Visualizza Versione Completa : Paramotore SW MOTECH
STEFAIUCHI
01/09/2011, 17:06
Montato che ne dite?
Esteticamente troppo ingrombante...
STEFAIUCHI
01/09/2011, 17:23
A ME PIACE PER QUELLO
Giusto quello che voglio io, mi ricorda la strommina e il paramotore givi. Questo salva sia il motore che la carena.
Alcune domande:
1) Foto da "ingrandire"? Vorrei vedere più o meno dove arriva. Sono lungo e non vorrei toccarci.
2) I punti d'attacco dove sono? La foto è un pò scuretta e mi sembra che si attacchi al motore?
3) Dove l'hai preso e a che prezzo... il prezzo sul sito loro?
Grasssssssssssie ! ;)
A ME PIACE PER QUELLO
Un paramotore così largo che copre bene anche le gambe mi ha salvato la gamba dx dall'esser maciullata da un'auto, quindi un paramotore così è quello che voglio. E poi... mi fa più grossa e cattiva la tigrotta... :w00t:
STEFAIUCHI
01/09/2011, 17:45
1) le foto le ho fatte piccole per caricarle qui
2) usa i punti d'attacco di quello originale piu' il supporto superiore del motore
3) 181 euro spedito - Biker Factory vendita Accessori e Ricambi Moto BMW Aprilia Cagiva Ducati Harley Davidson Honda Kawasaki Ktm Guzzi Morini Suzuki Triumph Yamaha (http://www.bikerfactory.it)
E in quanto ti è arrivato?
Comunque grazie, lo ordino immanentemente ! ;)
STEFAIUCHI
01/09/2011, 18:37
ordinato ieri arrivato oggi, chiama e' chiedi di marcello è una persona veramente gentile
esteduca
01/09/2011, 19:32
Bello e importante.
andrew13
16/09/2011, 18:22
L'ho appena montato è stupendo, e in fuoristrada ora non temo più nulla!
L'ho appena montato è stupendo, e in fuoristrada ora non temo più nulla!
...salvo cadere e appoggiare 230 kg di moto ad un paramotore che e' fissato sul motore!
E allora mi domando: che para???
tib
Si appoggia ai perni al quale è attaccato il motore che sono fra i più grossi.
Ti dico quindi, seguendo il tuo discorso, il forcellone che si attacca al motore?
Se lo attaccano li significa che fa il suo lavoro, i punti son simili a quello originale.
Di questo passo allora non si attacca più nulla al telaio no?
Ordinato un'ora fa. Adesso vedremo.
Secondo me non c'è paragone...molto meglio quello originale!
E' meno invasivo esteticamente e più basso per riparare appunto il motore. Per il serbatoio ci sono già le plastiche intorno...Opinione personale.
esteduca
23/09/2011, 09:52
Boh.. a me piace. Ma a me piace anche quello del GS ADV..
Montato ieri.... non con una certa fatica, ma ci son riuscito.
Sta bene, la rende bella imponente senza appesantirla troppo e così lo stacco fra l'anteriore e il culo è ancora più bello.
seylorman
11/04/2013, 15:10
Secondo me non c'è paragone...molto meglio quello originale!
E' meno invasivo esteticamente e più basso per riparare appunto il motore. Per il serbatoio ci sono già le plastiche intorno...Opinione personale.
Prova solamente ad appoggiare la moto a terra, basta sbilanciarsi dopo uno spegnimento...e poi me lo dici se serve riparare il serbatoio oppure no!!!!
segnoleone
11/04/2013, 16:01
la mia è una domanda........sembra che protegge bene il serbatoio. il motore sembra un po troppo in pericolo per una caduta, che ne pensate?
vedo che oltre al paramotore(bello) hai anche il becco dell'xc,nn riesco a trovare un posto dove ordinarlo,mi sai dire dove lo hai preso? grazie:oook: