Accedi

Visualizza Versione Completa : sono 15 mesi ...........

dumbix01
01/09/2011, 19:39
........... che ho la tier 1050 se :ph34r:

bilancio:
pro : motore ok, frenata potente, consumi alla fine ok, anche se non troppo, affidabilità ottima, mai un problema di elettronica come molto hanno avuto, comoda sia x la staccatina che x la gita fuoriporta :w00t: :w00t:

contro : comperata col cuore :coool: , subito mi accorgo delle sospensioni, 1150 euro e pasa la paura :mad:, ho messo la presa 12V modificato la sella , contagiri mancante e messo aftermarchet, frecce emergenza mancanti , l'ora si legge male, galleggiante benza non preciso. :cry:

adesso la moto é come dico io :rolleyes: ma c'ho faticato molto x tutte le modifiche :dry:
a comperarne un'altra adesso sarebbe una bestemmia..... :laugh2: quel motorone é eccezionale e che dire se dovessi consigliarla ?? :blink:

non lo so , io c'ho messo 12 mesi x farla a mia misura ........

adeso manca solo il termometro della temperatura esterna ( ma questo é una quisquiglia :tongue:)

P.s.: ho messo anche la prolunga x specchietti che io mi ci vedevo le spalle e basta ....

Tiger_Riccio
01/09/2011, 19:46
complimenti, non c'è niente di più gratificante che guidare la propria moto e sentirsela davvero bene sotto alle chiappe!

dumbix01
01/09/2011, 19:49
complimenti, non c'è niente di più gratificante che guidare la propria moto e sentirsela davvero bene sotto alle chiappe!

:yess:

tigerozzo
01/09/2011, 21:23
quanti km fatti ?

TIGRE SIBERIANA
01/09/2011, 21:31

beato te io continuo a trovare modifiche da fare :laugh2:

Dirpis
01/09/2011, 23:28
........... che ho la tier 1050 se :ph34r:

bilancio:
pro : motore ok, frenata potente, consumi alla fine ok, anche se non troppo, affidabilità ottima, mai un problema di elettronica come molto hanno avuto, comoda sia x la staccatina che x la gita fuoriporta :w00t: :w00t:

contro : comperata col cuore :coool: , subito mi accorgo delle sospensioni, 1150 euro e pasa la paura :mad:, ho messo la presa 12V modificato la sella , contagiri mancante e messo aftermarchet, frecce emergenza mancanti , l'ora si legge male, galleggiante benza non preciso. :cry:

adesso la moto é come dico io :rolleyes: ma c'ho faticato molto x tutte le modifiche :dry:
a comperarne un'altra adesso sarebbe una bestemmia..... :laugh2: quel motorone é eccezionale e che dire se dovessi consigliarla ?? :blink:

adeso manca solo il termometro della temperatura esterna ( ma questo é una quisquiglia :tongue:)

P.s.: ho messo anche la prolunga x specchietti che io mi ci vedevo le spalle e basta ....

Io, visto il recente appiedamento a causa dello statore cotto, ci aggiungerei anche un bel voltometro... non si sa mai.... armenicolo che sto già cercando in rete :biggrin3:

pippo167
02/09/2011, 06:02
.....eccolo......e' tornato dalle ferie:laugh2:

...in che senso ".....contagiri mancante..." :blink:

:biggrin3:

Kike
02/09/2011, 07:13
.....eccolo......e' tornato dalle ferie:laugh2:

...in che senso ".....contagiri mancante..." :blink:

:biggrin3:

Si appunto vorrei capire bene anch'io questa!!!.....e l'ora si legge male????????????????

angeloyzf
02/09/2011, 07:20
Forse intendeva contamarce ..... :coool:

Comunque penso che qualsiasi moto se la vuoi sentire "più tua" la devi personalizzare :wink_:

Anch'io ci ho messo tempo e soldini e se dovessi riportare tutte le modifiche manco me le ricorderei :w00t:

Per la strumentazione un bel aggeggino cosi' e c'e' tutto ...........
http://img29.imageshack.us/img29/904/s5000003res.jpg

Ghio
02/09/2011, 07:21
Secondo me ha un altra moto:risatona::risatona::risatona::risatona:

dumbix01
02/09/2011, 09:37
:oops: scusate in effetti volevo dire COntamarce.....
Ho messo il gipro, funziona molto bene, 118 euro e passa la paura.
:coool:

adesso ho 12.011 km, olio non ne consuma, meglio di cosi???

solo il GS :laugh2::laugh2::laugh2:

Oh sto' a scherza' ne' , non lo compro manco morto !!!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: in effetti come dice un mio amico .... "moto da dentista" .. !! e da gente che vuole "imitare i dentisti" !!!

tigerozzo
02/09/2011, 15:01
anche il fatto di moto da dentista non lo capisco
usata di 2 anni ne trovi con 10k km a 11.500 euro, in due anni perdono anche 5-6k euro, e la compri a meno che un Tiger SE o con ABS nuovi

Per la strumentazione un bel aggeggino cosi' e c'e' tutto ...........
http://img29.imageshack.us/img29/904/s5000003res.jpg
hai una foto dal davanti e di lato, giusto per vedere a livello estetico come influisce, perchè così mi pare un pò mica tanto bello

dumbix01
02/09/2011, 15:31
anche il fatto di moto da dentista non lo capisco
usata di 2 anni ne trovi con 10k km a 11.500 euro, in due anni perdono anche 5-6k euro, e la compri a meno che un Tiger SE o con ABS nuovi

hai una foto dal davanti e di lato, giusto per vedere a livello estetico come influisce, perchè così mi pare un pò mica tanto bello

comunque se la vendi il concessionario non ti da + di 7000
trovarla a 11500 la prendo nuova dato che la paghi meno di 1000 euro in +

tigerozzo
03/09/2011, 10:32
parlavo del gs