Visualizza Versione Completa : Cercasi tigerista zona VR per breve scambio culturale
Dato che il concessionario di VR nonostante i miei continui appelli non vuole proprio organizzarmi un test Drive sul Tiger 800 (a differenza dei crucchi della BMW che tempo una settimana mi han dato l'iconico GS 1200 in mano), chiedo se qualche anima pia è disposto a farmi fare un giro con la sua.
Si tratterebbe di trovarsi un attimo,far 2 chiacchere, scambiarsi le moto, farsi un giretto molto easy, farsi una birretta e stop.
Io ho la street da un paio d'anni, che cambierò con la nuova stagione, e il tigerotto potrebbe essere la mia scelta.
Qualche "butel" si offre?
Thanks
Dato che il concessionario di VR nonostante i miei continui appelli non vuole proprio organizzarmi un test Drive sul Tiger 800 (a differenza dei crucchi della BMW che tempo una settimana mi han dato l'iconico GS 1200 in mano), chiedo se qualche anima pia è disposto a farmi fare un giro con la sua.
Si tratterebbe di trovarsi un attimo,far 2 chiacchere, scambiarsi le moto, farsi un giretto molto easy, farsi una birretta e stop.
Io ho la street da un paio d'anni, che cambierò con la nuova stagione, e il tigerotto potrebbe essere la mia scelta.
Thanks
io chiederei un test drive direttamente alla Triumph. vedrai che qualcosa ti rimediano...anche una cazz...ta al conce non ci starebbe male :blink::blink:
...anche una cazz...ta al conce non ci starebbe male :blink::blink:
??
Sam il Cinghio
02/09/2011, 09:31
io chiederei un test drive direttamente alla Triumph. vedrai che qualcosa ti rimediano...anche una cazz...ta al conce non ci starebbe male :blink::blink:
Quoto.
GENERALMENTE i conce Triumph le moto per le prove le hanno.
Poi magari non hanno il modello che interessa... ma basta fare qualche km (preceduto da una telefonata) ed un demo ride si riesce a farlo ;)
il.gATTo
02/09/2011, 09:38
Thanks
ciao, io sono di mantova...
se vuoi possiamo trovarci, non c'è problema.
curioso quello che dici, avevo sentito parlare bene del concessionario triumph di verona...
mi pare che siano anche molto bravi nelle elaborazioi e customizzazioni...
io ho comprato la moto dalle parti di milano, ma ora sto cercando un bravo concessionario nella mia zona, purtroppo a mantova non c'è quindi devo decidere fra brescia, verona, reggio emilia, modena.
esteduca
02/09/2011, 09:49
Best Motors di Rovigo si è dimostrato un ottimo concessionario, per lo meno nella filiale di Ferrara. A FE poi di Tigrotte ne hanno sempre un sacco. Prova a sentire!
Rovigo non è mica lontano da Verona. Ciao Butel!
il.gATTo
02/09/2011, 10:01
Thanks
Best Motors di Rovigo si è dimostrato un ottimo concessionario, per lo meno nella filiale di Ferrara. A FE poi di Tigrotte ne hanno sempre un sacco. Prova a sentire!
Rovigo non è mica lontano da Verona. Ciao Butel!
grazie dell'informazione, ma io sono di mantova e sinceramente, rovigo o ferrara non sono proprio dietro l'angolo.... a quel punto continuo a portarla a milano.
come dicevo nel mio post, dovrò scegliere fra:
brescia, verona, reggio emilia, modena... e che dio me la mandi buona !!
:coool:
Sam il Cinghio
02/09/2011, 10:10
brescia, verona, reggio emilia, modena... e che dio me la mandi buona !!
:coool:
E Cremona? E' stata nuclearizzata? :rolleyes:
il.gATTo
02/09/2011, 10:17
E Cremona? E' stata nuclearizzata? :rolleyes:
ah ah ah... no no, esiste ancora !!
sinceramente devo controllare sul sito triumph, non credo che ci fosse il concessionario... li avevo cercati tutti prima di comprare la moto, per andare a fare il test drive... e cremona non mi è rimasta impressa.
teoricamente andrebbe bene anche cremona, se c'è il concessionario...
non mi fanno impazzire i cremonesi... sono un po storditi !!
...però non si può fare di ogni erba un fascio, posso sempre andare a fare un giretto dal concessionario e vedere che impressione mi da.
ci guarderò.
Sam il Cinghio
02/09/2011, 10:19
teoricamente andrebbe bene anche cremona, se c'è il concessionario...
Mi risulta ci sia, che poi e' rappresentato da DavideN3 qui sul forum (peraltro con ottime referenze)...
Cosi' ricordavo almeno :)
il.gATTo
02/09/2011, 10:25
Mi risulta ci sia, che poi e' rappresentato da DavideN3 qui sul forum (peraltro con ottime referenze)...
Cosi' ricordavo almeno :)
molto bene, grazie dell'informazione...
dovrò porprio rivalutare i cremonesi allora !! :tongue:
ciao, io sono di mantova...
se vuoi possiamo trovarci, non c'è problema.
curioso quello che dici, avevo sentito parlare bene del concessionario triumph di verona...
mi pare che siano anche molto bravi nelle elaborazioi e customizzazioni...
io ho comprato la moto dalle parti di milano, ma ora sto cercando un bravo concessionario nella mia zona, purtroppo a mantova non c'è quindi devo decidere fra brescia, verona, reggio emilia, modena.
Bene bene, io a mantova ci sono spesso. Ci sentiamo in PM che ci mettiamo d'accordo.
ciauuu
montaperti
02/09/2011, 12:43
Lodi. Non è vicinissimo ma almeno rispetto a Milano non devi entrare in città:
Centro moto Lodi
da Mantova MN a Centro Moto Lodi Srl - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=mantova&daddr=Centro+Moto+Lodi+Srl,+Via+per+Sesto+Pergola,+San+Martino+In+Strada&hl=it&ll=45.164611,10.167847&spn=0.948904,2.469177&sll=45.1787,10.12198&sspn=0.948678,2.469177&geocode=Fa0XsQIdgsKkAClL7jmpI9SBRzHz6N0wEVqaKA%3BFdn1sgIdlYKRACH9DnnZjiXQbg&vpsrc=0&mra=ls&t=h&z=9)