Accedi

Visualizza Versione Completa : Luci sempre accese su bonneville

salvo.computer
31/08/2011, 17:31
Salve a tutti, volevo chiedere un'info. Su una bonnie con una batteria di 1 anno di vita vi capita di rimanere a piedi se non parte subito la moto??? :coool:

Pepi
31/08/2011, 17:38
Salve a tutti, volevo chiedere un'info. Su una bonnie con una batteria di 1 anno di vita vi capita di rimanere a piedi se non parte subito la moto??? :coool:

Puoi ripetere in parole povere?

Aleville
31/08/2011, 17:42
si vero non si capisce che vuoi dire

comunque io per dimenticanza di luci accesi per un paio d'ore con batteria nuova di pacca (bonni nuova con 300km) sono rimasto a piedi...

salvo.computer
31/08/2011, 17:56
Cioè vi spiego, ormai hanno tutte le luci accese, se io accendo il quadro e la moto parte al primo giro tutto ok, appena non parte provo 2 o 3 volte non parte più devo collegare i cavi. Io penso che la causa sarebbe la batteria perchè col tester mi da caricamento con moto avviata a 14,5 volt.

Kalman
31/08/2011, 18:12

oO

fitzcarraldo
31/08/2011, 18:20
Cioè vi spiego, ormai hanno tutte le luci accese, se io accendo il quadro e la moto parte al primo giro tutto ok, appena non parte provo 2 o 3 volte non parte più devo collegare i cavi. Io penso che la causa sarebbe la batteria perchè col tester mi da caricamento con moto avviata a 14,5 volt.credo proprio che sia la batteria!!!!:wink_:credo anche che una risata come quella che mi sono fatto quando ho letto il tuo primo post....era un po' che non me la facevo!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

comunque.....benvenuto!!!!!:coool::coool::coool::coool:

RAIS
31/08/2011, 18:32
se non parte si rimango a piedi o prendo la vespa:risate2:

andreaarpi
31/08/2011, 18:38
il tester misura il voltaggio ma no l amperaggio, per partire servono amper.

mayfly
31/08/2011, 18:59
Anche a me capita di accendere e mi và a vuoto una volta su tre, ma poi alla seconda botta riparte.
L'avevo già postato, ma senza successo.

fitzcarraldo
31/08/2011, 19:00
Anche a me capita di accendere e mi và a vuoto una volta su tre, ma poi alla seconda botta riparte.
L'avevo già postato, ma senza successo.perchè,anche qui,dovevi postare tre volte!!!!!!!:coool::coool::coool::coool::coool:

mayfly
31/08/2011, 19:04
perchè,anche qui,dovevi postare tre volte!!!!!!!:coool::coool::coool::coool::coool:

naaaaaaaaaaaaaa

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Venanzio
01/09/2011, 20:16
il tester misura il voltaggio ma no l amperaggio, per partire servono amper.

con l'aperometro si puo' misurare, alcuni tester misurano agli amper, il mio tester analogico lo fa

Kalman
01/09/2011, 20:22
con l'aperometro si puo' misurare, alcuni tester misurano agli amper, il mio tester analogico lo fa

Bisogna pero' metterlo in serie alla batteria non in parallelo, se vuoi invece misurare gli amperre senza smontare tutto ti serve una pinza amperometrica.