PDA

Visualizza Versione Completa : Mondiale F1 2012 su Sky?????



drfelix
03/09/2011, 18:00
Leggevo la news che, l'anno prox, il mondiale F1 sulla tv inglese lo trasmetterà Sky, mentre alla BBC sarà possibile trasmettere in diretta solo la metà delle gare, tanto è vero che, per scongiurare la cosa, si è mossa finanche la politica inglese:

Per le dirette Sky si muove la politica inglese - GPUpdate.net (http://www.gpupdate.net/it/notizie-f1/267189/per-le-dirette-sky-si-muove-la-politica-inglese/)

Succederà lo stesso anche in Italia? Niente più Rai?
In rete non sono riuscito a trovare nulla in merito (solo riferimenti al caso inglese)....
Certo che, se così fosse, sarebbe l'ennesima inxulata per i contribuenti :mad:
Ho sempre odiato sky e spero vivamente fallisca presto :ph34r:

onlystreet
03/09/2011, 18:00
bene.

andrellino
03/09/2011, 18:25
Se succedesse, mi aspetterei un abbassamento del canone RAI... O no?

streetTux
03/09/2011, 18:37
Dal non avere niente da vedere al non vedere niente ovvio che il passo è breve.

gixxer73
03/09/2011, 18:39
brutta cosa ...

spero non succeda in italia ..

Black Death
03/09/2011, 20:08
è gia successo qualche hanno fa', ma mi sembra che anche la Rai trasmetteva la diretta


comunque la stagione su SKY era di un livello che in RAI si sognano, erano in grado di rendere gradevole un pomeriggio di F1 davanti la TV nonostante gare soporifere.


;;)

Medoro
03/09/2011, 20:10
ma non capisco qual'è il problema????
I diritti della F1 sono in vendità,se la rai ha interesse li compra come ha fatto per la champions

max cortina
03/09/2011, 20:27
è gia successo qualche hanno fa', ma mi sembra che anche la Rai trasmetteva la diretta


comunque la stagione su SKY era di un livello che in RAI si sognano, erano in grado di rendere gradevole un pomeriggio di F1 davanti la TV nonostante gare soporifere.


;;)

che tolgano il canone, mi oscurino la rai e mi lascino vedere su sky quello che voglio, se lo voglio.
La f1 su sky era molto molto meglio.

MR-T
03/09/2011, 20:30
mah....

Rebel County
03/09/2011, 22:52
Leggevo la news che, l'anno prox, il mondiale F1 sulla tv inglese lo trasmetterà Sky, mentre alla BBC sarà possibile trasmettere in diretta solo la metà delle gare, tanto è vero che, per scongiurare la cosa, si è mossa finanche la politica inglese:

Per le dirette Sky si muove la politica inglese - GPUpdate.net (http://www.gpupdate.net/it/notizie-f1/267189/per-le-dirette-sky-si-muove-la-politica-inglese/)

Succederà lo stesso anche in Italia? Niente più Rai?
In rete non sono riuscito a trovare nulla in merito (solo riferimenti al caso inglese)....
Certo che, se così fosse, sarebbe l'ennesima inxulata per i contribuenti :mad:
Ho sempre odiato sky e spero vivamente fallisca presto :ph34r:
Bernie prima si leva dalle palle meglio e' per tutti:sick:

drfelix
04/09/2011, 09:36
ma non capisco qual'è il problema????
I diritti della F1 sono in vendità,se la rai ha interesse li compra come ha fatto per la champions

Il problema è che oggi la F1 la vedo gratis (eccezion fatta per il canone, ma quello, ormai, lo considero una delle tante tasse che pago, quindi non mi fa specie più di tanto), domani, se voglio continuare a vederla, dovrei pagare e, la cosa che più mi sta sulle balle, è che dovrei legarmi a sky (so io cosa stanno passando tutti quelli che hanno disdetto) pagando un abbonamento minimo (per canali che non mi interessano minimamente) +, presumibilmente, il pacchetto Sport, il tutto per almeno 1 anno (in barba alla Legge Bersani) :sick:.
Inoltre ho avuto sky e l'ho tolta perchè, spesso e volentieri, tra tutta la miriade dei canali CHE PAGAVO, non ce ne era UNO che trasmettesse qualcosa che mi interessava (peccato, però, che, nel frattempo, continuavo a pagarli):mad:


è gia successo qualche hanno fa', ma mi sembra che anche la Rai trasmetteva la diretta


comunque la stagione su SKY era di un livello che in RAI si sognano, erano in grado di rendere gradevole un pomeriggio di F1 davanti la TV nonostante gare soporifere.


;;)

Ciò mi conforta, speriamo accada lo stesso l'anno prox :wink_:

Muttley
04/09/2011, 09:40
Ho sempre odiato sky e spero vivamente fallisca presto :ph34r:

io lo spero per mediaset premium , l'offerta Sky e' alivelli per ora nemmeno immaginabili per quelli di mediaset , tra documentari e 1000 sport :wink_: :w00t: tutti in HD , di fatto mediaset vive solo perche' in italia c'e' solo il calcio

drfelix
04/09/2011, 09:43
Bernie prima si leva dalle palle meglio e' per tutti:sick:

Esatto, il problema è che, secondo alcune indiscrezioni, Bernie stia trattando la vendita della FOM (si sarà forse reso conto di essere ormai a un passo dalla....? :ph34r:) ad un consorzio di imprenditori di cui fa parte anche il Cangurotto... :dry:


io lo spero per mediaset premium , l'offerta Sky e' alivelli per ora nemmeno immaginabili per quelli di mediaset , tra documentari e 1000 sport :wink_: :w00t: tutti in HD , di fatto mediaset vive solo perche' in italia c'e' solo il calcio

Al di la dei contenuti, io sono stato cliente sky e, ti assicuro, il giorno in cui te ne vuoi disfare inizia un'Odissea (con Mediaset non so xchè con loro nn ho mai sottoscritto alcun contratto)
Cmq a me sta sulle balle il fatto che una cosa che avevo gratis, di punto in bianco mi vien tolta e, se la rivoglio, devo pagare. Per il calcio non è così, in quanto le partite (ad es. la serie A) non sono mai state trasmesse in diretta gratis....
Speriamo che, siccome i diritti di trasmissione via satellite sono cosa diversa da quelli del digitale terrestre, la F1 rimanga visibile in chiaro sulla piattaforma terrestre :wub:

Fulvioz
04/09/2011, 12:36
Piuttosto di sentire quella m...a di cronisti Rai :sleep2:

maxmicione
04/09/2011, 13:06
la f1 è inguardabile dov'è il problema ?