PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTO! Rivolto ai possessori della Brutale!

Hurry
01/09/2011, 19:58
Ragazzi aiutatemi!
Sono incazzato, sconsolato e deluso..

Per favore evitate spam e flame vari

Ho bisogno di sapere dai possessori di una brutale, magari 1090 che è uguale a quella che ho io.

E' mai possibile che ci si ustioni da metà stinco a tutto il piede anche viaggiando?
E' impossibile starci sopra anche con stivali anti-infortunistici in pelle alti 30cm, ho i piedi e metà stinco quasi ustionati dal calore.

Possibile che la causa sia solamente il catalizzatore?

Con termometro a infrarossi ho misurato varie parti
Lato destro (parte dello scarico):
motore all'altezza del blocco del cambio 90°C
catalizzatore 160°C
scarico vicino al cat 120°C
pedalina 65°C
braccio del mono 60°C
telaio 60°C
telaio del codino 50°
sotto sella, sella, batteria e codino (in alluminio) 50°C

Lato sinistro escluso lo scarico,
catalizzatore 160°
sopra il cambio 90°C
il resto 5°C in meno circa

Tutto lo spazio del sotto coda è un forno mentre si viaggia.

Ho necessita di sapere se esiste un rimedio, non vorrei cambiare collettori e scarico per trovarmi in una situazione simile.

MTluc
01/09/2011, 21:25
Non ho una brutale, ma ...si è proprio il catalizzatore, scatalizza e vedrai:biggrin3:

Volevo prenderne una prima di scegliere poi la speed e le ho provate, mi sono documentato e bazzicato forum. Per questo parlo

Cesare-Skabry
01/09/2011, 21:31
ne ho provate parecchie e per parecchi Km mai successo,
rivolgerTi a un buon concessionario ......

nanni
01/09/2011, 21:39
non ho la brutale ma un riscaldamento come quello descritto con tutto lo stivale non è possibile!!! Possibile che tu abbia una perdita di gas di scarico che sfiati prorio li...non trovo altre ragioni!!!

S1m0ne75
01/09/2011, 21:59
ne ho provate parecchie e per parecchi Km mai successo,
rivolgerTi a un buon concessionario ......

poi è anche in garanzia mi sembra!!

Mr.Coccia
01/09/2011, 22:38
Ragazzi aiutatemi!

Ho bisogno di sapere dai possessori di una brutale, magari 1090 che è uguale a quella che ho io.

E' mai possibile che ci si ustioni da metà stinco a tutto il piede anche viaggiando?
E' impossibile starci sopra anche con stivali anti-infortunistici in pelle alti 30cm, ho i piedi e metà stinco quasi ustionati dal calore.

catalizzatore 160°C
pedalina 65°C
braccio del mono 60°C
telaio 60°C
telaio del codino 50°

catalizzatore 160°
sopra il cambio 90°C

Ho necessita di sapere se esiste un rimedio, non vorrei cambiare collettori e scarico per trovarmi in una situazione simile.

sul forum mv brutale che dicono???

Segy
01/09/2011, 22:40
sul forum mv brutale che dicono???

:laugh2:

Fermissimo
01/09/2011, 22:46
non ho la brutale ma un riscaldamento come quello descritto con tutto lo stivale non è possibile!!! Possibile che tu abbia una perdita di gas di scarico che sfiati prorio li...non trovo altre ragioni!!!

avevo avuto la stessa pensata...solo i gas che soffiano dovrebbero causare quel tipo di surriscaldamento

Mr.Coccia
01/09/2011, 23:34
:laugh2:

Oddio dopo due anni mi sorridi!!!!!!!!
C'e' proprio aria nuova nel forum...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

onlystreet
01/09/2011, 23:37
Io non capisco perche quelli con le bmw rompono i maroni qui...poi una sfilza di gente con la brutale che rompe i maroni sempre qui...per non parlare dei ducazzisti...una marea...

qui è triumph.

TRI U M PH.

Che Marco Manila abbia pietà di voi. :smoke_:

F@bio
02/09/2011, 04:02
Silvan che dice?

triplexperience
02/09/2011, 06:25
Mah..sarà un difetto della tua moto no?? Portarla in concessionaria per chiedere a loro, per esempio. Ritengo improbabile che progettino e mettano in vendita una moto che brucia le gambe. Certo,è improbabile, ma non impossibile.:rolleyes:

Hurry
02/09/2011, 07:25
Oggi passo dal concessionario, la moto è in garanzia.
Sentiamo cosa dice.

Sui vari forum mv dicono che sia il cat, ma per ora nessuno che abbia una 1090

Python
02/09/2011, 07:31
Silvan che dice?

già .... che dice :laugh2::laugh2::laugh2:

mister51
02/09/2011, 07:52
scusate l'ignoranza ma che moto è la brutale???????????

Gianluca74
02/09/2011, 08:02

La cosa mi sembra molto strana....portala dal Conce per una verifica , non ho mai rilevato questo problema su tutte quelle provate....non riesco inoltre a capire come il sotto coda possa essere un forno dal momento che lo scarico è montato lateralmente e la temperatura da te rilevata sul telaietto posteriore non sia poi così alta.
Che la zona prossima al catalizzatore sia la più calda mi sembra ovvio , con la Speed mi si erano sciolti i paratacchi in plastica dello stivale destro , completamente fuso....

Le recensioni di altri possessori o di chi l'ha provata non hanno evidenziato problemi di calore , anzi quasi tutti dicono che scalda meno di altre moto..

Parla di questa

http://www.nextmoto.it/wp-galleryo/brutale-2010/_4minimv-agusta-brutale-1090-rr_1.jpg

Io non capisco perche quelli con le bmw rompono i maroni qui...poi una sfilza di gente con la brutale che rompe i maroni sempre qui...per non parlare dei ducazzisti...una marea...

qui è triumph.

TRI U M PH.

Che Marco Manila abbia pietà di voi. :smoke_:

Credo che la risposta sia abbastanza banale , BMW , Ducati ed MV sono la più logica evoluzione per chi abbia avuto una Triumph , se non vado errato sono proprio la maggioranza degli utenti "storici" e più attivi di questo Forum ad essere passati a queste marche...

Hurry
02/09/2011, 08:27
La cosa mi sembra molto strana....portala dal Conce per una verifica , non ho mai rilevato questo problema su tutte quelle provate....non riesco inoltre a capire come il sotto coda possa essere un forno dal momento che lo scarico è montato lateralmente e la temperatura da te rilevata sul telaietto posteriore non sia poi così alta.
Che la zona prossima al catalizzatore sia la più calda mi sembra ovvio , con la Speed mi si erano sciolti i paratacchi in plastica dello stivale destro , completamente fuso....

Le recensioni di altri possessori o di chi l'ha provata non hanno evidenziato problemi di calore , anzi quasi tutti dicono che scalda meno di altre moto..

Parla di questa

http://www.nextmoto.it/wp-galleryo/brutale-2010/_4minimv-agusta-brutale-1090-rr_1.jpg

Credo che la risposta sia abbastanza banale , BMW , Ducati ed MV sono la più logica evoluzione per chi abbia avuto una Triumph , se non vado errato sono proprio la maggioranza degli utenti "storici" e più attivi di questo Forum ad essere passati a queste marche...

Passo dal concessionario, sentiamo cosa dice e fa!

Non dare peso a quel che dice onlystreet il suo post è sterile, inutile e provocatorio. SE un admin lo cancellasse ne sarei grato

Mr.Coccia
02/09/2011, 08:31

Questo e' vero,pero' credo sia piu' logico chiedere su fonti MV,tipo forum,blog e altro,poi per carita' se mette un post qui su Triumph e qualcuno gli risolve il problema meglio cosi...

Gianluca74
02/09/2011, 08:33
Ciao Hurry , portala dal Conce e vedrai che risolvi , eventualmente chiama in MV , sono sicuro che saranno più che contenti di darti una mano....

Karra
02/09/2011, 08:33
provata, non mi ricordo scaldasse così tanto..................sicuramente hai una pompa di calore:blink::blink:

Gianluca74
02/09/2011, 08:36
Questo e' vero,pero' credo sia piu' logico chiedere su fonti MV,tipo forum,blog e altro,poi per carita' se mette un post qui su Triumph e qualcuno gli risolve il problema meglio cosi...

Certo , non per questo è però "logico" denigrare un ex Triumphista che chiede aiuto ad altri amici motociclisti...alla fine sempre di moto parliamo , non è che le Triumph siano un mondo a parte...

Cesare-Skabry
02/09/2011, 08:39
Certo , non per questo è però "logico" denigrare un ex Triumphista che chiede aiuto ad altri amici motociclisti...alla fine sempre di moto parliamo , non è che le Triumph siano un mondo a parte...

C'è stato qualcuno che ha detto

o con me, o contro di me....

flower
02/09/2011, 08:40
... non ho mai avuto la fortuna di provarla... ma non penso che sia normale.
Come ti ha consigliato Gianluca... un giretto in conce e pass ala paura.

P.S. hai fatto bene a chiedere qui per la Brutale... in tanti la vorrebbero.

Mr.Coccia
02/09/2011, 08:44

Si si infatti sono d accordo,eppoi e' stata postata nel Bar,sai quanti post veramente inutile andrebbero cancellati qui tipo..."ieri avevo le mutande strisciate,mi devo preoccupare o si risolve al primo tagliando???"
:laugh2::laugh2::laugh2:

Gianluca74
02/09/2011, 08:45

:botteee::botteee: :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

BigDave
02/09/2011, 08:48
Mai avuto questo problema...il motore scalda sicuramente parecchio, non certo l'ideale per andarci ai 40 in mezzo al traffico. Ma scaldare a questi livelli credo ci sia qualcosa che non va. :wink_:

E cmq, scatalizza e godi!!!!! :biggrin3:

S1m0ne75
02/09/2011, 08:54

:biggrin3::biggrin3:

Albie
02/09/2011, 09:01

Nell'angolo Bar? E' impossibile!!!!
:iamsorry:

:bananeinc::bananeinc::bananeinc:

Hurry
02/09/2011, 09:21

ho ricevuto più risposte costruttive qua in tanto tempo che dai meccanici talvolta...

Black Death
02/09/2011, 09:34
Silvan che dice?

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

mah non ha la Diavel ???

;;)

Karra
02/09/2011, 10:00
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

mah non ha la Diavel ???

;;)

si ma a 1 cilindro:biggrin3:

onlystreet
02/09/2011, 11:19

Io non denigro. Sfotto...se non arrivate a capire mi spiace. :coool:

ho ricevuto più risposte costruttive qua in tanto tempo che dai meccanici talvolta...

Ah ecco perche vengono tutti qua :biggrin3:

Una moto bella e pericolosa

Non dare peso a quel che dice onlystreet il suo post è sterile, inutile e provocatorio. SE un admin lo cancellasse ne sarei grato

Hai un senso dell'umorismo paragonabile a quello di Sgarbi. :bounce:

Silvan
02/09/2011, 13:24
Visto che il titolare del thread mi ha inviato un mp, intervengo dicendoti anch'io quanto detto da alcuni :wink_:

Ho avuto modo di provare la 1090RR (moto diversa dalla vecchia serie, la quale scaldava molto, infatti con la nuova anche l'impianto di raffreddamento è stato cambiato:wink_:) all'inizio della scorsa stagione e non mi ha dato minimamente l'impressione che scaldasse da qualsiasi parte :wink_:

Ho provato altresì la 990R in una giornata particolarmente calda, con un percorso anche cittadino e nuovamente nessun particolare surriscaldamento:wink_:

Infine ho provato la 920S ed anch'essa non ha evidenziato nessun tipo di problema che purtroppo hai con la tua :rolleyes:

Mi sento di dirti che la tua Brutale ha sicuramente un problema, che non riguarda certamente delle fascette altrimenti in accelerazione sentiresti rumori eccessivi:rolleyes:
Il consiglio che mi sento di darti è di portarla da un concessionario, visto peraltro la garanzia, e vedrai che ti risolveranno l'incognita :oook:

Per quanto riguarda il catalizzatore, toglierlo (e cambiare scarico) son solo pruditi di mano....ma del resto sei un triumphista inside :biggrin3::tongue:

P.S.: per gli "amici" che non mi conoscono personalmente e non frequento, aggiornate nel vostro database il mio box.....perchè le ho tutte e 3! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:http://img834.imageshack.us/img834/5576/sukat.gif (http://imageshack.us/photo/my-images/834/sukat.gif/)

Gianluca74
02/09/2011, 13:31
Io non denigro. Sfotto...se non arrivate a capire mi spiace. :coool:

Ah ecco perche vengono tutti qua :biggrin3:

Una moto bella e pericolosa

Hai un senso dell'umorismo paragonabile a quello di Sgarbi. :bounce:

Sfotti ? e perchè ? :wacko::wacko:

Hurry
02/09/2011, 13:45
Visto che il titolare del thread mi ha inviato un mp, intervengo dicendoti anch'io quanto detto da alcuni :wink_:

Ho avuto modo di provare la 1090RR (moto diversa dalla vecchia serie, la quale scaldava molto, infatti con la nuova anche l'impianto di raffreddamento è stato cambiato:wink_:) all'inizio della scorsa stagione e non mi ha dato minimamente l'impressione che scaldasse da qualsiasi parte :wink_:

Ho provato altresì la 990R in una giornata particolarmente calda, con un percorso anche cittadino e nuovamente nessun particolare surriscaldamento:wink_:

Infine ho provato la 920S ed anch'essa non ha evidenziato nessun tipo di problema che purtroppo hai con la tua :rolleyes:

Mi sento di dirti che la tua Brutale ha sicuramente un problema, che non riguarda certamente delle fascette altrimenti in accelerazione sentiresti rumori eccessivi:rolleyes:
Il consiglio che mi sento di darti è di portarla da un concessionario, visto peraltro la garanzia, e vedrai che ti risolveranno l'incognita :oook:

Per quanto riguarda il catalizzatore, toglierlo (e cambiare scarico) son solo pruditi di mano....ma del resto sei un triumphista inside :biggrin3::tongue:

P.S.: per gli "amici" che non mi conoscono personalmente e non frequento, aggiornate nel vostro database il mio box.....perchè le ho tutte e 3! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:http://img834.imageshack.us/img834/5576/sukat.gif (http://imageshack.us/photo/my-images/834/sukat.gif/)
Vado dal concessionario ora alle 17 e vediamo un poco

Silvan
02/09/2011, 13:47
Vado dal concessionario ora alle 17 e vediamo un poco

:yess:

Intrip
02/09/2011, 13:48
prova a chiedere in
www.brutalechepassione.com

ciao

Black Death
02/09/2011, 13:50
prova a chiedere in
www.brutalechepassione.com

ciao

è vuoto quel forum i possessori di Brutale sono tutti qui.....

;;)

Intrip
02/09/2011, 13:51
Silvan che dice?

up

Segy
02/09/2011, 13:53
è vuoto quel forum i possessori di Brutale sono tutti qui.....

;;)

forse perchè tra di loro non si sopportano :laugh2:

Black Death
02/09/2011, 13:54
up

ha detto che la Brutale è uscita con un problema

;;)

:oook:

;;)

Intrip
02/09/2011, 13:56

l'unico fiorentino simpatico che conosco ha la brutale, ed è su questo forum,
ciao

Segy
02/09/2011, 13:58
ciao

sei più cretino del cane
ci ao

Intrip
02/09/2011, 14:00
sei più cretino del cane
Mi ao

siamo OT, aiutiamo il brutalista

Segy
02/09/2011, 14:01
siamo OT, aiutiamo il brutalista

quoto.

è andato in conce.

adesso aspettiamo il responso.

@ndre@
02/09/2011, 14:03
Oddio dopo due anni mi sorridi!!!!!!!!
C'e' proprio aria nuova nel forum...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

guarda che si è sbagliato:dry:

Black Death
02/09/2011, 14:04
quoto.

è andato in conce.

adesso aspettiamo il responso.

gli ha dato un Speed come moto sostitutiva finche' non risolvono il problema in Mv gli tocca girare con quella.

;;)

Brontolo
02/09/2011, 14:05
Alloraaaaaaa!!!!

Basta con questi campanilismi!!!!

La Brutale è una gran bella moto e basta!
Chi dice no appena lo conosco di persona lo meno.....
Stazza permettendo....:senzaundente::senzaundente::senzaundente:

Tornando OT quoto chi ti ha detto di farla vedere da un meccanico BRAVO,
un mio amico ha la 750,ma non scalda come la tua!!!!

E si che le Speed 1050 non è che siano dei congelatori....
Mi sono praticamente fatto i maroni alla coque in un giro di 200 km....:ph34r:

Intrip
02/09/2011, 14:09
riprenditi la speed, su strada è + godibile e non meno bella :coool:

Hurry
02/09/2011, 14:11
gli ha dato un Speed come moto sostitutiva finche' non risolvono il problema in Mv gli tocca girare con quella.

;;)

Mi rendesse la mia speed sarei quasi contento :ph34r:

Alle 17 vado e vediamo cosa dice, se poi la devo lasciare... pace :mad:

S1m0ne75
02/09/2011, 14:13
riprenditi la speed, su strada è + godibile e non meno bella :coool:

perchè tu non cè l'hai?:senzaundente:

Intrip
02/09/2011, 14:15

io avevo la speed cancello 955 e x i miei viaggi non andava bene,
anno scorso Bretagna normandia su in 2 :rolleyes:

però non ho neppure preso una brutale ;;)

Black Death
02/09/2011, 14:15

non ci sta.....

;;)

The Dog
02/09/2011, 14:16
...purtroppo è così, diciamo che scalda un pochino...

Segy
02/09/2011, 14:16

;;)

poveraccio :rolleyes:

S1m0ne75
02/09/2011, 14:17
io avevo la speed cancello 955 e x i miei viaggi non andava bene,
anno scorso Bretagna normandia su in 2 :rolleyes:

:wink_:

Silvan
02/09/2011, 14:24
Mi rendesse la mia speed sarei quasi contento :ph34r:

allora lasciati dire che hai fatto una gran bella cazzata a prenderti la Brutale :ph34r:

TonyManero
02/09/2011, 14:29
ciao

:coool:

Hurry
02/09/2011, 14:29
allora lasciati dire che hai fatto una gran bella cazzata a prenderti la Brutale :ph34r:

nono sono solo incazzato che non la posso usare perchè ci crepo di caldo :ph34r:

Intrip
02/09/2011, 14:31
:coool:

:laugh2::wub: non mi veniva il nick :laugh2:

TonyManero
02/09/2011, 14:33
:laugh2::wub: non mi veniva il nick :laugh2:

E' il pensiero che conta :wub:

Silvan
02/09/2011, 14:36
certo che i thread come oggetto MV Agusta attirano sempre un sacco di gente :risate2:

....come quelli Ducati

....e come quelli BMW

S1m0ne75
02/09/2011, 14:44
certo che i thread come oggetto MV Agusta attirano sempre un sacco di gente :risate2:

....come quelli Ducati

....e come quelli BMW

effettivamente ,poi aveva scritto cortesemente di non spammare!!:biggrin3:

Segy
02/09/2011, 14:46

oramai le info... l'ha ricevute, attendiamo il responso del conce :rolleyes: nel frattempo facciamo un pò di pubblicità..... :rolleyes:

Intrip
02/09/2011, 14:56

il topic stesso è cmq OT col forum :biggrin3:

The Dog
02/09/2011, 15:02
nono sono solo incazzato che non la posso usare perchè ci crepo di caldo :ph34r:

...la brutale fà cagare...

JoNich
02/09/2011, 15:55
Per me le moto sono tutte belle....chi meno e chi di più .

L'unica cosa che mi fa cagare sono gli scooter a 2 o 3 ruote non tanto per la moto in sè ma per la filosofia che ci gira intorno.

Nel senso che non ha marce quindi è facile da usare quindi no ho bisogno di protezioni per andare in autostrada a 130 km/h

Segy
03/09/2011, 10:50
novità?

Hurry
03/09/2011, 10:55
mi devo rilassare e calmare, aspetterò che mi passi l'ipersensibilità alle gambe e la riprovo, se effettivamente emana un eccessivo calore chiederò nuovamente se la controllano a dovere dato che ieri non hanno nemmeno rabboccato il liquido perché tanto non serviva (vaschetta quasi vuota molto al di sotto del minimo) a parer loro.

non la uso fino a che non sto meglio, devo valutare realmente se è scalda o mi sono fottuto io, poi si vedrà

Segy
03/09/2011, 10:59
ai

mister51
03/09/2011, 16:46
visto che qui ci sono tanti bei pareri tecnici e non................vado anch'io OT..............mi sono invaghito della Ducati gt 1000 Classic, peraltro fuori produzione, se lasciassi la Bonneville per la suddetta???????????? farei bene?

S1m0ne75
03/09/2011, 16:55
visto che qui ci sono tanti bei pareri tecnici e non................vado anch'io OT..............mi sono invaghito della Ducati gt 1000 Classic, peraltro fuori produzione, se lasciassi la Bonneville per la suddetta???????????? farei bene?

questa? http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/124363-ducati-paul-smart.html#post3039141

nanni
03/09/2011, 16:57
Piaceva tanto anche a me...e perchè no, se ti piace, non capisco perchè cavolo l'hanno tolta di mezzo!!!

mister51
03/09/2011, 18:57
Piaceva tanto anche a me...e perchè no, se ti piace, non capisco perchè cavolo l'hanno tolta di mezzo!!!

mi spiace abbandonare la Bonnie .................dopo che mi sono deciso a prenderla.................:wink_:

questa? http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/124363-ducati-paul-smart.html#post3039141

non so se è SMART o che cosa.............(non sono un intenditore) ma è quella retrò.....................

nanni
03/09/2011, 19:14
Questa:

http://img195.imageshack.us/img195/6478/ducati20gt2010001.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/195/ducati20gt2010001.jpg/)

http://img109.imageshack.us/img109/2866/05gt1000.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/109/05gt1000.jpg/)

mister51
03/09/2011, 19:19
proprio lei..........................:wub::wub:

tobia
03/09/2011, 20:23
secondo me dobbiamo essere fieri che i centauri di ogni marca chiedono consigli in questo forum e noi dobbiamo e abbiamo il dovere di rispondere. per questo siamo i migliori..

flower
03/09/2011, 20:29
secondo me dobbiamo essere fieri che i centauri di ogni marca chiedono consigli in questo forum e noi dobbiamo e abbiamo il dovere di rispondere. per questo siamo i migliori..

... chiedono consiglio a noi perché sanno che con le Triumph si tribola. :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

onlystreet
03/09/2011, 20:30
che bella !!

Le_Loup
03/09/2011, 23:45
e farla provare ad un tuo amico?! o a due?! (non venitemi a dire che la moto è come una donna eh! anche perchè già quello del conce l'ha provata indi ormai è andata!!!).... se tutti e due vi ustionate quello del conce ti frega secondo me...

gadano
03/09/2011, 23:51
e farla provare ad un tuo amico?! o a due?! (non venitemi a dire che la moto è come una donna eh! anche perchè già quello del conce l'ha provata indi ormai è andata!!!).... se tutti e due vi ustionate quello del conce ti frega secondo me...

la moto non si presta...neanche per un giro:ph34r:

Segy
04/09/2011, 10:27
... chiedono consiglio a noi perché sanno che con le Triumph si tribola. :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:laugh2::laugh2:

Hurry
04/09/2011, 10:45

La speed non l'ho fatta provare a nessuno in 3 anni! eneppure un passeggero ci ho portato.. era solo mia :wub:

Questa l'ho fatta provare ad un mio amico che ha un R6, non so se sia attendibile, ma solo a sedersi sopra ha bestemmiato per il caldo...

devo riuscire a trovare qualcuno che abbia un 1090 dalle mie parti

niconino
04/09/2011, 10:48
togliendo il catalizzatore la moto respira molto meglio

Hurry
04/09/2011, 10:49

porta un cazzo se la moto respira...:ph34r:
son io che devo respirare e non cuocermi polpacci e piedi! auhauhauh :biggrin3:
non credo che sia solo causa del cat, probabilmente è il tipo di moto che non è adatta al mio utilizzo settimanale feriale (ci vado anche a lavoro)

Chelito
04/09/2011, 12:01
Ragazzi aiutatemi!

catalizzatore 160°C
pedalina 65°C
braccio del mono 60°C
telaio 60°C
telaio del codino 50°

catalizzatore 160°
sopra il cambio 90°C

E' ottima per l'inverno.

Segy
04/09/2011, 12:03
porta un cazzo se la moto respira...:ph34r:
son io che devo respirare e non cuocermi polpacci e piedi! auhauhauh :biggrin3:
non credo che sia solo causa del cat, probabilmente è il tipo di moto che non è adatta al mio utilizzo settimanale feriale (ci vado anche a lavoro)

ottimo acquisto :oook:

Hurry
04/09/2011, 13:25
ottimo acquisto :oook:

hahah mi sa pure a me :cry:

Intrip
04/09/2011, 13:43

q8

menegosar
04/09/2011, 13:59
hahah mi sa pure a me :cry:

Abbi fede...io sinceramente non ho decatalizzato e se da un lato ho problemi di on-off mastodontici devo dirti che le tue temperature sono esagerate..di sicuro dopo 2 minuti che accendo sono a 85 gradi ed ai semafori raggiungo 98-100 con facilita' pero' non mi spiego lo sfogo sullo scarico...magari una corrente d'aria che la ventola manda li...pero' strano!!