PDA

Visualizza Versione Completa : ho deciso di aprire un mio BLOG, siete tutti invitati ...

pampie
08/02/2007, 12:25
è chiaro che vivo praticamente sempre su internet, condivido tutto con voi e parlo sempre con gente virtuale ...

ho deciso quindi di dedicarmi anche io ad un BLOG :wub:

potrò raccontare tutto di me, come in un diario personale ... potrò dire cosa ho mangiato, cosa mi ha fatto sorridere, i litigi con mia madre, il cane che si ostina a farmi andare in giro per un'ora prima di defecare, mio padre che mi fa pesare il comprarmi una o due moto l'anno, etc etc etc :wub:

spero vi piaccia, per ora è molto semplice ma migliorerà ...

è grazie a voi che ho capito che è questa la mia vera passione, grazie ;)

ho messo questa discussione su 4 RISATE in quanto tutto quello che dico viene preso poco sul serio, anche se in questo caso si parla della mia vita ...

ecco il link:

PAMPIE'S MIND OF A MINDLESS (http://www.pampers.it/)

grazie ragazzi

trident_special
08/02/2007, 12:28
Vai in cu.. và, ed io che avevo cliccato sul link pensando di leggere chissà cosa...:tongue:

pampie
08/02/2007, 12:31
Vai in cu.. và, ed io che avevo cliccato sul link pensando di leggere chissà cosa...:tongue:

la cosa grave è che pensavi di leggere chissà cosa ... ma scusa ... non lo vedi che comunque è un blog di PAMPIE? :blink:

al massimo due cavolate, qualche frase retorica ed un pizzico di ipocrisia :coool:

trident_special
08/02/2007, 12:32
Certo però che alcuni pensieri descritti sono veramente arditi... Sei un uomo coraggioso ad aprire un blog così!

pampie
08/02/2007, 12:47
sai che non mi nascondo mai troppo, nel bene o nel male :)

grazie per aver apprezzato ...

se hai qualche consiglio per l'impaginazione o cose simili dimmelo pure ;)

trident_special
08/02/2007, 12:54
Io l'impaginazione la terrei com'è, però quella sezione foto... Cavolo metti un'avviso! Io le guardo dal PC di lavoro, va a finire mi cacciano! Non ti facevo così alto e chi è quella biondona in una delle foto?

pampie
08/02/2007, 12:57
Io l'impaginazione la terrei com'è, però quella sezione foto... Cavolo metti un'avviso! Io le guardo dal PC di lavoro, va a finire mi cacciano! Non ti facevo così alto e chi è quella biondona in una delle foto?

Nail ... purtroppo è già fidanzata con Ghino ma ha accettato di avere le sue foto nel mio blog :wub: :wub: :wub: :wub:

trident_special
08/02/2007, 13:10
Che ragazza coraggiosa... Ma quelle foto osé di chi sono? E la "starlette disposta a tutto" che descrivi chi era?

pampie
08/02/2007, 13:13
Trident.. se vogliamo dire tutto qui.. cavolo.. non avrei fatto un BLOG ;)

poi spero di metterci un paio di banner e tiro su qualche soldino, no? :D

Ghino
08/02/2007, 13:17
Io spesso mi chiedo perchè ..... e subito dopo mi rispondo, perchè mi son chiesto perchè ......... arrivando a fine giornata e non riuscire a chiedersi perchè.....!!!
Cmq, non caspico perchè te ne sci cosi allo scoperto, se vuoi dirgli tutta la tua vita fai pure ma non mi pare normale cosi in pubblico !!!

pampie
08/02/2007, 13:19
Io spesso mi chiedo perchè ..... e subito dopo mi rispondo, perchè mi son chiesto perchè ......... arrivando a fine giornata e non riuscire a chiedersi perchè.....!!!
Cmq, non caspico perchè te ne sci cosi allo scoperto, se vuoi dirgli tutta la tua vita fai pure ma non mi pare normale cosi in pubblico !!!

tanto in privato è lo stesso, scusa ...

sempre che diamo noi stessi a qualcuno ... a questo punto, tanto vale farlo in pubblico ;)

giulio
08/02/2007, 13:21
Pampie io propongo per te un format tipo grande fratello dove noi possiamo osservarti 24 ore su 24

Ghino
08/02/2007, 13:22
Mha!!
Non capisco cosa vuoi dire ....
Cmq, di sicuro non te lo chiedo ;-)

trident_special
08/02/2007, 14:24
Pampie, ormai il Blog mi ha reso inutile a lavoro, l'ho anche inviato ad un paio di colleghe avvenenti che magari vorranno conoscerti...

pampie
08/02/2007, 14:27
finalmente il mio essere imbecille potrebbe dare dei frutti? :D

trident_special
08/02/2007, 14:28
Può darsi, intanto fatti qualche catena di email, di sicuro a qualche porca arriva prima o poi!

pampie
08/02/2007, 14:29
proverò a farmi qualche catena di email ma non riesco a capire come godere ...

nirvana
08/02/2007, 16:26
sai che bella vita..............manco lo apro il link........:D

everts76™
08/02/2007, 16:53
è chiaro che vivo praticamente sempre su internet, condivido tutto con voi e parlo sempre con gente virtuale ...

ho deciso quindi di dedicarmi anche io ad un BLOG :wub:

potrò raccontare tutto di me, come in un diario personale ... potrò dire cosa ho mangiato, cosa mi ha fatto sorridere, i litigi con mia madre, il cane che si ostina a farmi andare in giro per un'ora prima di defecare, mio padre che mi fa pesare il comprarmi una o due moto l'anno, etc etc etc :wub:

spero vi piaccia, per ora è molto semplice ma migliorerà ...

è grazie a voi che ho capito che è questa la mia vera passione, grazie ;)

ho messo questa discussione su 4 RISATE in quanto tutto quello che dico viene preso poco sul serio, anche se in questo caso si parla della mia vita ...

ecco il link:

PAMPIE'S MIND OF A MINDLESS (http://www.pampers.it/)

grazie ragazzi

:pukeface: :pukeface: BLOOG :barf: :barf: :barf: BLOOOG

pampie
08/02/2007, 17:13
:pukeface: :pukeface: BLOOG :barf: :barf: :barf: BLOOOG

ho raccontato anche quel mio momento sul mio blog :D

Intrip
08/02/2007, 19:44
confermo che riesci sempre a sorprendermi,
io però non svelerei così le mie cose private al mondo intero.
Davvero

Scusa però già che ci sei mi dai la password per entrare nella sezione + spinta x favore ?
O chiedo troppo ?
:biggrin3:

pampie
08/02/2007, 21:26
devi prima partecipare per un pochino e farti notare come frequentatore

attento che la sezione spinta è davvero spinta ... di difficile tenuta :D

Intrip
08/02/2007, 21:52
devi prima partecipare per un pochino e farti notare come frequentatore

attento che la sezione spinta è davvero spinta ... di difficile tenuta :D

ok allora mi impegno nel tuo blog....tanto lo si fa volentieri con tutto quel ben di Dio
:w00t:

Raiden
08/02/2007, 22:49
e poi ti domandi perchè non ti prendano sul serio!!!!

pampie
08/02/2007, 22:49
e poi ti domandi perchè non ti prendano sul serio!!!!

e poi mi domando perchè parlo con te più che altro :D :D :D :D :D

Raiden
08/02/2007, 22:51
:D:D:D

pampie
09/02/2007, 15:51
le cose vanno abbastanza bene, spero di metterci il banner di qualche grande azienda e guadagnarci qualcosa ...

Intrip
10/02/2007, 09:46
le cose vanno abbastanza bene, spero di metterci il banner di qualche grande azienda e guadagnarci qualcosa ...

allora adesso mi puoi dare la password x la sez. spinta del tuo bel blog?

pampie
10/02/2007, 12:45
BOSSMANILA

ma non dirla a tutti per favore ...

trident_special
10/02/2007, 12:47
Ho appena letto il tuo discorso nuovo sul blog (quello della yespica, il trapezio isoscele ed il barattolo di nutella per intendersi...) Non è che poi posti delle foto????

pampie
10/02/2007, 12:55
mi sono perso ... trapezio? barattolo? ehm ...

trident_special
10/02/2007, 12:59
Non fare il timido... Quella storia di posizioni ardite con la soubrette famose, lo so benissimo di chi parli... Non ho accesso alla parte spinta del blog, ma tanto lo so che le foto lì ci sono....

Intrip
10/02/2007, 13:44
BOSSMANILA

ma non dirla a tutti per favore ...

ok grazie la tengo x me :ph34r: