PDA

Visualizza Versione Completa : si parlava di Teletu...



yeager4772
02/09/2011, 21:53
Proprio oggi mi arriva una raccomandata, la apro e vedo che me la manda uno studione legale di Napoli (a mi? De Belun??) intimandomi (!!!) di pagare ben 15,11€ a Teletu risalenti ad una fattura del 2004.
Se li pago subito Teletu non mi farà pagare"anche" gli oneri che ammonterebbero a 47€.
La cosa bella é che io non sono mai stato cliente di questi Signori, ma di solito prima di passare le pratiche agli avvocati non mandano dei solleciti di pagamento?
Ho risposto all' avvocatone che mi faccia avere copia della fattura e contratto da me sottoscritto con questi signori di Telepiú (ex TELE 2).
Vediamo cosa succede :mad:

tormento
02/09/2011, 21:57
Purtroppo amico belumat devi sapere che ci sono due Italie....e non l'ho dico io ma me l'ha detto il brigadiere della stazione dei carabinieri di Fontanafredda,per un fatto accadutomi con un gentiluomo pugliese.:rolleyes:

Kalman
02/09/2011, 21:57
Mi sa di truffa, di cui Teletu non sa una cippa...

armageddon
02/09/2011, 21:58
Purtroppo amico belumat devi sapere che ci sono due Italie....e non l'ho dico io ma me l'ha detto il brigadiere della stazione dei carabinieri di Fontanafredda,per un fatto accadutomi con un gentiluomo pugliese.:rolleyes:

inchia come sei ermetico

bi_andrea_elle
02/09/2011, 21:59
a me è arrivata di mediaset premium dove dicono che devo versargli 8,41 euri

tormento
02/09/2011, 22:01
inchia come sei ermetico

...mah che siano gli altri troppo aperti????

yeager4772
02/09/2011, 22:01
Lo studione ha tanto di sito internet e sedi a Roma, Milano e Napoli...mah!
Che non vuol dire niente, potrebbe ben essere solo un bel sito internet. comunque contatteró anche Teletu perché mi puzza che non abbiano mai mandato (nel caso fossi stato tralaltro un loro cliente) mai un sollecito.


a me è arrivata di mediaset premium dove dicono che devo versargli 8,41 euri

sempre tramite studio legale?

bi_andrea_elle
02/09/2011, 22:04
Lo studione ha tanto di sito internet e sedi a Roma, Milano e Napoli...mah!
Che non vuol dire niente, potrebbe ben essere solo un bel sito internet. comunque contatteró anche Teletu perché mi puzza che non abbiano mai mandato (nel caso fossi stato tralaltro un loro cliente) mai un sollecito.



sempre tramite studio legale?

si, una tal TELEKOM spa . su internet non trovo nulla di questa società.. :ph34r:

bah. domani chiamerò mediaset..

tormento
02/09/2011, 22:05
si, una tal TELEKOM spa . su internet non trovo nulla di questa società.. :ph34r:

bah. domani chiamerò mediaset..

tranquillo è roba di silvio ti tocca pagare e basta.

yeager4772
02/09/2011, 22:10
inoltre oggi, evidentemente "Giornata mondiale dei furbetti", mi chiama una signora di una nota societa di prestiti dalla quale mi sono servito qualche volta, invitandomi in qualità "di ottimo cliente" :blink: a recarmi a Vicenza (ovvero spararmi 250km) per farmi consegnare una "speciale carta di credito" :ph34r:
Ho chiesto che me la spediscano, eventualmente.
"mi spiace ma é impossibile..."

Seeee....graaaazie arrivederci:ph34r:


tranquillo è roba di silvio ti tocca pagare e basta.

Fatti fare delle rate, sai che per legge é possibile:biggrin3:

bi_andrea_elle
02/09/2011, 22:16
ammettiamo che sia vero.. dice: provvedere al pagamento entro 10 gg lavorativi.. ora visto che non arriva come raccomandata, se io fossi partito per il mare o per lavoro e me ne tornassi fra un mese????
Ste cose non le capisco ...

D74
03/09/2011, 07:17
Proprio oggi mi arriva una raccomandata, la apro e vedo che me la manda uno studione legale di Napoli (a mi? De Belun??) intimandomi (!!!) di pagare ben 15,11€ a Teletu risalenti ad una fattura del 2004.
Se li pago subito Teletu non mi farà pagare"anche" gli oneri che ammonterebbero a 47€.
La cosa bella é che io non sono mai stato cliente di questi Signori, ma di solito prima di passare le pratiche agli avvocati non mandano dei solleciti di pagamento?
Ho risposto all' avvocatone che mi faccia avere copia della fattura e contratto da me sottoscritto con questi signori di Telepiú (ex TELE 2).
Vediamo cosa succede :mad:

capita che per errore abbiano preso un numero sbagliato..... :wink_:

se non sei mai stato cliente loro non hai nulla da dover pagare.... solo assicurati che in casa nessuno abbiamo mai fatto accordi telefonici...