PDA

Visualizza Versione Completa : Qualcuno ha una PANDA da rottamare???



Medoro
31/08/2011, 16:08
modello vecchio,mi servono mozzi posteriori piatti ganasce e tamburi,in poche parole tutto quello dove attacca la ruota e frena

tormento
31/08/2011, 18:34
modello vecchio,mi servono mozzi posteriori piatti ganasce e tamburi,in poche parole tutto quello dove attacca la ruota e frena

Chiedi al disagiato quello di auto sa tutto:ph34r:

Segy
31/08/2011, 18:38
devi motorizzare la zattera? :cipenso:

Medoro
31/08/2011, 22:41
Chiedi al disagiato quello di auto sa tutto:ph34r:si come no:dry:


devi motorizzare la zattera? :cipenso:
no manutenzione al carrello,ho saputo che monta i pezzi della panda,quindi al posti di spendere milioni di euro per prendere i pezzi ellebi prendo pezzi di panda,solo che negli sfasci di zona ancora non c'è nulla e in internet idem,e mi siete venuti in mente voi

billy64
01/09/2011, 05:53
modello vecchio,mi servono mozzi posteriori piatti ganasce e tamburi,in poche parole tutto quello dove attacca la ruota e frena


Ci sono in commercio kit completi di tutto che son gli stessi della punto e della uno,costano poco,mio fratello aveva fatto la stessa modifica al suo carrello,poi però ti servono anche i mozzi che servono da cuscinetto

Disagiato
01/09/2011, 06:24
Chiedi al disagiato quello di auto sa tutto:ph34r:

dagli i pezzi del tuo volvo:ph34r:

tormento
01/09/2011, 06:33
dagli i pezzi del tuo volvo:ph34r:

:blink::blink:


si come no:dry:




:laugh2::laugh2: fidati....

verybastardinside
01/09/2011, 06:52
si come no:dry:


no manutenzione al carrello,ho saputo che monta i pezzi della panda,quindi al posti di spendere milioni di euro per prendere i pezzi ellebi prendo pezzi di panda,solo che negli sfasci di zona ancora non c'è nulla e in internet idem,e mi siete venuti in mente voi

Se hai pazienza sabato chiedo ad un deposito auto da rottamare che è a 5km da casa.... epoi ti dico (ehm io sto a Padova)

tormento
01/09/2011, 07:01
Se hai pazienza sabato chiedo ad un deposito auto da rottamare che è a 5km da casa.... epoi ti dico (ehm io sto a Padova)

Si gli costa piu' di trasporto che la panda

Medoro
01/09/2011, 07:38
Ci sono in commercio kit completi di tutto che son gli stessi della punto e della uno,costano poco,mio fratello aveva fatto la stessa modifica al suo carrello,poi però ti servono anche i mozzi che servono da cuscinettodimmi di più dimmi di più,magari un link:biggrin3:


Se hai pazienza sabato chiedo ad un deposito auto da rottamare che è a 5km da casa.... epoi ti dico (ehm io sto a Padova)no problema


Si gli costa piu' di trasporto che la pandanon pensare ho trovato alcuno ponti posteriori completi anche di ammortizzatori per 100-150€ quindi se lo sfascio è uno sfascio e non un autoricambi bastardo con 50-60€ ho tutto il necessario

fearless
01/09/2011, 08:03
ogni tanto capitano nella concessionaria che ho di fianco,a saperlo prima

Medoro
01/09/2011, 08:15
ogni tanto capitano nella concessionaria che ho di fianco,a saperlo primaADESSO LO SAI:biggrin3:


occhio che i mozzi della panda devono essere quelli della panda vecchia con 4 fori non quelli a 5

Segy
01/09/2011, 08:37
si come no:dry:


no manutenzione al carrello,ho saputo che monta i pezzi della panda,quindi al posti di spendere milioni di euro per prendere i pezzi ellebi prendo pezzi di panda,solo che negli sfasci di zona ancora non c'è nulla e in internet idem,e mi siete venuti in mente voi

hai fatto bene.
qua ci sono esperti in rottami :rolleyes:

fearless
01/09/2011, 10:23
ADESSO LO SAI:biggrin3:


occhio che i mozzi della panda devono essere quelli della panda vecchia con 4 fori non quelli a 5

:oook:

Karra
01/09/2011, 13:36
risposto in mp