PDA

Visualizza Versione Completa : Sono un pò preuccupato per il GUBBIO



Brandhauer
04/09/2011, 14:22
...eh già: la Sampdoria

"RIMANDA L'APPUNTAMENTO CON LA VITTORIA"

da ormai ben 2 partite, conclusesi con altrettanti gloriosi pareggi, e non vorrei mai che oggi gl'indomiti blucerchiati (? mai capito cosa vuol dire, eterno niubbo che sono) facessero polpette dei poveri giocatori del Gubbio venuti in città con spirito d'immolazione.

Un gruppetto di 3 (tifosi del Gubbio) è ospite qui in Hotel e mi spiacerebbe vederli soffrire

onlystreet
04/09/2011, 14:24
q8 il peloso. (se torna)

Brandhauer
04/09/2011, 14:25
Herbie è fuggito?

maxsamurai
04/09/2011, 15:04
finalmente i 3 punti sono tornati...6 pere non le merita nessuno...tranne i bibini s'intende:wink_:

Slow
04/09/2011, 15:09
Beh dai, contro il Gubbio han vinto.....
P.s. Brandhauer in che hotel lavori?

Brandhauer
04/09/2011, 15:48
Me lo sentivo... sigh

Finalmente la giustizia trionfa sulla sfiga ed il poderoso 3-4-1-2 (eh?) blucerchiato centra, puntualissimo (!), il pluriannunciato APPUNTAMENTO CON LA VITTORIA, invero atteso da 1 categoria e più d'una stagione fa.

Letteralmente schiacciata l'agguerritissima Gubbio forte anche di 3 corroboranti tifosi ultra 60enni rifocillatisi antisportivamente in Hotel 3 stAlle davanti alla stazione marittima e giunti col proibitissimo 34 AMT.

Fiaccata la tifoseria avversaria senza nemmeno ricorrere alle due nuove prestigiose frecce portate all'arco della squadra più famosa della delegazione (Pasquale Foggia e Simone Bentivoglio "entrambi hanno voglia di riconquistare la categoria da cui li abbiamo portati via" quindi... meglio seduti) in 2 soli tempi hanno rimesso in saccoccia quasi tutte le pere degli ultimi derby.

Solo non si spiega questo silenzio, in città: che credano d'aver perso?

maxsamurai
04/09/2011, 16:00
per l'amor di dio...grande il gubbio per essere dov'è...anzi mi è anche dispiaciuto che sia finita così pesantemente...però voi non parlate di numeri:wink_:

Brandhauer
04/09/2011, 16:11
no... ma guarda che io scherzo eppoi di calcio non capisco proprio NULLA solo, davvero, detesto la "comunicazione" doriana: quella proprio non solo è sempre clamorosamente sbagliata ma anche odiosa, guarda qui, per esempio, a soli 3 minuti dall'unico risultato utile di un periodo... sfigato?

E' super Samp: 6-0 al Gubbio! (http://www.genoasamp.com/archivio/54-sampdoria/11356-sampdoria-gubbio-3-0-13-pozzi-rig-18-volta-43-bertani-rig-la-diretta.html)

RAIS
04/09/2011, 16:15
è come sparare sulla croce rossa:biggrin3:

Brandhauer
04/09/2011, 16:18
Ehp!

leggo solo ora: Gubbio in NOVE!

Bisogna fare qualcosa per dare almeno un aiutino a SuperSamp: domenica ci vado io, da solo e scalzo e con la tuta intera Berik. Mi porto la racchetta cinese, tanto questi giocano a tennis


PS un momento: ora che critico bisogna pur che m'esponga sennò non vale.

Dunque sono tifoso naturale, di nascita, dell'Alassio
(che credo non ci sia nemmeno più), le "Vespe".
Colori: giallo/nero.

genovese d'adozione simpatizzo per il Genoa ma non frequento nè stadio nè bar.
mai vista una partita per più di 10 minuti , nemmeno la nazionale ai mondiali

maxsamurai
04/09/2011, 16:49
no... ma guarda che io scherzo eppoi di calcio non capisco proprio NULLA solo, davvero, detesto la "comunicazione" doriana: quella proprio non solo è sempre clamorosamente sbagliata ma anche odiosa, guarda qui, per esempio, a soli 3 minuti dall'unico risultato utile di un periodo... sfigato?

E' super Samp: 6-0 al Gubbio! (http://www.genoasamp.com/archivio/54-sampdoria/11356-sampdoria-gubbio-3-0-13-pozzi-rig-18-volta-43-bertani-rig-la-diretta.html)

i giornalisti di parte non piacciono manco a me,e infatti mi limito a guardare la partita...ti suggerisco allora di non leggere mai il secolo sennò finisce che non simpatizzi manco più il genoa

Brandhauer
04/09/2011, 18:30
in città non si può fare ma... sai cosa si dice del Secolo, in Riviera?

ch'è "la Stampa" di ieri!