Visualizza Versione Completa : Il RITORNO DEI RED HOT CHILI PEPPERS!
DOPO 7 ANNI RITORNANO CHE NE PENSATE?:coool:
I Red Hot Chili Peppers non si vedevano sulle scene dal 2007, quando terminò il tour di Stadium Arcadium e ciascuno di loro si ritirò a vita "solista", impegnandosi in altre attività.
Tornano, per la gioia dei fan in attesa, con un nuovo lavoro e una nuova formazione dopo il secondo abbandono da parte di John Frusciante, sostituito dal già noto Josh Klinghoffer.
Il nuovo album, "I'm With You", uscirà il prossimo 30 di agosto.
VI PIACCIONO?:rolleyes:
http://img199.imageshack.us/img199/2407/rhcppromo533.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/199/rhcppromo533.jpg/)
mhP-aEYhQv4:wink_:
fearless
03/09/2011, 09:49
spero in un buon album :wub:....anche se ai tempi d'oggi l'è dura...
spero in un buon album :wub:....anche se ai tempi d'oggi l'è dura...
Già:coool:
Brandhauer
03/09/2011, 10:13
ogni tanto una speranzina... meno male!
certo sarebbe ora di dare un svolta decisa: sono più di 20anni che la musica non s'evolve e addirittura 60 dall'ultima rivoluzione totale (r'n'r).
certo gli artisti sono sempre più professionali e sempre meno emozionali e noi, come pubblico, facciamo sempre più schifo: forse ci meritiamo la brodaglia che ci propinano.
Troppo pigri per protestare: se non re-impariamo a fischiare questi credono che ci piaccia!
grandi RHCP...:coool: non l'ho ancora sentito... vedremo !
Velena17
03/09/2011, 10:38
ho ascoltato "The adventures of raindance maggie" in continuazione appena uscita:w00t:......al momento di vedere il video ufficiale (perché tutti i gruppi sentono il bisogno di suonare sul tetto di un palazzo???) ho avuto la sensazione fortissima che fosse un brano di Stadium Arcadium, tanto la trovavo simile alle precedenti.....:blink:
spitjake
03/09/2011, 10:42
dopo one hot minute per me solo schifezza pop
TonyManero
03/09/2011, 10:47
Non sono più quelli di un tempo ma il nuovo album si ascolta più che bene!
fearless
03/09/2011, 10:48
dopo one hot minute per me solo schifezza pop
beh....http://www.rockaction.it/e107_plugins/coppermine_menu/albums/userpics/10002/Red%20Hot%20Chili%20Peppers%20-%20Blood%20sugar%20sex%20magic.jpg
a quei livelli sarà dura tornarci....
paniki87
03/09/2011, 11:46
grandi!!!
legend78
03/09/2011, 17:00
ci vuole la pensione, li trovo piatti.
povero flea, da solo non riesce a tirarsi dietro il chitarrista.
:w00t::w00t:a me piacciono molto..!!
andrellino
03/09/2011, 18:54
Si sente che manca ancora Frusciante... L'ho sentito il nuovo singolo e l'ho trovato piuttosto smorto.. Non in stile RHCP come "Blood sugar sex magic"... o come il più recente "Scar tissue"
Senza il loro chitarrista storico, sono un'altra band..
Li ho visti live all'heineken jammin ad Imola e beh.. I MUSE quel giorno hanno spaccato molto di più
Mr. Number
03/09/2011, 19:00
stavo giusto ascoltando l'album. non ci siamo proprio......questo singolo è l'unico vagamente ascoltabile, troppo mosce...
ho sentito le prime canzone dell'album ... non mi convincono ... :cipenso:
:smoke_: infatti...nulla di che.....
pensavo tirassero fuori perle come
lwlogyj7nFE&feature=related
BfOdWSiyWoc
rn_YodiJO6k
robigrip
03/09/2011, 20:44
Mi pare che negli ultimi anni l'immagine del gruppo abbia superato la sostanza della musica degli esordi.....la spinta irriverente e furiosa.....a volte maliconica e struggente si e' (e)stinta in un rockpoppetto losangeleno a petto nudo..........questo pezzo potrebbe essere suonato alla sagra delle trofie al pesto da giovanotti di belle speranze appena usciti da un rality e passare inosservato.
onlystreet
03/09/2011, 20:45
speriamo in belle canzoni. io ascolto ancora quelle di 10 anni fa...
veramente sono 5 anni,cmq sia
ERA ORA
onlystreet
03/09/2011, 20:59
il tuo cane non sta bene medò.
il tuo cane non sta bene medò.sta benissimo è qui con me spaccando le palle con una pallina che dentro ha un campanellino:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
onlystreet
03/09/2011, 21:06
hahahah
dai una fotuzza
scusa l'off topic.
boliiti da tempo oramai...lo dico da loro fan del vecchio stile...ora molto pop commerciale e basta.
Non sono i miei miti, ma mi son sempre piaciuti:laugh2:
boliiti da tempo oramai...lo dico da loro fan del vecchio stile...ora molto pop commerciale e basta.si cambia,magari ilò cambiamento non piace,ma si DEVE cambiare:wink_:
si cambia,magari ilò cambiamento non piace,ma si DEVE cambiare:wink_:
é vero ma il secondo brano é veramente :wacko:
si cambia,magari ilò cambiamento non piace,ma si DEVE cambiare:wink_:
bravo.
é vero ma il secondo brano é veramente :wacko:non ho ancora il cd tra le mani,non saprei
ascoltato e riascoltato,non male.
ma a confronto di blood sugar sex magic e one hot minute sembrano i pooh:cry:
..si saranno sputtanati tutti i soldi,ed eccoci alla reunion.
Personalmente potevano lasciar perdere visto che sono sempre stati (a parte Flea e il batterista) un gruppo di scarsoni.
Non mi son mai piaciuti.
Avevano ricuperato qualcosa,con Navarro alla chitarra..
menegosar
04/09/2011, 12:12
Non sono più quelli di un tempo ma il nuovo album si ascolta più che bene!
Q8...
Radiofonico quanto basta ma ormai tocca fare i dischi più per le vendite che per esprimere l'identità del gruppo/cantante...
fearless
07/09/2011, 11:42
sentito ieri!!!
album mediocre....almeno al primo ascolto.....:ph34r:
I Red Hot Chili Peppers non si vedevano sulle scene dal 2007, quando terminò il tour di Stadium Arcadium e ciascuno di loro si ritirò a vita "solista", impegnandosi in altre attività.
Tornano, per la gioia dei fan in attesa, con un nuovo lavoro e una nuova formazione dopo il secondo abbandono da parte di John Frusciante, sostituito dal già noto Josh Klinghoffer.
Il nuovo album, "I'm With You", uscirà il prossimo 30 di agosto.
VI PIACCIONO?:rolleyes:
http://img199.imageshack.us/img199/2407/rhcppromo533.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/199/rhcppromo533.jpg/)
mhP-aEYhQv4:wink_:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Perchè c'è gente che inneggia a One Hot Minute e allo stesso tempo dice che con Frusciante era un'altra cosa? O.o
mi devo essere perso qualcosa.
Il nuovo album è carino, orecchiabile, ma nulla di clamoroso, mi piace "dance dance dance" e il 1° singolo, poi tutte canzoncine ascoltabili ma nulla di irresistibile, IMHO.
così come Stadium Arcadium, di cui mi piacciono molto Snow e Strip my mind, mentre Hump de Bump è molto commerciale, molto carina, ma dopo un po' rompe.
Mastroragno
07/09/2011, 11:55
mhP-aEYhQv4[/CENTER]:wink_:
Sto pezzo fa veramente pena... non va da nessuna parte:sick:
potevano rimanere tranquillamente là dov'erano
fearless
07/09/2011, 11:59
Perchè c'è gente che inneggia a One Hot Minute e allo stesso tempo dice che con Frusciante era un'altra cosa? O.o
mi devo essere perso qualcosa.
Il nuovo album è carino, orecchiabile, ma nulla di clamoroso, mi piace "dance dance dance" e il 1° singolo, poi tutte canzoncine ascoltabili ma nulla di irresistibile, IMHO.
così come Stadium Arcadium, di cui mi piacciono molto Snow e Strip my mind, mentre Hump de Bump è molto commerciale, molto carina, ma dopo un po' rompe.
mmmm....dopo californication poca robba secondo me
roberto70
07/09/2011, 12:01
mmmm....dopo californication poca robba secondo me
beh no dai fear By the way è anche un album notevole! piuttosto avevano sbagliato qualcosa prima di californication!
il singolo che si sente per radio mi piace.....vedremo com'è il cd!
fearless
07/09/2011, 12:06
beh no dai fear By the way è anche un album notevole! piuttosto avevano sbagliato qualcosa prima di californication!
il singolo che si sente per radio mi piace.....vedremo com'è il cd!
by the way ha qualche chicca ma è troppo confusionario come album secondo me.
l'ultimo l'ho ascoltato per la prima volta ieri e non mi ha molto entusiasmato.
vedremo ai prossimi ascolti
commerciali abbestia,che si fottano
ciao
http://www.youtube.com/watch?v=A0GlnX3illc
questa è post californication e mi piace sempre un sacco... :D :D :D
Rickystyle
07/09/2011, 12:57
Ascolto i radiohead da un paio d'anni...e qualcuno mi ha detto che prima erano meglio
Ascolto i muse dal 2002...e qualcuno mi ha detto che prima erano meglio,ora troppo commerciali
Smashing pumpkins uguale
insomma o io son sempre in ritardo,oppure le band più vanno avanti e più fanno cagare (e quindi dovrebbero fermarsi tutte ai primi 2 album) oppure c'è sempre un saputello retrogrado che potrebbe benissimo farsi i cazzi suoi...no!?
quoto medoro...si deve cambiare,magari non a tutti i cambiamente piaceranno,ma si deve cambiare...
intanto io volevo andare a sentire i RHCP a milano...ma dopo nemmeno una settimana eran sold out e settimana scorsa mi han proposto un biglietto a 110e
meno male so bolliti e fanno schifo! :D
fearless
07/09/2011, 13:10
intanto io volevo andare a sentire i RHCP a milano...ma dopo nemmeno una settimana eran sold out e settimana scorsa mi han proposto un biglietto a 110e
che ragionamento del cazzo....perdonami :biggrin3:
quando un gruppo è famoso...oramai vende e fa "sold-out" a prescindere...
Ascolto i radiohead da un paio d'anni...e qualcuno mi ha detto che prima erano meglio
Ascolto i muse dal 2002...e qualcuno mi ha detto che prima erano meglio,ora troppo commerciali
Smashing pumpkins uguale
insomma o io son sempre in ritardo,oppure le band più vanno avanti e più fanno cagare (e quindi dovrebbero fermarsi tutte ai primi 2 album) oppure c'è sempre un saputello retrogrado che potrebbe benissimo farsi i cazzi suoi...no!?
quoto medoro...si deve cambiare,magari non a tutti i cambiamente piaceranno,ma si deve cambiare...
quoto...gran verità :biggrin3:
fearless
07/09/2011, 13:25
:wacko:
:wacko:
cosa ti turba fear? :coool:
fearless
07/09/2011, 13:32
cosa ti turba fear? :coool:
niente niente...tutto ciò che potrei dire è opinabile e potrebbe essere usato contro di me.
giusto per rimanere on topic ribadisco il mio esclusivo pensiero : i RHCP con gli album Blood Sugar Sex Magik e One Hot Minute (album tra i primi) erano di un altro pianeta!
ribadisco....è un mio pensiero
niente niente...tutto ciò che potrei dire è opinabile e potrebbe essere usato contro di me.
giusto per rimanere on topic ribadisco il mio esclusivo pensiero : i RHCP con gli album Blood Sugar Sex Magik e One Hot Minute (album tra i primi) erano di un altro pianeta!
ma guarda...io rispetto il tuo pensiero e in parte anche lo condivido :coool:
la mia quotata non era riferita a te, ma in generale...perchè è una cosa che solitamente..in tanti casi mi fa sorridere :wink_:
Rickystyle
07/09/2011, 14:11
che ragionamento del cazzo....perdonami :biggrin3:
quando un gruppo è famoso...oramai vende e fa "sold-out" a prescindere...
tu dici?! io non direi,molti gruppi fanno dei grossi buchi nell'acqua..
poi un conto è un gruppo famoso che vnede comunque tanti biglietti e magari andar sold out qualche giorno prima...un altro è andar sold out in pochissimi giorni compresa la seconda ondata di biglietti messi in vendita!! :wink_:
ti sei sentito chiamato in causa nel mio post?!? :biggrin3:
Anche il mio! Per quello che ho sentito,siamo ad un livello inferiore
fearless
07/09/2011, 14:29
tu dici?! io non direi,molti gruppi fanno dei grossi buchi nell'acqua..
poi un conto è un gruppo famoso che vnede comunque tanti biglietti e magari andar sold out qualche giorno prima...un altro è andar sold out in pochissimi giorni compresa la seconda ondata di biglietti messi in vendita!! :wink_:
guarda ci andrei pure io a vederli per tantissimissimi motivi.....nonostante mi sembri una gran cagata l'ultimo album eccetto qualche brano.
ti ho detto tutto :biggrin3:
ti sei sentito chiamato in causa nel mio post?!? :biggrin3:
no no,cosa dici ...però stranamente sono della stessa opinione dei tuoi "consiglieri" ....riguardo i muse e i radiohead :laugh2: