PDA

Visualizza Versione Completa : Ho scoperto l'uovo di colombo?(Crema e giacca in pelle)

giangy11
02/09/2011, 07:27
Ieri sera mi sono messo a pulire per bene la mia giacca in pelle, poi l'ho cosparsa di crema nivea...e l'ho lasciata penetrare per bene tutta la notte.
Stamattina prima di andare a lavoro, ho levato la crema residua, con un panno umido, ma ho dato una passata veloce perché ero in ritardo, per cui sono uscito con la giacca ancora un pò unta :ph34r:

Beh sapete cosa ho scoperto arrivato in ufficio?!?

Che con la giacca ancora un pò incremata i moscerini non si attaccano :w00t::w00t:

o meglio si attaccano ma poi si levano semplicemente passandoci il dito sopra!!
Mentre normalmente dovevo sfregare e non poco con la spugnetta per levarli!

Che dite....scoperta del secolo? :w00t::w00t:

ilvinomeritas
02/09/2011, 07:43
dico che la nivea la usano in molti per trattare la pelle....ma così mi sembra troppo.....non ti abbraccia più nessuno!!! effettivamente su una giacca in buone condizioni gli inisetti fanno meno presa....certo che l'effetto usura però ha sempre il suo fascino..
:)

BRADIPO
02/09/2011, 07:55
dico che la nivea la usano in molti per trattare la pelle....ma così mi sembra troppo.....non ti abbraccia più nessuno!!! effettivamente su una giacca in buone condizioni gli inisetti fanno meno presa....certo che l'effetto usura però ha sempre il suo fascino..:)

Sulla mia giacca di pelle porto ancora i moscerini dell'Isola di Man: sono meglio di una toppa!!!:laugh2:

giangy11
02/09/2011, 07:59
ahah occhio che se ne hai troppi poi il peso incide sulle prestazioni

ilvinomeritas
02/09/2011, 10:26
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: :biggrin3:

vedi che i moscerini hanno le ali...sono studiati per pesare poco :tongue::tongue::tongue::tongue:

Sulla mia giacca di pelle porto ancora i moscerini dell'Isola di Man: sono meglio di una toppa!!!:laugh2:

:yess::yess::yess:

BRADIPO
02/09/2011, 10:32

Anche se li levassi la questione non cambierebbe più di tanto quindi li lascio lì almeno mi creo l'alibi!!!:laugh2: