PDA

Visualizza Versione Completa : Fermato il vandalo della fontana a Roma...... si ma.....



Tozzi
05/09/2011, 09:45
Pena esemplare per lui ?!!
senza scarcerazioni facili ? è pericoloso ?

ma s e ste cose le fanno i ragazzetti ..........

e allora quelli scarcerati che hanno ucciso ?!!!


Che vergogna , arrestatelo e basta senza dichiarare minchi@te !!!!

E' stato fermato dai carabinieri il vandalo che due giorni fa ha danneggiato la Fontana del Moro a Piazza Navona: i militari della stazione mobile lo hanno bloccato nella notte proprio a piazza Navona. L'uomo - hanno spiegato i carabinieri - ha ammesso di essere l'autore del danneggiamento sia della fontana del Moro che di quella di Trevi. I carabinieri lo hanno riconosciuto dalla corporatura e dalle particolari scarpe indossate, ritratte nel video che aveva registrato tutta la sequenza dell'atto vandalico. L'uomo era senza documenti, ai carabinieri ha detto di essere romano e di avere 52 anni. "Un grande plauso ai carabinieri che hanno individuato e fermato lo scellerato che ha danneggiato la Fontana del Moro" a piazza Navona. Il sindaco di Roma Gianni Alemanno, in una nota, ha commentato così il fermo del vandalo. "Mi auguro adesso - ha detto Alemanno - che a questo criminale venga data una punizione esemplare, senza scarcerazioni facili, perché per difendere il nostro patrimonio artistico è necessario, come ha detto Galan, che sia evidente a tutti la gravità del reato. Chi colpisce un monumento artistico può essere capace di qualsiasi violenza e qualsiasi follia, quindi nessuna clemenza".

DocHollyday
05/09/2011, 09:47
....mettergli un tubo dell'acqua su per il c..o e fargli fare una delle figure della fontana!

Vedi se poi qualcuno penserà ancora a fare il vandalo!

Lo scrofo
05/09/2011, 09:49
ma cosa volete che gli diano... la solita multarella del cacchio ...

streetTux
05/09/2011, 09:54
e allora quelli scarcerati che hanno ucciso ?!!!
Hai ragione, ma non perché non viene fatta giustizia in un caso non deve essere fatta in un altro. Altrimenti, con tutti i vergognosi precedenti di cattiva giustizia che ci sono, finisce che stanno fuori tutti.

Poi, che sia vergognoso (come accade) che è più facile vengano fatte scontare le pene minori di quelle più severe, è poco ma sicuro :wink_:

The Dog
05/09/2011, 09:55
....mettergli un tubo dell'acqua su per il c..o e fargli fare una delle figure della fontana!

Vedi se poi qualcuno penserà ancora a fare il vandalo!

...non sarebbe male...:wink_:

albizo74
05/09/2011, 10:09
Io lo manderei semplicemente a ripulire i muri di Roma dai vari graffitti "artistici". Tutti i muri. E chi sa che non gli passi la voglia di fare lo spiritoso.

Per inciso, sono quasi dieci anni che vorrei mettere le mani sul quel simpaticone (o quei simpaticoni) che ha distrutto la tartaruga di Cala Girgolu. Vorrei tanto dirgli due paroline in privato :dry:

ZioVic
05/09/2011, 10:11
Testa di caxxo :mad:

Gnolo
05/09/2011, 10:11
una bella mano di botte

Notturno
05/09/2011, 10:13
Hai ragione, ma non perché non viene fatta giustizia in un caso non deve essere fatta in un altro. Altrimenti, con tutti i vergognosi precedenti di cattiva giustizia che ci sono, finisce che stanno fuori tutti.

Poi, che sia vergognoso (come accade) che è più facile vengano fatte scontare le pene minori di quelle più severe, è poco ma sicuro :wink_:



Come non quotare !

:coool:

niconino
05/09/2011, 10:17
io gli toglierei le orecchie con lo scalpello,come ha fatto lui con le tatue :mad:

BRADIPO
05/09/2011, 10:19
A questo dannato mondo (o almeno in Italia!!!) non ci dovrebbero essere "pene esemplari" ma semplicemente "pene sicure"!!!:dry:

Tozzi
05/09/2011, 11:08
A questo dannato mondo (o almeno in Italia!!!) non ci dovrebbero essere "pene esemplari" ma semplicemente "pene sicure"!!!:dry:

è quello che volevo dire io !!!!! pene sicure e commisurate ..........

roberto70
05/09/2011, 11:09
da internare....senza dubbio....

giorgiorox
05/09/2011, 11:11
A questo dannato mondo (o almeno in Italia!!!) non ci dovrebbero essere "pene esemplari" ma semplicemente "pene sicure"!!!:dry:

QUOTONE

flower
05/09/2011, 11:14
... finirà a tarallucci e vino... come al solito. :rolleyes:

StPatrick
05/09/2011, 11:15
....mettergli un tubo dell'acqua su per il c..o e fargli fare una delle figure della fontana!

Vedi se poi qualcuno penserà ancora a fare il vandalo!

Quoto!

jamex
05/09/2011, 11:37
Hai ragione, ma non perché non viene fatta giustizia in un caso non deve essere fatta in un altro. Altrimenti, con tutti i vergognosi precedenti di cattiva giustizia che ci sono, finisce che stanno fuori tutti.

Poi, che sia vergognoso (come accade) che è più facile vengano fatte scontare le pene minori di quelle più severe, è poco ma sicuro :wink_:

q8 Fegatinissimo...ops strettissimo

Fabri83
05/09/2011, 11:40
io gli toglierei le orecchie con lo scalpello,come ha fatto lui con le tatue :mad:

semplice no? :wink_:

Acme
05/09/2011, 11:45
...oltre alla condanna (era una copia ma tant'è) direi di addebitargli anche le spese di riparazione.

oldbonnie
05/09/2011, 11:47
TSO, multa, risarcimento danni e poi servizi sociali.......a vita.

nanni
05/09/2011, 11:47
....mettergli un tubo dell'acqua su per il c..o e fargli fare una delle figure della fontana!

Vedi se poi qualcuno penserà ancora a fare il vandalo!

Sarebbe da farlo!!! :mad:
Però vorrei anche parlarci per vedere che cazzo gli passa per la testa ad un uomo di 52 anni che fa una cosa del genere...:blink: