PDA

Visualizza Versione Completa : Che figura di m...



Albe78
03/09/2011, 14:13
Oggi sono andato al battesimo del bambino di amici. Prima di andare in chiesa sono passato dai genitori della neomamma per lasciare un regalino, ero in moto e non avevo modo di fermarmi al rinfresco che si sarebbe tenuto dopo la messa... Fin qui tutto ok, poi sono andato in chiesa, ma non c'era nessuno... ho chiamato il papà e ho chiesto "weee allora siete in partenza per la messa, io sono già qui!" Di la silenzio poi... "Albe, il battesimo è domani!"

Noooooooooooooo, ho risposto "non puoi battezzarlo oggi?"

Ma porca pupazza!!!

onlystreet
03/09/2011, 14:17
RINCOGLIONITO.

:biggrin3:

macheamico6
03/09/2011, 14:17
Niente figuraccia, però ti sei giocato inutilmente il jolly della scusa per non fermarti dopo la cerimonia.
Quindi domani messa + rinfresco/pranzo.

D74
03/09/2011, 14:18
hahahahaha

capita.... in passato ho fatto di peggio....

stage di kung fu estivo in trentino.....

la sera prima io e amici siamo usciti a cena e s'è fatto tardi... guardo l'orologio e dico al mio amico oh domani mattina in stazione a quest'ora che si parte.

vado a casa punto la sveglia e parto.... il mio amico è in ritardo lo chiamo e mi fa cacchio mi son svegliato tardi...ci vediamo su (partivo da santa margherita ligure per susà del pergine.)

arrivo in su...e non c'è nessuno..... se non più tardi un paio di ragazzi che sistemavano per il giorno... nel pomeriggio arriva anche il mio amico....e ci accorgiamo che lo stage parte il giorno dopo... :/

con lo sforamento della mezzanotte ci siamo incasinati.. ahahaha

michelemobili
03/09/2011, 14:20
il vino, lasciatelo nelle bottiglie (dice un mio amico).....

Albe78
03/09/2011, 14:22
RINCOGLIONITO.

:biggrin3:

Vero!!! ahahah

Per quanto riguarda la scusa per il post cerimonia non me la sono giocata, io lavoro anche di domenica... quindi stessa scusa di oggi! ;-)

onlystreet
03/09/2011, 14:23
IO UNA VOLTA CHIAMAI UN AMICO: AUGURI CRI!!
GRAZIE...MA ERA IERI.

AH...

Geez
03/09/2011, 15:30
:laugh2:

S1m0ne75
03/09/2011, 16:04
RINCOGLIONITO.

:biggrin3:

:biggrin3::biggrin3:

fearless
03/09/2011, 16:09
capita capita....ditelo a quelli del GTM quando c'è stata la kartata mesi fa....[ ]

natan
03/09/2011, 16:19
:laugh2::laugh2::laugh2:

paolino73
03/09/2011, 16:23
tutto nella norma...












































per quelli che frequentano il TCP :biggrin3:

streetTux
03/09/2011, 16:38
:dry:

Tonzula
03/09/2011, 17:37
bene su questa strada!!!

andrellino
03/09/2011, 17:49
Io una volta ho dimenticato di mettermi le scarpe e sono andato al lavoro in ciabatte

oldbonnie
03/09/2011, 17:51
Ci sono donne che dimeticano le mutande.....:rolleyes:

Nick73
03/09/2011, 20:30
Ma...:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:

MR-T
03/09/2011, 20:34
:D:D:D

Medoro
03/09/2011, 20:34
ma neanche tanto,sarebbe stata un bellissima figura di merda se ti avesse risposto
il battesimo è gia finito

Le_Loup
03/09/2011, 21:58
succede....
io da perfetta atea mi dimentico sempre dei battesimi...
purtroppo non ho scampato il funerale di mia nonna... ma per non tirare porconi per tutta la chiesa (vedendo anche tutto l'oro che vi luccicava dentro) ho dovuto spostare la mia attenzione su altre cose... finchè assorta pienamente nei miei pensieri si è arrivati al "intercedi per lei" con la scariolata di tutti i santi... e visto che ero sovrappensiero quando hanno detto cose tipo SANTO STEFANO INTERCEDI PER LEI son stata zitta ma quando il prete è arrivato al SAN MARTINO a me è scappato un "CAMPANARO"...

la gente in chiesa sa guardare davvero male quando uno sbaglia.... però quando stonano loro in quei cazzo di canti tutti fan finta di nulla... mi scuso con il FRA MARTINO rimasto solo campanaro e non fatto santo... e per diana!!!!!

Albe78
03/09/2011, 22:34
Io una volta ho dimenticato di mettermi le scarpe e sono andato al lavoro in ciabatte

ah... beh, io la mattina dopo una cena devastante e per devastante intendo una cena dopo la quale ho sbattuto con la macchina nuova in garage (nuova di pacca, in tutti i sensi) sono andato a lavorare scalzo... sono sceso dalla macchina, davanti all'ufficio, a piedi nudi... a quel punto ho deciso di mettere un bel cartello con scritto "oggi chiuso" e sono tornato a letto...

Aiaiaiaiaaiiiiiiiiiiiiiiii