PDA

Visualizza Versione Completa : Hills Race Rivanazzano

valerio.v
01/09/2011, 09:13
Da venerdì 2 Settembrea a domenica4, all'aereoporto di Rivanazzano,vicino a Voghera c'è l'Hills Race, Campionato di accelerazione con dragster, american car, moto,maggiolini turbo,....gente coi pattini a motore o un carrello della spesa con sopra il v8.....corrono con tutto.
Io mi mobilito a qualcuno della zona può interessare ? se famo na biretta al nitrometano!!

Date un occhio qui.......i filmati la dicono buona!!:w00t:

HILLSRACE by AMP - American Motors Pavia - The DRAG RACE in Italy (http://www.hillsrace.it/) -

The Dog
01/09/2011, 09:19
..pitons ci và...

valerio.v
01/09/2011, 09:26
..pitons ci và...

Bella boccia!! non conosco Costui che tu mi dici e del resto io sono un novello del forum, quindi grazie così faccio nuove conoscenze!!

The Dog
01/09/2011, 09:58
Bella boccia!! non conosco Costui che tu mi dici e del resto io sono un novello del forum, quindi grazie così faccio nuove conoscenze!!

...ci sono 2 amici miei (marito e moglie) che si sfideranno nella gara di accelerazione, lui guida una chevrolet del 56 azzurra e lei un hot road...:w00t:

n0x
01/09/2011, 10:58
Incredibile...questa sarebbe la quarta volta che non riesco ad andare per un motivo o per l'altro...stavolta guardate il meteo di sabato e domenica:cry:
Non credo proprio che corrano con l'acqua :mad:

tonidaytona
01/09/2011, 12:46
non ce la faccio... peccato che mi gusterebbe assai questa cosa:tongue:

Fabri83
01/09/2011, 13:03
io se domenica il tempo è bello magari un giro lo faccio..:rolleyes:

valerio.v
01/09/2011, 16:17
...ci sono 2 amici miei (marito e moglie) che si sfideranno nella gara di accelerazione, lui guida una chevrolet del 56 azzurra e lei un hot road...:w00t:

Grazie lo terrò a mente

Slow
01/09/2011, 16:20
Questo evento ha l'aria di essere veramente una figata...

valerio.v
01/09/2011, 16:24
Incredibile...questa sarebbe la quarta volta che non riesco ad andare per un motivo o per l'altro...stavolta guardate il meteo di sabato e domenica:cry:
Non credo proprio che corrano con l'acqua :mad:

Effettimamente il tempo è un pò sul coglione andante....ma ormai c'iò fatto la bocca ..quindi parto...in tenda...e da solo...sò veramente alla frutta!!! ma purtroppo non ho molti compagni di viaggio su cui contare.....spero comunque nella Fica:biggrin3:

Questo evento ha l'aria di essere veramente una figata...

Slow ce la fai na capatina?

The Dog
02/09/2011, 19:23
...noi forse c' è....

giorgino
02/09/2011, 19:54
Effettimamente il tempo è un pò sul coglione andante....ma ormai c'iò fatto la bocca ..quindi parto...in tenda...e da solo...sò veramente alla frutta!!! ma purtroppo non ho molti compagni di viaggio su cui contare.....spero comunque nella Fica:biggrin3:

Spera spera, ma se vai in tenda e come dicono il tempo e' brutto l'unica fica che vedrai e' quella di una rivista patinata per soli adulti se te la porti dietro:biggrin3:!!!! Cmq grazie per l'informazione. Ciaoooooo:biggrin3:

Slow
02/09/2011, 20:51

Non assicuro niente ma magari domani pomeriggio potrei fare una gitarella

The Dog
03/09/2011, 07:34
Non assicuro niente ma magari domani pomeriggio potrei fare una gitarella

...ci vediamo lì!:biggrin3:

votalele
03/09/2011, 10:35

Se vedi uno uguale uguale a Wolverine, è lui.

:biggrin3:

Sim1
04/09/2011, 10:56
Ci siamo stati ieri io, Pit e il Cap...che mezzi gente!!!! :w00t:

Il meteo ha retto fin troppo bene (caldo e sole esagerato) fino alle 17...poi è venuto un acquazzone e sono scappati tutti!
Però ci siamo visti tutto il giorno migliaia e migliaia di cavalli bruciare l'asfalto :coool:

http://i56.tinypic.com/2hfi73c.jpg

valerio.v
05/09/2011, 12:31
Spera spera, ma se vai in tenda e come dicono il tempo e' brutto l'unica fica che vedrai e' quella di una rivista patinata per soli adulti se te la porti dietro:biggrin3:!!!! Cmq grazie per l'informazione. Ciaoooooo:biggrin3:

Oh Giorgino!!!! Devo dire che venire dalle vostre parti ne è valsa la pena!!
in quanto a strade, e a fiche che nidificano sul posto state proprio messi bene!
Mi sono fatto da Chiavari a Rivanazzano percorrendo la S.s 45...un condensato di tutti i tipi di asfalto,curve tornanti, contropendenze, e panorami eccezzionali, conoscendo gente ospitale, e passerine da competizione!
O BBBRAVI I NOSTRI LIGURI.

Per la cronaca...ho saggiamente ripiegato in un albergo...perchè il campeggio sembrava un campo di concentramento a tutto sole e mi sò sparato 860 km tra anda e rianda...io in Liguria ci ritorno!!:w00t::w00t::w00t::w00t: