Visualizza Versione Completa : Settembre bella botta ....
in scadenza le assicurazioni delle 2 auto e della Moto + i bolli delle 2 Auto (quello della moto scadeva ad agosto)...facendo 2 conti
750euro per la mia auto (x 6 mesi)
300euro per l'auto di mia moglie (x 6 mesi)
450euro per la speed (x 1 anno)
411euro bollo della mia auto
140euro per il bollo dell'auto della moglie
son 2051 euro :cry:
Sto' cercando un paio di scarpe con tacco nr.43 e una bella parrucca ...credo che dovro' prostituirmi :wacko::wacko:
se conto il costo annuale tra bolli e assicurazione di tutti i veicoli sono sui 3100 Euro ....vendo tutto e vado a piedi :ph34r:
fearless
02/09/2011, 08:31
ma che auto hai?
e che classe soprattutto?
è tanto 750 x sei mesi
ma che auto hai?
e che classe soprattutto?
è tanto 750 x sei mesi
assicura un serie 3 del 2010 e vedi che ti costa (furto incendio , atti vandalici , cristalli , eventi atmosferici e mini kasko)...stesso preventivo con directline son 900 euro x 6 mesi !
in scadenza le assicurazioni delle 2 auto e della Moto + i bolli delle 2 Auto (quello della moto scadeva ad agosto)...facendo 2 conti
Sto' cercando un paio di scarpe con tacco nr.43 e una bella parrucca ...credo che dovro' prostituirmi :wacko::wacko:
se conto il costo annuale tra bolli e assicurazione di tutti i veicoli sono sui 3100 Euro ....vendo tutto e vado a piedi :ph34r:
max solidarietà.......up
fearless
02/09/2011, 08:37
assicura un serie 3 del 2010 e vedi che ti costa (furto incendio , atti vandalici , cristalli , eventi atmosferici e mini kasko)...stesso preventivo con directline son 900 euro x 6 mesi !
con tutti quei "optional" in effetti è anche poco...se vogliamo :ph34r:
volete la bici, pedalate.
infatti vorrei prendermi anche la Bici da corsa :biggrin3: ...ma mi sa' che dovro' rinunciare :cry:
+1
son dolori :cry:
ciò ti provocherebbe meno dolore, soprattutto se stringi i denti :oook:
son dolori :cry:
ciò ti provocherebbe meno dolore, soprattutto se stringi i denti :oook:
altri consigli ? :biggrin3::biggrin3:
DavidSGS
02/09/2011, 08:42
non pagare un cazzo, e spendi tutto in mignotte e bistecche! ;)
Lo scrofo
02/09/2011, 08:43
Capisco i 750 euro della macchina ( e' una bella macchinetta , e quindi paghi di conseguenza :wink_: ) , ma se la speed non la usi, perche' paghi l'assicurazione ?
purtroppo no, scusarmi :cry:
non pagare un cazzo, e spendi tutto in mignotte e bistecche! ;)
finchè dura ti diverti:rolleyes: poi però...........
non siamo tutti B.coni :biggrin3:
Capisco i 750 euro della macchina ( e' una bella macchinetta , e quindi paghi di conseguenza :wink_: ) , ma se la speed non la usi, perche' paghi l'assicurazione ?
la uso poco , non e' che non la uso :rolleyes: ho fatto la sospensiva quindi a fine ottobre la blocco e la riattivo a fine marzo :rolleyes:..... forse :fisch:
tormento
02/09/2011, 08:49
Vieni a vivere in Friuli per dio.... Pago tutto meta' di quello che paghi te.....
streetTux
02/09/2011, 08:50
Affitta il bagno. Ormai è leggenda, avresti la fila.
Con i tacchi a spillo saresti uno spettacolo....ma dopo per stare seduto in macchina ti ci vorrebbe una ciambella!!!:laugh2:
Con i tacchi a spillo saresti uno spettacolo....ma dopo per stare seduto in macchina ti ci vorrebbe una ciambella!!!:laugh2:
dici che mi brucia il culo :blink::biggrin3:
infatti vorrei prendermi anche la Bici da corsa :biggrin3: ...ma mi sa' che dovro' rinunciare :cry:
Ma almeno su questa non si pagano bollo e assicurazione! :laugh2:
vendi tutto, sboron !!!!! :biggrin3:
Lo scrofo
02/09/2011, 08:56
la uso poco , non e' che non la uso :rolleyes: ho fatto la sospensiva quindi a fine ottobre la blocco e la riattivo a fine marzo :rolleyes:..... forse :fisch:
ah ok :wink_:
Pensavo l'avessi gia' sospesa ...
vendi tutto, sboron !!!!! :biggrin3:
sboron una sega .....ho tenuto una clio 3 porche x 10 anni l'anno scorso avevo 4 soldi e mi son preso la soddisfazione di farmi una bella macchinetta ....direi che a 40anni me la son meritata
MARCO1050
02/09/2011, 09:00
trova un assicurazione con premio mensile cosi dilazioni
Gianluca74
02/09/2011, 09:00
Vendi la serie 3 e compra una Fiat Panda del 2004 cosi' spendi solo 260 euro di assicurazione e 70 euro di bollo....:biggrin3:
dici che mi brucia il culo :blink::biggrin3:
Bhè...non saprei dirti...ma credo che un pò di Preparazione H saresti costretto ad utilizzarla!!!!:laugh2:
pippopoppi
02/09/2011, 09:03
Purtroppo in questo paese ci stanno portando ad una sotto forma di schiavitù dove se non sei nell'albo d'oro...sei costretto a privarti di tante cose. E mi rode perchè quelle cose sono tue....pagate e già tassate.
Lo scrofo
02/09/2011, 09:04
Concordo, i bolli mi stanno proprio sui maroni ...
Ziggy Stardust
02/09/2011, 09:20
ma almeno l'assicurazione della moto non puoi pagarla più in la?
Concordo, i bolli mi stanno proprio sui maroni ...
tassa inutile q8888888
scade lunedi :wacko:, i soldi per pagare ci sono (almeno credo :laugh2:)....e' la rottura di doverli tirare fuori tutti di un botto a settembre
superIII
02/09/2011, 09:25
compri una macchina di 20 anni, bollo e assicurazione ridotti aka "bollarolo"
no, se li ha è giusto che paghi :biggrin3:
no, se li ha è giusto che paghi :biggrin3:
:laugh2:
se ti puoi permettere una bmw da 50'000 puoi anche fare l'assicurazione e il bollo
superIII
02/09/2011, 09:29
se ti puoi permettere una bmw da 50'000 puoi anche fare l'assicurazione e il bollo
aia...
speedpent
02/09/2011, 09:29
eh ho capito bella la 320 eh! :D
sboron una sega .....ho tenuto una clio 3 porche x 10 anni l'anno scorso avevo 4 soldi e mi son preso la soddisfazione di farmi una bella macchinetta ....direi che a 40anni me la son meritata
:biggrin3::biggrin3:
chiudere per berlusconismo acuto
piangere miseria è una difesa.......
verybastardinside
02/09/2011, 09:34
ehm.... il va cagare Muttley è prevista come opzione????
comunque della minicasco... che te ne fai??? secondo me è quello che fa crescere il preventivo... con che assicurazione ? ed in che classe seii?
comunque della minicasco... che te ne fai??? secondo me è quello che fa crescere il preventivo... con che assicurazione ? ed in che classe seii?
q8 tutto
:blink: 50mila cosaaaaa ??
pagata 30mila , auto semestrale ...anzi bimestrale :wink_: e' una semplicissima serie 3 touring aletta (quindi la base)
:blink: 50mila cosaaaaa ??
pagata 30mila , auto semestrale ...anzi bimestrale :wink_: e' una semplicissima serie 3 touring aletta (quindi la base)
è lo stesso
vuoi fare lo sborone?
paga
gh
in caso di urto con altri veicoli per mia colpa non pagherei i danni sulla mia vettura , se invece vado contro un palo o fuori strada per i caxxi miei ...pago !!
è lo stesso
vuoi fare lo sborone?
paga
gh
ma che caxxo dici !! io sborone ....:laugh2: dai rido perche' non son proprio il tipo :biggrin3:
quindi uno e' sborone perche ha una bmw da 30mila euro ...mentre uno che ha una golf da 28mila no :blink:
giorgiorox
02/09/2011, 09:45
quoto, autri fotu
in caso di urto con altri veicoli per mia colpa non pagherei i danni sulla mia vettura , se invece vado contro un palo o fuori strada per i caxxi miei ...pago !!
ma che caxxo dici !! io sborone ....:laugh2: dai rido perche' non son proprio il tipo :biggrin3:
quindi uno e' sborone perche ha una bmw da 30mila euro ...mentre uno che ha una golf da 28mila no :blink:
esatto !
a che ti serve na bmw?
una golf non andava bene?
l'abitabilità è la stessa
esatto !
a che ti serve na bmw?
rido xke ti conosco :biggrin3:
rido xke ti conosco :biggrin3:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::wub:
io terrei buono quello sulla prostituzione ... oppure datti alla politica ... guarda tu! :rolleyes:
esatto !
a che ti serve na bmw?
l'importante è che non sia italiana
streetTux
02/09/2011, 09:57
io terrei buono quello sulla prostituzione ... oppure datti alla politica ... guarda tu! :rolleyes:
Se si dà alla politica poi ha l'auto blu e la sua la lascia a casa. Non fa. :rolleyes:
Se si dà alla politica poi ha l'auto blu e la sua la lascia a casa. Non fa. :rolleyes:
io però lo voterei :w00t:
sei sicuro ??
http://img212.imageshack.us/img212/9745/muttleygigigp4.jpg
:laugh2::laugh2::laugh2:
tormento
02/09/2011, 10:01
esatto !
a che ti serve na bmw?
ALT! Se volete parlare di auto chiedere al disagiato!
streetTux
02/09/2011, 10:03
Non sei stanco di mandare a cagare i politici? :tongue:
Non sei stanco di mandare a cagare i politici? :tongue:
votando lui li manderei a cagare tutti :biggrin3:
sei sicuro ??
http://img212.imageshack.us/img212/9745/muttleygigigp4.jpg
:laugh2::laugh2::laugh2:
ZIO PORCO!!!!!!!!!
ZIO PORCO!!!!!!!!!
hai visto che Maiala :w00t:
ADDIO:ph34r::ph34r:
tormento
02/09/2011, 10:28
Me le fai toccare le tette....
scusa gigi ma sei stato un pò pirla non potevi rimandare gli acquisti per sfalzare le assicurazioni??????
cmq io 2 botte te le do cosi racimoli un pò di soldini
volete la bici, pedalate.++
scusa gigi ma sei stato un pò pirla non potevi rimandare gli acquisti per sfalzare le assicurazioni??????
cmq io 2 botte te le do cosi racimoli un pò di soldini
si effettivamente :wacko: il fatto e' che pago semestralmente ...quella mia partirebbe da marzo mentre quella di serena a settembre ......gurda caso ci son 6 mesi di mezzo ...che sfiga :biggrin3:
Me le fai toccare le tette....
queste cose in PM per favore , cosi stabiliamo il prezzo !
vuoi fare il fico... e adesso paghi!!!!!!!!!!!!!
tormento
02/09/2011, 10:36
si effettivamente :wacko: il fatto e' che pago semestralmente ...quella mia partirebbe da marzo mentre quella di serena a settembre ......gurda caso ci son 6 mesi di mezzo ...che sfiga :biggrin3:
queste cose in PM per favore , cosi stabiliamo il prezzo !
:oook: visto che sono il primo lo sconticino me l'ho fai???
vuoi fare il fico... e adesso paghi!!!!!!!!!!!!!
inculati
queste cose in PM per favore , cosi stabiliamo il prezzo !da va beh passa qui che ti do 2 botte:biggrin3:
:oook: visto che sono il primo lo sconticino me l'ho fai???
da va beh passa qui che ti do 2 botte:biggrin3:
ho gia' 2 clienti :w00t:
ho gia' 2 clienti :w00t:tranquillo al secondo non sentirai più tanto male:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:wacko: anche per me settembre mese impegnativo....:sick::sick::sick::sick::sick:
ANCHE A Mè SCADE L'ASSICURAZIONE MOTO (UN ANNO) 128 EURO
CIAO
Venanzio
02/09/2011, 10:56
Che ti devo dire io oltre 2 macchine e due moto ho dovuto aggiungere 750 € di lezioni private per mia figlia che si è portata tre materie :piango_a_dirotto:
:wacko: anche per me settembre mese impegnativo....:sick::sick::sick::sick::sick:
bella botta anche tu hai preso ?
:oops: :tongue:
bella botta anche tu hai preso ?
:oops: :tongue:
:rolleyes: si ma non quella che intendi tu...:tongue:
:rolleyes: si ma non quella che intendi tu...:tongue:
:cry::biggrin3:
ANCHE A Mè SCADE L'ASSICURAZIONE MOTO (UN ANNO) 128 EURO
CIAO
di fatto gia' il colore delle tua moto e' un'antifurto infallibile :laugh2::laugh2:
di fatto gia' il colore delle tua moto e' un'antifurto infallibile :laugh2::laugh2:
:risate2:
appunto ha l'antifurto incorporato
vendi speed e serie3 e prendi un r1200gs e risparmi
DocHollyday
02/09/2011, 12:38
Ti sono vicino...tenendomi stretto il portafoglio! :D
Don Zauker
02/09/2011, 12:38
tassa inutile q8888888
Le tasse in sè son tutte inutili, però se togli da una parte devi aggiungere da un'altra.
Il problema è il deficit, e quello rimane.
Usa il Luan.
Anestetizza e lubrifica, meglio della vasellina.
oldbonnie
02/09/2011, 12:44
Grazie.....che distratto, mi hai ricordato che a settembre mi scadono:
l'assicurazione della moto; (6 settembre)
la revisione della moto; (30 settembre)
la revisione dell'auto; (30 settembre)
la rata dell'auto di mio figlio; (5 settembre)
la rata dell'università di mia figlia; (30 settembre)
il regalo per il matrimonio di mio nipote; (7 settembre)
il regalo per il compleanno di mio figlio; (1 settembre)
il regalo per il compleanno di mia suocera; (12 settembre)
il regalo per il compleanno di mia sorella. (13 settembre)
:cry:
mezzi d'epoca: io spendo
auto: bollo 25€
Lambra: 11€
assicura auto + Lambra: 280 circa annue
la moto invecie: sui 130 il bollo e 221 l'assicurazione col Genialloyd
tot: 667€ all'anno :tongue:
pure io ho scadenze a settembre:
riscuotere da m: 1.....
riscuotere da b: 3.....
riscuotere da z: 2.....
riscuotere da r: 2.....
affitto studio
ciao
:bounce:
Usa il Luan.
:laugh2::laugh2:
tormento
02/09/2011, 12:54
Le tasse in sè son tutte inutili, però se togli da una parte devi aggiungere da un'altra.
Il problema è il deficit, e quello rimane.
Usa il Luan.
Anche il WD40 dicono non sia male...
Don Zauker
02/09/2011, 13:00
Anche il WD40 dicono non sia male...
Quello è ok per noi meganoidi, che abbiamo il culo di lamiera.
Per Muttley, ancora carnoso, ribadisco il Luan.
lo provo e poi vi dico :wacko::laugh2:
http://4.bp.blogspot.com/_zGAVUg8tsOE/SiDWjY1kdtI/AAAAAAAABOQ/iMRbG4MMm_U/s400/PREP_H.gif
tormento
02/09/2011, 13:48
Mi fido di quello che dici... Sicuramente li hai provati tutti e due...
Beh viene fuori la cifra di uno stipendio....per sto mese farete sono con quello della Sere.....e cmq non ve la passerete male....:biggrin3:
Fatti un fondo assicurazione, dove tutti i mesi metti una 12esima parte, vedrai che non li senti nemmeno.
armageddon
02/09/2011, 22:27
azz stai peggio della ventura e di tarantini:biggrin3:
NATOSTANCO
02/09/2011, 23:05
Problema simile a luglio per me.
Non mi sono ancora ripreso :cry:
yeager4772
02/09/2011, 23:31
)
:
Compresi di furto e incendio? Perché sennó con la assicurazione di Triumph sono 250€, fatta io quest' anno
tormento
02/09/2011, 23:37
Compresi di furto e incendio? Perché sennó con la assicurazione di Triumph sono 250€, fatta io quest' anno
Ma a lui l'ho vedono in faccia che è uno che ha la grana....allora lo spennano.
Rebel County
02/09/2011, 23:46
Pagare!!!
wailingmongi
03/09/2011, 10:09
che bad trip...:)
muttley tu si che stai bene
Q8
muttley tu si che stai bene