Visualizza Versione Completa : chi pensa di capirsene piu' di Capirossi?????
fitzcarraldo
03/09/2011, 08:29
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
" Il pilota più forte? Sembra scontato dire Valentino Rossi, ma ne ho visti passare tantissimi da Cadalora a Gresini, a Biaggi, 22 anni sono molti. Quando vedremo il miglior Valentino in Ducati? Il momento che stiamo vivendo e ci metto anche il team Pramac, non è facile, la moto non è competitiva rispetto a quella dei nostri rivali, ma li stanno lavorando giorno e notte per offrire a Rossi una buona moto. Miglioreranno sul finire della stagione e il prossimo anno speriamo di vedere una Ducati competitiva".
Capirossi non condivide la teoria del feeling particolare che aveva Stoner con la Ducati: "Se andiamo ad analizzare i tempi sono all'altezza di quella di Stoner, gli avversari sono cresciuti, lui riusciva a interpretarla meglio degli altri, ma non faceva la differenza che sembrava esserci. Penso che Casey sia un fenomeno e lo sta dimostrando ma penso che se salisse sulla nostra moto gli do un bonus di cinque curve e alla sesta te la tira in testa".
prima di esprimere un parere... siete pregati di esporre il vostro curriculum:GP disputati,vittorie,pole position ed eventuali mondiali vinti.......:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
Obsolete
03/09/2011, 08:40
curriculum: da bambino sono arrivato secondo a un concorso di disegno di topolino... ho vinto un abbonamento per un anno :coool::coool::coool::coool:
parere::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink: esco va, che è meglio
oh là, aspettiamo i commenti adesso :D
capiROSSI evasore anche lui :biggrin3:
Fermissimo
03/09/2011, 08:49
...le opinioni sono tutte rispettabili...cosa ci si può aspettare da uno che da 5 anni veleggia a 1.5/2 secondi dalla vetta...sono un'eternità...non dubito che gli riesce difficile pensare che qualcuno possa andare forte con quella moto...
A chiunque di noi, se mettono 230 cv sotto il sedere, verrà da dire che...no...la moto è inguidabile...ma siamo noi che siamo incapaci.
Afferraaat u' concett?
Anche lui un cretino secondo i fanboy di Stoner
...le opinioni sono tutte rispettabili...cosa ci si può aspettare da uno che da 5 anni veleggia a 1.5/2 secondi dalla vetta...sono un'eternità...non dubito che gli riesce difficile pensare che qualcuno possa andare forte con quella moto...
A chiunque di noi, se mettono 230 cv sotto il sedere, verrà da dire che...no...la moto è inguidabile...ma siamo noi che siamo incapaci.
Afferraaat u' concett?
penso che capirossi abbia l'esperienza per poter dare un giudizio concreto e realistico della situazione.
in questi ultimi anni non ha mai avuto una moto che potesse competere davvero, in motogp o hai una moto ufficiale che sia competitiva o fai numero sulla griglia...
Fermissimo
03/09/2011, 09:38
penso che capirossi abbia l'esperienza per poter dare un giudizio concreto e realistico della situazione.
in questi ultimi anni non ha mai avuto una moto che potesse competere davvero, in motogp o hai una moto ufficiale che sia competitiva o fai numero sulla griglia...
nel 2007 dove correva? siamo obiettivi...quella moto a detta di molti era telecomandata...
io penso che a qualunque livello chi vince ha qualcosa in più...
nel 2007 dove correva? siamo obiettivi...quella moto a detta di molti era telecomandata...
spesso è solo la moto.
a parte gli scherzi pensi davvero che Rossi prenda paga da gente come:
edwards
cruthclow
bautista
con una moto su cui si trova bene?
gli unici che al momento con una moto competitiva a parità di condizioni possono stargli realmente davanti sono: Stoner, Lorenzo, Pedrosa
ma se la giocherebbero tutti..... anche se Stoner ha un pelo (non di adriana) di vantaggio in più in questo momento.
edwards
cruthclow
bautista
gli unici che al momento con una moto competitiva a parità di condizioni possono stargli realmente davanti sono: Stoner, Lorenzo, Pedrosa
ma se la giocherebbero tutti..... anche se Stoner ha un pelo (non di adriana) di vantaggio in più in questo momento.
:senzaundente:
Le parole di capirossi, sono leggermente di parte, ma proprio LEGGERMENTE.
Rossi, sparati! :biggrin3:
Le parole di capirossi, sono leggermente di parte, ma proprio LEGGERMENTE.
Rossi, sparati! :biggrin3:
basta vedere i tempi.......
edwards
cruthclow
bautista
concordo con te al 98%
stoner secondo me è ancora è un pilota da capire un pò.... forse per dire che sia un fenomeno, ancora un pò ci vuole.
sicuramente lorenzo
e pedrosa?
mmmmmm zitto zitto si qualifica sempre bene, tuttavia ho delle riserve pure su di lui.
diciamo che a mio avviso, con una moto "facile" da guidare, il 46 e lorenzo ATTUALMENTE potrebbero fare gara a se.... magari anche stoner, ma ancora, oltre alla sua guida incredibile deve dare conferme. ha iniziato quest'anno.. vediamo se continua.
scimmione
03/09/2011, 10:20
risultati fp3 Misano
1. Stoner
.
.
.
12 Rossi +1.366
con il tempo fatto all'ultimo passaggio (rischiando parecchio...) per stare davanti a De Puniet....
io credo che i mali stiano un po' da entrambi i lati , la moto poco competitiva e Rossi non in "palla"....tenete presente che anche il buon Dovizioso si è beccato quasi 9 decimi...quest'anno il Canguro vola...:biggrin3:
Fermissimo
03/09/2011, 10:21
edwards
cruthclow
bautista
gli starebbero a volte davanti a volte dietro, anch'io penso questo...ma mi riferivo al rapporto di forze Capirossi-Stoner negli ultimi 5 anni...non c'è nemmeno lontano confronto, sono come la gazzosa e lo champagne...per cui mi sono permesso di dire che se Capirossi gira a 2 secondi (spesso anche più) dai migliori con quella moto, probabilmente prendendosi pure i suoi rischi, immaginerà che andando un po' più forte qualcunaltro se la metterebbe per cappello alla sesta curva...ma magari quel tipo invece farebbe solo molto meglio e basta.
...è ovvio che Preziosi stia scaricando i piloti e con essi Rossi...se uno dice che con questa moto nemmeno Stoner andrebbe e che alla sesta curva si sdraierebbe è un eufemismo per dire che la moto non c'è...può avere piacere Preziosi di tutto questo???
Quando ha potuto ha speso parole importanti su Valentino, per difenderlo dopo i primi deludenti tests, dicendo che ha ricevuto una mole di informazioni dettagliate, tecniche, precise...ne è rimasto sbalordito...lo voleva tenere su di corda, ma comunque è andata come sappiamo.
Questo tradisce quello che ho sempre pensato di Preziosi e che cioè il suo calcolo, mal riuscito per colpa sua, era quello di aggiungere al progetto carbonio-superrigido-nonmipiego-nèmispezzo il surplus di Rossi immaginando di raggiungere una competitività finalmente sufficiente a vincere un altro mondiale.
Anche Stoner non ne avrebbe vinto un altro...e a chi lo accusa di aver indirizzato lo sviluppo invito a riflettere sulla cocciutaggine di Preziosi che ancora adesso insiste con le sue legittime idee...lui può essere accusato di aver assecondato la linea di sviluppo limitandosi a scegliere tra carbonio-pietra, carbonio-granito, carbonio-diamante scegliendo infine saggiamente di andarsene.
Insomma...non si potrebbe chiudere l'argomento con l'accettare semplicemente il fatto che, per ragioni che anche io non trovo semplici da spiegare se non forse nell'esperienza stoneriana delle dirty tracks, la Ducati è andata solo con Stoner?
Rossi rimane quello che è, senz'altro competitivo ma non sicuro vincente quest'anno con una Honda o Yamaha ufficiali come invece era negli anni d'oro(mediamente penso andrebbe sempre a podio con qualche vittoria e in gara fino alla fine per il titolo con possibilità concrete di vittoria finale).
A questo punto rivaluterei pure Macho Melandri...ha fatto qualcosa di diverso di almeno altri 5/6 sventurati piloti Ducati?
è in crisi.......... il morale è andato a puttxne e uccio sarà molto geloso.... :rolleyes:
è dura rendersi conto di quello che tutti ti hanno fatto credere per anni.... "tutto ciò che tocca lo rende vincente" era fumo.....
ahi ahi..... dura
risultati fp3 Misano
1. Stoner
.
.
.
12 Rossi +1.366
con il tempo fatto all'ultimo passaggio (rischiando parecchio...) per stare davanti a De Puniet....
io credo che i mali stiano un po' da entrambi i lati , la moto poco competitiva e Rossi non in "palla"....tenete presente che anche il buon Dovizioso si è beccato quasi 9 decimi...quest'anno il Canguro vola...:biggrin3:
per avere un quadro d'insieme vanno viste anche le altre moto della stessa marca....
la ducati è in generale lenta per tutti......
le honda invece no, idem le yamaha.
basterebbe una yamaha tech tre per stare molto più avanti....
Segy Stoner per me ha un grande potenziale... Lorenzo è maturato molto ed è l'unico a tenere botta nonostante la honda quest'anno ha investito così tanto per prendere il titolo che non c'è storia....
Pedrosa per me ha un enorme potenziale, ma vuoi per sfiga, vuoi per fragilità si fa male appena tocca terra e gli anni passano....
Fermissimo
03/09/2011, 10:24
concordo con te al 98%
stoner secondo me è ancora è un pilota da capire un pò.... forse per dire che sia un fenomeno, ancora un pò ci vuole.
sicuramente lorenzo
e pedrosa?
mmmmmm zitto zitto si qualifica sempre bene, tuttavia ho delle riserve pure su di lui.
diciamo che a mio avviso, con una moto "facile" da guidare, il 46 e lorenzo ATTUALMENTE potrebbero fare gara a se.... magari anche stoner, ma ancora, oltre alla sua guida incredibile deve dare conferme. ha iniziato quest'anno.. vediamo se continua.
Segy non esagerare...Segy non rischiare...Segy l'anno prossimo si torna a piangere...:w00t:
Segy non esagerare...Segy non rischiare...Segy l'anno prossimo si torna a piangere...:w00t:
:cry:
è in crisi.......... il morale è andato a puttxne e uccio sarà molto geloso.... :rolleyes:
è dura rendersi conto di quello che tutti ti hanno fatto credere per anni.... "tutto ciò che tocca lo rende vincente" era fumo.....
ahi ahi..... dura
la verità forse sta nel mezzo.... tutti coloro che hanno lavorato con lui dicono che sa dare informazioni e indicazioni come nessun altro.
la differenza sostanziale che honda e yamaha si comportano grosso modo alla stessa maniera.... con le informazioni corrette è più intuibile cosa modificare e averne diretto feedback.
in ducati vista la struttura della moto totalmente differente, le reazioni sono un punto interrogativo.... e non hai alcun metro di paragone su cui basarti.
questo è il grande handicap....
non credo..... :wink_:
Fermissimo
03/09/2011, 10:27
per avere un quadro d'insieme vanno viste anche le altre moto della stessa marca....
la ducati è in generale lenta per tutti......
le honda invece no, idem le yamaha.
basterebbe una yamaha tech tre per stare molto più avanti....
Segy Stoner per me ha un grande potenziale... Lorenzo è maturato molto ed è l'unico a tenere botta nonostante la honda quest'anno ha investito così tanto per prendere il titolo che non c'è storia....
Pedrosa per me ha un enorme potenziale, ma vuoi per sfiga, vuoi per fragilità si fa male appena tocca terra e gli anni passano....
la storia dice che è sempre stato così...questo è un argomento che non si scopre quest'anno...varrebbe se parlassimo di Honda o Yamaha tutte insieme nelle retrovie...allora sarebbe una giustificazione...ma le Ducati altre che non Stoner, e a volte anche Stoner, sono sempre mediamente state lì
la verità forse sta nel mezzo.... tutti coloro che hanno lavorato con lui dicono che sa dare informazioni e indicazioni come nessun altro.
la differenza sostanziale che honda e yamaha si comportano grosso modo alla stessa maniera.... con le informazioni corrette è più intuibile cosa modificare e averne diretto feedback.
in ducati vista la struttura della moto totalmente differente, le reazioni sono un punto interrogativo.... e non hai alcun metro di paragone su cui basarti.
questo è il grande handicap....
non credo..... :wink_:
non credi? senti cosa ti dico!
Rossi vince il 10° titolo
e
Fiorentina in B
...almeno una delle due cose si realizzerà...ho o non ho ragione?:w00t:
il ridimensionamento di un pilota, con un carattere forte, come quello che sicuramente ha il 46, potrebbe dare nuovi stimoli a far meglio.
per me dentro è incaxxato forte e con una moto "facile" da guidare, potrebbe dar gatte da pelare a tutti.
per il momento mi gusto il momento dei tavulliani :rolleyes:
e
Fiorentina in B
sei un maledetto :dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
Fermissimo
03/09/2011, 10:35
il ridimensionamento di un pilota, con un carattere forte, come quello che sicuramente ha il 46, potrebbe dare nuovi stimoli a far meglio.
per me dentro è incaxxato forte e con una moto "facile" da guidare, potrebbe dar gatte da pelare a tutti.
per il momento mi gusto il momento dei tavulliani :rolleyes:
sei un maledetto :dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
punto sulla prima dai...:w00t:
vai rossi tieni duro.. vediamo se all'ultima gara sarai ancora il primo delle ducazzi :rolleyes:
visto che lo ribadisci sempre.................
poi ti facciamo la festa................................................
:rolleyes:
punto sulla prima dai...:w00t:
mmmmmmm ok! :tongue:
la storia dice che è sempre stato così...questo è un argomento che non si scopre quest'anno...varrebbe se parlassimo di Honda o Yamaha tutte insieme nelle retrovie...allora sarebbe una giustificazione...ma le Ducati altre che non Stoner, e a volte anche Stoner, sono sempre mediamente state lì
e
Fiorentina in B
ma infatti le dichiarazioni di preziosi hanno ammesso che non si sono resi conto che la moto era in difficoltà e solo con il talento di Stoner avevano mascherato un problema di base...che loro come ducati hanno sottovalutato.
la differenza si vede con le altre marche dove anche piloto che non sono fenomeni riescono a stare là e a fare bene.
ducati preso rossi disse appunto che voleva fare una moto + facile + neutra da poter essere usata proficuamente da più piloti e non uno solo.... perchè se questo si fa male, va via, o altro nel mondiale stai a fare solo numero ;)
TonyManero
03/09/2011, 10:50
" Il pilota più forte? Sembra scontato dire Valentino Rossi, ma ne ho visti passare tantissimi da Cadalora a Gresini, a Biaggi, 22 anni sono molti. Quando vedremo il miglior Valentino in Ducati? Il momento che stiamo vivendo e ci metto anche il team Pramac, non è facile, la moto non è competitiva rispetto a quella dei nostri rivali, ma li stanno lavorando giorno e notte per offrire a Rossi una buona moto. Miglioreranno sul finire della stagione e il prossimo anno speriamo di vedere una Ducati competitiva".
Capirossi non condivide la teoria del feeling particolare che aveva Stoner con la Ducati: "Se andiamo ad analizzare i tempi sono all'altezza di quella di Stoner, gli avversari sono cresciuti, lui riusciva a interpretarla meglio degli altri, ma non faceva la differenza che sembrava esserci. Penso che Casey sia un fenomeno e lo sta dimostrando ma penso che se salisse sulla nostra moto gli do un bonus di cinque curve e alla sesta te la tira in testa".
prima di esprimere un parere... siete pregati di esporre il vostro curriculum:GP disputati,vittorie,pole position ed eventuali mondiali vinti.......:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Rossi la Ducati non la sa guidare, come in passato è successo al buon Melandri.
Questo è l'unico dato certo.
Per il resto, Capirossi se ne intende sicuramente più di tutti noi messi insieme, però le sue restano parole, manca la contro prova.
Faccio notare che Stoner l'hanno del mondiale non ha fatto fare una bella figura a Capirex, quindi potrei pensare che sta ancora rosikare.
Ma questi sono discorsi, i fatti parlano di un Rossi assolutamente incapace di guidare la Ducati ad alti livelli.
Punto. :wink_:
fitzcarraldo
03/09/2011, 11:02
Per il resto, Capirossi se ne intende sicuramente più di tutti noi messi insieme, però le sue restano parole, manca la contro prova.
Faccio notare che Stoner l'hanno del mondiale non ha fatto fare una bella figura a Capirex, quindi potrei pensare che sta ancora rosikare.
Ma questi sono discorsi, i fatti parlano di un Rossi assolutamente incapace di guidare la Ducati ad alti livelli.
Punto. :wink_:Sembrerebbe la risposta definitiva,ma ti sei scordato di inserire le tue referenze..:rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
da un toscano un errore così non me lo sarei mai aspettato!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Vero Rossi non la sa guidare.... la sapeva guidare solo Stoner, nessun altro? non sovviene il dubbio che la moto abbia qualche problema a monte? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
amico fitz sparati tu e il 46 :rolleyes:
i fatti (quelli con i numeri) dicono che il bionomo rossi-ducati prendono in gara mediamente 25-26 secondi dal primo come succedeva l'anno scorso con il binomio stoner-ducati (basta vedere ad esempio i tempi della gara del mugello 2010 - 2011)...l'unica differenza rispetto all'anno scorso è che il duo yamaha honda era tecnicamente più livellato e in generale non tecnicamente avanzato come quello visto quest'anno...(sempre analizzando i tempi) va da se che stoner nel 2010 nonostante avesse una moto poco competitiva ogni tanto riuscisse a far bene...cosa oggettivamente impossibile da replicare quest'anno con un gap medio di 1.5/2 secondi al giro
ergo che a mio modesto parere è la moto ad essere poco competitiva...non il pilota...male hanno fatto in ducati a sganciare 13 milioni di euro a stagione a rossi sperando che il dottore potesse viaggiare sopra ai problemi...a tutti i problemi (come ripeteva spesso quel buontempone di Meda :wacko:)
se almeno una metà di quei soldi li avessero spesi sulla moto (svuiluppando un progetto nuovo) oggi davano in testa pure ad honda...
TonyManero
03/09/2011, 11:16
da un toscano un errore così non me lo sarei mai aspettato!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Vero Rossi non la sa guidare.... la sapeva guidare solo Stoner, nessun altro? non sovviene il dubbio che la moto abbia qualche problema a monte? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
D perdona, mi sono svegliato da poco, mi sono perso qualche H nel tragitto letto bagno e ritorno :laugh2:
p.s.
certo che la moto ha dei problemi, ci mancherebbe altro, su questo concordo con te.
fitzcarraldo
03/09/2011, 11:18
amico fitz sparati tu e il 46 :rolleyes::biggrin3::biggrin3: eddaiiii....stai calmo!!!estrai, da quel marsupio da camperista che hai in avatar, il tavor e rilassati!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
capirossi cosa dice di uccio?
:biggrin3::biggrin3: eddaiiii....stai calmo!!!estrai, da quel marsupio da camperista che hai in avatar, il tavor e rilassati!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
scherzo :wink_:
fitzcarraldo
03/09/2011, 11:20
scherzo :wink_:anch'io.... mi pare evidente!!!!:wink_:
Fermissimo
03/09/2011, 11:21
...dice che in passato è stato molto utile a risolvere i problemi di Rossi al "posteriore"...
anch'io.... mi pare evidente!!!!:wink_:
comunque un tavulliano non può parlare di marsupi..... rischia di farsi male :rolleyes:
fitzcarraldo
03/09/2011, 11:23
mi manca quel minkione di Bruno!!!!:cry::cry::cry::cry::cry:
...dice che in passato è stato molto utile a risolvere i problemi di Rossi al "posteriore"...
certo che avere un amico.... così a portata di mano.... è una fortuna :rolleyes:
che nel box capirex ha da insegnare al valentino...
http://www.sport24.com/var/plain_site/storage/images/auto-moto/moto/diaporamas/gp-qatar-2009/gp-qatar-ingrid-capirossi/4529373-1-fre-FR/gp-qatar-ingrid-capirossi_full_diapos_large.jpg
http://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2010/09/capirossi-box-ingrid.jpg
:wub::wub::wub:
Fermissimo
03/09/2011, 11:26
mi manca quel minkione di Bruno!!!!:cry::cry::cry::cry::cry:
pare gli sia dimagrito molto pure quello:w00t:
che nel box capirex ha da insegnare al valentino...
:wub::wub::wub:
pure a lei.... garba il marsupio.... :rolleyes:
Fermissimo
03/09/2011, 11:36
non è una cavolata...si racconta che in discoteca Ingrid, la prima volta che fu approcciata da Capirossi, fuggì schifata confidando alle amiche lo sgradimento per quel nano brutto...quando le amiche le replicarono che era un famoso campione di moto cambiò completamente atteggiamento...ah l'amore:wub:
non è una cavolata...si racconta che in discoteca Ingrid, la prima volta che fu approcciata da Capirossi, fuggì schifata confidando alle amiche lo sgradimento per quel nano brutto...quando le amiche le replicarono che era un famoso campione di moto cambiò completamente atteggiamento...ah l'amore:wub:
è proprio strano l'amore
Fermissimo
03/09/2011, 11:41
...diciamo che se Capirossi fosse stato anche un caporeparto in una fabbrica di succhi di frutta, che li ce ne sono molte, non credo avrebbe mai convolato a nozze con lei...non ho la controprova ovviamente ma qualche lira turca la scommetterei
se fosse vero..... che amarezza.
:cry::cry::cry:
invece quella di melandri l'ha guadagnata tutta :rolleyes:
PhacocoeruS
03/09/2011, 11:53
...prima di esprimere un parere... siete pregati di esporre il vostro curriculum:GP disputati,vittorie,pole position ed eventuali mondiali vinti...... :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Se non hai capito quanto gli rode a Capirossi dei risultati di Stoner sulla Ducati hai poco da ridere...
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
maxmicione
03/09/2011, 12:02
toccatemi tutto ma non capirossi ho il massimo rispetto per lui e per quelli che affrontano la vita come lui guardandola in faccia
PhacocoeruS
03/09/2011, 12:04
toccatemi tutto ma non capirossi ho il massimo rispetto per lui e per quelli che affrontano la vita come lui guardandola in faccia
Pensa come si spaventa la vita!... :biggrin3:
calm-power
03/09/2011, 12:06
come canta il caro vecchio Elio:
"eccoti i solidi della pelliccia,
eccoti l'utero!
evviva l'amoooooooooooore!!"
:biggrin3:
questa la sapevo anch'io...:sick:
a mio parere la moto Ducati l'ha capita/riuscita a guidare solo Stoner e per questo bisogna riconoscergli un merito enorme.
sarà stata la sua "inconsapevolezza" nella guida, sarà stato un particolare feeling, sarà stata l'indubbia classe che ha, ma non c'è verso che altri CAMPIONI la siano riusciti a guidare o la riescano tutt'oggi a guidare.
la rigidità con cui in Ducati hanno trattato i piloti che non sono riusciti a guidarla è stata un boomerang: adesso che stoner non c'è più o cambiano atteggiamento (e quindi la filosofia costruttiva della moto) oppure la vedo ben difficile che riescano a ripetersi con risultati degni di nota (postiva).
andrellino
03/09/2011, 12:12
...diciamo che se Capirossi fosse stato anche un caporeparto in una fabbrica di succhi di frutta, che li ce ne sono molte, non credo avrebbe mai convolato a nozze con lei...non ho la controprova ovviamente ma qualche lira turca la scommetterei
Così fan tutte
da fan di Rossi penso però anche che Capirex, in quanto itaGliano dell'era Meda & co. ed essendo comunque uomo "diplomatico", non potesse presentarsi e dire che se insieme a lui si fosse ritirato pure Vale46 non se ne sarebbe accorto nessuno... :rolleyes:
Chinaski
03/09/2011, 20:01
curriculum: da bambino sono arrivato secondo a un concorso di disegno di topolino... ho vinto un abbonamento per un anno :coool::coool::coool::coool:
parere::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink: esco va, che è meglio
http://img716.imageshack.us/img716/6240/obsolete.png (http://imageshack.us/photo/my-images/716/obsolete.png/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
:ph34r:
streetTux
03/09/2011, 20:12
prima di esprimere un parere... siete pregati di esporre il vostro curriculum:GP disputati,vittorie,pole position ed eventuali mondiali vinti.......
Io non ho mai vinto nemmeno alla tombola, però Biaggi ha vinto più di Capirossi, se vuoi posto quello che pensa lui :biggrin3:
BarbaBarba
04/09/2011, 09:03
Troppi becchini in questo thread, ciao