Visualizza Versione Completa : Il mio primo treno di Roadsmart mi ha lasciato
Come da oggetto, dopo un onorato servizio di 12000 km, i miei cari pneumatici hanno deciso di lasciarmi:cry::cry:....e in modo non molto simpatico.Infatti sul pneumatico anteriore (fortunatamente me ne sono accorto per tempo.....:ph34r:) si era formata una bolla, non troppo pronunciata ma pur sempre una bolla. Peccato.....speravo di portarle attorno ai 14000 km.....di battistrada ce n' era ancora un pochetto in fin dei conti...:tongue::tongue:
Gran pneumatici, sicuramente! Solo non mi spiego la bolla; che io ricordi non ho mai preso buche rovinose o sassi in mezzo alla strada.....boh!!
Per dare una lubrificata ai cuscinetti delle ruote, visto che sono già smontate, cosa mi consigliereste? Ci vuole un grasso speciale per i cuscinetti?
Inoltre, se può essere cosa gradita per qlcn, le ho pagate 220€ andando dal gommista con le ruote in mano (Todeschi Gomme di Goito)
Ciao a tutti!
12.000km???
Beato te... io sono a 5.000 scarsi e la settimana prossima mi aspetta un viaggio di 3.000km, non son sicuro di tornarci a casa.
Esci anche in strada o le fai girare sui rulli in garage?:wacko:
tigerozzo
03/09/2011, 08:37
Come da oggetto, dopo un onorato servizio di 12000 km, i miei cari pneumatici hanno deciso di lasciarmi:cry::cry:....
R.I.P.
Mozart - Requiem - Karl Bohm - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=jqkMbk8eX6Y)
:cry::cry:
:biggrin3::biggrin3:
:risate2::risate2::risate2:
Mi sa che i rulli sono di erba fine inglese...
Come da oggetto, dopo un onorato servizio di 12000 km, i miei cari pneumatici hanno deciso di lasciarmi:cry::cry:....e in modo non molto simpatico.Infatti sul pneumatico anteriore (fortunatamente me ne sono accorto per tempo.....:ph34r:) si era formata una bolla, non troppo pronunciata ma pur sempre una bolla. Peccato.....speravo di portarle attorno ai 14000 km.....di battistrada ce n' era ancora un pochetto in fin dei conti...:tongue::tongue:
Gran pneumatici, sicuramente! Solo non mi spiego la bolla; che io ricordi non ho mai preso buche rovinose o sassi in mezzo alla strada.....boh!!
Per dare una lubrificata ai cuscinetti delle ruote, visto che sono già smontate, cosa mi consigliereste? Ci vuole un grasso speciale per i cuscinetti?
Inoltre, se può essere cosa gradita per qlcn, le ho pagate 220€ andando dal gommista con le ruote in mano (Todeschi Gomme di Goito)
Ciao a tutti!
12.000 Km?
Mah... io ho portato a 12.000 le originali per disperazione... infatti non ne volevano sapere di consumarsi, tanto sono dure. Adesso sono ad 8000 con le dunlop qualifier ma sono ovviamente all'ammazzacaffe'... mi sa che settimana prossima saltano!
12.000 sono comunque tantissimi e a quel chilometraggio secondo me non c'è più da fidarsi in nessun caso con nessuna gomma.