PDA

Visualizza Versione Completa : Messaggio di lorenzo ai tavulliani



Pagine : [1] 2 3

Segy
05/09/2011, 17:26
http://www.eracemotorblog.it/wp-content/uploads/2010/06/100_Jorge-Lorenzo-500x377.jpg

Dovete avere un pò di pazienza

nel video la pubblicità non si può saltare ma poi è possibile andare avanti

al minuto

13:45

ciao e buon divertimento

:coool:

:coool:

:coool:

lorenzo grazie.

Studio Sport - Edizione ore 13.00 del 5 settembre - Video Mediaset (http://www.video.mediaset.it/video/studiosport/full/243731/edizione-ore-1300-del-5-settembre.html#tf-s1-c1-o1-p1)

Domino
05/09/2011, 17:28
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: povero "checchino"....come fara'?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

DocHollyday
05/09/2011, 17:28
Ma si parla di Kork Ballington? :blink:

andrellino
05/09/2011, 17:31
eheh Ben detto jorge!

Dal titolo pensavo fosse una canzone di Jovanotti!

flower
05/09/2011, 17:31
... che amarezza.

nanni
05/09/2011, 17:33
Il computer non me lo apre.....chi fa un riassunto?! Pleeeeaseee!!!!!!

DocHollyday
05/09/2011, 17:34
Il computer non me lo apre.....chi fa un riassunto?! Pleeeeaseee!!!!!!

Quoto il nanni! :wink_:

Black Death
05/09/2011, 17:34
roba seria.


;;)

flower
05/09/2011, 17:35
Il computer non me lo apre.....chi fa un riassunto?! Pleeeeaseee!!!!!!

... molto semplice... Lorenzo si è lamentato dei piadinari che l'hanno fischiato.

Geez
05/09/2011, 17:35
abbiate pietà per chi non ha l'adsl :cry:

Segy
05/09/2011, 17:36
up


praticamente lorenzo....

insomma lui è rimasto li a provare la mille, molto soddisfatto.

disponibilissimo ad andare in diretta su italia uno per lo spezzone che avevano per parlare della motogp.

beltramo poi gli fa la domanda

bella gara bravo, peccato i fischi alla premiazione................

lorenzo gli risponde

per me l'italia è la seconda casa, già a 15 anni parlavo italiano e la gente mi chiamava giorgio (jorge) ecc...ecc.. e altri aneddoti.....

poi

io so perfettamente che i fischi venivano dai tifosi di valentino che non sono rispettosi verso gli altri

pertanto non lo prendo come un astio italico verso di me

ho goduto come un scimmiotto in calore

grande lorenzo

è tavulliani merda :oook:

ahhhhhh

poi beltramo ha detto in conclusione

NO DAI SIAMO MEGLIO DEL CALCIO

maurotrevi
05/09/2011, 17:37
1- ha fatto bene
2- chi semina vento raccoglie tempesta e lui ne semina da sempre un bel po'.
3- con la 1000 ha girato più piano che con l'800

andrellino
05/09/2011, 17:38
... molto semplice... Lorenzo si è lamentato dei piadinari che l'hanno fischiato.

Non si è lamentato! E' stato beltramo a tirare fuori i fischi.. Perchè i moto46giornalisti di italia 1 cercano sempre di far sembrare gli avversari di valentino cattivi cattivi cattivi... tanto cattivi.

La risposta di Lorenzo è stata più che diplomatica...


Secondo me a questi manca Biaggi... Con lui si che si riusciva a far ascolti grazie alle polemiche!

streetTux
05/09/2011, 17:40
Bravo Lorenzo, che è conscio che l'antisportività e la vergogna viene da quei cappellini gialli.

Vergogna per quei babbei che rovinano uno sport con quegli insulsi fischi.

flower
05/09/2011, 17:41
Non si è lamentato! E' stato beltramo a tirare fuori i fischi.. Perchè i moto46giornalisti di italia 1 cercano sempre di far sembrare gli avversari di valentino cattivi cattivi cattivi... tanto cattivi.

La risposta di Lorenzo è stata più che diplomatica...


Secondo me a questi manca Biaggi... Con lui si che si riusciva a far ascolti grazie alle polemiche!


... il mio è un riassunto... sopra c'è la parte integra.
Mettila come vuoi... ma GLI UNICI CHE GIOISCONO QUANDO UN AVVERSARIO CADE... sono i piadinari.
E che cosa fischiano?
Un Lorenzo che ieri è stato MAGNIFICO?
Questo non è il motociclismo che piace a me.

DocHollyday
05/09/2011, 17:42
Non ho capito una cosa, però: qui si plaude al fatto che Lorenzo ha risposto con pacatezza a "tifosi che rovinano il motociclismo". Ma dando contro a Rossi, dandogli del gay etc, non si fa esattamente la stessa cosa che i "tavulliani" han fatto a Lorenzo?

andrellino
05/09/2011, 17:42
... il mio è un riassunto... sopra c'è la parte integra.
Mettila come vuoi... ma GLI UNICI CHE GIOISCONO QUANDO UN AVVERSARIO CADE... sono i piadinari.
E che cosa fischiano?
Un Lorenzo che ieri è stato MAGNIFICO?
Questo non è il motociclismo che piace a me.

quoto

flower
05/09/2011, 17:43
Non ho capito una cosa, però: qui si plaude al fatto che Lorenzo ha risposto con pacatezza a "tifosi che rovinano il motociclismo". Ma dando contro a Rossi, dandogli del gay etc, non si fa esattamente la stessa cosa che i "tavulliani" han fatto a Lorenzo?

... ma qui non mi sembra che si dia contro a rossi... al massimo contro ai suoi ottusi tifosi.

Segy
05/09/2011, 17:44
Non ho capito una cosa, però: qui si plaude al fatto che Lorenzo ha risposto con pacatezza a "tifosi che rovinano il motociclismo". Ma dando contro a Rossi, dandogli del gay etc, non si fa esattamente la stessa cosa che i "tavulliani" han fatto a Lorenzo?

rossi l'hai citato tu :rolleyes:

maurotrevi
05/09/2011, 17:45
Non ho capito una cosa, però: qui si plaude al fatto che Lorenzo ha risposto con pacatezza a "tifosi che rovinano il motociclismo". Ma dando contro a Rossi, dandogli del gay etc, non si fa esattamente la stessa cosa che i "tavulliani" han fatto a Lorenzo?

decisamente si, anzi se possibile si fa di peggio... e senza ricordare i fischi a simoncelli in spagna....

nanni
05/09/2011, 17:45
Bravo Lorenzo...ben detto, il tifo è un'altra cosa...però Beltramo con le sue domande provocatorie ha rotto i coglioni!!! Come quando chiese all'ingegnere di Lorenzo se erano indietro con lo sviluppo perchè se n'era andato Rossi...che coglione...nemmeno a studio aperto fanno domande così stupide e provocatorie

flower
05/09/2011, 17:47
decisamente si, anzi se possibile si fa di peggio... e senza ricordare i fischi a simoncelli in spagna....

... simoncelli, se fosse stato per me... in Spagna non ci avrebbe neanche corso. :ph34r:

SteekHutzee
05/09/2011, 17:48
up

I tifosi di Rossi finito settimo fischiavano Lorenzo strepitoso primo?? Il mio modesto parere è che a fischiare siano stati i tifosi del conigl..opss del canguro mannaro deludente terzo :dry:

Segy
05/09/2011, 17:48
Bravo Lorenzo...ben detto, il tifo è un'altra cosa...però Beltramo con le sue domande provocatorie ha rotto i coglioni!!! Come quando chiese all'ingegnere di Lorenzo se erano indietro con lo sviluppo perchè se n'era andato Rossi...che coglione...nemmeno a studio aperto fanno domande così stupide e provocatorie

beltramo è un tavulliano e comunque deve lavorare...... :rolleyes:

nanni
05/09/2011, 17:51
Può anche raccogliere i pomodori!!!

maurotrevi
05/09/2011, 17:51
... simoncelli, se fosse stato per me... in Spagna non ci avrebbe neanche corso. :ph34r:

questo si che è lo spirito del motociclismo.

Segy
05/09/2011, 17:54
Può anche raccogliere i pomodori!!!

pensa se qualcuno avesse fatto la stessa domanda però rivolta all'ingegnere della ducati :rolleyes::laugh2:

luka
05/09/2011, 17:58
In ogni caso è un comportamento mooooolto poco sportivo!!!

Lorenzo resta un gran pilota al di la di chi si crede all'altezza di poterlo fischiare

Segy
05/09/2011, 17:59
lorenzo sta maturando anche di testa è sempre più completo

nanni
05/09/2011, 17:59
:biggrin3: si infatti, è una domanda che non va fatta, perchè è proprio palese che la si fa per provocare, infatti la risposta fu qualcosa tipo:" se questo è quello che pensi abbiamo finito l'intervista"
però ora mi sorge il dubbio che era Porta......chi è quello grasso che cammina con lo zainetto di 500 chili con cuffia e microfono?!

Silvan
05/09/2011, 18:00
una piadina con rucola e prosciutto crudo tagliato fine, grazie

andrellino
05/09/2011, 18:04
Ma comunque ci sta dai che una tifoseria fischi l'avversario! Sennò allora che senso ha tifare per qualcuno se si applaude sempre chi vince?

La maleducazione è altra cosa credo...

DocHollyday
05/09/2011, 18:07
decisamente si, anzi se possibile si fa di peggio... e senza ricordare i fischi a simoncelli in spagna....

Giusto, non dimentichiamo che gli spagnoli sono uno tra i popoli meno sportivi che esista! :wink_:

Sportivi nel senso "fair play"....

maurotrevi
05/09/2011, 18:16
fischi che sono un rito da almeno 2 anni a simoncelli....

ELOISE
05/09/2011, 18:23
Ma si parla di Kork Ballington? :blink:


lorenzo sta maturando anche di testa è sempre più completo

:risate2:
mai divertita come oggi a leggervi...

Segy un consiglio spassionatiSSiMo: trova pace con sta storia (moto gp) e torna in te...torna ad aprire 3d statistici e simpatici!!!

Black Death
05/09/2011, 18:31
e si è proprio Rossi che rovina il motociclismo, meno male che tra poco si ritira

Poi ieri proprio da antisportivo a dato del Bastardo a Simoncelli perchè lo ha passato io lo squalificherei per un paio di gare, a Meidaset non hanno neanche riportato la notizia


;;)

corra
05/09/2011, 18:35
e si è proprio Rossi che rovina il motociclismo, meno male che tra poco si ritira

Poi ieri proprio da antisportivo a dato del Bastardo a Simoncelli perchè lo ha passato io lo squalificherei per un paio di gare, a Meidaset non hanno neanche riportato la notizia


;;)

lorenzo ha dato del bastardo?motivo?

Black Death
05/09/2011, 18:36
lorenzo ha dato del bastardo?motivo?

no no Rossi ha dato del bastardo a Simoncelli


;;)

Segy
05/09/2011, 18:38
è dura per i tavulliani... son nervosi.... è dura.....

maurotrevi
05/09/2011, 18:51
no no Rossi ha dato del bastardo a Simoncelli


;;)

e simoncelli che ha sentito in diretta non ha nemmeno risposto :rolleyes:

TizioCustom58
05/09/2011, 18:52
Al di la' di tutto cio'...... a me' Lorenzo e' sempre stato sulle p..........

flower
05/09/2011, 18:53
è dura per i tavulliani... son nervosi.... è dura.....

... ci saranno tempi migliori anche per loro.

Silvan
05/09/2011, 18:53
e simoncelli che ha sentito in diretta non ha nemmeno risposto :rolleyes:

mi pare siano amici :rolleyes:

un po' come quando Leo67 dice babbeo a qualche suo amico :laugh2:

Black Death
05/09/2011, 18:54
e simoncelli che ha sentito in diretta non ha nemmeno risposto :rolleyes:

gente che rovina il motociclismo ,meglio i piloti come il dovi che vogliono le frecce e le strisce per regolare i sorpassi.


;;)

Segy
05/09/2011, 18:58
... ci saranno tempi migliori anche per loro.

ma si certo

anche se non cambierà quasi nulla

fischieranno i vincenti

esulteranno quando i vincenti cadono

che ci vuoi fare... son fatti così

:rolleyes:

corra
05/09/2011, 19:01
e simoncelli che ha sentito in diretta non ha nemmeno risposto :rolleyes:

giustamente,da amico gli risparmia ulteriori figuracce

Fermissimo
05/09/2011, 19:03
...il vero schifo è stato...tra la marea gialla...una imbarazzante indifferenza al passaggio di Raney...un mito, ferito per sempre in quella pista, e questi soggetti incappellinati-inzainettati erano per la più parte presi dai cazzi loro (tranne 1 o 2 in piedi ad applaudire)...è proprio vero che avvicinare la signora Marisa al motociclismo è stato il peggor delitto...

Io non ero nato ma so chi era Renzo Paso Pasolini e la sua storia...perchè per passione mi sono documentato e so che il motociclismo non è nato con il più migliorissimo pilota assai...

VERGOGNA

maurotrevi
05/09/2011, 19:03
giustamente,da amico gli risparmia ulteriori figuracce

o magari aspetta di essere lontano dalle telecamere :ph34r:

PhacocoeruS
05/09/2011, 19:14
Lorenzo grazie.
Un'altra lezione di stile per quel muflone sudato di itaglia1... :coool:


Ma dando contro a Rossi, dandogli del gay etc, non si fa esattamente la stessa cosa che i "tavulliani" han fatto a Lorenzo?
Non vorrai discriminarlo per le sue preferenze sessuali?!? :blink:
Ricordargliele non è mica un insulto... :biggrin3:

Brontolo
05/09/2011, 19:29
Ma comunque ci sta dai che una tifoseria fischi l'avversario! Sennò allora che senso ha tifare per qualcuno se si applaude sempre chi vince?

La maleducazione è altra cosa credo...

Ma scherzi?
Io quando sono andato a vedere delle gare ho sempre applaudito il vincitore,che fossero moto,pallavolo,freccette o rugby!
Forse è stata proprio l'ultima disciplina a rendermi migliore come
sportivo.

Che mi stia sulle palle l'avversario non conta.
Ne parlo male e lo sfotto con i miei amici tifosi,ma finisce li.
Le bottiglie tirate a Biaggi anni fa(se non ricordo male)secondo te
fanno bene al motociclismo?


Ma si parla di Kork Ballington? :blink:

:laugh2::laugh2::laugh2:


Al di la' di tutto cio'...... a me' Lorenzo e' sempre stato sulle p..........

Anche a me,come Rossi,Stoner,Pedrosa e posso continuare con tutta la
griglia...


...il vero schifo è stato...tra la marea gialla...una imbarazzante indifferenza al passaggio di Raney...un mito, ferito per sempre in quella pista, e questi soggetti incappellinati-inzainettati erano per la più parte presi dai cazzi loro (tranne 1 o 2 in piedi ad applaudire)...è proprio vero che avvicinare la signora Marisa al motociclismo è stato il peggor delitto...

Io non ero nato ma so chi era Renzo Paso Pasolini e la sua storia...perchè per passione mi sono documentato e so che il motociclismo non è nato con il più migliorissimo pilota assai...

VERGOGNA

Questo è da straquotare....quando ho visto il giro che ha fatto in
macchina mi è venuto in mente il giorno in cui cadde.....:cry:

Ma,vedi,anch'io che ho 34 anni so chi era Paso...
e Jarno...
Ma credi che ci sia vera passione per il Motociclismo dietro a
tanta gente che trovi alle corse?

corra
05/09/2011, 19:32
o magari aspetta di essere lontano dalle telecamere :ph34r:

meglio ancora,il messia col cerotto al naso e nessuno che sa il perchè :laugh2:

andrellino
05/09/2011, 19:33
No no... Bottiglie no... Il rispetto innanzi tutto...

Io non ho sentito l'entità dei fischi e se magari c'era qualcos'altro oltra ai fischi...

Ma penso che sia normale che i tifosi del 46 che vedono vincere in casa loro il tanto "amato" Lorenzo, abbiano qualcosa da ridire...

Comunque per il tipo di gara espressa ieri Jorge meritava tanti tanti tanti applausi.. Anche se io da sempre tifo Pedrosa...

(Ma per noi tifosi del camomillo è come una vittoria vederlo arrivare alla fine con tutte le ossa attaccate al loro posto... Forza Dani)

Gabriel
05/09/2011, 19:39
E dei fiorentini che dice?

Fabri83
05/09/2011, 20:20
... il mio è un riassunto... sopra c'è la parte integra.
Mettila come vuoi... ma GLI UNICI CHE GIOISCONO QUANDO UN AVVERSARIO CADE... sono i piadinari.
E che cosa fischiano?
Un Lorenzo che ieri è stato MAGNIFICO?
Questo non è il motociclismo che piace a me.

quotone :wink_:

Brontolo
05/09/2011, 20:28
No no... Bottiglie no... Il rispetto innanzi tutto...

Io non ho sentito l'entità dei fischi e se magari c'era qualcos'altro oltra ai fischi...

Ma penso che sia normale che i tifosi del 46 che vedono vincere in casa loro il tanto "amato" Lorenzo, abbiano qualcosa da ridire...

Comunque per il tipo di gara espressa ieri Jorge meritava tanti tanti tanti applausi.. Anche se io da sempre tifo Pedrosa...

(Ma per noi tifosi del camomillo è come una vittoria vederlo arrivare alla fine con tutte le ossa attaccate al loro posto... Forza Dani)

:wink_:

Io non tifo per nessuno ormai da anni,e quando dico che mi stanno sulle palle certi piloti è per dire che appunto non tifo per loro.

Bravo Lorenzo,bravo Pedrosa....e bravo anche Valentino.
Adesso mi spaccheranno i maroni tutti i suoi tifosi....:rolleyes:

Però ha tirato,l'ho visto un pò più in palla...boh...

Non è sarcasmo,spero che il prossimo anno se rimane in Ducati
gli facciano una moto che riesca a guidare!
Mai tifato per lui,ma manca in mezzo alla bagarre!!!!

Silvan
05/09/2011, 20:34
:wink_:

Io non tifo per nessuno ormai da anni,e quando dico che mi stanno sulle palle certi piloti è per dire che appunto non tifo per loro.

Bravo Lorenzo,bravo Pedrosa....e bravo anche Valentino.
Adesso mi spaccheranno i maroni tutti i suoi tifosi....:rolleyes:

Però ha tirato,l'ho visto un pò più in palla...boh...

Non è sarcasmo,spero che il prossimo anno se rimane in Ducati
gli facciano una moto che riesca a guidare!
Mai tifato per lui,ma manca in mezzo alla bagarre!!!!

:wink_:

Segy
05/09/2011, 21:43
autri messaggi?

Intrip
05/09/2011, 23:48
q8 Lorenzo, che schifo


abbiate pietà per chi non ha l'adsl :cry:

fate come lui

http://oldblog.aruba.it/user/vincio/italietta/60.jpg

StPatrick
06/09/2011, 00:22
Se posso permettermi un'intervento dico solo un paio di cose:

I fischi agli avversari sono una cosa assurda che non fa bene al motociclismo e che dimostra che ormai il tifo "da stadio" è ormai ben dentro i circuiti del motomondiale. Personalmente ciò che mi appassiona nelle gare di moto sono le lotte tra i piloti, il vedere chi la spunterà all'ultima curva e le strette di mano a fine gara. Pur essendo un tifoso di Valentino, ho gioito quando Stoner ha portato la Ducati alla vittoria mondiale e gioisco quando Dovizioso o Simoncelli fanno una gran gara. Sono contro qualsiasi tifo "negativo", cioé quel tifo che porta a gioire dei risultati negativi degli altri piloti.

Ora però, voglio farvi notare una cosa e cioé che in questi pochi giorni da cui ho ricominciato a bazzicare il forum, ho visto molti post che riguardavano interviste, curiosità e battibecchi nel mondo delle moto e ho potuto notare con dispiacere, che seppure molti si facciano fautori del tifo sano nel mondo delle corse, poi, soprattutto quando si parla di Valentino (poiché ora è il pilota che tra quelli di punta è il più in difficoltà) siano tutti pronti a godere del fatto che non sia competitivo, che sia lontano dalle posizioni di testa, che non riesca a battersi con quelli che sono i migliori piloti in circolazione, di cui lui (mi permetto di dirlo senza sentirmi in colpa e senza la paura che nessuno possa contraddirmi) ha dimostrato negli anni di fare parte.

Sinceramente (e non ve ne abbiate a male) questo atteggiamento mi pare indicativo di una condizione in cui l'unico motivo per essere contenti del risultato di una gara, non sia perché il proprio pilota preferito (chiunque esso sia) ha vinto o ha fatto una bella gara, ma perché Valentino finalmente non riesce ad essere partecipe nella lotta per la vittoria.

Quello che mi chiedo è perché, se l'unico motivo di gioia e l'unico argomento di discussione è il fatto che a Valentino in questo momento vada male, continuate a guardare il motomondiale. Se io dovessi guardare le corse solo per sperare che a Lorenzo, Stoner o chi per loro vada male, sinceramente farei altro. Mi sembra quasi che ci sia una morbosa voglia di vedere finalmente soccombere quello che, (lo ripeto un altra volta senza il timore di dire nulla che nessuno possa contraddire), è stato un grande pilota.

Poi sono d'accordo che essendo uno dei primi piloti a mobilitare le masse verso il motomondiale, abbia attirato anche una masnada di ragazzetti imbecilli che non sanno cosa significa avere passione per il motociclismo e che tifano per lui a prescindere da qualsiasi cazzata possa fare...e vi dico che queste persone stanno sulle palle pure a me che lo tifo. Però non ci si può basare su degli idioti per giudicare i tifosi di un pilota o per giunta il pilota stesso. Sarebbe come giudicare Lorenzo per quegli imbecilli che hanno fatto delle minacce a Simoncelli in Spagna...non trovate?

Spero che riusciate a prendere queste mie parole con obiettività e non come una difesa strenua di Valentino, ma semplicemente come delle considerazioni in seguito a tutti i post in cui ho visto questi atteggiamenti goderecci nei confronti della condizione pessima della stagione di Valentino e che sinceramente, nei suddetti post, non ho notato nei confronti di nessun altro.

A me Biaggi non è mai stato simpatico, ma quando ha vinto il mondiale SBK con l'Aprilia sono stato contento per lui e per la casa motoristica italiana. Mi sembra che questo sia un atteggiamento un pelo più positivo, anche perché sinceramente vorrei capire cosa ve ne viene a godere del fatto che Valentino arrivi 6°, 10° o ultimo...vi risolleva forse la giornata? Vi ha fatto talmente tanto "male" che non aspettate altro di vederlo finalmente mangiare la polvere?

Scusate il tono ironico, ma sinceramente pensando in maniera razionale a questo atteggiamento, non mi vengono in mente altri motivi logici, tranne i suddetti, per spiegarlo.

Ditemi un pò cosa ne pensate

Grazie e scusate la lunghezza del post! :wink_:

superIII
06/09/2011, 06:30
Quante stronzate mi tocca leggere.
I fischi venivano da pseudo tifosi di Rossi o presunti tali visto che erano corredati di tutti i gadget.
Lorenzo non se ne è lamentato ma ha risposto all'ennesima domanda ridicola dell'obeso barbuto, inoltre ha detto anche che sono una parte dei tifosi di Valentino che hanno poco a che vedere con Rossi perchè lui è un pilota che rispetta gli avversari.
A domanda ha risposto in modo impeccabile, paraculo se volete ma impeccabile.

Davide675
06/09/2011, 06:41
1- ha fatto bene
2- chi semina vento raccoglie tempesta e lui ne semina da sempre un bel po'.
3- con la 1000 ha girato più piano che con l'800

come non quotare il saggio mauro....quando si tratta di fare polemiche inesistenti lorenhzo è sempre in prima per quanto mi rigurda in quesi fischi potevano starci tranquillamente i tifosi di sic, di stoner e di rossi.....


Se posso permettermi un'intervento dico solo un paio di cose:

I fischi agli avversari sono una cosa assurda che non fa bene al motociclismo e che dimostra che ormai il tifo "da stadio" è ormai ben dentro i circuiti del motomondiale. Personalmente ciò che mi appassiona nelle gare di moto sono le lotte tra i piloti, il vedere chi la spunterà all'ultima curva e le strette di mano a fine gara. Pur essendo un tifoso di Valentino, ho gioito quando Stoner ha portato la Ducati alla vittoria mondiale e gioisco quando Dovizioso o Simoncelli fanno una gran gara. Sono contro qualsiasi tifo "negativo", cioé quel tifo che porta a gioire dei risultati negativi degli altri piloti.

Ora però, voglio farvi notare una cosa e cioé che in questi pochi giorni da cui ho ricominciato a bazzicare il forum, ho visto molti post che riguardavano interviste, curiosità e battibecchi nel mondo delle moto e ho potuto notare con dispiacere, che seppure molti si facciano fautori del tifo sano nel mondo delle corse, poi, soprattutto quando si parla di Valentino (poiché ora è il pilota che tra quelli di punta è il più in difficoltà) siano tutti pronti a godere del fatto che non sia competitivo, che sia lontano dalle posizioni di testa, che non riesca a battersi con quelli che sono i migliori piloti in circolazione, di cui lui (mi permetto di dirlo senza sentirmi in colpa e senza la paura che nessuno possa contraddirmi) ha dimostrato negli anni di fare parte.

Sinceramente (e non ve ne abbiate a male) questo atteggiamento mi pare indicativo di una condizione in cui l'unico motivo per essere contenti del risultato di una gara, non sia perché il proprio pilota preferito (chiunque esso sia) ha vinto o ha fatto una bella gara, ma perché Valentino finalmente non riesce ad essere partecipe nella lotta per la vittoria.

Quello che mi chiedo è perché, se l'unico motivo di gioia e l'unico argomento di discussione è il fatto che a Valentino in questo momento vada male, continuate a guardare il motomondiale. Se io dovessi guardare le corse solo per sperare che a Lorenzo, Stoner o chi per loro vada male, sinceramente farei altro. Mi sembra quasi che ci sia una morbosa voglia di vedere finalmente soccombere quello che, (lo ripeto un altra volta senza il timore di dire nulla che nessuno possa contraddire), è stato un grande pilota.

Poi sono d'accordo che essendo uno dei primi piloti a mobilitare le masse verso il motomondiale, abbia attirato anche una masnada di ragazzetti imbecilli che non sanno cosa significa avere passione per il motociclismo e che tifano per lui a prescindere da qualsiasi cazzata possa fare...e vi dico che queste persone stanno sulle palle pure a me che lo tifo. Però non ci si può basare su degli idioti per giudicare i tifosi di un pilota o per giunta il pilota stesso. Sarebbe come giudicare Lorenzo per quegli imbecilli che hanno fatto delle minacce a Simoncelli in Spagna...non trovate?

Spero che riusciate a prendere queste mie parole con obiettività e non come una difesa strenua di Valentino, ma semplicemente come delle considerazioni in seguito a tutti i post in cui ho visto questi atteggiamenti goderecci nei confronti della condizione pessima della stagione di Valentino e che sinceramente, nei suddetti post, non ho notato nei confronti di nessun altro.

A me Biaggi non è mai stato simpatico, ma quando ha vinto il mondiale SBK con l'Aprilia sono stato contento per lui e per la casa motoristica italiana. Mi sembra che questo sia un atteggiamento un pelo più positivo, anche perché sinceramente vorrei capire cosa ve ne viene a godere del fatto che Valentino arrivi 6°, 10° o ultimo...vi risolleva forse la giornata? Vi ha fatto talmente tanto "male" che non aspettate altro di vederlo finalmente mangiare la polvere?

Scusate il tono ironico, ma sinceramente pensando in maniera razionale a questo atteggiamento, non mi vengono in mente altri motivi logici, tranne i suddetti, per spiegarlo.

Ditemi un pò cosa ne pensate

Grazie e scusate la lunghezza del post! :wink_:

Purtroppo i tifosi di stoner hanno una concezione particolare di sportività in quanto non fanno altro che gioire e attaccare rossi per qualsiasi cosa che fa e/o che dice rimarcando assiduamente sempre i soliti argomenti (palesemente falsi) ma ai quali si attaccano per poter dire qualcosa rivendicando le vecchie stagioni nelle quali il loro beniamino era in difficoltà........giudicare il tifo di rossi per qualche esaltato che fischia e magari la mattina stessa si è comprato il tanto proclamato cappellino e zainetto è abbastanza facile..........

Lo scrofo
06/09/2011, 06:42
gente che rovina il motociclismo ,meglio i piloti come il dovi che vogliono le frecce e le strisce per regolare i sorpassi.


;;)

quoto


Quante stronzate mi tocca leggere.
I fischi venivano da pseudo tifosi di Rossi o presunti tali visto che erano corredati di tutti i gadget.
Lorenzo non se ne è lamentato ma ha risposto all'ennesima domanda ridicola dell'obeso barbuto, inoltre ha detto anche che sono una parte dei tifosi di Valentino che hanno poco a che vedere con Rossi perchè lui è un pilota che rispetta gli avversari.
A domanda ha risposto in modo impeccabile, paraculo se volete ma impeccabile.

e ri quoto

rez
06/09/2011, 06:44
ROSSI C'È !!

DocHollyday
06/09/2011, 07:11
Scusate ma....Kork Ballington c'è? :blink:

clo
06/09/2011, 07:56
1- ha fatto bene
2- chi semina vento raccoglie tempesta e lui ne semina da sempre un bel po'.
3- con la 1000 ha girato più piano che con l'800

1 e 2 ok.
la 3, ha girato due decimi più veloce :wink_:
33.9 in gara, 33.7 col millone...

maurotrevi
06/09/2011, 08:17
Se posso permettermi un'intervento dico solo un paio di cose:

I fischi agli avversari sono una cosa assurda che non fa bene al motociclismo e che dimostra che ormai il tifo "da stadio" è ormai ben dentro i circuiti del motomondiale. Personalmente ciò che mi appassiona nelle gare di moto sono le lotte tra i piloti, il vedere chi la spunterà all'ultima curva e le strette di mano a fine gara. Pur essendo un tifoso di Valentino, ho gioito quando Stoner ha portato la Ducati alla vittoria mondiale e gioisco quando Dovizioso o Simoncelli fanno una gran gara. Sono contro qualsiasi tifo "negativo", cioé quel tifo che porta a gioire dei risultati negativi degli altri piloti.

Ora però, voglio farvi notare una cosa e cioé che in questi pochi giorni da cui ho ricominciato a bazzicare il forum, ho visto molti post che riguardavano interviste, curiosità e battibecchi nel mondo delle moto e ho potuto notare con dispiacere, che seppure molti si facciano fautori del tifo sano nel mondo delle corse, poi, soprattutto quando si parla di Valentino (poiché ora è il pilota che tra quelli di punta è il più in difficoltà) siano tutti pronti a godere del fatto che non sia competitivo, che sia lontano dalle posizioni di testa, che non riesca a battersi con quelli che sono i migliori piloti in circolazione, di cui lui (mi permetto di dirlo senza sentirmi in colpa e senza la paura che nessuno possa contraddirmi) ha dimostrato negli anni di fare parte.

Sinceramente (e non ve ne abbiate a male) questo atteggiamento mi pare indicativo di una condizione in cui l'unico motivo per essere contenti del risultato di una gara, non sia perché il proprio pilota preferito (chiunque esso sia) ha vinto o ha fatto una bella gara, ma perché Valentino finalmente non riesce ad essere partecipe nella lotta per la vittoria.

Quello che mi chiedo è perché, se l'unico motivo di gioia e l'unico argomento di discussione è il fatto che a Valentino in questo momento vada male, continuate a guardare il motomondiale. Se io dovessi guardare le corse solo per sperare che a Lorenzo, Stoner o chi per loro vada male, sinceramente farei altro. Mi sembra quasi che ci sia una morbosa voglia di vedere finalmente soccombere quello che, (lo ripeto un altra volta senza il timore di dire nulla che nessuno possa contraddire), è stato un grande pilota.

Poi sono d'accordo che essendo uno dei primi piloti a mobilitare le masse verso il motomondiale, abbia attirato anche una masnada di ragazzetti imbecilli che non sanno cosa significa avere passione per il motociclismo e che tifano per lui a prescindere da qualsiasi cazzata possa fare...e vi dico che queste persone stanno sulle palle pure a me che lo tifo. Però non ci si può basare su degli idioti per giudicare i tifosi di un pilota o per giunta il pilota stesso. Sarebbe come giudicare Lorenzo per quegli imbecilli che hanno fatto delle minacce a Simoncelli in Spagna...non trovate?

Spero che riusciate a prendere queste mie parole con obiettività e non come una difesa strenua di Valentino, ma semplicemente come delle considerazioni in seguito a tutti i post in cui ho visto questi atteggiamenti goderecci nei confronti della condizione pessima della stagione di Valentino e che sinceramente, nei suddetti post, non ho notato nei confronti di nessun altro.

A me Biaggi non è mai stato simpatico, ma quando ha vinto il mondiale SBK con l'Aprilia sono stato contento per lui e per la casa motoristica italiana. Mi sembra che questo sia un atteggiamento un pelo più positivo, anche perché sinceramente vorrei capire cosa ve ne viene a godere del fatto che Valentino arrivi 6°, 10° o ultimo...vi risolleva forse la giornata? Vi ha fatto talmente tanto "male" che non aspettate altro di vederlo finalmente mangiare la polvere?

Scusate il tono ironico, ma sinceramente pensando in maniera razionale a questo atteggiamento, non mi vengono in mente altri motivi logici, tranne i suddetti, per spiegarlo.

Ditemi un pò cosa ne pensate

Grazie e scusate la lunghezza del post! :wink_:
straquoto tutto dalla prima all'ultima parola. :wink_:

Herbie 53
06/09/2011, 08:18
"...quelli di Valentino che non hanno rispetto per gli altri.."

Fermissimo
06/09/2011, 08:24
...perchè aggiungere altri argomenti?...il fallimento di quest'anno non è poca cosa...basta questo dai...è come sale sulle ferite di una lunga scivolata in moto fatta in bermuda...siate leali...c'è gente che soffre.

D74
06/09/2011, 08:26
la mille si impenna ogni 2 per 3.... :D

Herbie 53
06/09/2011, 08:27
"...quelli di Valentino che non hanno rispetto per gli altri.."

ti quoto:wub:

Intrip
06/09/2011, 08:28
come non quotare il saggio mauro....quando si tratta di fare polemiche inesistenti lorenhzo è sempre in prima per quanto mi rigurda in quesi fischi potevano starci tranquillamente i tifosi di sic, di stoner e di rossi.....



Purtroppo i tifosi di stoner hanno una concezione particolare di sportività in quanto non fanno altro che gioire e attaccare rossi per qualsiasi cosa che fa e/o che dice rimarcando assiduamente sempre i soliti argomenti (palesemente falsi) ma ai quali si attaccano per poter dire qualcosa rivendicando le vecchie stagioni nelle quali il loro beniamino era in difficoltà........giudicare il tifo di rossi per qualche esaltato che fischia e magari la mattina stessa si è comprato il tanto proclamato cappellino e zainetto è abbastanza facile..........

tutta colpa degli Stoneriani


"...quelli di Valentino che non hanno rispetto per gli altri.."

:wink_:;;)

Fabri83
06/09/2011, 08:29
non sapevo che i chiuaua sapessero fischiare..

Teo78
06/09/2011, 08:29
Essendo lì a Misano domenica (ed è capitato tante altre volte anche al Mugello) posso confermarvi quanto sia stato TRISTE , ANTISPORTIVO e da IGNORANTI avere fischiato Lorenzo : e questo dovrebbe essere motociclismo ?? la sportività sta gente che tifa Rossi (che nella metà dei casi non sanno neanche come sia fatta e come si guidi una moto) non sanno dove sta di casa , mi ha schifato la MotoGP , come detto altre volte volte rimango fedele alla SBK dove queste stronzate non si vedono :sick::sick:

D74
06/09/2011, 08:30
Se posso permettermi un'intervento dico solo un paio di cose:

I fischi agli avversari sono una cosa assurda che non fa bene al motociclismo e che dimostra che ormai il tifo "da stadio" è ormai ben dentro i circuiti del motomondiale. Personalmente ciò che mi appassiona nelle gare di moto sono le lotte tra i piloti, il vedere chi la spunterà all'ultima curva e le strette di mano a fine gara. Pur essendo un tifoso di Valentino, ho gioito quando Stoner ha portato la Ducati alla vittoria mondiale e gioisco quando Dovizioso o Simoncelli fanno una gran gara. Sono contro qualsiasi tifo "negativo", cioé quel tifo che porta a gioire dei risultati negativi degli altri piloti.

Ora però, voglio farvi notare una cosa e cioé che in questi pochi giorni da cui ho ricominciato a bazzicare il forum, ho visto molti post che riguardavano interviste, curiosità e battibecchi nel mondo delle moto e ho potuto notare con dispiacere, che seppure molti si facciano fautori del tifo sano nel mondo delle corse, poi, soprattutto quando si parla di Valentino (poiché ora è il pilota che tra quelli di punta è il più in difficoltà) siano tutti pronti a godere del fatto che non sia competitivo, che sia lontano dalle posizioni di testa, che non riesca a battersi con quelli che sono i migliori piloti in circolazione, di cui lui (mi permetto di dirlo senza sentirmi in colpa e senza la paura che nessuno possa contraddirmi) ha dimostrato negli anni di fare parte.

Sinceramente (e non ve ne abbiate a male) questo atteggiamento mi pare indicativo di una condizione in cui l'unico motivo per essere contenti del risultato di una gara, non sia perché il proprio pilota preferito (chiunque esso sia) ha vinto o ha fatto una bella gara, ma perché Valentino finalmente non riesce ad essere partecipe nella lotta per la vittoria.

Quello che mi chiedo è perché, se l'unico motivo di gioia e l'unico argomento di discussione è il fatto che a Valentino in questo momento vada male, continuate a guardare il motomondiale. Se io dovessi guardare le corse solo per sperare che a Lorenzo, Stoner o chi per loro vada male, sinceramente farei altro. Mi sembra quasi che ci sia una morbosa voglia di vedere finalmente soccombere quello che, (lo ripeto un altra volta senza il timore di dire nulla che nessuno possa contraddire), è stato un grande pilota.

Poi sono d'accordo che essendo uno dei primi piloti a mobilitare le masse verso il motomondiale, abbia attirato anche una masnada di ragazzetti imbecilli che non sanno cosa significa avere passione per il motociclismo e che tifano per lui a prescindere da qualsiasi cazzata possa fare...e vi dico che queste persone stanno sulle palle pure a me che lo tifo. Però non ci si può basare su degli idioti per giudicare i tifosi di un pilota o per giunta il pilota stesso. Sarebbe come giudicare Lorenzo per quegli imbecilli che hanno fatto delle minacce a Simoncelli in Spagna...non trovate?

Spero che riusciate a prendere queste mie parole con obiettività e non come una difesa strenua di Valentino, ma semplicemente come delle considerazioni in seguito a tutti i post in cui ho visto questi atteggiamenti goderecci nei confronti della condizione pessima della stagione di Valentino e che sinceramente, nei suddetti post, non ho notato nei confronti di nessun altro.

A me Biaggi non è mai stato simpatico, ma quando ha vinto il mondiale SBK con l'Aprilia sono stato contento per lui e per la casa motoristica italiana. Mi sembra che questo sia un atteggiamento un pelo più positivo, anche perché sinceramente vorrei capire cosa ve ne viene a godere del fatto che Valentino arrivi 6°, 10° o ultimo...vi risolleva forse la giornata? Vi ha fatto talmente tanto "male" che non aspettate altro di vederlo finalmente mangiare la polvere?

Scusate il tono ironico, ma sinceramente pensando in maniera razionale a questo atteggiamento, non mi vengono in mente altri motivi logici, tranne i suddetti, per spiegarlo.

Ditemi un pò cosa ne pensate

Grazie e scusate la lunghezza del post! :wink_:

il rev è tornato! pentitevi stronzoli aahahah

http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRwdWn3QD2qHX4rTaU14sht2xWSHEsWFYk5uoSTTDOfWh1k7ikXdg

Intrip
06/09/2011, 08:31
Essendo lì a Misano domenica (ed è capitato tante altre volte anche al Mugello) posso confermarvi quanto sia stato TRISTE , ANTISPORTIVO e da IGNORANTI avere fischiato Lorenzo : e questo dovrebbe essere motociclismo ?? la sportività sta gente che tifa Rossi (che nella metà dei casi non sanno neanche come sia fatta e come si guidi una moto) non sanno dove sta di casa , mi ha schifato la MotoGP , come detto altre volte volte rimango fedele alla SBK dove queste stronzate non si vedono :sick::sick:

pare fossero solo gli stoneriani a fischiare, sentendo qui gli espertoni di TCP :rolleyes::rolleyes:

Muttley
06/09/2011, 08:32
abbiate pietà per chi non ha l'adsl :cry:

barbone :biggrin3:

Black Death
06/09/2011, 08:36
son problemi seri


;;)

Teo78
06/09/2011, 08:36
pare fossero solo gli stoneriani a fischiare, sentendo qui gli espertoni di TCP :rolleyes::rolleyes:

Certo ....... gli stoneriani girano con le magliette e i cappellini gialli ?!?!?!?!?
non lo sapevo ... ahahahah :risate2::risate2::risate2:

Intrip
06/09/2011, 08:37
grazie CHIUAUA boyz


Certo ....... gli stoneriani girano con le magliette e i cappellini gialli ?!?!?!?!?
non lo sapevo ... ahahahah :risate2::risate2::risate2:

ghghghgh

maurotrevi
06/09/2011, 08:38
certo a monza non c'è stato nessun fischio quest'anno.... tutti tifosi di rossi anche li scommetto!

Herbie 53
06/09/2011, 08:39
certo a monza non c'è stato nessun fischio quest'anno.... tutti tifosi di rossi anche li scommetto!

:ontopicplease:

Black Death
06/09/2011, 08:43
certo a monza non c'è stato nessun fischio quest'anno.... tutti tifosi di rossi anche li scommetto!

si erano tutti in trasferta si sa mai.....



;;)

cristiano78
06/09/2011, 08:43
Anch'io vorrei dire la mia:


VALE o Morte!
:wink_:

Herbie 53
06/09/2011, 08:44
si erano tutti in trasferta si sa mai.....



;;)

e siamo a 2 moderatori che son costretto a riprendere...
sta per scattare il cartellino rosso...il giallo non lo uso perchè so che vi piace

:ontopicplease:

Black Death
06/09/2011, 08:46
e siamo a 2 moderatori che son costretto a riprendere...
sta per scattare il cartellino rosso...il giallo non lo uso perchè so che vi piace

:ontopicplease:

tu sei tifoso di Biaggi quindi quando si parla di Piloti sei sempre OT


;;)

Herbie 53
06/09/2011, 08:47
tu sei tifoso di Biaggi quindi quando si parla di Piloti sei sempre OT


;;)

si sta parlando di Valentino...

ti estrometto dalla discussione...15 giorni per Black Death:coool:

maurotrevi
06/09/2011, 08:48
:ontopicplease:
fischi e tifoserie nel motociclismo quindi perfettamente in argomento, poco importa se si parla di serie A o B

Black Death
06/09/2011, 08:49
si sta parlando di Valentino...

ti estrometto dalla discussione...15 giorni per Black Death:coool:

:oook:



non si parla di Valentino ma dei fischi ricevuti da Lorenzo, ma tu che ne sai di "On topic"

:D:D


;;)

Herbie 53
06/09/2011, 08:49
fischi e tifoserie nel motociclismo quindi perfettamente in argomento, poco importa se si parla di serie A o B

il thread, come da titolo, parla di Lorenzo che si rivolge ai tavulliani..

:coool:

Teo78
06/09/2011, 08:50
fischi e tifoserie nel motociclismo quindi perfettamente in argomento, poco importa se si parla di serie A o B

fischi e tifoserie non è motociclismo

Herbie 53
06/09/2011, 08:52
fischi e tifoserie non è motociclismo

ottima risposta di un serio ticipista ad un tavulliano:coool:

cristiano78
06/09/2011, 08:53
il thread, come da titolo, parla di Lorenzo che si rivolge ai tavulliani..

:coool:
Ecco appunto allora per tornare in topic suggerirei a Lorenzo (o in questo caso chi per lui ... :wink_:) di ricominciare a parlare quando avrà portato a casa 9 titoli mondiali e almeno 105 vittorie iridate.
Tutto il resto sono chiacchere da ricreazione :wink_:

flower
06/09/2011, 08:54
Ecco appunto allora per tornare in topic suggerirei a Lorenzo (o in questo caso chi per lui ... :wink_:) di ricominciare a parlare quando avrà portato a casa 9 titoli mondiali e almeno 105 vittorie iridate.
Tutto il resto sono chiacchere da ricreazione :wink_:

... ecco... adesso si che il motociclismo ha raggiunto il suo apice... chiudere.

cristiano78
06/09/2011, 08:56
... ecco... adesso si che il motociclismo ha raggiunto il suo apice... chiudere.
Che c'entra l'apice? com'era iniziata la discussione? Non era polemica vero!?!? NO ...
Se svegli il can che dorme ti devi anche aspettare che ti possa mordere ...

streetTux
06/09/2011, 08:56
Basta con questi 15, 9, 4 titoli porca paletta! :dry:

flower
06/09/2011, 08:59
Che c'entra l'apice? com'era iniziata la discussione? Non era polemica vero!?!? NO ...
Se svegli il can che dorme ti devi anche aspettare che ti possa mordere ...

... se sai leggere la discussione è nata da un'intervista fatta a Lorenzo.
Si sta valutando l'intelligenza media dei tifosi di rossi... ti senti tirato in causa?

cristiano78
06/09/2011, 09:00
... se sai leggere la discussione è nata da un'intervista fatta a Lorenzo.
Si sta valutando l'intelligenza media dei tifosi di rossi... ti senti tirato in causa?
Assolutamente ... non mi piace chi tira il sasso e nasconde la mano.

Intrip
06/09/2011, 09:00
fischi e tifoserie non è motociclismo

Q78

Davide675
06/09/2011, 09:01
Che c'entra l'apice? com'era iniziata la discussione? Non era polemica vero!?!? NO ...
Se svegli il can che dorme ti devi anche aspettare che ti possa mordere ...

fino a quando parliamo a cazzo va bene non tirare in ballo dati oggettivi e indiscutibili altrimenti gli StoneristiLorenzisti si incazzano va bene?:biggrin3:devi dire abbasso tavullia, abbasso la tribù dei chiwuchawa, rossi è in crisi, la ducati va bene come lo scorso anno se non meglio, rossi non sa più guidare........ah dimenticavo Stoner è un Dio e lo dobbiamo scusare per la stagione scorsa perché solo lui sa portare la ducati motgp11

Herbie 53
06/09/2011, 09:01
qui dentro può parlare solo Agostini!!!!CAZZO

:)

flower
06/09/2011, 09:01
Assolutamente ... non mi piace chi tira il sasso e nasconde la mano.

... quindi, mi spieghi che cosa centra rossi se i suoi tifosi fischiano un campione come Lorenzo che a Misano ha dato paga a TUTTI?

Gabriel
06/09/2011, 09:01
Io tifo Rossi, fischio Lorenzo e Stoner e scrivo Biaggi merda.

Cordiali saluti

cristiano78
06/09/2011, 09:02
fino a quando parliamo a cazzo va bene non tirare in ballo dati oggettivi e indiscutibili altrimenti gli StoneristiLorenzisti si incazzano va bene?:biggrin3:devi dire abbasso tavullia, abbasso la tribù dei chiwuchawa, rossi è in crisi, la ducati va bene come lo scorso anno se non meglio, rossi non sa più guidare........ah dimenticavo Stoner è un Dio e lo dobbiamo scusare per la stagione scorsa perché solo lui sa portare la ducati motgp11
Q8!
:wink_:

Herbie 53
06/09/2011, 09:02
Io tifo Rossi, fischio Lorenzo e Stoner e scrivo Biaggi merda.

Cordiali saluti

30 GIORNI DI BAN:coool:

Intrip
06/09/2011, 09:02
Ecco appunto allora per tornare in topic suggerirei a Lorenzo (o in questo caso chi per lui ... :wink_:) di ricominciare a parlare quando avrà portato a casa 9 titoli mondiali e almeno 105 vittorie iridate.
Tutto il resto sono chiacchere da ricreazione :wink_:

Ha vinto tanto ma ago ha vinto d+
Ciao

Scusate ot

Davide675
06/09/2011, 09:03
Io tifo Rossi, fischio Lorenzo e Stoner e scrivo Biaggi merda.

Cordiali saluti

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
aspetta che adesso aprono un altro topic contro di te......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

flower
06/09/2011, 09:03
Io tifo Rossi, fischio Lorenzo e Stoner e scrivo Biaggi merda.

Cordiali saluti

... buono... così quando rossi si ritirerà, non saprai più cosa scrivere. :laugh2::laugh2::laugh2:

Gabriel
06/09/2011, 09:04
... buono... così quando rossi si ritirerà, non saprai più cosa scrivere. :laugh2::laugh2::laugh2:

Come non lo sai? Abbiamo già opzionato Simoncelli. VAI SIC!

Davide675
06/09/2011, 09:05
... buono... così quando rossi si ritirerà, non saprai più cosa scrivere. :laugh2::laugh2::laugh2:

Lui è immortale e non si ritirerà mai.....:biggrin3:

cristiano78
06/09/2011, 09:05
... quindi, mi spieghi che cosa centra rossi se i suoi tifosi fischiano un campione come Lorenzo che a Misano ha dato paga a TUTTI?
Io di certi non pretendo di spiegare niente a nessuno ... dico solo che se Lorenzo si é preso i fischi di certo non c'entra Valentino (e su questo siamo d'accordo) ... ma che da questo ogni volta che si parla di Vale ne debba nascere una polemica, permetti che in quanto tifoso mi possa dare un po' fastidio ...

Intrip
06/09/2011, 09:06
... buono... così quando rossi si ritirerà, non saprai più cosa scrivere. :laugh2::laugh2::laugh2:

prima dei 15 mondiali vinti non si ritirerà stanne certo,
i chiuaua si impiccherebbero coi loro zainetti gialli altrimenti :laugh2:

streetTux
06/09/2011, 09:07
prima dei 15 mondiali vinti non si ritirerà stanne certo
Per vincere un mondiale devono eliminare almeno 4 piloti del circus.

La sua era è finita, ora è solo la gallinella d'oro con i suoi sponsor e la sua meritata fama.

superIII
06/09/2011, 09:07
evidentemente gli tira il culo arrivare dietro tutte le domeniche...

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/76140_167417173289137_110250079005847_392419_4482581_n.jpg

Intrip
06/09/2011, 09:09
Per vincere un mondiale devono eliminare almeno 4 piloti del circus.

La sua era è finita, ora è solo la gallinella d'oro con i suoi sponsor e la sua meritata fama.

okkio

superIII
06/09/2011, 09:09
ti piace vincere facile...

http://hphotos-sjc1.fbcdn.net/284631_231951960168991_110250079005847_739266_8179939_n.jpg

streetTux
06/09/2011, 09:10
okkio
Mi ritroverò sommerso da cappellini gialli e trafitto dalle frecce di gomma dell'archetto da Robin Hood? :cry:

Intrip
06/09/2011, 09:11
qui dentro può parlare solo Agostini!!!!CAZZO

:)

con Ago non se la pigliano mai, non debbono manco sucarsi, no scusarsi :w00t:

Davide675
06/09/2011, 09:12
Io di certi non pretendo di spiegare niente a nessuno ... dico solo che se Lorenzo si é preso i fischi di certo non c'entra Valentino (e su questo siamo d'accordo) ... ma che da questo ogni volta che si parla di Vale ne debba nascere una polemica, permetti che in quanto tifoso mi possa dare un po' fastidio ...

Tu non lo sai ma ci sono prove certe che prima del gp Rossi abbia fatto una riunione alla polleria osvaldo chiedendo apertamente a tutti i sui tifosi di presentarsi con il corredo VR46 e di fischiare sia Lorenzo che Stoner, infatti proprio per l'occasione è stato inserito un nuovo gadget ovvero il fischietto con il n° 46 logicamente giallo per aiutare i fan nell'impresa.....

Teo78
06/09/2011, 09:12
ottima risposta di un serio ticipista ad un tavulliano:coool:

:supremo::supremo:

cristiano78
06/09/2011, 09:13
Dai messaggi qui' sopra noto con piacere che il forum pullula di esperti di motociclismo ... o che quanto meno si professano tali ... :wacko:
CVD (come volevasi dimostrare ...)
:wink_:

Davide675
06/09/2011, 09:14
ti piace vincere facile...

http://hphotos-sjc1.fbcdn.net/284631_231951960168991_110250079005847_739266_8179939_n.jpg

Invece al pilota dietro per troppo che rosicava a momenti lo buttava giù........adesso invece vomitano e piangono.....

superIII
06/09/2011, 09:15
qui dentro può parlare solo Agostini!!!!CAZZO

:)

Ma neanche lui, poichè correva in + cilindrate ogni anno e i singoli campionati si disputavano su molte meno prove di oggi.
Io ritengo che non possa parlare nessuno prima di avere vinto 9 mondiali in epoca moderna, anche Ubbiali non conta.

Intrip
06/09/2011, 09:16
Dai messaggi qui' sopra noto con piacere che il forum pullula di esperti di motociclismo ... o che quanto meno si professano tali ... :wacko:
CVD (come volevasi dimostrare ...)
:wink_:

i tavulliani son quelli con + titoli 9, dopo gli agostiniani, è una bella lotta tra loro,
gli altri Stoneriani e Jorgiani non capiscono nulla, ne han vinto solo 1
ciao

superIII
06/09/2011, 09:18
Invece al pilota dietro per troppo che rosicava a momenti lo buttava giù........adesso invece vomitano e piangono.....

quelli si che erano bei tempi, le grandi rimonte, lo spettacolo, i deraponi... che nostalgia, chissà se torneranno...
pensa, aveva un tale margine NEL POLSO DESTRO, che poteva uscire di pista, rientrare e andare a vincere... oppure accumulare un tale margine sul secondo da fare gli ultimi giri derapando e impennando ad ogni curva per lo spettacolo... oppure avere il tempo di mettersi seduto sul serbatoio e sfilare sul traguardo...
che tempi...

Intrip
06/09/2011, 09:19
quelli si che erano bei tempi, le grandi rimonte, lo spettacolo, i deraponi... che nostalgia, chissà se torneranno...
pensa, aveva un tale margine NEL POLSO DESTRO, che poteva uscire di pista, rientrare e andare a vincere... oppure accumulare un tale margine sul secondo da fare gli ultimi giri derapando e impennando ad ogni curva per lo spettacolo... oppure avere il tempo di mettersi seduto sul serbatoio e sfilare sul traguardo...
che tempi...

autre moto :rolleyes:

Teo78
06/09/2011, 09:20
Dai messaggi qui' sopra noto con piacere che il forum pullula di esperti di motociclismo ... o che quanto meno si professano tali ... :wacko:
CVD (come volevasi dimostrare ...)
:wink_:

stiamo quieti tutti .... ci si sta scaldando per una cazzata dai :wink_:


Da appassionato e motociclista mi dispiace che anche questo sport stia perdendo la sua genuinità : un motociclista non rosica , no ngli stannno sulle palle gli avversari , tutti sono nello stesso brodo e se uno è meglio di un altro giù il cappello e applausi ... se si vuole creare del bordello (e ci sono riusciti) ci sono gli stadi . Vi rendete conto che ho visto gente mandarsi a quel paese solo perchè avevi il berretto o la maglietta di un altro pilota ?? ma dovr vogliamo andare a finire ?? A me Rossi non sta simpatico e si sa , ma ho piena stima come pilota (non come persona) .. e poi quando prendi 13 secondi dal primo c'è poco da fischiare .

Herbie 53
06/09/2011, 09:20
quelli si che erano bei tempi, le grandi rimonte, lo spettacolo, i deraponi... che nostalgia, chissà se torneranno...
pensa, aveva un tale margine NEL POLSO DESTRO, che poteva uscire di pista, rientrare e andare a vincere... oppure accumulare un tale margine sul secondo da fare gli ultimi giri derapando e impennando ad ogni curva per lo spettacolo... oppure avere il tempo di mettersi seduto sul serbatoio e sfilare sul traguardo...
che tempi...

autri tcipisti

Teo78
06/09/2011, 09:21
quelli si che erano bei tempi, le grandi rimonte, lo spettacolo, i deraponi... che nostalgia, chissà se torneranno...
pensa, aveva un tale margine NEL POLSO DESTRO, che poteva uscire di pista, rientrare e andare a vincere... oppure accumulare un tale margine sul secondo da fare gli ultimi giri derapando e impennando ad ogni curva per lo spettacolo... oppure avere il tempo di mettersi seduto sul serbatoio e sfilare sul traguardo...
che tempi...

verissimo :wink_:

superIII
06/09/2011, 09:22
Per non dimenticare...

oPX3l2PLmcc

D74
06/09/2011, 09:23
i margini ed i limiti erano molto più lontani.

oggi i limiti sono sempre più vicini ed i margini per lo spettacolo sempre minori.

Oggi basta sbagliare una briciola e finisci esimo....

la triade moto-pilota-gomme che forse un tempo era:

35 - 45 - 20

oggi è più simile a: 45 -45 - 10

Teo78
06/09/2011, 09:24
Per non dimenticare...

oPX3l2PLmcc

questo era motociclismo da adrenalina :bravissimo_::bravissimo_:

cristiano78
06/09/2011, 09:24
Per non dimenticare...

oPX3l2PLmcc
In realtà quello che molta gente ha tendenza a dimenticare sono più cose come questa ... a quanto pare:
Io non posso credere - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=FgLE25N_YLQ&feature=player_embedded)

Black Death
06/09/2011, 09:25
Ma i rosiconi sono tutti tifosi di Lorenzo oggi, ieri di Stoner ,prima ancora di Gibernau Biaggi ecc ecc


Dai manca poco ormai la storia del motociclismo sta per chiudere il capitolo di maggior successo del suo best seller.



;;)

Intrip
06/09/2011, 09:27
preq8 Seghy

Teo78
06/09/2011, 09:29
Ma i rosiconi sono tutti tifosi di Lorenzo oggi, ieri di Stoner ,prima ancora di Gibernau Biaggi ecc ecc


Dai manca poco ormai la storia del motociclismo sta per chiudere il capitolo di maggior successo del suo best seller.



;;)

Secondo me per te i rosiconi sono tutti quelli che non si chiamano WC46 :D:D:D:D

DocHollyday
06/09/2011, 09:29
In realtà quello che molta gente ha tendenza a dimenticare sono più cose come questa ... a quanto pare:
Io non posso credere - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=FgLE25N_YLQ&feature=player_embedded)

Tutta propaganda filo-Tavulliana: in effetti sotto il casco c'era Kork Ballington....ma non dirlo in giro! :rolleyes:

Fabri83
06/09/2011, 09:30
preq8 Seghy

lasciali sfogare, a quando la prossima gara? :rolleyes:

PhacocoeruS
06/09/2011, 09:30
Se svegli il can che dorme ti devi anche aspettare che ti possa mordere ...
Se quello lo chiami un morso, dovresti cominciare a pensare ad una dentiera... :biggrin3:


qui dentro può parlare solo Agostini!!!!CAZZO
Assioma assoluto. :coool:

superIII
06/09/2011, 09:30
uksUt10852c

Oppure Mugello 2000

Teo78
06/09/2011, 09:34
uksUt10852c

mi stai facendo commuovere ... :cry::cry::cry:

Intrip
06/09/2011, 09:35
Se quello lo chiami un morso, dovresti cominciare a pensare ad una dentiera... :biggrin3:



okkio che nello zainetto ce l'hanno, okkio

streetTux
06/09/2011, 09:36
Guardatevi qualche video di Schwantz se volete vedere i numeri. :dry:

O Edwards-Bayliss a Imola 2002 :dry:

Herbie 53
06/09/2011, 09:37
Per non dimenticare...

oPX3l2PLmcc

mi è piaciuto rivedere barros con la 5 cilindri.....che da quando gli diedero la moto di vale fece più punti di lui.....

:coool:

Intrip
06/09/2011, 09:38
mi è piaciuto rivedere barros con la 5 cilindri.....che da quando gli diedero la moto di vale fece più punti di lui.....

:coool:

:iamsorry::oops::oops::ban?::boni::muaaa:

DocHollyday
06/09/2011, 09:39
mi è piaciuto rivedere barros con la 5 cilindri.....che da quando gli diedero la moto di vale fece più punti di lui.....

:coool:

Ma quando? :blink:

Intrip
06/09/2011, 09:40
Ma quando? :blink:

:rolleyes:

superIII
06/09/2011, 09:40
Ma quando? :blink:

:laugh2:

Herbie 53
06/09/2011, 09:41
Ma quando? :blink:

se le cose le sai salle, se non le sai, sucale:coool:

Intrip
06/09/2011, 09:42
Barros, scusali son chiuaua

Herbie 53
06/09/2011, 09:43
Barros, scusali son chiuaua

diglielo:coool:

DocHollyday
06/09/2011, 09:44
se le cose le sai salle, se non le sai, sucale:coool:


Barros, scusali son chiuaua

:icon_climb2:

Aggià....dimenticavo i taaaaaaaaaaanti mondiali di "braccinemolli" Barros......a partire da quello con la Cagiva....... :rolleyes:

Herbie 53
06/09/2011, 09:46
:icon_climb2:

Aggià....dimenticavo i taaaaaaaaaaanti mondiali di "braccinemolli" Barros......a partire da quello con la Cagiva....... :rolleyes:

attaccati al cazzo che sullo specchio scivoli:biggrin3:

DocHollyday
06/09/2011, 09:47
attaccati al cazzo che sullo specchio scivoli:biggrin3:

.....quando non si hanno più argomentazioni..... :tongue:

Herbie 53
06/09/2011, 09:48
.....quando non si hanno più argomentazioni..... :tongue:

uno che sia chiama doc, mi sta sui coglioni a prescindere:coool::biggrin3:

DocHollyday
06/09/2011, 09:50
uno che sia chiama doc, mi sta sui coglioni a prescindere:coool::biggrin3:

C'è chi può e chi non può....io PUO'! :tongue: :tongue: :tongue:

Herbie 53
06/09/2011, 09:50
C'è chi può e chi non può....io PUO'! :tongue: :tongue: :tongue:

appunto, visto che puoi, vai a cagare va:wub:

Segy
06/09/2011, 09:51
autre interviste?

Herbie 53
06/09/2011, 09:52
autre interviste?

era meglio quando aprii i thread sul pene che si accorcia

superIII
06/09/2011, 09:52
mi è piaciuto rivedere barros con la 5 cilindri.....che da quando gli diedero la moto di vale fece più punti di lui.....

:coool:


:icon_climb2:

Aggià....dimenticavo i taaaaaaaaaaanti mondiali di "braccinemolli" Barros......a partire da quello con la Cagiva....... :rolleyes:

BARROS: RCV MAKES IT EASY!!! (http://www.crash.net/motogp/news/71210/1/barros_rcv_makes_it_easy.html)

http://news.bbc.co.uk/media/images/38433000/jpg/_38433407_barros_ap_300.jpg

http://pix.crash.net/motorsport/360/43912.jpg

http://pix.crash.net/motorsport/360/43911.jpg

http://www.radiopazzesca.it/claudia/FotoGenerali/PizzaMargherita2h.JPG

streetTux
06/09/2011, 09:53
.....quando non si hanno più argomentazioni..... :tongue:
Q8.

Vale pure per l'avere sempre le stesse, beninteso. Pensando ai fan del 46 ad esempio, ecco le tipiche conversazioni tra A e B:

A: "Stoner ha bastonato di brutto Valentino questo weekend eh?"
B: "Rossi ha vinto 9 mondiali"
A: :blink:

A: "Lorenzo ha fatto davvero una bella gara, quest'anno il mondiale è suo"
B: "Rossi ha vinto 9 mondiali"
A: :blink:

A: "Io prendo una bionda media, tu?"
B: "Rossi ha vinto 9 mondiali"
A: :blink:

Intrip
06/09/2011, 09:53
http://static.blogo.it/motoblog/lorenzo_podio.jpg

superIII
06/09/2011, 09:53
autre interviste?

BARROS: RCV MAKES IT EASY!!! (http://www.crash.net/motogp/news/71210/1/barros_rcv_makes_it_easy.html)


http://static.blogo.it/motoblog/lorenzo_podio.jpg

Rossi fans, San Marino MotoGP 2011

http://pix.crash.net/motorsport/360/PA1014144.jpg

Herbie 53
06/09/2011, 09:55
BARROS: RCV MAKES IT EASY!!! (http://www.crash.net/motogp/news/71210/1/barros_rcv_makes_it_easy.html)

glG8KfF-fTE

Intrip
06/09/2011, 09:56
http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/58951_145065432196746_144367598933196_184268_4121749_n.jpg

superIII
06/09/2011, 09:57
"The RC211V is an easy bike to ride - now I've ridden one I realise why they have won so many races."

Intrip
06/09/2011, 09:58
http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/60267_477496168082_53141868082_6978691_1861434_n.jpg

streetTux
06/09/2011, 09:58
http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/58951_145065432196746_144367598933196_184268_4121749_n.jpg
Ora il ritardo è troppo :cry:

Herbie 53
06/09/2011, 09:59
"The RC211V is an easy bike to ride - now I've ridden one I realise why they have won so many races."

traduco

La rvc è davvero una moto semplicissima da guidare - ora ho potuto finalmente capire perchè quel diversamente etero cocco degli sponsor e della honda ha potuto vincere tante gare, anche perchè la metà della moto sono 500 e le altre non vanno un cazzo

distinti saluti Barros53

superIII
06/09/2011, 10:00
http://static.blogo.it/motoblog/valentino-rossi-striscioni-tifosi-al-mugello/valentino_rossi_tifosi_mugello_04.jpg

http://static.blogo.it/motoblog/valentino-rossi-striscioni-tifosi-al-mugello/valentino_rossi_tifosi_mugello_01.jpg

Segy
06/09/2011, 10:01
va forte lorenzo, in tutti i campi :oook:

superIII
06/09/2011, 10:02
http://photos.motogp.com/2011/09/05/rossi_fan_02_preview_big.jpg

Herbie 53
06/09/2011, 10:03
L8uQ7FITdTk&feature=related

Intrip
06/09/2011, 10:03
se arrivano dei chiuaua ecco io consiglio di chiudere

gixxer73
06/09/2011, 10:03
Q8.

Vale pure per l'avere sempre le stesse, beninteso. Pensando ai fan del 46 ad esempio, ecco le tipiche conversazioni tra A e B:

A: "Stoner ha bastonato di brutto Valentino questo weekend eh?"
B: "Rossi ha vinto 9 mondiali"
A: :blink:

A: "Lorenzo ha fatto davvero una bella gara, quest'anno il mondiale è suo"
B: "Rossi ha vinto 9 mondiali"
A: :blink:

A: "Io prendo una bionda media, tu?"
B: "Rossi ha vinto 9 mondiali"
A: :blink:

fantastica !!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

Segy
06/09/2011, 10:05
i tavulliani fischiano e odiano tutti ad esclusione del loro Dio

flower
06/09/2011, 10:07
... si, ma tanto rossi ha vinto NOVE mondiali.

Intrip
06/09/2011, 10:08
Q8.

Vale pure per l'avere sempre le stesse, beninteso. Pensando ai fan del 46 ad esempio, ecco le tipiche conversazioni tra A e B:

A: "Stoner ha bastonato di brutto Valentino questo weekend eh?"
B: "Rossi ha vinto 9 mondiali"
A: :blink:

A: "Lorenzo ha fatto davvero una bella gara, quest'anno il mondiale è suo"
B: "Rossi ha vinto 9 mondiali"
A: :blink:

A: "Io prendo una bionda media, tu?"
B: "Rossi ha vinto 9 mondiali"
A: :blink:

sost a e b con nick del forum :w00t:

Gabriel
06/09/2011, 10:09
Sucate è già stato detto??

Intrip
06/09/2011, 10:10
DucatI è già stato detto??

sisssi

Gabriel
06/09/2011, 10:11
9 mondiali, gesù, jesus, my god

Segy
06/09/2011, 10:12
rosiconi lui ha 9 tituli, i tavulliani lo sanno

Gabriel
06/09/2011, 10:13
https://lh6.googleusercontent.com/-uzVhCvy6B2Y/Tl3s28N1vYI/AAAAAAAAGeQ/VNUiATZDjus/s800/sucate.png

Intrip
06/09/2011, 10:14
rosiconi lui ha 9 tituli, i tavulliani lo sanno

non ho sbagliato a prequotarti,

grazie :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

superIII
06/09/2011, 10:17
https://lh6.googleusercontent.com/-uzVhCvy6B2Y/Tl3s28N1vYI/AAAAAAAAGeQ/VNUiATZDjus/s800/sucate.png

ottimo, a fine stagione vediamo di aggiornare la colonna 2 o 3

Herbie 53
06/09/2011, 10:19
:rolleyes:
ottimo, a fine stagione vediamo di aggiornare la colonna 2 o 3

lui ha vinto 9 titoli..

Gabriel
06/09/2011, 10:19
Rosiconi, nove.

Segy
06/09/2011, 10:19
non ho sbagliato a prequotarti,

grazie :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ho sparato sulla croce rossa? :ph34r:

Gabriel
06/09/2011, 10:21
http://digilander.libero.it/YORNON/XMERY/compleanno/600px-MA_Route_9.svg.png

superIII
06/09/2011, 10:23
ma, ad esempio, Biaggi quanti mondiali? 4 o 5? vale quello in serie B?

oppure, bisogna calcolare che è andato in pista la prima volta e per caso a 18 anni e per questo è costretto a correre fino a 40 anni per pareggiare il numero delle stagioni iridate disputate?
anche in virtù del fatto che con i nuovi provvedimenti varati recentemente non può più riscattare l'anno del militare...

DocHollyday
06/09/2011, 10:24
appunto, visto che puoi, vai a cagare va:wub:

Stamattina 2 volte....ho l'intestino mattutino! :laugh2:

Però entrambe le volte prima dell'invito! :rolleyes:

Herbie 53
06/09/2011, 10:24
http://digilander.libero.it/YORNON/XMERY/compleanno/600px-MA_Route_9.svg.png

:wub:

gixxer73
06/09/2011, 10:25
Q8.

Vale pure per l'avere sempre le stesse, beninteso. Pensando ai fan del 46 ad esempio, ecco le tipiche conversazioni tra A e B:

A: "Stoner ha bastonato di brutto Valentino questo weekend eh?"
B: "Rossi ha vinto 9 mondiali"
A: :blink:

A: "Lorenzo ha fatto davvero una bella gara, quest'anno il mondiale è suo"
B: "Rossi ha vinto 9 mondiali"
A: :blink:

A: "Io prendo una bionda media, tu?"
B: "Rossi ha vinto 9 mondiali"
A: :blink:

UP ... :rolleyes:

Gabriel
06/09/2011, 10:25
Dai che vi aiuto a contare con le dita :coool:

http://static5.depositphotos.com/1035050/499/i/110/depositphotos_4991306-Medium-finger.jpghttp://static5.depositphotos.com/1035050/499/i/110/depositphotos_4991306-Medium-finger.jpghttp://static5.depositphotos.com/1035050/499/i/110/depositphotos_4991306-Medium-finger.jpghttp://static5.depositphotos.com/1035050/499/i/110/depositphotos_4991306-Medium-finger.jpghttp://static5.depositphotos.com/1035050/499/i/110/depositphotos_4991306-Medium-finger.jpghttp://static5.depositphotos.com/1035050/499/i/110/depositphotos_4991306-Medium-finger.jpghttp://static5.depositphotos.com/1035050/499/i/110/depositphotos_4991306-Medium-finger.jpghttp://static5.depositphotos.com/1035050/499/i/110/depositphotos_4991306-Medium-finger.jpghttp://static5.depositphotos.com/1035050/499/i/110/depositphotos_4991306-Medium-finger.jpg

Quanto fa? :w00t:

DocHollyday
06/09/2011, 10:25
ma, ad esempio, Biaggi quanti mondiali? 4 o 5? vale quello in serie B?

oppure, bisogna calcolare che è andato in pista la prima volta a per caso a 18 anni e per questo è costretto a correre fino a 40 anni per pareggiare il numero delle stagioni iridate disputate?
anche in virtù del fatto che con i nuovi provvedimenti varati recentemente non può più riscattare l'anno del militare...

Secondo me sono 5.

E comunque un mondiale in sbk non è così scontato vincerlo! :wink_:

Segy
06/09/2011, 10:25
comunque la vostra è solo una guerra tra poveri, non raggiungerete mai il 9 del 46. :rolleyes:

Herbie 53
06/09/2011, 10:26
Dai che vi aiuto a contare con le dita :coool:

http://static5.depositphotos.com/1035050/499/i/110/depositphotos_4991306-Medium-finger.jpghttp://static5.depositphotos.com/1035050/499/i/110/depositphotos_4991306-Medium-finger.jpghttp://static5.depositphotos.com/1035050/499/i/110/depositphotos_4991306-Medium-finger.jpghttp://static5.depositphotos.com/1035050/499/i/110/depositphotos_4991306-Medium-finger.jpghttp://static5.depositphotos.com/1035050/499/i/110/depositphotos_4991306-Medium-finger.jpghttp://static5.depositphotos.com/1035050/499/i/110/depositphotos_4991306-Medium-finger.jpghttp://static5.depositphotos.com/1035050/499/i/110/depositphotos_4991306-Medium-finger.jpghttp://static5.depositphotos.com/1035050/499/i/110/depositphotos_4991306-Medium-finger.jpghttp://static5.depositphotos.com/1035050/499/i/110/depositphotos_4991306-Medium-finger.jpg

Quanto fa? :w00t:

fa un bel buco di culo:coool:

superIII
06/09/2011, 10:26
comunque la vostra è solo una guerra tra poveri, non raggiungerete mai il 9 del 46. :rolleyes:

:cry:

non ce lo ricordare sempre...

DocHollyday
06/09/2011, 10:27
comunque la vostra è solo una guerra tra poveri, non raggiungerete mai il 9 del 46. :rolleyes:

Che fa 55.....

Quindi Stoner:

a) cambia numero sul cupolino
b) vince altri 28 mondiali

:laugh2:

Intrip
06/09/2011, 10:28
ho sparato sulla croce rossa? :ph34r:

ora è mezza gialla :biggrin3:

Segy
06/09/2011, 10:30
:cry:

non ce lo ricordare sempre...

beh serve ricordarlo ogni tanto....

Gabriel
06/09/2011, 10:30
Valentino Rossi

Le sue follie
nel sfidare
il destino della velocita´
a ventuno anni
si puo´lanciare
qualsiasi sfida
Valentino il re del sorpasso
il mattatore del vento
il poeta spericolato
mangia curve a colazione
motociclisti a pranzo
e per cena trangugia vittorie
numero 46
della scuderia Honda
tappezzato di pubblicita´
ricorda vagamente
Arthur Rimbaud
il poeta
delle suoli volanti
ribelle incantatore
di platee maledette
che ancora oggi
e´in cerca
di qualche sponsor criminale
per correre
dietro alla poesia...

DocHollyday
06/09/2011, 10:31
Valentino Rossi

Le sue follie
nel sfidare
il destino della velocita´
a ventuno anni
si puo´lanciare
qualsiasi sfida
Valentino il re del sorpasso
il mattatore del vento
il poeta spericolato
mangia curve a colazione
motociclisti a pranzo
e per cena trangugia vittorie
numero 46
della scuderia Honda
tappezzato di pubblicita´
ricorda vagamente
Arthur Rimbaud
il poeta
delle suoli volanti
ribelle incantatore
di platee maledette
che ancora oggi
e´in cerca
di qualche sponsor criminale
per correre
dietro alla poesia...

Per favore, le poesie no! :dry:

Intrip
06/09/2011, 10:32
chiudere 9 volte

Segy
06/09/2011, 10:32
ora è mezza gialla :biggrin3:

però..... i tavulliani adesso son molto più vicini..... anche alla premiazione a misano, erano tutti per lui :rolleyes:

Davide675
06/09/2011, 10:32
In realtà quello che molta gente ha tendenza a dimenticare sono più cose come questa ... a quanto pare:
Io non posso credere - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=FgLE25N_YLQ&feature=player_embedded)

Con tutto il rispetto per stoner e lorenzo, potete dire quello che volete ma queste cose loro non le fanno o non le sanno fare.........infatti per adesso mi piace più pedrosa che almeno ha le palle di sverniciare il cangurotto al curvone (è chi è stato qualche volta in pista a Misano sa cosa vuol dire)........


https://lh6.googleusercontent.com/-uzVhCvy6B2Y/Tl3s28N1vYI/AAAAAAAAGeQ/VNUiATZDjus/s800/sucate.png

Gabriel sei il mio idolo.......


Dai che vi aiuto a contare con le dita :coool:

http://static5.depositphotos.com/1035050/499/i/110/depositphotos_4991306-Medium-finger.jpghttp://static5.depositphotos.com/1035050/499/i/110/depositphotos_4991306-Medium-finger.jpghttp://static5.depositphotos.com/1035050/499/i/110/depositphotos_4991306-Medium-finger.jpghttp://static5.depositphotos.com/1035050/499/i/110/depositphotos_4991306-Medium-finger.jpghttp://static5.depositphotos.com/1035050/499/i/110/depositphotos_4991306-Medium-finger.jpghttp://static5.depositphotos.com/1035050/499/i/110/depositphotos_4991306-Medium-finger.jpghttp://static5.depositphotos.com/1035050/499/i/110/depositphotos_4991306-Medium-finger.jpghttp://static5.depositphotos.com/1035050/499/i/110/depositphotos_4991306-Medium-finger.jpghttp://static5.depositphotos.com/1035050/499/i/110/depositphotos_4991306-Medium-finger.jpg

Quanto fa? :w00t:

Gabriel sei il mio idolo.......

P.S. se fai così però li fai incazzare veramente.........appena vedono il numero 9 si imbestialiscono....:biggrin3:

Herbie 53
06/09/2011, 10:33
Valentino Rossi

Le sue follie
nel sfidare
il destino della velocita
a scappare dalla guardia di finanza´
a ventuno anni
si puo´lanciare
qualsiasi sfida
anche rifarsi il naso senza dirlo a nessuno
Valentino il re del sorpasso
ed il principe del casso
il mattatore del vento
il poeta spericolato
mangia curve a colazione
motociclisti a pranzo
e per cena trangugia vittorie
numero 46
della scuderia Honda
tappezzato di pubblicita´
ricorda vagamente
Arthur Rimbaud
il poeta
delle suoli volanti
ribelle incantatore
di platee maledette
che sanno che non gli piacciono le tette
che ancora oggi
e´in cerca
di qualche sponsor criminale
per correre
dietro alla poesia...
prendetevelo nel culo
ve lo dice BRUNO LAURIA

.

DocHollyday
06/09/2011, 10:34
.

Bruno....ultimamente ti vedo un po' acido.... :rolleyes:

superIII
06/09/2011, 10:34
Valentino Rossi

Le sue follie
nel sfidare
il destino della velocita´
a ventuno anni
si puo´lanciare
qualsiasi sfida
Valentino il re del sorpasso
il mattatore del vento
il poeta spericolato
mangia curve a colazione
motociclisti a pranzo
e per cena trangugia vittorie
numero 46
della scuderia Honda
tappezzato di pubblicita´
ricorda vagamente
Arthur Rimbaud
il poeta
delle suoli volanti
ribelle incantatore
di platee maledette
che ancora oggi
e´in cerca
di qualche sponsor criminale
per correre
dietro alla poesia...

.

Intrip
06/09/2011, 10:34
arriveranno tempi migliori anche x loro

Gabriel
06/09/2011, 10:34
Per favore, le poesie no! :dry:

:laugh2::laugh2::laugh2:


http://www.stars-portraits.com/img/portraits/stars/v/valentino-rossi/valentino-rossi-by-sabina87.jpg
Sabina87

Muttley
06/09/2011, 10:35
Gabriel mi fa morire :D

Segy
06/09/2011, 10:35
arriveranno tempi migliori anche x loro

cioè?

DocHollyday
06/09/2011, 10:36
:laugh2::laugh2::laugh2:


http://www.stars-portraits.com/img/portraits/stars/v/valentino-rossi/valentino-rossi-by-sabina87.jpg
Sabina87

Per quanto lodi la tecnica, non divinizziamolo, pliiiiis! :wink_:

Teo78
06/09/2011, 10:36
Valentino Rossi

Le sue follie
nel sfidare
il destino della velocita´
a ventuno anni
si puo´lanciare
qualsiasi sfida
Valentino il re del sorpasso
il mattatore del vento
il poeta spericolato
mangia curve a colazione
motociclisti a pranzo
e per cena trangugia vittorie
numero 46
della scuderia Honda
tappezzato di pubblicita´
ricorda vagamente
Arthur Rimbaud
il poeta
delle suoli volanti
ribelle incantatore
di platee maledette
che ancora oggi
e´in cerca
di qualche sponsor criminale
per correre
dietro alla poesia...

R.I.P.

Herbie 53
06/09/2011, 10:36
Bruno....ultimamente ti vedo un po' acido.... :rolleyes:

è che mi trattengo meno

superIII
06/09/2011, 10:36
Penso che sia meglio chiudere, con la poesia si è arrivati ad una vetta troppo alta, inutile continuare, nulla potrebbe arrivare a tali vette, l'asticella è stata spostata.
Chiudere, sarebbe frustrante.

gixxer73
06/09/2011, 10:36
P.S. se fai così però li fai incazzare veramente.........appena vedono il numero 9 si imbestialiscono....:biggrin3:


per quanto mi riguarda sei fuori strada ..

dei suoi 9 titoli non mi interessa una mazza .. :wink_:

ma giustamente adesso potete attaccarvi solo a quello :laugh2::laugh2:

Gabriel
06/09/2011, 10:37
Comunque il video non l'ho visto, che diceva Lorenzo ai tavulliani?

Herbie 53
06/09/2011, 10:37
Penso che sia meglio chiudere, con la poesia si è arrivati ad una vetta troppo alta, inutile continuare, nulla potrebbe arrivare a tali vette, l'asticella è stata spostata.
Chiudere, sarebbe frustrante.

no no...possono fare meglio

Teo78
06/09/2011, 10:37
Penso che sia meglio chiudere, con la poesia si è arrivati ad una vetta troppo alta, inutile continuare, nulla potrebbe arrivare a tali vette, l'asticella è stata spostata.
Chiudere, sarebbe frustrante.

Stavo per dire lo stesso , chiudete che è meglio , che si è ragigunto un livello bassissimo

Herbie 53
06/09/2011, 10:38
Stavo per dire lo stesso , chiudete che è meglio , che si è ragigunto un livello bassissimo

no vi prego..voglio vederli scavare:laugh2:

DocHollyday
06/09/2011, 10:39
è che mi trattengo meno

----qui gatta ci cova----

Herbie 53
06/09/2011, 10:40
----qui gatta ci cova----

e mi sto comunque trattenendo..:biggrin3:

Davide675
06/09/2011, 10:40
Ops, guarda che dice lo sponsor della ducazzi.......tutta colpa di rossi.......mannaggia mannaggia...

"Lo ha ricordato ieri a Misano Maurizio Arrivabene, responsabile corse della Philip Morris, partner principale di Ducati (e di Ferrari) che si accolla lo stipendio di 25 milioni in due anni del Dottore: «Che Vale sia diventato un fermo non lo credo. Averlo così è come tenere una Ferrari chiusa in garage». Per lo sponsor non ci sono dubbi: la Ducati deve seguire in toto le indicazioni del pilota. «Vale merita una moto adeguata al suo stile - dice Arrivabene -. Tra noi e Ducati il rapporto è splendido. Così ci siamo seduti a un tavolo e abbiamo ragionato. Ammettere gli errori è stato da parte loro un segno di intelligenza. Il budget non è faraonico ma l' azionista (la famiglia Bonomi, ndr ) sa investire e gli uomini sono preparati e pieni di passione. Usciremo insieme dal tunnel». Interventi choc come in Ferrari (dove a metà stagione è stato tagliato il d.t. Aldo Costa) sono esclusi, ma l' avviso è chiaro: «Non vogliamo perdere anche la faccia». In questa prospettiva, settimana prossima al Mugello la Ducati testerà alcune novità tra cui forse un nuovo telaio in alluminio. Come lo sponsor, Rossi spera, ma per ora il suo stato d' animo è quello raffigurato sul casco speciale pieno di maledizioni e insulti in stile fumetto. «È ciò che penso quando guido... ».

superIII
06/09/2011, 10:40
no no...possono fare meglio


Stavo per dire lo stesso , chiudete che è meglio , che si è ragigunto un livello ALTISSIMO

inutile insistere, non mi sono ancora ripreso, è stata una batosta troppo forte...
e io che pensavo che stessimo carburando e che ancora un po'... saremmo potuti crescere insieme... e invece... :cry:
sto pensando di fare come alessandro2804 e non scirevere più sul forum... non so se mi riprenderò mai...

Gabriel
06/09/2011, 10:40
Ho ripreso a fumare

Segy
06/09/2011, 10:41
boh, a me garba questo 3d, perfetto direi, non poteva evolversi diversamente, sempre di tavulliani si parla.... :rolleyes:

DocHollyday
06/09/2011, 10:42
e mi sto comunque trattenendo..:biggrin3:

Pensa tu....mi hai mandato a ca..re trattenendoti....se non ti trattenevi mi lanciavi un missile balistico! :tongue:

Davide675
06/09/2011, 10:42
per quanto mi riguarda sei fuori strada ..

dei suoi 9 titoli non mi interessa una mazza .. :wink_:

ma giustamente adesso potete attaccarvi solo a quello :laugh2::laugh2:

allora vediamo di capire...non vi frega un cazzo di un vs. connazionale che ha vinto 9 mondiali ma osannate un australiano che né ha vinto 1 in un periodo "favorevole"? :blink::blink::blink:
Perché non mi spiegate cosa Vi fa andare fuori di capoccia? perchè non potete vedere né il colore giallo nè il 46 nè il 9?

Teo78
06/09/2011, 10:42
no vi prego..voglio vederli scavare:laugh2:

:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

DocHollyday
06/09/2011, 10:44
allora vediamo di capire...non vi frega un cazzo di un vs. connazionale che ha vinto 9 mondiali ma osannate un australiano che né ha vinto 1 in un periodo "favorevole"? :blink::blink::blink:
Perché non mi spiegate cosa Vi fa andare fuori di capoccia? perchè non potete vedere né il colore giallo nè il 46 nè il 9?

Il tuo avatar potrebbe causare risposte imbarazzanti....

superIII
06/09/2011, 10:44
allora vediamo di capire...non vi frega un cazzo di un vs. connazionale che ha vinto 9 mondiali ma osannate un australiano che né ha vinto 1 in un periodo "favorevole"? :blink::blink::blink:
Perché non mi spiegate cosa Vi fa andare fuori di capoccia? perchè non potete vedere né il colore giallo nè il 46 nè il 9?

con questa premessa sei già nella top ten di sempre sul 46, e con poco di più potresti pensare non dico di insidiare seriamente la poesia ma cmq di andare a podio...

Davide675
06/09/2011, 10:45
con questa premessa sei già nella top ten di sempre sul 46, e con poco di più potresti pensare non dico di insidiare seriamente la poesia ma cmq di andare a podio...

vabbè con te però è vincere facile......perché non rispolveri il tuo cavallo di battaglia....?:biggrin3:

flower
06/09/2011, 10:46
allora vediamo di capire...non vi frega un cazzo di un vs. connazionale che ha vinto 9 mondiali ma osannate un australiano che né ha vinto 1 in un periodo "favorevole"? :blink::blink::blink:
Perché non mi spiegate cosa Vi fa andare fuori di capoccia? perchè non potete vedere né il colore giallo nè il 46 nè il 9?

... eggià... perché i 9 li ha vinti in un periodo sfavorevole il dottore di sta ceppa?
I primi periodi sfavorevoli che ha avuto... E' ARRIVATO SEMPRE DIETRO.

Segy
06/09/2011, 10:46
non è che c'è un concorso per sostituire uccio? :cipenso:

rickyrik
06/09/2011, 10:46
beh ha ragione Jorge, dopo la supergara che ha fatto domenica meritava solo applausi

Gabriel
06/09/2011, 10:47
Ahi

http://static.blogo.it/motoblog/motogp-2011-box-e-paddock-di-misano/1gresini_box_10.jpg

Segy
06/09/2011, 10:49
ecco.... perchè sono "amici" :rolleyes:

flower
06/09/2011, 10:50
Ahi

http://static.blogo.it/motoblog/motogp-2011-box-e-paddock-di-misano/1gresini_box_10.jpg

... questa è un pacca... molto meglio il cucchiaio che ha fatto cucio prima che rossi salisse in sella.

Davide675
06/09/2011, 10:51
... eggià... perché i 9 li ha vinti in un periodo sfavorevole il dottore di sta ceppa?
I primi periodi sfavorevoli che ha avuto... E' ARRIVATO SEMPRE DIETRO.

E' vero scusa..........ho dimenticato che tutti i mondiali vinti da rossi sono stati in periodi favorevoli.....come ho potuto dimenticarlo......sono stati anche gli anni dove ad ogni gratta e vinci che comprava vinceva......:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Questo è la vs. critica sportiva? stiamo messi bene........se rossi nè ha vinti 9 a culo figurati che speranze può avere stoner di vincerne altri e tanti.....

superIII
06/09/2011, 10:51
vabbè con te però è vincere facile......perché non rispolveri il tuo cavallo di battaglia....?:biggrin3:

:cry:

Segy
06/09/2011, 10:51
hanno una passione in comune............

gixxer73
06/09/2011, 10:52
allora vediamo di capire...non vi frega un cazzo di un vs. connazionale che ha vinto 9 mondiali ma osannate un australiano che né ha vinto 1 in un periodo "favorevole"? :blink::blink::blink:
Perché non mi spiegate cosa Vi fa andare fuori di capoccia? perchè non potete vedere né il colore giallo nè il 46 nè il 9?


mi piace Stoner per come guida e se ha vinto un titolo per culo non mi interessa , con la ducati dava del gran gas e ora fà altrettanto :coool:

non mi piace Rossi per i teatrini , non mi è simpatico , i suoi tifosi hanno il paraocchi e vedono SOLO lui , quando vinceva aveva la moto competitiva come e più degli altri , adesso che ha una moto che non è adatta a lui frigna come un bambino , e non parlatemi degli altri ducatisti perchè il fenomeno da 13 milioni l'anno è lui :laugh2:

meno frigne e più gas cribbio !! :coool:

ultima cosa: fuori di capoccia per Rossi ?
ma dove l'hai sognata sta cosa ? :laugh2::laugh2:

flower
06/09/2011, 10:53
E' vero scusa..........ho dimenticato che tutti i mondiali vinti da rossi sono stati in periodi favorevoli.....come ho potuto dimenticarlo......sono stati anche gli anni dove ad ogni gratta e vinci che comprava vinceva......:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Questo è la vs. critica sportiva? stiamo messi bene........se rossi nè ha vinti 9 a culo figurati che speranze può avere stoner di vincerne altri e tanti.....

... come al solito, da vero piadinaro con lo zainetto giallo, hai travisato il mio intervento.
DOVE HO SCRITTO CHE HA VINTO A CULO?
Ho solo detto che, nei periodi sfavorevoli, quindi quando ha dovuto competere con piloti un po' più forti nella media e che, magari, usassero la sua stessa moto, è arrivato dietro.
Come sta arrivando dietro con una moto che non è una Honda o una Yamaha.
Indi per cui... ONORE ai suoi nove titoli, ma, a quanto pare, non è tutta farina del suo sacco.

Davide675
06/09/2011, 10:55
mi piace Stoner per come guida e se ha vinto un titolo per culo non mi interessa , con la ducati dava del gran gas e ora fà altrettanto :coool:

non mi piace Rossi per i teatrini , non mi è simpatico , i suoi tifosi hanno il paraocchi e vedono SOLO lui , quando vinceva aveva la moto competitiva come e più degli altri , adesso che ha una moto che non è adatta a lui frigna come un bambino , e non parlatemi degli altri ducatisti perchè il fenomeno da 13 milioni l'anno è lui :laugh2:

meno frigne e più gas cribbio !! :coool:

e dimmi una cosa: quando ha vinto stoner non aveva la moto migliore del momento? e adesso guardacaso che moto guida? facile giudicare una persona dal comportamento di altre 1000 persone........e come se giudicassi te sulla base di comportamenti di altre persone........
i teatrini sono soggettivi a me faceva piangere più Lorenzo quando cercava di imitarli con scarsi e dubbi risultati.......

meno frigne dovresti dirlo anche a stoner che a misano ha ritirato fuori la storia del collo dopo aver fatto la pole e aver vinto ad indianapolis.....

Gabriel
06/09/2011, 10:56
mi piace Stoner per come guida e se ha vinto un titolo per culo non mi interessa , con la ducati dava del gran gas e ora fà altrettanto :coool:

non mi piace Rossi per i teatrini , non mi è simpatico , i suoi tifosi hanno il paraocchi e vedono SOLO lui , quando vinceva aveva la moto competitiva come e più degli altri , adesso che ha una moto che non è adatta a lui frigna come un bambino , e non parlatemi degli altri ducatisti perchè il fenomeno da 13 milioni l'anno è lui :laugh2:

meno frigne e più gas cribbio !! :coool:

Quel che è giusto è giusto, aggiungerei giusto un "Stoner buono, Rossi cacca" :ph34r:

superIII
06/09/2011, 10:59
e dimmi una cosa: quando ha vinto stoner non aveva la moto migliore del momento? e adesso guardacaso che moto guida? facile giudicare una persona dal comportamento di altre 1000 persone........e come se giudicassi te sulla base di comportamenti di altre persone........
i teatrini sono soggettivi a me faceva piangere più Lorenzo quando cercava di imitarli con scarsi e dubbi risultati.......

meno frigne dovresti dirlo anche a stoner che a misano ha ritirato fuori la storia del collo dopo aver fatto la pole e aver vinto ad indianapolis.....


Quel che è giusto è giusto, aggiungerei giusto un "Stoner buono, Rossi cacca" :ph34r:

quoto

gixxer73
06/09/2011, 11:00
e dimmi una cosa: quando ha vinto stoner non aveva la moto migliore del momento? e adesso guardacaso che moto guida? facile giudicare una persona dal comportamento di altre 1000 persone........e come se giudicassi te sulla base di comportamenti di altre persone........
i teatrini sono soggettivi a me faceva piangere più Lorenzo quando cercava di imitarli con scarsi e dubbi risultati.......


io ti parlo di stile di guida e tu mi parli di titoli , io ho scritto titolo di culo infatti .. :ph34r:

fà lo stesso , lasciamo perdere và ..

per i teatrini hai ragione : Lorenzo non doveva imitare il maestro assoluto di minkiate .. infatti non lo fà più per fortuna .. :laugh2:

Segy
06/09/2011, 11:01
io ti parlo di stile guida e tu mi parli di titoli , io ho scritto titolo di culo infatti .. :ph34r:

fà lo stesso , lasciamo perdere và ..

per i teatrini hai ragione : Lorenzo non doveva imitare il maestro assoluto di minkiate .. infatti non lo fà più per fortuna .. :laugh2:

:laugh2::laugh2:

Davide675
06/09/2011, 11:01
... come al solito, da vero piadinaro con lo zainetto giallo, hai travisato il mio intervento.
DOVE HO SCRITTO CHE HA VINTO A CULO?
Ho solo detto che, nei periodi sfavorevoli, quindi quando ha dovuto competere con piloti un po' più forti nella media e che, magari, usassero la sua stessa moto, è arrivato dietro.
Come sta arrivando dietro con una moto che non è una Honda o una Yamaha.
Indi per cui... ONORE ai suoi nove titoli, ma, a quanto pare, non è tutta farina del suo sacco.

prego fare l'elenco dei piloti forti?
Lorenzo? stagione con -5 gp rispetto agli altri e recupero nei gp restanti?
Stoner (2007)? moto devastante rispetto alle altre per gomme e motore?

arriva dietro con una moto che non sta apposto non perché è una ducati ma perché il fatto che sia inferiore alla concorrenza è un dato di fatto.......ad Indianapolis rossi ha impiegato lo stesso tempo dello scorso anno per completare la gara solo che nel 2010 è arrivato 4°; nel 2011 11° il che vuol dire che nonostante le grosse lacune ducati riesce a girare con i tempi della yamaha 2010 ma che non sono sufficienti per garantirsi delle postazioni di rispetto visto che gli altri vanno a cannone.....
Spero di essere stato abbastanza chiaro.....:wink_: