Visualizza Versione Completa : Bianconiglio Fashion Leader
Qualcuno sa di che marca sono quegli splendidi stivali che indossava bianconiglio durante il raduno MC di Siena ? Tra gli stivali, jeans diesel e giubbetto Triumph e' di sicuro il nuovo fashion leader della sezione MC .
buecyb3r
03/09/2011, 22:03
Non lo so... Comunque Massimo č troppo Joe Bar, foulardino ace cafe e coppola.. Dovrebbe farsi una linea di moda ispirata al suo stile... Mitico...
MARCO MATASSINI
03/09/2011, 22:07
Qualcuno sa di che marca sono quegli splendidi stivali che indossava bianconiglio durante il raduno MC di Siena ? Tra gli stivali, jeans diesel e giubbetto Triumph e' di sicuro il nuovo fashion leader della sezione MC .
condivido in piedo la tua riflessione! Per le prox uscite nn manchero' di confrontarmi con il nuovo fashion leader. Una garanzia.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
BIANCONIGLIO
04/09/2011, 16:49
Bene ora che mi avete sputtanato per bene vi svelo che avevo dietro le bretelle ma ve le ho risparmiate...sarą per la prossima volta :tongue:
Foto per che non c'era?! Almeno degli stivali?!
credo che lo stivale in sč non avesse nulla di particolare.. era l'eleganza inimitabile di Bianconiglio a renderlo speciale.. :)
BIANCONIGLIO
04/09/2011, 22:31
ma bastaaaaaaaaa!!!! :) ...comunque sono dei normalissimi alpinestar scout....
Bianconiglio, ma per una serata speciale in moto cosa mi consigli?
Che colore va di moda adesso?
:laugh2:
Comunque il tuo foulard... :sick:
BIANCONIGLIO
05/09/2011, 16:16
Vedi Pigi il problema č che fai schifo tu per cui ogni tentativo sarebbe vano!!!! :tongue:
Bianconiglio č un vero Joe bar..!!!Stile inimitabile sia nel loock che in quel modo vintage di andare in moto...!!Definirei un nuovo modo di essere..in poco parole essere bianconiglio significherą proprio questo!!
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://imageshack.us/photo/my-images/69/ewandavidoffnewslge13.jpg/)
l'ha capito anche il mondo del marketing ormai..
BIANCONIGLIO
05/09/2011, 22:58
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://imageshack.us/photo/my-images/69/ewandavidoffnewslge13.jpg/)
l'ha capito anche il mondo del marketing ormai..
...ha capito quanto sei fuso!