PDA

Visualizza Versione Completa : Gioca anche a tu a "incrocia i proverbi..."



Il Chirurgo
07/02/2007, 18:38
Salve a tutti fratelli motociclisti! che ne dite di fare un gioco, tanto x tenersi la mente allenata? oh io propongo, poi fate voi... La mia idea sarebbe di fare una specie di incrocio di proverbi... potrebbe diventare ganzo! Si potrebbe anche partire con qualcosa tipo... TANTO VA LA GATTA AL LARDO, CHE E' UN ASINO ADDIRITTURA! oppure tipo CHI NON LEGGE NELLA SUA SCRITTURA, VAL BENE UNA MESSA! boh, questi non sono tanto ganzi, ma x ora non me ne viene in mente di meglio... scusate! comunque spero di avere dato buoni spunti! a voi il turno... se avete voglia! ciao ciao

bastard inside
07/02/2007, 18:55
non ho capito bene

noris
07/02/2007, 19:38
:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

sem13
07/02/2007, 21:12
Attenzione il Forum crea dipendenza......

Molti non riescono più a disintossicarsi......

Pur di postare qualcosa si inventano il gioco del Mischiaproverbi......:tongue:

Adesso provo anch'io a inventarmi qualcosa....... MMMMMMMhhhhh

moumble moumble......

Ah ecco il Mischianimali.....

Mettiamo insieme due animali e vediamo cosa ece!!!!!!

Allora parto io!!!!

RANABUE (famosissima razza che di notte nei fossi non fa cra cra ma muuuuu muuuu e pesa almeno 76 tonnellate!!!)

Ah eccone un altro

GATTOTEPPISTA


:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

Darius4475
08/02/2007, 16:53
Salve a tutti fratelli motociclisti! che ne dite di fare un gioco, tanto x tenersi la mente allenata? oh io propongo, poi fate voi... La mia idea sarebbe di fare una specie di incrocio di proverbi... potrebbe diventare ganzo! Si potrebbe anche partire con qualcosa tipo... TANTO VA LA GATTA AL LARDO, CHE E' UN ASINO ADDIRITTURA! oppure tipo CHI NON LEGGE NELLA SUA SCRITTURA, VAL BENE UNA MESSA! boh, questi non sono tanto ganzi, ma x ora non me ne viene in mente di meglio... scusate! comunque spero di avere dato buoni spunti! a voi il turno... se avete voglia! ciao ciao



Assecondatelo è un momento Particolare !!!!!





































































:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

carletto.p
09/02/2007, 07:57
ERA MEGLIO IL PROVERBIO PAOLO BITTA:tantoi va la gatta al lardo,tanto va al lardo...

eolo
09/02/2007, 08:01
L'erba del vicino è sempre più verde...per forza noi abbiamo la ranabue che ci massacra il giardino

Lenny
09/02/2007, 08:03
ritorno agli animali mischiati (ma forse questa e' vecchia):

sapete cosa e' lo SPINUGIO?

:blink: :blink: :blink:

Ghino
09/02/2007, 10:11
Salve a tutti fratelli motociclisti! che ne dite di fare un gioco, tanto x tenersi la mente allenata? oh io propongo, poi fate voi... La mia idea sarebbe di fare una specie di incrocio di proverbi... potrebbe diventare ganzo! Si potrebbe anche partire con qualcosa tipo... TANTO VA LA GATTA AL LARDO, CHE E' UN ASINO ADDIRITTURA! oppure tipo CHI NON LEGGE NELLA SUA SCRITTURA, VAL BENE UNA MESSA! boh, questi non sono tanto ganzi, ma x ora non me ne viene in mente di meglio... scusate! comunque spero di avere dato buoni spunti! a voi il turno... se avete voglia! ciao ciao

Questo da quando ha deciso di prendere l' hornella si è completamente rincoglionito !!!!!!!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

AVP191
09/02/2007, 10:20
Assecondatelo è un momento Particolare !!!!!





































































:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:


Questo da quando ha deciso di prendere l' hornella si è completamente rincoglionito !!!!!!!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Chirurgo, sappi che al di là di queste poche decine di faccine (:ph34r: ), del tutto estemporanee (:ph34r: ) e solo apparentemente sarcastiche (:ph34r: ) o ironiche (:ph34r: ), io ti adoro!:wub: