PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio last minute per giro da Ventimiglia



IACH
01/09/2011, 19:57
domani faremmo ( io, la mukka piccola e quella strana di lady IACH che si ostina a condividere le mie paturnie motociclistiche :wub:) un giro con tappa per la nanna tra Ventimiglia e Dolceacqua.
l'idea era di passare il pomeriggio di domani al mare e utilizzare la giornata di sabato per fare un giro in terra francese con due alternative:
raggiungere le gole del Verdon - 350 km circa, AR
raggiungere il Col de la Bonette - 320 km circa ,AR

in entrambi casi è previsto il ritorno alla base per la nanna, con ritorno domenicale a Milano............visto il meteo,sotto l'acqua
(:cry: ma anche vaffanculo )

Non ho organizzato praticamente nulla a parte la prenotazione del B&B ( si tratta di un giro deciso praticamente ieri )........... anche se ho sbirciato parecchi dei giri in zona dei "colleghi" del forum. :wink_:

quindi, se qualche anima pia volesse nella notte contribuire con qualche suggerimento....

anche alternativo rispetto ai luoghi che ho indicato, naturalmente.

mercì e a buon rendere.

Brandhauer
01/09/2011, 20:17
Baiardo lì sopra (tra XXmiglia e Sanremo, vicino Triora, paese delle Strege quelle vere) merita davvero: panorama mozzafiato da quello che chiamano "il balcone sulle Alpi".

Ci arrivi in poche curve, bar sempre aperto, foto da sogno, aria buona

Bonnot
02/09/2011, 00:32
Guarda caso sono appena rientrato da un giro che ha toccato il Col De La Bonette: fantastico, non posso non consigliarlo!