PDA

Visualizza Versione Completa : Correre come in pista...



Zapotec
04/09/2011, 14:09
Ieri intorno all'ora di pranzo percorrevo l'A1 in zona Parma, direzione Milano, per fare rientro a casa... ero in auto.
Non ho avuto il tempo, dal momento in cui gli ho visti nello specchietto, di scansarmi per dare strada a due cosiddetti "motociclisti" che si sono infilati nel traffico sorpassando a destra delle auto e dove capitava.
Da notare che io andavo ad una velocità tra i 130 e i 140 Km/h, quelli in moto andavano almeno a 190 km/h.
La cosa assurda è che se mi fossi scansato, scalando a destra di una corsia, ad uno dei due avrei sicuramente tagliato la strada, con ovvie conseguenze. Ho visto i modelli di moto (Ninja 1000 e GSX-R forse 1000 cc), i passeggeri a bordo, ma soprattutto lo scotch di carta sulle targhe delle due moto!!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Completamente illeggibili!!!
Mi è presa una rabbia insieme allo spavento che non immaginate.
Volevo chiamare la Polizia Stradale... gente del genere non solo rovina la categoria dei motociclisti, ma non meritano nemmeno la patente per le microcar.
Imbecilli! Lasciatemelo dire...

Erikuccia
04/09/2011, 14:28
La madre dei cretini è sempre incinta.....avrei optato per un bel filmatino da inviare poi alle F.O.

D74
04/09/2011, 14:29
in questo caso avresti fatto bene a segnalare

legend78
04/09/2011, 14:31
concordo e mi auguro che questi geni dell' idiozia la smettano al più presto.

Brandhauer
04/09/2011, 14:32
WoW!

beh anch'io la penso come te ma solo perchè non ne sarei capace: sono onesto e lo voglio dire.

Magari se davvero sapessi sfrecciare a 200 tra le auto in A1 potrei dire che è da pazzi sconsiderati ma siccome, giocoforza, sono un motociclista "prudente" (un @@zz@ di Fermone) ammetto che un pelo d'invidia mi rode.

Ricordo, molti anni fa, quando Villeneuve e Pironi s'inseguivano con 2 Ferrari qui sull'A10. Ebbene per molti minuti si cercò di capire che cosa fossero "quelle 2 strisce rosse sull'autostrada" che l'elicottero della Stradale vedeva dall'alto. Solo al casello è stato possibile identificare le auto.:w00t:

Exa
04/09/2011, 14:33
due emeriti imbecilli!!!!

burnout
04/09/2011, 14:33
di delinquenti ne e' pieno il mondo

nanni
04/09/2011, 14:35
Per colpa di questi str... siamo guardati male e giudicati tutti!!!

Zapotec
04/09/2011, 14:35
in questo caso avresti fatto bene a segnalare

Hai ragione, non l'ho fatto anche perchè non avevo il viva-voce e l'auricolare all'orecchio... se avessi usato il cellulare in auto sarei passato anche io dalla parte del torto e di fermarmi non ne avevo voglia/tempo.
:dry:

Brandhauer
04/09/2011, 14:50
Non vogliatemene: sono in vena di polemica sterile.


Hai ragione, non l'ho fatto anche perchè non avevo il viva-voce e l'auricolare all'orecchio... se avessi usato il cellulare in auto sarei passato anche io dalla parte del torto e di fermarmi non ne avevo voglia/tempo.
:dry:

... e quindi?
-rispetto delle regole talmente massimo da vanificarle?
più
-canazza (voglia di fare 'na mazza) tale da lasciar correre un tale scandalo?

a 'sto punto manco l'indignazione è più lecita, o no?


due emeriti imbecilli!!!!

Emerito=collocato a riposo.
Esempio: presidente emerito (non più presidente ma lo è stato)

OT sono in ufficio di domenica, perdonatemi...

8e65
04/09/2011, 14:58
E' sempre cosi':
quelli che "sfrecciano" gliela vanno sempre liscia....

Quelli che "rispettano" ci rimettono la pelle....e qui mi tocco!

andrellino
04/09/2011, 16:04
Quello col ninja ero io!

streetTux
04/09/2011, 16:30
Ieri intorno all'ora di pranzo percorrevo l'A1 in zona Parma, direzione Milano, per fare rientro a casa... ero in auto.
Non ho avuto il tempo, dal momento in cui gli ho visti nello specchietto, di scansarmi per dare strada a due cosiddetti "motociclisti" che si sono infilati nel traffico sorpassando a destra delle auto e dove capitava.
Da notare che io andavo ad una velocità tra i 130 e i 140 Km/h, quelli in moto andavano almeno a 190 km/h.
La cosa assurda è che se mi fossi scansato, scalando a destra di una corsia, ad uno dei due avrei sicuramente tagliato la strada, con ovvie conseguenze. Ho visto i modelli di moto (Ninja 1000 e GSX-R forse 1000 cc), i passeggeri a bordo, ma soprattutto lo scotch di carta sulle targhe delle due moto!!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Completamente illeggibili!!!
Mi è presa una rabbia insieme allo spavento che non immaginate.
Volevo chiamare la Polizia Stradale... gente del genere non solo rovina la categoria dei motociclisti, ma non meritano nemmeno la patente per le microcar.
Imbecilli! Lasciatemelo dire...

Che razza di teste di cazzo. Non mi è mai capitato di vedere qualcuno con la targa coperta dallo scotch.. Cose dell'altro mondo.

P.S.: Mi permetto di tenere questa tua testimonianza in archivio, per la prossima volta che il genio di turno dice che al Sud ne fanno di tutti i colori :wink_:

andrellino
04/09/2011, 16:33
Che razza di teste di cazzo. Non mi è mai capitato di vedere qualcuno con la targa coperta dallo scotch.. Cose dell'altro mondo.

P.S.: Mi permetto di tenere questa tua testimonianza in archivio, per la prossima volta che il genio di turno dice che al Sud ne fanno di tutti i colori :wink_:

Si ma non puoi sapere chi era che guidava ne tantomeno se è uno del nord o del centro o del sud o delle isole:wink_:

natan
04/09/2011, 16:33
ma dai! stavano sicuramente andando in sicurezza ... :sleep2:

l'avevano l'integrale e la tutina? :cipenso:

streetTux
04/09/2011, 16:38
Si ma non puoi sapere chi era che guidava ne tantomeno se è uno del nord o del centro o del sud o delle isole:wink_:
Ma sai che hai ragione? :w00t:

Devo mettermi a fare dei filmati sul passo Rolle, poi indico ad un amico sopra di fermare i mezzi che più mi hanno colpito e di chiedere loro da dove vengono :wink_:

Chissà che sorprese ci attendono :biggrin3:

flower
04/09/2011, 16:40
Che razza di teste di cazzo. Non mi è mai capitato di vedere qualcuno con la targa coperta dallo scotch.. Cose dell'altro mondo.

P.S.: Mi permetto di tenere questa tua testimonianza in archivio, per la prossima volta che il genio di turno dice che al Sud ne fanno di tutti i colori :wink_:

... e, soprattutto, non puoi sapere FIN DOVE hanno potuto fare gli eroi... :rolleyes:

streetTux
04/09/2011, 16:42
... e, soprattutto, non puoi sapere FIN DOVE hanno potuto fare gli eroi... :rolleyes:
"eroi" è un termine che poco si addice a tal persone.. Preferisco "teste di cazzo" :smoke_:

@ndre@
04/09/2011, 16:45
mah..

flower
04/09/2011, 16:45
"eroi" è un termine che poco si addice a tal persone.. Preferisco "teste di cazzo" :smoke_:

... il senso era quello...

andrellino
04/09/2011, 16:52
Ma sai che hai ragione? :w00t:

Devo mettermi a fare dei filmati sul passo Rolle, poi indico ad un amico sopra di fermare i mezzi che più mi hanno colpito e di chiedere loro da dove vengono :wink_:

Chissà che sorprese ci attendono :biggrin3:

Potresti fare un sondaggio... Ma se posso consigliarti...

Per avere più attenzione da parte dei centauri, portati l'ombrellina di Lorenzo!!! Così ti rispondono tutti! :w00t:

streetTux
04/09/2011, 16:52
... il senso era quello...
:oook:


Per avere più attenzione da parte dei centauri, portati l'ombrellina di Lorenzo!!!
Fotu?

nanni
04/09/2011, 16:55
Potresti fare un sondaggio... Ma se posso consigliarti...

Per avere più attenzione da parte dei centauri, portati l'ombrellina di Lorenzo!!! Così ti rispondono tutti! :w00t:



Foto?!

andrellino
04/09/2011, 16:57
http://img534.imageshack.us/img534/9353/ombrellinayamahamotogpm.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/534/ombrellinayamahamotogpm.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)


Ecco...

Magari sei anche un bel ragasso, ma credo che con questa, avrai più risposte

speedfighter
04/09/2011, 17:05
gli imbecilli sono dappertutto...anche qui in futa è così...

Kalman
04/09/2011, 17:37
In quei casi li vorrei un bazooka al posto del clacson

Dennis
04/09/2011, 17:48
http://img534.imageshack.us/img534/9353/ombrellinayamahamotogpm.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/534/ombrellinayamahamotogpm.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)


Ecco...

Magari sei anche un bel ragasso, ma credo che con questa, avrai più risposte

puttana eva

ABCDEF
04/09/2011, 18:03
Non vogliatemene: sono in vena di polemica sterile.



... e quindi?
-rispetto delle regole talmente massimo da vanificarle?
più
-canazza (voglia di fare 'na mazza) tale da lasciar correre un tale scandalo?

a 'sto punto manco l'indignazione è più lecita, o no?



Emerito=collocato a riposo.
Esempio: presidente emerito (non più presidente ma lo è stato)

OT sono in ufficio di domenica, perdonatemi...

questa e' fantasiosa :biggrin3:

streetTux
04/09/2011, 18:04
puttana eva
Spero non si chiami Eva :cry:

Dennis
04/09/2011, 18:12
Spero non si chiami Eva :cry:

visto il soggetto anche se si chiamasse Ernesto non me ne fregherebbe un ca**o








sinceramente, warst.

andrellino
04/09/2011, 18:14
Comunque confesso che c'è stato un giorno che mi sono fatto schifo da solo.

Avevo litigato al lavoro... Poi arrivo a casa e litigo coi miei... La morosa che mi rompeva...

Ed ho fatto l'errore di prendere la moto (La mia gloriosa Hornet primo amore) eh beh... Ne ho fatte di cazzate!

Ma giuro, solo quella volta, poi tornato a casa mi sono vergognato e sono stato felice di non aver causato incidenti... Ed da quella volta, la vena del cervello non mi si è più chiusa

Venanzio
04/09/2011, 18:16
I cretini stanno ovunque strade ;) (citaz. Tony Tamarro)
Quando ho ritirato la mia bonni a Giugno, mi sono capitate delle situazioni insolite, percorrevo le strade exstraubane della zona dove vivo per cercare di prendere dimestichezza con il mezzo, quindi un po per il rodaggio, un po per il tipo di moto e un po per le strade che da queste parti sono in pessimo stato, procedo ad una media di 70 e 90 km h.
4 o 5 volte mi è capitato che un tizio con una moto nipponica di grossa cilindrata, bianca e rossa e con faro posteriore a mille led, mi ha sorpassato a volo radente, porca miseria le prime due volte che è successo sono sobalzato, perchè procedevo tutto felice e contento per la bonnye ricevuta. Immediatamente ho realizzato che per evitare sorprese non dovevo camminnare come la bella concetta nel campo dei girasoli poichè mentre si chinava a raccogliere un quadrifoglio Rafele o parulanu gli si appoggiò ai fianchi e con un colpetto di reni da quel giorno non soffrì più di stitichezza. Quindi per non farmi sopprendere devo sempre guardarmi il culo tramite gli specchietti retrovisori. Inoltre dato che sono di indole vendicativa, ho messo un bel supportino sul manubrio e vi ho piazzato una bella telecamerina, con l'intenzione di registrarmi un'altro bel sorpasso radente, poichè ho il spospetto che in tre occasioni fosse sempre lo stesso pezzo di merda. Appena lo becco lo convoco in ufficio e gli faccio fare la fine di concetta.

streetTux
04/09/2011, 19:33
visto il soggetto anche se si chiamasse Ernesto non me ne fregherebbe un ca**o








sinceramente, warst.
:cipenso:

Zapotec
04/09/2011, 20:01
Comunque confesso che c'è stato un giorno che mi sono fatto schifo da solo.

Avevo litigato al lavoro... Poi arrivo a casa e litigo coi miei... La morosa che mi rompeva...

Ed ho fatto l'errore di prendere la moto (La mia gloriosa Hornet primo amore) eh beh... Ne ho fatte di cazzate!

Ma giuro, solo quella volta, poi tornato a casa mi sono vergognato e sono stato felice di non aver causato incidenti... Ed da quella volta, la vena del cervello non mi si è più chiusa

Questo può capitare a tutti, pure a me a volte è successo di esagerare in moto per eccessiva stanchezza mentale o nervosismo. Alla fine anche io mi sono reso conto che lo sfogo dello stress superando pericoli per strada guidando la moto un po' al "limite" non è una cosa saggia.
Da allora non prendo minimamente in considerazione di usare la moto quando sono stanco o nervoso, mi metto le scarpe adatte ed esco a correre per un'oretta... e tutto passa.
In ogni caso questo atteggiamento è bel diverso e non "premeditato" rispetto a quelli dei due "piloti" che ho visto ieri.
:wink_:

bond972
04/09/2011, 20:41
ma a vedere bene di gente così ce n'è tanta in giro, anzi, per quanto vedo qui in Abruzzo le strade di montagna il fine settimana è meglio evitarle, altrimenti tocca uscire ad orari assurdi, tipo alla 7 del mattino così almeno si evitano "le mandria" di imbecilli.

di gente così c'è sempre stata, anche 20 anni fa...ma adesso sono veramente troppi e fanno come caxxo gli pare, poi se li fermano e li purgano si lamentano pure, bah.

rickyrik
04/09/2011, 20:44
per me sono dei delinquenti

ABCDEF
04/09/2011, 20:48
per me sono dei delinquenti

anche per la legge :oook:

lucabi
04/09/2011, 20:55
La madre dei cretini è sempre incinta.....avrei optato per un bel filmatino da inviare poi alle F.O.

q8