da fare della retorica d'accatto.

giorgiorox
01/09/2011, 20:50
Jantb7Gg3iI


a proposito di Paola e Chiara...


T-X3RX7L9ao

Silvan
01/09/2011, 20:51
:risate:

giorgiorox
01/09/2011, 20:57
:risate:

:biggrin3:

Segy
01/09/2011, 21:32
stoner non ha nulla da dichiarare ai leccapiedi dei mediaset friends?

Fermissimo
01/09/2011, 21:36
stoner non ha nulla da dichiarare ai leccapiedi dei mediaset friends?

si...Your ambition outweighs your talent!!!

Segy
01/09/2011, 21:37
si...Your ambition outweighs your talent!!!

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: e poi dicevano che si cahava sotto :laugh2:

PhacocoeruS
01/09/2011, 21:55
l'italia ti permette di evadere le tasse legalmete, finche' va' tutto bene, va tutto bene, appena sgarri di una virgola, diventi un evasore, il che è una cazzata inmonda.

rossi è stato 2 giorni di troppo in italia, e per questo è diventato un evasore?

in piu' se ha sgarrato un anno solo, perche' deve ripagarli tutti?
Macchesstaiddì???
La differenza è che ai semplici cittadini li spaccano anche per 5 Lire, se devono 10 pagano 100, mentre il signorino e quelli come lui invece patteggiano e se devono 10 pagano 3. Non ci crederei manco se lo avessi visto che aveva sforato solo due giorni. Senza contare che aveva imboscato un sacco di roba in Italia, ma anche quella è passata in cavalleria.
Che poi lo facciano tutti è vero, quello che fa incazzare è che lui lo faccia ma non lo ammetta (un po' come con Uccio...).