PDA

Visualizza Versione Completa : Domande da neofita

luf
31/08/2011, 18:35
Salve a tutti,mi sono già presentato ma lo rifaccio con piacere...magari aggiungendo anche qualche dettaglio:

Sono luf,vivo a Roma,ho quasi 35 anni e vorrei acquistare una triumph thunderbird sport.
La moto l'ho scelta diversi anni fa ma solo oggi posso permettermi una spesa del genere!:rolleyes:
Siccome non sono esattamente un "Cultore della materia"mi rimetto alla vostra pazienza per i miei numerosi dubbi...e ci aggiungo le scuse per il disturbo.:laugh2:

I miei quesiti sono:

1)per uno pezzo di giovane alto 1,87 e per niente peso piuma...questa moto si addice?

2)in una tb sport è possibile regolare il posteriore in modo da alzarle un pò coda e sella,in modo da donarle da subito un aspetto più grintoso???

3)ho trovato questa moto in vendita ma dalle foto non riesco a capire se si tratta di una sport o solo di una normale tb:

Triumph, Thunderbird, triumph thunderbird 900 in Vendita su Autoscout24 (http://www.autoscout24.it/Moto/Details.aspx?id=197207732)

Ciao a tutti. Lu

headless
31/08/2011, 18:44
vai tranquillo che la tbs è una delle triumph più comode che abbia mai guidato. eventualmente potresti modificare la sella nella parte iniziale vicino al serbatoio per alzare un pò la seduta anche perchè altrimenti tendi ad andare a sbattere le zone basse. l'ammortizzatore lo lascerei com'è. Naturalmente oltre le velocità da codice l'aria da un pò fastidio ma io con la tbs ho girato inghilterra, scozia, italia con tappe anche di 1000 km senza problemi.
quella del link è una thundebird normale. lascia stare che costa troppo ed è stata anche riverniciata.
lamps ;)

luf
31/08/2011, 22:33
Grazie Head per la preziosa consulenza,...peccato...mi sa che mi aspetta una lunga ricerca...col mio budget di 4500/5000 euri.:dry::biggrin3:

rjng
01/09/2011, 07:18
Aggiungo solo che ti servono 1000 euro in più d budget per un buon TBS.

luf
01/09/2011, 07:46
Si me ne sono accorto...a 6000 ci arrivo...oltre non so...per il momento la cerco.
Buona giornata a te rjng.