Visualizza Versione Completa : Scarico Alto Street Triple
Ciao a tutti!
Son nuovo del forum :rolleyes: ed sono un po' di giorni che mi sto informando sugli scarichi ( comleti ) che vorrei cambiare sulla mia street
Leggendo qua e la mi pare però di vedere che scarichi alti completi ( Omologati ) non ce ne sono..mi sbaglio?!
Grassie
Ciao a tutti!
Son nuovo del forum :rolleyes: ed sono un po' di giorni che mi sto informando sugli scarichi ( comleti ) che vorrei cambiare sulla mia street
Leggendo qua e la mi pare però di vedere che scarichi alti completi ( Omologati ) non ce ne sono..mi sbaglio?!
Grassie
Completi?
Si con collettore etc etc non solo il terminale
Si con collettore etc etc non solo il terminale
Io credo di no.
Se viene cambiata la parte del cat credo che in qualsiasi caso l'omologazione decada.
Cmq chi ne sa più di me ti darà risposte certe.
fearless
05/09/2011, 15:53
benvenuto Zeb,è bene presentarsi nell'apposita sezione!
Ciao a tutti!
Grassie
ecco un topic a riguardo : http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/167795-domandina-impianto-di-scarico-completo-i-terminali-alti.html
si può continuare là :oook: