PDA

Visualizza Versione Completa : carabina aria compressa

Mrmc
05/09/2011, 12:43
dato che da quel che so ci sono un po' di esperti qui

vorrei acquistarne una per fare un po' di tiro a segno in campagna..

cosa consigliate? diciamo una cosa per iniziare, prezzo più basso possibile...

e per acquistarla? armeria oppure online?

VonRichthofen
05/09/2011, 12:44
C02 o aria compressa? queste ultime sono meglio....io ne posseggo 4 in libera vendita.

Mrmc
05/09/2011, 12:45
mmm aria compressa forse... sto facendo confusione...

a me piacerebbero le "diana" quelle con la canna basculante che si caricano a mano

VonRichthofen
05/09/2011, 12:47
esatto si caricano basculando la canna....altrimenti ci sono le PCP con serbatoio da 250 bar ma ci vuole il porto d'armi.

Possiedo una Diana F34,molto buona come carabina.....ma che budget hai?

Mrmc
05/09/2011, 12:48
150€ potrebbero bastare secondo te?

libera vendita ovviamente

VonRichthofen
05/09/2011, 12:50
150€ c'è la Diana F24,non male. Considera che poi devi montarci l'ottica per avere un buon tiro a distanza.

Lascia perdere le Gamo.....sono belle di estetica ma di qualità piuttosto scadente sul fatto della precisione costante.

Mrmc
05/09/2011, 12:55
mmm perfetto, poi magari l'ottica la predo in un secondo momento..

se non sbalgio sei di milano, mi consigli qualche negozio in zona oppure è meglio online?

VonRichthofen
05/09/2011, 12:56
online è vietato il commercio d'armi.....ma puoi farti un'idea dei modelli e costi.

di che zona sei?

vecchialenza
05/09/2011, 13:57

possiedo un certo numero di armi ad aria compressa , farei 3 premesse