Visualizza Versione Completa : glorioso addio
...bene....dopo 2 anni e passa (da aprile 2009) ho lasciato la mia cara street fusion white.....che dire se non che per me è stata una moto assolutamente fantastica, neanche un ben che minimo problema. Sempre perfetta e affidabilissima.....devo dire anche che l'ho sempre trattata benissimo. Ad ogni inizio stagione ho sempre effettuato il cambio gomme e il tagliando presso mamma Triumph per poi tornarci verso agosto per un ulteriore controllo. L'ho sempre ricoperta di attenzioni e regali. Scarichi zard penta, cupolino speed, puntale, parafango filo ruota, codino mrs e fianchetti piccoli. Però lei mi ha sempre ricambiato donandomi forti emozioni ....... eppure l'ho venduta, pregando però il nuovo proprietario di trattarla nel migliore dei modi. Non nego che quando l'altra settimana è venuto a prenderla avevo gli occhi lucidi.:cry:
....grazie mamma Triumph per questa fantastica street...
PS..... spero ovviamente che mi ospiterete lo stesso in questo fantastico forum :rolleyes:
io ho dovuto dirgli arrivederci il 12 luglio causa incidente...ma il meccanico mi ha assicurato che la mia street triple tornerà piu forte di prima!comunque cio che hai scritto rafforza la mia convinzione di aver preso una delle migliori e affidabili naked in circolazione...
Monacograu
31/08/2011, 16:49
...bene....dopo 2 anni e passa (da aprile 2009) ho lasciato la mia cara street fusion white.....che dire se non che per me è stata una moto assolutamente fantastica, neanche un ben che minimo problema. Sempre perfetta e affidabilissima.....devo dire anche che l'ho sempre trattata benissimo. Ad ogni inizio stagione ho sempre effettuato il cambio gomme e il tagliando presso mamma Triumph per poi tornarci verso agosto per un ulteriore controllo. L'ho sempre ricoperta di attenzioni e regali. Scarichi zard penta, cupolino speed, puntale, parafango filo ruota, codino mrs e fianchetti piccoli. Però lei mi ha sempre ricambiato donandomi forti emozioni ....... eppure l'ho venduta, pregando però il nuovo proprietario di trattarla nel migliore dei modi. Non nego che quando l'altra settimana è venuto a prenderla avevo gli occhi lucidi.:cry:
....grazie mamma Triumph per questa fantastica street...
PS..... spero ovviamente che mi ospiterete lo stesso in questo fantastico forum :rolleyes:
Con cosa l'hai sostituita?:mad::biggrin3:
fearless
31/08/2011, 17:09
in bocca al lupo per la nuova avventura :oook:
sempre a patto che non rimarrai a piedi :biggrin3:
2877paolo
31/08/2011, 17:56
sei e sarai sempre benvenuto nel forum :wink_:
ora però ci hai messo in curiosità...
Hai preso un'altra moto o hai deciso di chiudere la storia con le due ruote?
Buell....
esatto :biggrin3:
ho preso una buell xb12sx 2010 7000 km :biggrin3:
ora è a fare il tagliando e stò aspettando lo scarico nuovo exan da montargli.
la ritiro venerdi.......presa fresca fresca oggi :rolleyes:
....provata cosi con scarico originale la ripresa non è che mi abbia colpito molto :cry:.....va di più la strett :wink_:
....vi saprò dire :rolleyes:
Dicci ,dicci.....che ti sei fatto???? :w00t:
lamps
2877paolo
31/08/2011, 19:30
non volermene, ma perché prendere una moto di una società che è "fallita"? :cry:
si, lo so che l'harley continua a dargli assistenza e parti di ricambio... ma poi? :ph34r:
non volermene, ma perché prendere una moto di una società che è "fallita"? :cry:
si, lo so che l'harley continua a dargli assistenza e parti di ricambio... ma poi? :ph34r:
Al cuor non si comanda, penso!:wub: Se ne è innamorato....
2877paolo
31/08/2011, 19:45
anche tu hai ragione... :wub:
Monacograu
31/08/2011, 20:00
anche tu hai ragione... :wub:
Non star sempre a pensare a me!:biggrin3:
infatti ragionando razionalmente è proprio da pirla vendere la street x una marca che oltre ad essere chiusa è anche molto meno affidabile.......
però era il mio sogno da molto :wub:
.........pseriamo bene :blink:
A me piace tanto, poi se riesci a coronare un tuo sogno che te lo dico a fa'.....hai fatto strabene, foto!!!
lunicocentos
31/08/2011, 20:33
Io ho fatto la strada opposta, avevo un xb 12s , venduto , ah prima di quella avevo la mitica buell s1 molten orange, certo il fascino delle buell non è da poco, ma per tutto il resto(motore, ciclistica, calore) non c'è confronto. Se la usi solo per andare a bere l'aperitivo può essere che ti va bene , altrimenti credo che prima o poi torni da mamma Triumph . Metticela qualche foto però appena ti arriva.
aggiungo giusto qualche foto....però è ancora con lo scarico originale
:w00t:
Norman89
01/09/2011, 09:17
Bella esteticamente ma non volermene, avendone provata una non la cambierei mai per una street.... la buel è pesante, ha un motore per niente eccezionale (la street va di piu'), è meno affidabile ed è ciclisticamente indietro rispetto a una R.... pero' se ti piaceva hai fatto bene a togliertilo sfizio....
IvanTriple675
01/09/2011, 09:41
Bella esteticamente ma non volermene, avendone provata una non la cambierei mai per una street.... la buel è pesante, ha un motore per niente eccezionale (la street va di piu'), è meno affidabile ed è ciclisticamente indietro rispetto a una R.... pero' se ti piaceva hai fatto bene a togliertilo sfizio....
cONCORDO:wink_:
Bella e muscolosa!! :w00t:
Peccato abbia fallito....
hai pienamente ragione...........però volevo togliermi lo sfizio.....in effetti l'ho provata un attimo con lo scarico originale ed era ferma rispetto alla street........ però appena sento il rombo col nuovo scarico spero di accettare le mancanze che ha rispetto alla street...vi dirò:rolleyes:
Triple Peo
01/09/2011, 10:44
hai pienamente ragione...........però volevo togliermi lo sfizio.....in effetti l'ho provata un attimo con lo scarico originale ed era ferma rispetto alla street........ però appena sento il rombo col nuovo scarico spero di accettare le mancanze che ha rispetto alla street...vi dirò:rolleyes:
Al cuor non si comanda.....
Per me hai fatto bene....poi al limitre sei sempre in tempo a cambiare ancora!!:wink_:
Al cuor non si comanda.....
Per me hai fatto bene....poi al limitre sei sempre in tempo a cambiare ancora!!:wink_:
infatti qui ha comandato proprio il cuore :rolleyes:
....beh però spero di andare avanti con questa un bel pò!....
..altrimenti le finanze le faccio fuori tutte per le moto :cry:
ritirata oggi col nuovo scarico e tagliandata....bella pulita è bellissima da vedere....il sound pensavo meglio, non fa molto rumore...toglierò poi il db killer :biggrin3:....
comunque pensavo che strappava di più.....ha mooooooolto più ripresa la street.....
....la proverò poi in montagna e vi dirò :rolleyes:
Krudelio
02/09/2011, 19:34
Da un parte ti dico: Hai fatto bene! le moto si comprano col cuore e non di certo col cervello.
Però per una Buell mai e poi mai:biggrin3:....capisco per una Street Fighter...ma una Buell naaaaa:)....cmq in bocca al mecca....ehm al lupo e divertiti con la nuova bimba......Al tuo posto non l'avrei mai fatto ma ti sostengo e pollice in su per te!