PDA

Visualizza Versione Completa : un consiglio su acquisto...



IlCompagnoAmintoreee
03/09/2011, 19:48
allora ho deciso...la prendo...prima della fine dell'anno....la street 2011...
sto facendo un pò di giri per vedere dove trovo il prezzo migliore...fino ad ora su internet ho trovato un negozio multimarche che me la fa 8000 ( la street r) immatricolata con cupolino puntale e borsa magnetica posteriore....

però parlando con un ragazzo che ha la triumph mi diceva che queste moto conviene comprarle sempre nel concessionario triumph...io ora non sono ancora passato da faieta a roma...per chiedere quanto me la fa ...però avevo letto sul forum che di solito anche sul modello vecchio non ti fanno nessuno sconto...
ho parlato con un collega a lavoro che pure ha la r presa a maggio gliela hanno fatta 8500...ora secondo voi per prima cosa 8000 è un buon prezzo o posso trovarla anche a meno???
mi conviene comprarla cmq da un conc triumph anche se la pago di più???..

PhacocoeruS
03/09/2011, 19:57
Immatricolata significa a km 0? In quel caso deve levare almeno l'IVA.
In caso contrario non ho mai sentito di vendite fuori dei concessionari, a meno che non sia di importazione con qualche giro strano.

Andry87
04/09/2011, 05:17
io consiglio sempre il conce, poi alla fine non si fanno mai i conti in tasca ma ad occhio e croce per 500€ in più ne vale la pena??? poi se il tipo su internet è affidabile non è male come proposta, alla fine la garanzia triumph c'è l'hai in ogni concessionaria ufficiale per tagliandi e altri problemi ;)

IlCompagnoAmintoreee
04/09/2011, 13:26
il negozio è tdracing....fa vendite di moto su internet ed è di genova...è un negozio che sta sul sito moto.it....perchè io avevo fatto una proposta ai negozianti registrati sul sito e questi mi hanno risposto dicendo che per 8000 me la portano fino a casa la moto..
credo sia affidabile..
io a roma tempo fa avevo trovato una street n in offerta a 7200 sempre da uno che non era concessionario ufficiale triumph...prima che uscisse la 2012...ma stesso il conce mi consigliò di optare per una honda...che secondo lui erano più affidabili e richiedono meno cure..