PDA

Visualizza Versione Completa : Sono disgustato (maltrattamento animali)



Chinaski
03/09/2011, 19:58
Su di un altro forum hanno linkato questo articolo

Padova: cane trascinato da un SUV per 3km di sangue | PetPassion Blog (http://www.petpassion.tv/blog/padova-cane-trascinato-da-un-suv-per-3km-di-sangue-16674)

L'unica cosa che posso dire è citare un detto ferrarese che suona tipo:
CHE TI VENISSE UN MALE TALE CHE UN CANCRO TI SIA DI SOLLIEVO

D74
03/09/2011, 20:10
spero si riveli una bufala...

se così non fosse spero che costui abbia indietro dalla vita altrettanta crudeltà

onlystreet
03/09/2011, 20:13
mamma mia ragazzi. che merda di elementi che ci sono al mondo.

MR-T
03/09/2011, 20:14
spero non sia vero

Medoro
03/09/2011, 20:25
mi come RINGHIO

Che gente di merda

Le_Loup
03/09/2011, 22:12
beh in svizzera hanno appena approvato una legge che permette di sparare ai gatti che vagano oltre una certa distanza dalle case in quanto ritenuti "randagi"... per evitare il proliferare delle malattie, dicono...

io però esigo, se trovo uno svizzero con il raffreddore (o peggio), di potergli sparare... in fondo lo farei per evitare il proliferare delle malattie tra gli umani... e poi esigo anche un monumento.. ovviamente per aver evitato, nel mio piccolo, il proliferare di tale malattia...

gadano
03/09/2011, 22:26
beh in svizzera hanno appena approvato una legge che permette di sparare ai gatti che vagano oltre una certa distanza dalle case in quanto ritenuti "randagi"... per evitare il proliferare delle malattie, dicono...

io però esigo, se trovo uno svizzero con il raffreddore (o peggio), di potergli sparare... in fondo lo farei per evitare il proliferare delle malattie tra gli umani... e poi esigo anche un monumento.. ovviamente per aver evitato, nel mio piccolo, il proliferare di tale malattia...

chiara e concisa:wink_:

armageddon
03/09/2011, 22:29
beh in svizzera hanno appena approvato una legge che permette di sparare ai gatti che vagano oltre una certa distanza dalle case in quanto ritenuti "randagi"... per evitare il proliferare delle malattie, dicono...

io però esigo, se trovo uno svizzero con il raffreddore (o peggio), di potergli sparare... in fondo lo farei per evitare il proliferare delle malattie tra gli umani... e poi esigo anche un monumento.. ovviamente per aver evitato, nel mio piccolo, il proliferare di tale malattia...

son così rognosi i gatti in svizzera? eppure son quattro gatti pure loro:laugh2:

Wit
03/09/2011, 22:35
Almeno il cane se l'è cavata! Dicono che sia stato un incidente, mah...

Il volpino trascinato dal SUV a Padova è in terapia intensiva | PetPassion Blog (http://www.petpassion.tv/blog/il-volpino-trascinato-dal-suv-a-padova-e-in-terapia-intensiva-16678)

Le_Loup
04/09/2011, 00:03
son così rognosi i gatti in svizzera? eppure son quattro gatti pure loro:laugh2:

no, son rognosi gli svizzeri!!!! :tongue:

Flydive
04/09/2011, 07:10
beh in svizzera hanno appena approvato una legge che permette di sparare ai gatti che vagano oltre una certa distanza dalle case in quanto ritenuti "randagi"... per evitare il proliferare delle malattie, dicono...

io però esigo, se trovo uno svizzero con il raffreddore (o peggio), di potergli sparare... in fondo lo farei per evitare il proliferare delle malattie tra gli umani... e poi esigo anche un monumento.. ovviamente per aver evitato, nel mio piccolo, il proliferare di tale malattia...


:rolleyes::rolleyes:

In Svizzera si può davvero sparare ai gatti? [UPD 2011/09/01] (http://attivissimo.blogspot.com/2011/08/in-svizzera-si-puo-davvero-sparare-ai.html)

maxsamurai
04/09/2011, 07:12
non ho il coraggio di aprirlo...:cry: