Visualizza Versione Completa : MI SONO ROTTO ...... (di nuovo a piedi)
E vabbé, un mese fa il regolatore si rompe... niente di inaspettato, son tornato a casa senza problemi, cambiato col solito mosfet, la moto va che è una bomba, ottimo.
Oggi a 300 km da casa, giro in Abruzzo con SpeeDino ed un altro amico, la moto muore di colpo in piega e non mi resta che fermarmi a bordo strada, un cazzo di cortocircuito da qualche parte, fine dei giochi.
Mi son rotto veramente le palle. Ok sono stato al raduno del TCP in Puglia, 2000 km con la moto stracarica e 40° fissi all'ombra e mai un problema, domenica scorsa sul Terminillo ho bruciato l'asfalto coi gomiti e mai un problema, poi oggi di punto in bianco sta puttana mi lascia a piedi in mezzo al nulla e bene così, la ciliegina sulla torta di un periodo veramente schifoso, riuscirò più a mettere in fila due settimane decenti per la miseria? Manca una goccia per colmare la misura, vendo macchina moto mi compro una S1000 e cerco casa e lavoro vicino al Nurburgring, poi ci sentiamo su bmwchepassione :sick:
Voglio ringraziare il nostro Doc84, veramente un bravissimo ragazzo, e la sua splendida compagna, oggi sono stati disponibilissimi nel darmi un grande aiuto per il recupero della moto. Spero di rivedervi presto in strada od in pista, in ogni caso il più lontano possibile da furgoni, corde e rampe varie :sick::biggrin3: Mitici.
io ho raggiunto una filosofia in merito.....
meno ci si intopa meglio è.......
a leggere più ci si mette mano, qui, là modifiche ect... che non siano forche, mono, pedane, insomma ciclistica.... più aumentano i casini.
tra chi modifica luci, freccie, sta a mappare ogni 2 x 3, sta a intopare nel motore ogni 2 minuti.... i problemi aumentano.
io ho sempre lo stesso regolatore, la stessa batteria......
50.500km
gli unici problemi avuti sono stati:
2 volte ricaricata la batteria dopo un lungo periodo di stop in inverno (mi ero ammalato...)
1 vite del coperchio valvole che ha rotto la sede, sostituita con helicoil
1 lampadina bruciata anabagliante.
per il resto mai un problema.
bhe ma Warst ti pare uno che ci faccia tamarrate sulla moto? che poi, se fatte giuste, non fanno male... il problema è che molti le tentano e poi han problemi, ovviamente, come dici tu.
Sono cose che capitano... in fondo il regolatore si sa che doveva lasciarti, questo è il primo problema reale che hai avuto a quanto ne so... ci stà dai :)
Capita a tutti, non solo in Triumph ;)
coraggio,coraggio... fila in garage e trova il corto!
bhe ma Warst ti pare uno che ci faccia tamarrate sulla moto? che poi, se fatte giuste, non fanno male... il problema è che molti le tentano e poi han problemi, ovviamente, come dici tu.
Sono cose che capitano... in fondo il regolatore si sa che doveva lasciarti, questo è il primo problema reale che hai avuto a quanto ne so... ci stà dai :)
è giusto quello che dici, ma ripeto più ci si mette mano più aumentano le probabilità.
considerando il cablaggio e gli spazi angusti della daytona.... ci vuole molto poco a mandare in crisi.... :cry:
PS: la mia era un tentativo subdolo per fargli vendere...... le forche.... ahahahaa
Quoto
:laugh2: mitico War :coool: ma che scherzi??? tra appassionati è d'obbligo un comportamento del genere :biggrin3:e poi a uno così disponibile come te nn si poteva negare un aiuto nel momento del bisogno...... :laugh2: cmq dai, sù con la vita :rolleyes: purtroppo avendo a che fare con mezzi meccanici dobbiamo portare pazienza e trovare motivazione nella nostra passione .........poi dai tu con le tue capacità e conoscenze nn avrai difficoltà a trovare il bandolo della matassa........:coool: a presto magari in pista o per strada cmq e solo con moto superfunzionanti!!!! :coool:
ps. totalmente in disaccordo con D74......la tua è solo fortuna o statistica se vuoi.....su 100 moto una o due nn hanno quasi mai problemi!!! per il discorso dello spippolare la moto basta affidarsi alle giuste persone ed ammettere quando uno nn è in grado di fare una determinata cosa e non ci sono problemi :coool:
:laugh2: mitico War :coool: ma che scherzi??? tra appassionati è d'obbligo un comportamento del genere :biggrin3:e poi a uno così disponibile come te nn si poteva negare un aiuto nel momento del bisogno...... :laugh2: cmq dai, sù con la vita :rolleyes: purtroppo avendo a che fare con mezzi meccanici dobbiamo portare pazienza e trovare motivazione nella nostra passione .........poi dai tu con le tue capacità e conoscenze nn avrai difficoltà a trovare il bandolo della matassa........:coool: a presto magari in pista o per strada cmq e solo con moto superfunzionanti!!!! :coool:
ps. totalmente in disaccordo con D74......la tua è solo fortuna o statistica se vuoi.....su 100 moto una o due nn hanno quasi mai problemi!!! per il discorso dello spippolare la moto basta affidarsi alle giuste persone ed ammettere quando uno nn è in grado di fare una determinata cosa e non ci sono problemi :coool:
è questo il problema.... spesso la gente non sa bene quando non è il caso di mettersi a spippolare....e che di persone in gamba non ce ne sono molte.
Troppo spesso ci si improvvisa meccanici, mettendo mano in zone dove se si fa cazzate diventa anche pericoloso...vedi freni ad esempio.
warst sarà già in garage a fare i test e a risolvere il problema.... perchè lui è uno dei pochi che sa dove mettere le mani..... :wink_:
Troppo spesso è come per l'informatica c'è chi legge 2 cose sul web e si improvvisa tecnico....per poi fare delle cagate mostruose e più danni della grandine.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io penso che non sia un discorso di metterci le mani su o mettere da soli accessori ecc..
Purtroppo e per fortuna la Daytona è una moto "particolare" con alcuni accorgimenti tecnici fragili.. quindi ci sta benissimo che l'uso che uno ne fa incida sull'affidabilità del mezzo..
guardate la mia: io c'ho messo le mani e tutto, però il cablaggio generale del motore non l'ho nemmeno toccato, eppure quando l'avevo in garage l'ho accesa e il giorno dopo non partiva più perché si era formato dell'ossido.. e stava ferma, sempre ferma per 4 mesi
è questo il problema.... spesso la gente non sa bene quando non è il caso di mettersi a spippolare....e che di persone in gamba non ce ne sono molte.
Troppo spesso ci si improvvisa meccanici, mettendo mano in zone dove se si fa cazzate diventa anche pericoloso...vedi freni ad esempio.
warst sarà già in garage a fare i test e a risolvere il problema.... perchè lui è uno dei pochi che sa dove mettere le mani..... :wink_:
Troppo spesso è come per l'informatica c'è chi legge 2 cose sul web e si improvvisa tecnico....per poi fare delle cagate mostruose e più danni della grandine.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3: SICUROOOOOOOOOOOOOO auahuahuahauahuah
gianluca.g
04/09/2011, 10:28
, vendo macchina moto mi compro una S1000 e cerco casa e lavoro vicino al Nurburgring, poi ci sentiamo su bmwchepassione :sick:
:wink_:
io penso che non sia un discorso di metterci le mani su o mettere da soli accessori ecc..
Purtroppo e per fortuna la Daytona è una moto "particolare" con alcuni accorgimenti tecnici fragili.. quindi ci sta benissimo che l'uso che uno ne fa incida sull'affidabilità del mezzo..
guardate la mia: io c'ho messo le mani e tutto, però il cablaggio generale del motore non l'ho nemmeno toccato, eppure quando l'avevo in garage l'ho accesa e il giorno dopo non partiva più perché si era formato dell'ossido.. e stava ferma, sempre ferma per 4 mesi
io che la uso tutti i giorni problemi di fermo non li ho.... gli unici problemi avuti in cui ho dovuto ricaricare 30 minuti (mi è bastato questo...) la batteria è proprio quando non l'ho usata per più tempo...
:cry::cry::cry:
appunto.. magari se uno la tiene costantemente in movimento la moto non ha problemi.. ma se per caso la usi e la tieni ferma ad intervalli di tempo può darsi che qualcosa si deteriori
quindi meno pippe + km :D
dai Warst, sei l'unico che potrebbe smontarla e rimontarla ad occhi chiusi....
so cosa si prova a restare a piedi lontano da casa :rolleyes:, ma di certo son sicuro che non sarà questo a fermarti.
per quanto riguarda la questione tuning, io non mi reputo un esperto, però nel mio piccolo i lavoretti basici li so fare, mi cambio le pastiglie, so fare un tagliando, so regolare il gioco valvole, insomma qualcosina...
ho sostituito l'impianto luci con lo xenon e le frecce a led, e a parte la storia del regolatore di tensione andato, a livello di elettronica/corrente la moto non mi ha mai dato problemi. e sono a 40mila.
l'altra addirittura l'ho smontata completamente e rimontata da zero. e funziona tutto. se avessi fatto fare il lavoro da un meccanico avrei speso una fortuna.
io son dell'idea che solo così si fa esperienza e si impara.
e che il fatto di restare a piedi è solo questione di culo.
dai Warst, sei l'unico che potrebbe smontarla e rimontarla ad occhi chiusi....
so cosa si prova a restare a piedi lontano da casa :rolleyes:, ma di certo son sicuro che non sarà questo a fermarti.
per quanto riguarda la questione tuning, io non mi reputo un esperto, però nel mio piccolo i lavoretti basici li so fare, mi cambio le pastiglie, so fare un tagliando, so regolare il gioco valvole, insomma qualcosina...
ho sostituito l'impianto luci con lo xenon e le frecce a led, e a parte la storia del regolatore di tensione andato, a livello di elettronica/corrente la moto non mi ha mai dato problemi. e sono a 40mila.
l'altra addirittura l'ho smontata completamente e rimontata da zero. e funziona tutto. se avessi fatto fare il lavoro da un meccanico avrei speso una fortuna.
io son dell'idea che solo così si fa esperienza e si impara.
e che il fatto di restare a piedi è solo questione di culo.
come ho indicato se si ha manualità e si sa bene cosa si fa.... va bene.
ma vedo e leggo di troppa gente che si improvvisa e quando escono problemi dà la colpa alla moto... :rolleyes: :wink_:
come ho indicato se si ha manualità e si sa bene cosa si fa.... va bene.
ma vedo e leggo di troppa gente che si improvvisa e quando escono problemi dà la colpa alla moto... :rolleyes: :wink_:
ok, può essere, ma nello specifico, non credo sia il caso di Warst...
ok, può essere, ma nello specifico, non credo sia il caso di Warst...
infatti l'ho scritto che non era il caso di warst..... :wink_:
warst sarà già in garage a fare i test e a risolvere il problema.... perchè lui è uno dei pochi che sa dove mettere le mani.....
;)
infatti l'ho scritto che non era il caso di warst..... :wink_:
;)
:oook:
che amarezza
già...:rolleyes:
onlystreet
04/09/2011, 15:09
:smoke_:
triplevitello
04/09/2011, 15:37
E vabbé, un mese fa il regolatore si rompe... niente di inaspettato, son tornato a casa senza problemi, cambiato col solito mosfet, la moto va che è una bomba, ottimo.
Oggi a 300 km da casa, giro in Abruzzo con SpeeDino ed un altro amico, la moto muore di colpo in piega e non mi resta che fermarmi a bordo strada, un cazzo di cortocircuito da qualche parte, fine dei giochi.
Mi son rotto veramente le palle. Ok sono stato al raduno del TCP in Puglia, 2000 km con la moto stracarica e 40° fissi all'ombra e mai un problema, domenica scorsa sul Terminillo ho bruciato l'asfalto coi gomiti e mai un problema, poi oggi di punto in bianco sta puttana mi lascia a piedi in mezzo al nulla e bene così, la ciliegina sulla torta di un periodo veramente schifoso, riuscirò più a mettere in fila due settimane decenti per la miseria? Manca una goccia per colmare la misura, vendo macchina moto mi compro una S1000 e cerco casa e lavoro vicino al Nurburgring, poi ci sentiamo su bmwchepassione :sick:
Voglio ringraziare il nostro Doc84, veramente un bravissimo ragazzo, e la sua splendida compagna, oggi sono stati disponibilissimi nel darmi un grande aiuto per il recupero della moto. Spero di rivedervi presto in strada od in pista, in ogni caso il più lontano possibile da furgoni, corde e rampe varie :sick::biggrin3: Mitici.
vai troppo piano e la moto non riesce ad entrare in temperatura .
ne so troppo di tecnica : fidati:ph34r:
ma ti sei spezzato il braccino?????
fearless
04/09/2011, 17:00
Ecco cosa succede a s-Montare troppe volte la moto...sarà un filo in corto warsty :oook:
buttala....
vado a tirarla giù ora dal furgone, poi vedrai dove te la butto :oook:
vai troppo piano e la moto non riesce ad entrare in temperatura .
ne so troppo di tecnica : fidati:ph34r:
ma ti sei spezzato il braccino?????
Dopo tutti questi anni torni solo per sfottere? Sei peggio delle donne... per questo avrai sempre un posticino nel mio cuore :wub:
:oook:
la mela verde
04/09/2011, 19:49
io che la uso tutti i giorni problemi di fermo non li ho.... gli unici problemi avuti in cui ho dovuto ricaricare 30 minuti (mi è bastato questo...) la batteria è proprio quando non l'ho usata per più tempo...
:cry::cry::cry:
xrò D74 ogni 2 anni la cambierei la batteria giusto per star sicuro :D
;) la mia dopo 2 anni mi ha lasciato
Dopo tutti questi anni torni solo per sfottere? Sei peggio delle donne... per questo avrai sempre un posticino nel mio cuore :wub:
risolto?
xrò D74 ogni 2 anni la cambierei la batteria giusto per star sicuro :D
;) la mia dopo 2 anni mi ha lasciato
risolto?
io mi tocco ma per ora non perde un colpo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
dai warst è come accade ogni tanto con le donne..... ogni tanto ti fanno girare le palle :biggrin3::biggrin3:
dai warst è come accade ogni tanto con le donne..... ogni tanto ti fanno girare le palle :biggrin3::biggrin3:
appunto, ed arriva l'ora di mandarle a cagare prima di rimanerci sotto... domani se ho tempo gita in comitiva dai concessionari bmw e kawasaki :rolleyes:
appunto, ed arriva l'ora di mandarle a cagare prima di rimanerci sotto... domani se ho tempo gita in comitiva dai concessionari bmw e kawasaki :rolleyes:
baaaaa abbandoni così.... che amarezza
proprio ora che avevi preso le paioli.....
la mela verde
04/09/2011, 21:18
ma smettila :D
al max vai di tiger 800 :laugh2:
Successe anche a me con anche strumento morto e contagiri bloccato su Xmila giri !!
Falso contatto di un cavo freccia isolato male dal sottoscritto. Fusibile e via... di madonne condite :(
Warst se prendi l'elicamissile .... ti continuerò a stimare :P
gianluca.g
05/09/2011, 00:05
Warst se prendi l'elicamissile .... ti continuerò a stimare :P
quotone!!!!!!! :rolleyes:
La faccenda è più subdola del previsto, domani se riesco provo un giro kamikaze con un rattoppo e poi inizio a sventrare tutto.
non è che c'è qualche contatto nella zona del blocchetto di accensione?
nel cambio di forche qualche cavo che si è stirato o che rimane schiacciato o altro?
Gianluca74
05/09/2011, 08:24
Vai di Kawa e dormirai tranquillo per il resto della vita !!!
La moto è "divertimento"..se è sempre rotta è solo un ulteriore fonte di stress......era meglio se la cambiavi quando già ci avevi pensato qualche mese fà....:wink_:
La faccenda è più subdola del previsto, domani se riesco provo un giro kamikaze con un rattoppo e poi inizio a sventrare tutto.
:cry::cry::cry::wacko::wacko::wacko:
a cingoli gira una brutta aria.....
ti capisco, dopo essere rimasto a piedi ad aprile (regolatore di tensione), mi è capitato anche in ferie (" cavo staccato") e dopo le ferie (il relé centrale andato ed un cavo che faceva corto).. non so, tutto ci può stare, però elettricamente è trp fragile! :-(
non è che c'è qualche contatto nella zona del blocchetto di accensione?
nel cambio di forche qualche cavo che si è stirato o che rimane schiacciato o altro?
Considera che ho fatto 3500 km con le nuove forcelle e 2500 col nuovo regolatore, nel caso fosse un errore di montaggio sarei dovuto già rimaner a piedi da un bel pezzo dato che successivamente la moto l'ho solo guidata e neanche quasi mai pulita. All'occorrenza sarebbe comunque la cosa migliore che possa esser capitata, almeno so con precisione cosa e perché è successo.
La parte del regolatore è fuori causa, mentre il blocchetto della chiave e relativo cablaggio sono ok, avessi avuto un corto lì sarebbero saltati anche i fusibili di luci, indicatori di direzione, clacson ecc.., che invece funzionavano perfettamente.
Devo partire dal blocchetto del semimanubrio destro ed andar ad oltranza lungo lo schema, da qualche parte arriverò.
pneumatici non adatti ?
Probabile, le Sportsmart grippano così tanto che quando transiti sui passaggi a livello la batteria va in corto con le rotaie del treno.
triumphina
05/09/2011, 14:09
Dai Warsty, siamo tutti con te! :coool::coool:
Sono sicura che in qualche modo riuscirai a capire dov'era la falla :wink_::wink_:
Considera che ho fatto 3500 km con le nuove forcelle e 2500 col nuovo regolatore, nel caso fosse un errore di montaggio sarei dovuto già rimaner a piedi da un bel pezzo dato che successivamente la moto l'ho solo guidata e neanche quasi mai pulita. All'occorrenza sarebbe comunque la cosa migliore che possa esser capitata, almeno so con precisione cosa e perché è successo.
La parte del regolatore è fuori causa, mentre il blocchetto della chiave e relativo cablaggio sono ok, avessi avuto un corto lì sarebbero saltati anche i fusibili di luci, indicatori di direzione, clacson ecc.., che invece funzionavano perfettamente.
Devo partire dal blocchetto del semimanubrio destro ed andar ad oltranza lungo lo schema, da qualche parte arriverò.
Probabile, le Sportsmart grippano così tanto che quando transiti sui passaggi a livello la batteria va in corto con le rotaie del treno.
ok, un qualche cavo che ti fa contatto, non è che un cavo ha sciolto la guaina e va in pappa?
a me si sganciò il cavo del freno posteriore e toccando a volte con il collettore mi si era sciolto.... me ne sono accorto in tempo visto che tutte le volte controllo a vista se è tutto ok.... e così ho fascettato il cavo e messo termo isolante nuovo.....
la mela verde
05/09/2011, 16:22
forse ci sono
l'hai fatta spaventare facendole fare il MACERONE :D
:oook::oook:tieni duro...!!!!
io invece sospetto che la daytona voglia anche la cura per il mono..... e quindi fa un po i capricci :D
chiudere
Me la compri tu una S1000? :wub:
io invece sospetto che la daytona voglia anche la cura per il mono..... e quindi fa un po i capricci :D
Questa la passo a Mauro, chissà se mi regala un paiolo per placare la mia sofferenza... :laugh2::laugh2::laugh2:
Dai Warsty, siamo tutti con te! :coool::coool:
Sono sicura che in qualche modo riuscirai a capire dov'era la falla :wink_::wink_:
Ecco vedete, c'è una bella figliola nel mio paese e non posso neanche portarla a spasso con sta maledetta moto :mad::mad:
ne aveva una mio fratelo full completa di tutti gli accessori in carbonio....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-altre-marche/168324-vendo-bmw-1000-rr.html
Dai Warst...pensa che a me, mercoledì scorso, la moto mi ha lasciato a piedi per la terza volta: terzo regolatore rotto in 15000km....e sempre lontano...lontano da casa. Parliamone :tongue::ph34r:
Dai Warst...pensa che a me, mercoledì scorso, la moto mi ha lasciato a piedi per la terza volta: terzo regolatore rotto in 15000km....e sempre lontano...lontano da casa. Parliamone :tongue::ph34r:
lourdes :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ROBY1774
06/09/2011, 10:45
warst come procede?
stavo giusto decidendo il santuario migliore :laugh2:
ora sei apposto pelato e toscano!
addio!
ora sei apposto pelato e toscano!
addio!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma a me i capelli ricrescono ed in fretta... ;)
vabè...soamo alle solite....del resto se il mercato della Day è quello che è, oltre alla minor produzione, ci sarà anche un motivo, no? Dato che di multistrada ne vendono a camionate, e costa parecchio, temo che la scelta di molti se si parla di medie cilindrate ricada su altri marchi anche per il discorso affidabilità, ed io sono fra questi. Posso dirlo toccandomi i maroni, ad oggi, la mia giapponesina per quante ne combini non mi ha mai dato un problema che sia uno...
in ogni caso massima solidarietà, nella speranza che si sveglino sti signori inglesi, con l'aria che tira avere clienti scontenti, soprattutto nel morente mercato delle sportive, non è bello...
SECONDO ME UN MODERATORE NON DOVREBBE USARE QUEL TERMINE IMPROPRIO IN UN POST
COG@IONE
vabè...soamo alle solite....del resto se il mercato della Day è quello che è, oltre alla minor produzione, ci sarà anche un motivo, no? Dato che di multistrada ne vendono a camionate, e costa parecchio, temo che la scelta di molti se si parla di medie cilindrate ricada su altri marchi anche per il discorso affidabilità, ed io sono fra questi. Posso dirlo toccandomi i maroni, ad oggi, la mia giapponesina per quante ne combini non mi ha mai dato un problema che sia uno...
in ogni caso massima solidarietà, nella speranza che si sveglino sti signori inglesi, con l'aria che tira avere clienti scontenti, soprattutto nel morente mercato delle sportive, non è bello...
non c'entra nulla.....
la triumph per quanto sia migliorata a livello marketing è e resta un marchio per pochi nonostante i numeri siano cresciuti.
invece potrei dire il contrario lato affidabilità.... 2 ruote libere con la yamaha..... :rolleyes:
nel tuo caso è meglio che cambi moto..!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ROBY1774
06/09/2011, 17:26
tendicatena distibuzione su cbr 600f 2001 , 2 tendicatena hornet 600 , 2 grippaggi cilindro posteriore suzuki gamma 250.
dal 2003 ho triumph , unici problemi , dado canotto sterzo lente , dado pignone lento , tappo radiatore starato.
reputo più positivo il mio incontro con triumph.
fearless
06/09/2011, 17:35
warst come procede?
questa sera la premiata ditta warsty-fearless cercheranno di risolvere insieme il problema :biggrin3:
x warsty: se non mi fai trovare almeno 2 birre ghiacciate ti piazzo una bomba in casa gh
:wacko: aridaje....:wacko:
:sleep2: comunque se la insulti si offende... :sleep2:
warst come procede?
5000 euro per una verdona km0, i prossimi giorni vedrò per la tettona bavarese
SECONDO ME UN MODERATORE NON DOVREBBE USARE QUEL TERMINE IMPROPRIO IN UN POST
COG@IONE
ho leso la tua sensibilità?
questa sera la premiata ditta warsty-fearless cercheranno di risolvere insieme il problema :biggrin3:
x warsty: se non mi fai trovare almeno 2 birre ghiacciate ti piazzo una bomba in casa gh
A casa di Warsteiner ti preoccupi di trovare birra? :laugh2: Grazie infinite Clà.
Tranquilla che stavolta la mando a cagare prima io, nel caso
Tranquilla che stavolta la mando a cagare prima io, nel caso
:cry:
Il Franky
06/09/2011, 18:11
digli di comprarsi la diavel che le ducati non si rompono:dry::dry::dry::dry:
digli di comprarsi la diavel che le ducati non si rompono:dry::dry::dry::dry:
Tranquillo, mi ha già mandato delle offerte prima ancora di legger la discussione, sesto senso femminile :laugh2::laugh2::laugh2:
Cara Laura, la mia prossima moto dovrà avere minimo 170 cv alla ruota... il cerchio è molto stretto dunque... :rolleyes: ...il portafoglio ancor di più :cry:
Cara Laura, la mia prossima moto dovrà avere minimo 170 cv alla ruota... il cerchio è molto stretto dunque... :rolleyes: ...il portafoglio ancor di più :cry:
:dry: guardare solo la potenza su una moto è come scegliere un uomo solo in base alle misure... o una donna in base alle tette...:dry:
:rolleyes:ah dimenticavo che voi ometti fate così...:tongue::tongue::laugh2:
:dry: guardare solo la potenza su una moto è come scegliere un uomo solo in base alle misure... o una donna in base alle tette...:dry:
Non hai capito, se rimango a piedi con l'S1000 tiro la frizione e per inerzia arrivo comunque a casa :ph34r:
Il Franky
06/09/2011, 18:22
ti sei dimenticata la forma del culo.. quello corrisponde al cerchio piccolo:oook:
:D
Non hai capito, se rimango a piedi con l'S1000 tiro la frizione e per inerzia arrivo comunque a casa :ph34r:
:sleep2: ALCUNE moto non sono fatte per rimanere a piedi..
citando qualcuno...:rolleyes:
Cordialmente Laura.
ADDIO !:D
:sleep2: ALCUNE moto non sono fatte per rimanere a piedi..
citando qualcuno...:rolleyes:
Cordialmente Laura.
ADDIO !:D
Falla leggere al povero Ivan, che deve lavorare fino alle tre di notte
:risate2:
Falla leggere al povero Ivan, che deve lavorare fino alle tre di notte
:risate2:
:coool: solo per tagliandi, potenziamenti motori e accessori... tiè:coool:
fearless
06/09/2011, 18:30
A casa di Warsteiner ti preoccupi di trovare birra? :laugh2: Grazie infinite Clà.
scherzavo
magari qualcosa di analcolico e non gassato...sai la linea :tongue:
nel tuo caso è meglio che cambi moto..!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
non mi ci far pensare :wacko: :dry:
A me quando mi mollò mi fece il sangue amaro per due settimane.
Non nego che se me lo rifà forse la divido in due col flessibile e poi la butto.
Ma per ora (*sgrat *sgrat)...
che amarezza.....
è quel che ho detto quando ho visto il tuo nuovo avatar :ph34r::laugh2:
come procede??
fearless non beve birra perché ci tiene alla linea
fearless
06/09/2011, 23:09
guidi come un disgraziato!!!
te l'ha mai detto nessuno??? :biggrin3:
è l'alfona che porella, gira ormai senza ammortizzatori :cry:
è quel che ho detto quando ho visto il tuo nuovo avatar :ph34r::laugh2:
ahahahahaha
ma hai trovato che cosa manda in pappa la daytona?
Seriamente, purtroppo no. L'impianto elettrico è stato controllato minuziosamente nella parte incriminata e non ha guaine scoperte o tagliate, o connettori che possano causare cortocircuiti, né si riesce a ricreare il corto con il contatto acceso muovendo i fili elettrici.
Ma ricontrollerò di nuovo, ed ancora ed ancora.
L'unica cosa che devo verificare per ora è la pompa benzina... l'alimentazione al positivo gli arriva direttamente da quel fusibile, se per caso avesse avuto un problema all'interno ed avesse assorbito troppa corrente, ovviamente la bruciatura del fusibile è giustificabile. E' un'ipotesi, oggi se riesco metto il serbatoio su un banchetto e alimento la pompa con una batteria, interponendo un fusibile da 10A, in modo da far ricircolare per qualche ora 5-6 litri di benzina come se la moto fosse in movimento, e vediamo che succede.
fearless
07/09/2011, 11:36
a saperlo ti facevo un impiantino con fusibile da 10A indipendente....almeno facevi girare la pompa e potevi verificare se salta
zio bono se sei inutile fitt
fearless
07/09/2011, 11:56
zio bono se sei inutile fitt
avevo tutto l'occorrente in auto poi :cry::ph34r:
comunque a ginguli ci sarà un autofficina cavolo!!!! :biggrin3:
la mela verde
07/09/2011, 12:23
se vi serve(pure per semplice prova) una pompa benzina fate sapere,ne ho una DAYTONA che poi è la stessa della STREET
fearless
07/09/2011, 12:25
se vi serve(pure per semplice prova) una pompa benzina fate sapere,ne ho una DAYTONA che poi è la stessa della STREET
si certo,portamela a ferragosto a Senigallia :oook:
la mela verde
07/09/2011, 12:31
si certo,portamela a ferragosto a Senigallia :oook:
Claudio hai ragione mi dispiace non averti chiamato,ma non sono partito più e quindi saltate vacanze per un lutto
ti chiedo comunque scusa
per la pompa benzina ve la mando con corriere DHL
ROBY1774
07/09/2011, 12:42
prova sta cazzo di pompa
la mela verde
07/09/2011, 12:46
cmq sto andando a lavoro mi porto la pompa,mandatemi se volete un sms con indirizzo e vi spedisco oggi stesso la pompa
prova sta cazzo di pompa
eh beh, saprei io...
cmq sto andando a lavoro mi porto la pompa,mandatemi se volete un sms con indirizzo e vi spedisco oggi stesso la pompa
Nel caso servisse, accetto volentieri la tua offerta!
apetta cross
07/09/2011, 13:02
q8, tutti sti problemi all'impianto elettrico in una moto del XXI secolo
okkio però a scegliere bene la prox volta
fatti un giro sui forum che ce n'è da ridere sempre e cmq
q8, tutti sti problemi all'impianto elettrico in una moto del XXI secolo
okkio però a scegliere bene la prox volta
fatti un giro sui forum che ce n'è da ridere sempre e cmq
Ho già puntato un Guzzi Dondolino, voglio vedere se mi da problemi elettrici quella.
apetta cross
07/09/2011, 13:06
Ho già puntato un Guzzi Dondolino, voglio vedere se mi da problemi elettrici quella.
sei in una botte di ferro :biggrin3:
smaltisci l'ira, rifletti e scegli bene
che un s1000rr ti attende :w00t:
ROBY1774
07/09/2011, 13:23
sei in una botte di ferro :biggrin3:
smaltisci l'ira, rifletti e scegli bene
che un s1000rr ti attende :w00t:
ha ragione , li problemi elettrici zero , solo di bielle, che vuoi che sia un buco nel basamento:laugh2::laugh2:
apetta cross
07/09/2011, 13:25
ha ragione , li problemi elettrici zero , solo di bielle, che vuoi che sia un buco nel basamento:laugh2::laugh2:
:biggrin3:
l'ho detto io ... s1000rr :w00t:
Meglio quello, almeno so dov'è il problema
:taz:
voglio 170 cv alla ruotaaaa
apetta cross
07/09/2011, 13:29
Meglio quello, almeno so dov'è il problema
voglio 170 cv alla ruotaaaa
lo sapevo ke era tutta una scusa per avere il millonedelllaniemmevvukefabrabrabrasbraaaaatttatatatscoppiettscoppietscoppiet :w00t:
Anche la ninja nuova mi attira... è brutta come la fame, ma serve per spaventare preventivamente gli avversari
Anche la ninja nuova mi attira... è brutta come la fame, ma serve per spaventare preventivamente gli avversari
Warst..l'Aprilia RSV4..!! questa si che fa paura..!!:laugh2::laugh2:in tutti i sensi..!!
Warst..l'Aprilia RSV4..!! questa si che fa paura..!!:laugh2::laugh2:in tutti i sensi..!!
La Piaggio RSV4 se la possono pure tenere a Pontedera
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Se dovessi fare lo sborone ,allora tanto vale prendersi la cruccona :wub:!
ROBY1774
07/09/2011, 14:24
non stare sminchiarti sul forum , prova sta pompa e falla finita , sennò te lò detto mi fai da zavorrino e credimi , non deve essere bello...:tongue:
S1m0ne75
07/09/2011, 14:25
vista in concessionario e salito da fermo ,che spettacolo !!leggerissima che sembrava finta .......e se aspettavo qualche mese, quella che aveva in salone la potevo portare a casa con poco più di 11000 euro!!
ROBY1774
07/09/2011, 14:25
comunue già sai come la penso.....per me ti và in corto la pompa. falla girare
vista in concessionario e salito da fermo ,che spettacolo !!leggerissima che sembrava finta .......e se aspettavo qualche mese, quella che aveva in salone la potevo portare a casa con poco più di 11000 euro!!
Mi piace molto, l'hanno i miei amici gommisti che la usano solo in pista per far qualche garetta, per quanto la linea abbia tratti osceni è una moto fatta molto bene e curata nella meccanica, anche più della BMW in questo aspetto.
comunue già sai come la penso.....per me ti và in corto la pompa. falla girare
Dammi tempo, devo far il babysitter, tra un po' mi libero e vado ad attrezzarmi.
S1m0ne75
07/09/2011, 14:35
Mi piace molto, l'hanno i miei amici gommisti che la usano solo in pista per far qualche garetta, per quanto la linea abbia tratti osceni è una moto fatta molto bene e curata nella meccanica, anche più della BMW in questo aspetto.
vista ,da considerare il prezzo e costi della manutenzione e personalmente mi piace anche d' estetica !
:alarm::alarm:Mayday Mayday... lo stiamo perdendo...:ph34r::ph34r:
:laugh2:
ROBY1774
07/09/2011, 17:27
MA NO , è TROPPO INNAMORATO DEL DAY.
POI CON UN ALTRA MOTO CHE NON HA PROBLEMI SI ANNOIEREBBE.
MANCA QUEL BRIVIDINO LUNGO LA SCHIENA CHE TI FA DIRE QUANDO ESCI , CHISSà SE OGGI MI RIFERMO:tongue::laugh2:
A ME SABATO MI SI è ROTTA LA GARNIZIONE DEL TAPPO RADIATORE , AVEVO LA TUTA MACULATA DI ROSSO , SONO COSE BELLE (SPEED...NON DAYTONA) , MICA TUTTI HANNO LE MOTO CHE FANNO PURE LA PIPI.
ormai sì sono in corto anche io
POI CON UN ALTRA MOTO CHE NON HA PROBLEMI SI ANNOIEREBBE.
MANCA QUEL BRIVIDINO LUNGO LA SCHIENA CHE TI FA DIRE QUANDO ESCI , CHISSà SE OGGI MI RIFERMO:tongue::laugh2:
A ME SABATO MI SI è ROTTA LA GARNIZIONE DEL TAPPO RADIATORE , AVEVO LA TUTA MACULATA DI ROSSO , SONO COSE BELLE (SPEED...NON DAYTONA) , MICA TUTTI HANNO LE MOTO CHE FANNO PURE LA PIPI.
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
eh sì, l'amore..... un apostrofo marrone tra le parole
pigliatela int
e
er c**o
Mr. RustyNail
07/09/2011, 22:55
allora? che è qua? tutto sto casino per un cablaggio è?????
è ripartito sto cancello inglese?
allora? che è qua? tutto sto casino per un cablaggio è?????
è ripartito sto cancello inglese?
La Faac mi ha inviato il nuovo motorino, per stasera dovrei riuscire a metterlo in opera.
S1m0ne75
10/09/2011, 10:59
MxI3EtipVgI&feature=player_embedded
lvLX2i2dUtg
:biggrin3::biggrin3:
la mela verde
10/09/2011, 18:42
parte sta moto?
Ho avuto poco tempo per lavorarci, domani comunque se ho tempo l'accendo e la faccio scaldare bene che devo far anche l'adattamento, se tutto va bene lunedì o martedì vedo di trovare il modo di girare per un po' senza carene qui in paese e verifico se continua a far lo scherzo.