Visualizza Versione Completa : Pezzi carbonio x Speed 09
lumispeed
04/09/2011, 15:44
Cupolino carbonio 100
fianchetti radiatore carbonio 100
fianchetti sottoserbatoio carbonio 100
unghia ruota post carbonio 100
paracatena catena carbonio 50
sottocoda carbonio+faro+portatarga 200
coprisella carbonio 100
frecce rizoma 50
mono extreme tech 2 400
radiatore + ventola 200
piastre 200
fari 250
sella 100
serbatoio + pompa benzina 300
fianchetti 100
strumentazione 300
monobraccio completo di disco 200
manubrio 50
filtro bmc 40
se prendete tutti i pezzi in carbonio insieme 400 euro(no sottocoda+faro+portatarga)
più pezzi presi maggior trattabilità
ANTONIO R
04/09/2011, 16:11
PRIMO X FRECCE RIZOMA...MA PRIMA VOGLIO SAPERE QNT SONO E CHE TIPO SONO..SE PUOI MANDAMI FOTO A tonyrusso.fragolone@alice.it
7373massimo
04/09/2011, 17:07
Interessato al mono.
Potresti inserire foto?
Grazie
interessato al paracatena in carbonio... mi mandi foto a ohuzzo chiocciola gmail punto com
grazie ;)
lumispeed
04/09/2011, 19:29
Devo fare le foto degli altri pezzettini, ora nn le ho, ho pensato che i bikers sapendo come sono i pezzi nn c'era bisogno di farle a tutti, cmq è tutto pari al nuovo
Per il mono hai perfettamente ragione me ne sono proprio dimenticato appena faccio le foto te le mando
speed general
05/09/2011, 12:39
fortemente interessato a questi. mi mandi foto se possibile a stefano.cesari74@gmail.com
michelemobili
05/09/2011, 13:58
interessato a fari e fianchetti sottoserbatoio, ci sentiamo in mp?
seriamente interessato a parafango post ,paracatena e coprisella in carbonio . rispetto naturalmente la fila
lumispeed
05/09/2011, 22:09
Ragazzi sono fuori x lavoro, le foto purtroppo sono solo qs nn so quando riesco a metterne altre, i pezzi sono tutti pari al nuovo, chiedete a chi ha già acquistato da me.
Franzgarage
06/09/2011, 08:52
in coda per paracatena
fammi sapere se e quando tocca a me
ciao
AVVISO
Per dare una mano a Lumispeed che è via per lavoro e si collega poco contattate direttamente me , le foto son quelle e la merce è come NUOVA quindi niente richieste assurde , tantomeno di prezzi visto due utenti che ho avuto la fortuna di contattar qui sopra e tra poco dovevo pagare io loro per venirsi a prendere la merce.....
Ripeto si offre e si richede massima serietà " no perditempo e affaristi improvvisati "... grazie a tutti .
michelemobili
07/09/2011, 08:55
io ribadisco l'interesse per i fianchetti. Qualora si concluda mandami mp.
fortemente interessato a questi. mi mandi foto se possibile a stefano.cesari74@gmail.com
questi pezzi son stati venduti a Stefano , persona seria e corrette come poche...
p.s auguri per quello che mi hai raccontato al cel :wink_:
io ribadisco l'interesse per i fianchetti. Qualora si concluda mandami mp.
considero venduti anche questi aspetto telefonata del tuo amico ciao:wink_:
questi pezzi son stati venduti a Stefano , persona seria e corrette come poche...
p.s auguri per quello che mi hai raccontato al cel :wink_:
considero venduti anche questi aspetto telefonata del tuo amico ciao:wink_:
cazzo manco 24 ore hai aspettato, visto che oggi all'una ti ho risposto alla mail chiedendoti se avevi foto (non avevo controllato qua sul forum).
Comunque per informazione a te e a Stefano le code si rispettano...
Vabbè via lasciamo stare và...
cazzo manco 24 ore hai aspettato, visto che oggi all'una ti ho risposto alla mail chiedendoti se avevi foto (non avevo controllato qua sul forum).
Comunque per informazione a te e a Stefano le code si rispettano...
Vabbè via lasciamo stare và...
Uzz x le foto ribadisco come scritto sopra son quelle pubblicate da Lumispeed X TUTTI , per il resto hai ragione ma visto che sto vendendo cose non mie e tempo non ne ho preferisco dare precedenza a chi prende piu cose ed evitare 1000 spedizioni visto che gente di Milano x ritiro a mano qui sembra sia merce rara...:wink_:
michelemobili
09/09/2011, 12:03
ho sentito carletto, m'ha detto che per i fianchetti siete a posto, no?
ho sentito carletto, m'ha detto che per i fianchetti siete a posto, no?
si diciamo che vado sulla parola e li considero venduti senza caparra ne saldo...dovrebbe venire a prenderli fine mese ... ciaoo e grazie :wink_:
michelemobili
10/09/2011, 11:03
che vuoi farci? carattere. io quando compro pago subito e poi aspetto, quando vendo spedisco subito e poi aspetto. strategia attendista la mia...... comunque è serio, son sei mesi che rompe co' sti fianchetti....... e a milano ci viene un paio di volte al mese, più o meno.....
X MODERATORI...CHIUDERE GRAZIE APRO ALTRO POST DETTAGLIATO VISTO CHE Cè ANCORA GENTE CHE SCRIVE A LUMISPEED E NON LEGGE LE ALTRE PAGINE.....