PDA

Visualizza Versione Completa : Ammortizzatori Bitubo Cromati da 34

TRUSTon
03/09/2011, 10:53
Come da titolo, sono quelli di Pellica che ho comprato qualche giorno fa, sono arrivati ieri ma non li ho montati perché sono da 34 e io li cercavo da 36 visto che ho una thruxton...

Anzi, gli ho mandato un pm ma ancora non si è collegato, lui me li ha venduti come 36mm, evidentemente c'è stato un malinteso oppure un errore intanto li metto in vendita

In ottime condizioni, regolabili sia in estensione che nel precarico, gli ho pure dato una bella lucidata col wd40 :laugh2:

http://www.lucavigni.it/file%20inviati/bitubo1.jpg

http://www.lucavigni.it/file%20inviati/bitubo2.jpg

Chi è interessato mi contatti in pm, prezzo shock !

Luigi Florence
03/09/2011, 11:16
ohh pellicaaa ma i che tu fai i pacchi ora????!!! buuuu!!!!

:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Pepi
03/09/2011, 11:24
ma quindi è andato in giro con i 34 sulla scrambler? :D

TRUSTon
03/09/2011, 11:48
Ragazzi giuro che sono da 34, non c'è modo di variare l'interasse ma solo il precarico e l'estensione...

Due cm sono pochi però la differenza si sente, appena si collega il buon Pellica ci spiegherà l'arcano :D

ancatdubh
03/09/2011, 12:37
Contattato in pm

pellica
03/09/2011, 13:20
Sono al Rebels...
Maremma maiala, mi dispiace trust, giuro che non l'ho misurati.
Ero convinto che fossero da 36 dato che erano sulla scrambler.
È probabile che abbia scazzato quando l'ho comprati e non mi sia accorto della misura diversa.
Mi dispiace davvero, ho scritto 36 perché quelli che ho comprato sono da 36 e quindi per me erano 36.
Fai come credi, se vuoi ti rimborso tutto + lo scomodo + un paio di caffè+ un pomp.... da una nigeriana ( dalla russa costa troppo..).
Forza ragazzi che sulla bonnie ci vanno allora.
Io comunque con la scrambler ci sono andato a giro per sei mesi, se vuoi rimandameli.

silverlawyer
03/09/2011, 16:34
Ciao Angelo....scanso equivoci puoi metterli affianco ai miei che sono da 34 sicuramente....

TRUSTon
03/09/2011, 18:50
Sono al Rebels...
Maremma maiala, mi dispiace trust, giuro che non l'ho misurati.
Ero convinto che fossero da 36 dato che erano sulla scrambler.
È probabile che abbia scazzato quando l'ho comprati e non mi sia accorto della misura diversa.
Mi dispiace davvero, ho scritto 36 perché quelli che ho comprato sono da 36 e quindi per me erano 36.
Fai come credi, se vuoi ti rimborso tutto + lo scomodo + un paio di caffè+ un pomp.... da una nigeriana ( dalla russa costa troppo..).
Forza ragazzi che sulla bonnie ci vanno allora.
Io comunque con la scrambler ci sono andato a giro per sei mesi, se vuoi rimandameli.

Dai, lo so che eri in buona fede, ci mancherebbe :wink_:

Ci sono già due persone interessate, gli ammo sono opzionati da ancatdubh fino a lunedì sera, sicuramente riesco a venderli io senza fargli fare altri viaggi

Ciao Angelo....scanso equivoci puoi metterli affianco ai miei che sono da 34 sicuramente....

Bella Rocco, ho il metro a casa non c'è bisogno che passi :laugh2:

Prima di montarli li ho presentati e ho visto che erano più corti, pensavo che si potesse variare l'interasse e invece li ho misurati e sono proprio da 34, la misura va presa da occhiello a occhiello :wink_:

DAJEEEEE

silverlawyer
03/09/2011, 19:35
E allora... SO DA 34!! :))) senti bello ma insieme a sti ammo 'un ti capita na leva frizione?:))))

TRUSTon
03/09/2011, 19:41
Forse da qualche parte ne ho una storta, che dici si raddrizza?

silverlawyer
03/09/2011, 19:52
Purtroppo no...come la raddrizzi si spezza:(((

Francy.net
04/09/2011, 09:28
Interessato.

Hai mp

TRUSTon
05/09/2011, 19:45
ancatdubh non si è fatto sentire, pm per francy.net che è il prossimo in lista ;)

ancatdubh
05/09/2011, 20:35
ancatdubh non si è fatto sentire, pm per francy.net che è il prossimo in lista ;)

Aspetta...dammi tempo!! eccomi

scusa il ritardo, ma stasera non sono riuscito ad entrare prima. Ti ho mandato pm. Fammi sapere.

pellica
05/09/2011, 22:22
Purtroppo no...come la raddrizzi si spezza:(((

Mica vero, la mì collega lan'ha drizzati tanti, eppure unnsen'è spezzato nemmeno uno.....:blink:

Domino
05/09/2011, 22:35
Mica vero, la mì collega lan'ha drizzati tanti, eppure unnsen'è spezzato nemmeno uno.....:blink:

Luca bucaiolo alla riscossa.....come hai fatto ad andare in giro con una Scrambler con ammo da 34???? si puo' sape' come cazzo hai fatto??? BISCHERONE............:biggrin3::biggrin3::biggrin3: