Visualizza Versione Completa : Assicurazione triumph
ombradelvento
02/09/2011, 06:54
Ragazzi tra due mesi mi scade l'assicurazione, e visto che con quelle classiche non c'è neanche da andare a parlare, avevo intenzione di fare quella on-line della triumph, qualcuno di voi la fatta? come si comportano in caso di bisogno? in un anno risparmio 160 euro!!! buttali via!!!!:w00t: fatemi sapere qualcosa, perchè la fifa del rinnovo poliza mi ha già preso!!!!!:wacko::cry:
marchino68
02/09/2011, 07:15
Se ti fanno un buon prezzo fammi un fischio, attualmente pago 260 euro per la copertura annuale con il recupero del mezzo in caso di guasto alla AXA, se si può risparmiare benvenga
Lo scrofo
02/09/2011, 07:37
mi pare ci sia un bel thread a riguardo, bello pieno di info... usa il pulsantone CERCA :wink_:
mi pare ci sia un bel thread a riguardo, bello pieno di info... usa il pulsantone CERCA :wink_:
cmq per la mia esperienza tutto ok, persone disponibili e veloci. -90€ rispetto alla vecchia...anche se avessero l'ufficio nello scantinato sotto al billa me ne fregherei.
yeager4772
02/09/2011, 10:56
Io ho mandato a quel paese la mia (Sara) e ho fatto quella Triumph. 250€ contro i 435. Pagato on line, mandato tutto via fax e in pochissimo ho ricevuto i documenti a casa.
Anche io fatta con loro 500 con assistenza stradale contro i più di 800 in media delle altre compagnie.
ROBY1774
02/09/2011, 12:12
ANCHE IO RISPARMIATO CIRCA 150 EURO , MERITA.
ombradelvento
02/09/2011, 12:45
Ragazzi io mi sono informato, e anche per il prossimo anno la poliza rimarrà a 560 euro, quella di triumph mi viena 420 sempre all'anno e sempre con l'assistenza stradale! quello che mi frega e che ci sono alcune cose che non mi piacciono, come ad esempio il fatto che non mi rilasceranno l'attestato di rischio qual'ora un giorno volessi cambiare casa motociclistica, e quindi ricominciare da zero con la nuova poliza!
riverrock
02/09/2011, 13:01
non mi rilasceranno l'attestato di rischio qual'ora un giorno volessi cambiare casa motociclistica, e quindi ricominciare da zero con la nuova poliza!
ne sei sicuro???
a me sembra che invece lo rilascino....
Nell' area FAQ sito dell'assicurazione:
Mi verrA' rilasciato l'attestato di rischio alla scadenza della Polizza?
Verrà rilasciato un attestato di rischio relativo ai cinque anni precendenti qualora non si intenda rinnovare la Polizza con il Safe Wheels Program.
SpeedyBoy
02/09/2011, 22:18
anche io ho fatto la Safe Wheels, c'è un buon risparmio rispetto alle tradizionali, ho messo anche la copertura furto/incendio oltre al soccorso stradale... ma occhio che la polizza prevede una franchigia di € 100,00 per ogni sinistro con colpa... ;)
freerider3957
03/09/2011, 16:32
Fatta! Con 250 l'anno mi sono tolto la paura, con quelle tradizionali stavo veleggiando a superare i 400.
Non ne ho ancora avuto bisogno ma credo che sia come tutte le assicuraioni online.
Se ti fanno un buon prezzo fammi un fischio, attualmente pago 260 euro per la copertura annuale con il recupero del mezzo in caso di guasto alla AXA, se si può risparmiare benvenga
260 annui???? ma è online?? io pago 240 ogni 6 mesi:ph34r:
marchino68
03/09/2011, 20:38
260 annui???? ma è online?? io pago 240 ogni 6 mesi:ph34r:
No, Vado in agenzia in paese, forse il prezzo è basso perchè è da diversi anni che sono assicuato li.
Da quello che ho potuto leggere su questo 3d i prezzi fatti ora sono delle cannonate incredibili.
Fabrizio
03/09/2011, 21:07
No, Vado in agenzia in paese, forse il prezzo è basso perchè è da diversi anni che sono assicuato li.
Da quello che ho potuto leggere su questo 3d i prezzi fatti ora sono delle cannonate incredibili.
da leccarsi i baffi la tua polizza:laugh2:
superfudo
29/09/2011, 12:58
A roma costa 400€ quella della Triumph e comunque non ci sono classi di merito.
Tra Roma e il paesello c'è una LEGGERISSIMA differenza di prezzo... indovinate perchè...
superfudo
29/09/2011, 13:39
Dipende quale paesello, io abito a Lanuvio che è in provincia di Roma, ma purtroppo sta sotto Roma!
Ragazzi io mi sono informato, e anche per il prossimo anno la poliza rimarrà a 560 euro, quella di triumph mi viena 420 sempre all'anno e sempre con l'assistenza stradale! quello che mi frega e che ci sono alcune cose che non mi piacciono, come ad esempio il fatto che non mi rilasceranno l'attestato di rischio qual'ora un giorno volessi cambiare casa motociclistica, e quindi ricominciare da zero con la nuova poliza!
anzitutto il tuo vecchio attestato di rischio,quello conseguito con la tua precedente assicurazione vale 5 anni..qundi in caso non ripartiresti da zero. e poi loro rilasciano un attestato che non è di rischio ma se pulito, unito al tuo vecchio attestato può farti perdere qualcosa in termini di classi in un'eventuale nuova polizza. :wink_:
Conradxx
29/09/2011, 19:56
..infatti,
io li ho sentiti oggi al telefono e mi hanno assicurato che ogni anno ti rilasciano una "sorta" di attestato di rischio che nel caso volessi cambiare assicurazione serve ad aggiornare la classe di merito. Mi sembra ottimo !! :oook:
Poi nel mio caso anche la franchigia in caso di furto è abbastanza bassa: 15% contro gli altri preventivi che ho fatto ke fanno dal 20/25% !!!
risparmio annuo totale di circa 300€ :w00t: :w00t:
a fine ottobre passerò sicuramente con loro :wink_:
yeager4772
30/09/2011, 21:20
che sappiate si può bloccare per i mesi invernali?
Conradxx
30/09/2011, 21:22
che sappiate si può bloccare per i mesi invernali?
no no, non è sospendibile purtroppo..:sad:
fatta oggi, ore 15.30 fatto bonifico ore 16.30 stampato polizza, 530 € rca, assistenza legale e soccorso stradale! ed è stata la mia salvezza visto che a palermo il preventivo più economico per me era di 1050 €!!!! ma l'assistenza stradale come funziona???
cmq sono contentissimo!!!
mattfactory
30/09/2011, 22:49
Anche io la farò li ma l unico dubbio è al momento di un sinistro con contestazione amichevole a chi ti rivolgi?
Chi ti mandano?
Furto idem ?
Con chi parli con l'operatore?
Conradxx
30/09/2011, 22:58
Anche io la farò li ma l unico dubbio è al momento di un sinistro con contestazione amichevole a chi ti rivolgi?
Chi ti mandano?
Furto idem ?
Con chi parli con l'operatore?
Fai il preventivo online, e poi specifica che vuoi essere ricontattato. Io ho fatto così e il giorno dopo mi hanno chiamato e gli ho chiesto quello che volevo sapere :wink_:
Ho parlato con un impiegato dell'unico ufficio, a Milano..
mattfactory
30/09/2011, 23:06
Si so come fare grazie anche perche altri che conosco già si sono assicurati.
Il problema è che se hai un sinistro?
Con chi parli? chi ti mandano per la perizia etc etc?
Conradxx
30/09/2011, 23:14
beh penso ke l'importante non sia con chi parli o chi ti mandino x perizie etc etc.. l'importante è ke in caso di sinistro o quant'altro, qualcuno ti segua e ke si arrivi al dunque..
Certo per chi come me è vicino al loro ufficio, è molto più comodo almeno vedi in faccia (almeno credo) con chi stai parlando, ma qsto purtroppo è lo scotto da pagare con tutte le assicurazioni on-line..
mattfactory
30/09/2011, 23:16
Speriamo bene!!
Conradxx
30/09/2011, 23:17
Speriamo bene!!
..già :ph34r: :ph34r: