PDA

Visualizza Versione Completa : BLOCCO CONTACHILOMETRI

LACRISI
31/08/2011, 21:00
Oggi si è bloccato il contachilometri totale e mi ricordo di aver già letto unadiscussione a riguardo ma non riesco a trovarla.
Aiuto non mi ricordo come si sblocca.
Grazie a tutti per l'aiuto.
Ciao.:tongue:

Ivan3inLINEA
31/08/2011, 21:12
Tu parli di contakm totale, quello che si diceva tempo addietro era il blocco di quello parziale (trip) dopo che il contaore aveva raggiunto (se non ricordo male) la cifra di 99. A quel punto si blocca e finche non lo azzeri non conta più i Km ( parziali ), il consumo medio, ecc.

LACRISI
31/08/2011, 21:26
Sarà meglio chiamare il conc?:mad:

esteduca
01/09/2011, 07:21
Credo proprio di si..

Tigr8 Romano
01/09/2011, 07:58
Guarda, a me era successo mesi fa mi pare proprio perchè avevo raggiunto le 99 ore nei dati del Trip 1 per cui bastava azzerarlo e tutto torna a posto solo che io usavo il totale Trip 1 per vedere il km. totali della moto e ora logicamente non coincidono, i km effettivi te li fa vedere solo un momento all'accensione! :mad:
Non è un guasto ma una pecca progettuale quindi di non poter lasciare sempre in vista i km totali, o almeno dalle vecchie discussioni è quel che ricordo

LACRISI
01/09/2011, 17:02
Ho azzerato tutto e magicamente è ripartito...........meglio così:biggrin3:

Ivan3inLINEA
01/09/2011, 17:05
Ho azzerato tutto e magicamente è ripartito...........meglio così:biggrin3:

Allora, come si diceva, quello bloccato non era il contaKm totale ma uno dei due trip che magari tu non azzeravi mai ed utilizzavi come contaKm totale ! :wink_:

ivanbdp
01/09/2011, 17:13
Il contakm totale si vede solo per pochi secondi quando si accende il quadro.... o spippolando a moto spenta.

gc57
01/09/2011, 19:00
Allora, come si diceva, quello bloccato non era il contaKm totale ma uno dei due trip che magari tu non azzeravi mai ed utilizzavi come contaKm totale ! :wink_:
:wink_:

LACRISI
01/09/2011, 20:34

Anche se non riguarda la discussione volevo dirti che vivi in una regione fantastica con dei posti e gente eccezzionali....sono appena tornato dalla Val Gardena e dintorni.....fortunato.Ciao:wink_:

Iago
01/09/2011, 21:42
Anche se non riguarda la discussione volevo dirti che vivi in una regione fantastica con dei posti e gente eccezzionali....sono appena tornato dalla Val Gardena e dintorni.....fortunato.Ciao:wink_:

Concordo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ivan3inLINEA
02/09/2011, 10:46

Grazie !
Per quanto riguarda la gente.... devo dire che rispetto a molte altre regioni italiane, specialmente verso il sud, siamo un pò "orsi" e per questo sembriamo meno ospitali ( sarà perchè l' orso qui è di casa ).... ma per quanto riguarda i posti, i panorami e la manutenzione delle strade..... un giretto lo merita di sicuro !

Ste3
02/09/2011, 10:53
Grazie !
Per quanto riguarda la gente.... devo dire che rispetto a molte altre regioni italiane, specialmente verso il sud, siamo un pò "orsi" e per questo sembriamo meno ospitali ( sarà perchè l' orso qui è di casa ).... ma per quanto riguarda i posti, i panorami e la manutenzione delle strade..... un giretto lo merita di sicuro !

orsi? i trentini sono un popolo fantastico come tutti i popoli di montagna. I veri orsi sono sulle coste liguri, provare per credere

Ivan3inLINEA
02/09/2011, 11:45
orsi? i trentini sono un popolo fantastico come tutti i popoli di montagna. I veri orsi sono sulle coste liguri, provare per credere

Siamo OT ma visto che ormai questo è risolto e praticamente chiuso...

Avrò modo di provarlo di persona, il prossimo weekend (8-9-10) faccio un giro con dgli amici che partendo da Trento tocca i più belli e noti passi dell' appennino emiliano-tosco-ligure con attraversamento di Garfagnana e costa ligure.
Se vedete in giro una Tigre stradale tutta nera insieme ad un paio di VFR, un Gs 1200 ed una Z1000 sono IO :w00t: Lampeggiatemi, suonatemi, fatemi gestacci che mi fermo e ci salutiamo !!!!!!!

DogDrake
02/09/2011, 13:15
Siamo OT ma visto che ormai questo è risolto e praticamente chiuso...

Avrò modo di provarlo di persona, il prossimo weekend (8-9-10) faccio un giro con dgli amici che partendo da Trento tocca i più belli e noti passi dell' appennino emiliano-tosco-ligure con attraversamento di Garfagnana e costa ligure.
Se vedete in giro una Tigre stradale tutta nera insieme ad un paio di VFR, un Gs 1200 ed una Z1000 sono IO :w00t: Lampeggiatemi, suonatemi, fatemi gestacci che mi fermo e ci salutiamo !!!!!!!

Non so bene di che parte del Trentino sei ma io, mia moglie, figliola e cane compreso siamo stati adottati da San Martino di Castrozza: ci torniamo ogni anno in estate (ci piace il trekking). Ogni volta sogno di poterci tornare con la moto in giro per il Rolle e dintorni...
Tanto siamo OT vero?

Mago di ozz
02/09/2011, 14:12
Il contakm totale si vede solo per pochi secondi quando si accende il quadro.... o spippolando a moto spenta.
ma nel libretto uso e manutenzione, questo sconosciuto, non è indicata una procedura per controllare i km totali ?