PDA

Visualizza Versione Completa : Vasco il Blasco: se avessi un tumore....non mi curerei.



oldbonnie
05/09/2011, 18:43
Hanno destato scalpore le ultime dichiarazioni del Vasco nazionale, sempre più "attivo" e spericolato: se avessi un tumore....non mi curerei, prenderei degli antidolorifici ed andrei a godermi la vita ai Caraibi.

Il rocker aveva dichiarato nfatti su vanity Fair: «se avessi avuto un cancro non mi sarei curato. Antidolorifici ai Caraibi, ecco quello che avrei fatto. Perché non voglio soffrire, voglio morire allegro».

I medici del settore sono scesi subito sul piede di guerra: Umberto Tirelli, direttore del dipartimento di Oncologia del prestigioso Istituto Nazionale Tumori di Aviano, attacca senza remore il cantante: «Le affermazioni di Vasco Rossi sono in forte contrasto con la realtà perché anche se questa potrebbe essere solo una sua considerazione personale, visto il personaggio pubblico, è un invito a molti pazienti a non essere trattati ed eventualmente guariti dalla loro malattia oncologica e senza, tra l’altro, rispetto e una parola di conforto per tutti coloro che oggi stanno affrontando questa terribile esperienza personalmente o con una persona cara e fra i quali ci sono sicuramente molti dei suoi fan».

E il medico conclude: «Tra l’altro i Caraibi, oltre a non essere alla portata di molti pazienti, a differenza di Vasco Rossi, farebbero fatica a contenere le oltre 2.200.000 persone che oggi in Italia sono affette da tumore.

Un cattivo maestro per quanto riguarda la droga e un pessimo maestro per quanto riguarda l’oncologia: questo è Vasco Rossi.

Pur essendo un grande autore e un eccellente cantante. A ognuno però i propri ruoli: sconfinare dalle proprie conoscenze ed esperienze può essere dannoso per gli altri.

Comunque, un augurio che la sua malattia, qualunque essa sia, guarisca con i trattamenti in atto.

Vasco sarà anche il Blasco ma alla fine resta solo un paziente....che esprime delle opinioni personali su un argomento molto delicato che non credo possano incidere minimamente sulle scelte altrettanto personali del suo prossimo.

Vasco sempre più spericolato.

http://www.lanostratv.it/wp-content/uploads/2011/08/foto-vasco-rossi-fb.jpg


Corriere della Sera (http://www.corriere.it/index.shtml?refresh_ce)

Silvan
05/09/2011, 18:45
il medico potrà dire quel che gli pare, ma rimane il fatto che il paziente, chiunque esso sia, debba avere libera facoltà di decidere per la sua vita :wink_:

TizioCustom58
05/09/2011, 18:47
Per me' se ne sta' parlando troppo.

poz
05/09/2011, 18:47
Vasco mi ha un po' rotto

Fermissimo
05/09/2011, 18:48
...io credo che abbia purtroppo qualche serio problema di quel genere...

manu for rent
05/09/2011, 18:51
E il medico conclude: «Tra l’altro i Caraibi, oltre a non essere alla portata di molti pazienti, a differenza di Vasco Rossi, farebbero fatica a contenere le oltre 2.200.000 persone che oggi in Italia sono affette da tumore.


ha paura di perdere clienti
vasco non è dio non mi interessa la sua musica ma se ci sono mezzi di comunicazione di massa che li usi e dica quello che vuole, al massimo ci pensi la magistratura a procedere non un medico

..i caraibi sono sinonimo di oziare sotto casa per chi è meno abbiente..uno che fà le pulci a tutto è uno a cui è stata appena pestata a piedi pari la coda..

Erikuccia
05/09/2011, 18:52
Al dilà del personaggio, mi vien da pensare perchè ognuno non possa vivere la malattia come desidera.
Insomma, saremo pur liberi di decidere per noi stessi?
E se io mi diverto a buttarmi nel fosso, non vuol dire che sia altrettanto divertente o obbligatorio per chi mi sta accanto:wink_:

Ultima considerazione: se il tumore vien diagnosticato in tempo, probabilmente vi sono ampie possibilità di sopravvivere; viceversa, se vien diagnosticato quando già in metastasi, alla meglio si riesce ad allungare la vita di qualche mese....ma purtroppo la condanna è già scritta :cry::cry::cry::cry:..e allora, in tal caso, ognuno faccia come gli pare :wink_:

jamex
05/09/2011, 18:54
finchè dice queste cose...cazzi sua basta che smetta di dire stronzate tipo quelle su alcol e droga alla guida...

natan
05/09/2011, 18:55
Vasco mi ha un po' rotto

ma il medico é un bel imbecille ... :dry:

IACH
05/09/2011, 19:04
argomento delicato.....forse Vasco Rossi dovrebbe dare la tara alle sue esternazioni...

poi magari succede ( e succede spesso ) che un pensiero buttato lì al bar, viene ripreso e amplificato dall' "informazione" perchè chi l'ha pronunciato è una persona nota....

comunque le tante notizie dei malori di Vasco Rossi, mi hanno fatto pensare che abbia un problema serio.....ma io sono un pessimista assoluto e spero con tutta l'anima di sbagliarmi.

PS: non sono un fans ( fans ?... bho...) di Vasco Rossi

tormento
05/09/2011, 19:08
Al dilà del personaggio, mi vien da pensare perchè ognuno non possa vivere la malattia come desidera.
Insomma, saremo pur liberi di decidere per noi stessi?
E se io mi diverto a buttarmi nel fosso, non vuol dire che sia altrettanto divertente o obbligatorio per chi mi sta accanto:wink_:

Ultima considerazione: se il tumore vien diagnosticato in tempo, probabilmente vi sono ampie possibilità di sopravvivere; viceversa, se vien diagnosticato quando già in metastasi, alla meglio si riesce ad allungare la vita di qualche mese....ma purtroppo la condanna è già scritta :cry::cry::cry::cry:..e allora, in tal caso, ognuno faccia come gli pare :wink_:

....e non sempre è così magari te la accorciano:cry::cry:

S1m0ne75
05/09/2011, 19:10
pre-quoto Herbie!!

roberto.to
05/09/2011, 19:10
Vasco mi ha un po' rotto

da un bel pò...

TizioCustom58
05/09/2011, 19:12
da un bel pò...

Straquoto

Domino
05/09/2011, 19:14
povero Vasco,questa volta e' arrivato alla "frutta"......:cry::cry::cry: e penso che ne sia anche cosapevole,per me molte delle sue ultime dichiarazioni sanno un po' di testamento:cry::cry::cry:

streetTux
05/09/2011, 19:14
E' un argomento molto delicato, parecchio personale ed estremamente sensibile.

Farebbe meglio a tacere in merito.

tormento
05/09/2011, 19:15
....o magari è solo pubblicità????

andrellino
05/09/2011, 19:16
Condivido il pensiero di Vasco...

I soldi ce li ha.... La vita eterna non esiste... Inutile vivere 10 anni in più, ma farli tutti in ospedale, che senso ha?

natan
05/09/2011, 19:28
E' un argomento molto delicato, parecchio personale ed estremamente sensibile.

Farebbe meglio a tacere in merito.

diciamo che a tacere farebbe meglio quel pezzo di **** di un medico ... cosa pensa? moralista di merda, che la gente non possa più esprimersi solo perché pensano che le persone, in generale, sono dei celebrolesi che non sanno fare delle scelte ma solo emulare i famosi?

ognuno ha il diritto di dire quel che vuole su se stesso e se Vasco pensa che é meglio godersi gli ultimi giorni di vita piuttosto che campare uno o due anni in più dentro e fuori dagli ospedali, non solo ha il diritto di dirlo ma anche di farlo.
Questo non toglie nulla a tutte quelle persone che lottano ogni giorno per sopravvivere a questo male ... quel medico ha fatto un esternazione patetica e bacchettona, nonché offensiva all'intelligenza della gente ... :sick::sick::sick:

Brontolo
05/09/2011, 19:45
diciamo che a tacere farebbe meglio quel pezzo di **** di un medico ... cosa pensa? moralista di merda, che la gente non possa più esprimersi solo perché pensano che le persone, in generale, sono dei celebrolesi che non sanno fare delle scelte ma solo emulare i famosi?

ognuno ha il diritto di dire quel che vuole su se stesso e se Vasco pensa che é meglio godersi gli ultimi giorni di vita piuttosto che campare uno o due anni in più dentro e fuori dagli ospedali, non solo ha il diritto di dirlo ma anche di farlo.
Questo non toglie nulla a tutte quelle persone che lottano ogni giorno per sopravvivere a questo male ... quel medico ha fatto un esternazione patetica e bacchettona, nonché offensiva all'intelligenza della gente ... :sick::sick::sick:

L'opinione di Vasco è personale,quindi credo condivisibile o meno.

Però non è proprio la stessa cosa se lo dicessi io.
Libertà di espressione?
Mi va benissimo,ma se sei una rockstar
e sai che migliaia di stronzetti adolescenti che neanche sanno soffiarsi
il naso da soli seguono le tue parole come una religione.....:rolleyes:
Io ci andrei più cauto con le parole....:wink_:

Se poi è solo per pubblicità...beh....:sick:

edotto
05/09/2011, 19:45
vasco...mavaffancuore va...

streetTux
05/09/2011, 19:45
diciamo che a tacere farebbe meglio quel pezzo di **** di un medico ... cosa pensa? moralista di merda, che la gente non possa più esprimersi solo perché pensano che le persone, in generale, sono dei celebrolesi che non sanno fare delle scelte ma solo emulare i famosi?
Q8, intendevo dire che, essendo un argomento così delicato, se fossi un vip non andrei di certo a dichiarare nulla in merito, essendo più un discorso da fare in intimità che da spargere ai 4 venti.
La mia modesta opinione, beninteso :wink_:

Chinaski
05/09/2011, 19:47
Per me' se ne sta' parlando troppo.

Appunto... ci stanno sfrantecando un po i maroni.
Non sono un suo fan sfegatato ne un suo detrattore, ma cercare di restare a galla a forza di notizie sul suo presunto ritiro, problemi medici e quant'altro, mi sembra una cosa poco "rock"

ps + ot

Oggi sarebbe stato il 65° compleanno di Freddy Mercury a cui GOOGLE (http://www.google.it/) ha dedicato la home page.

Lui veramente era un grande.

andrellino
05/09/2011, 19:48
Appunto... ci stanno sfrantecando un po i maroni.
Non sono un suo fan sfegatato ne un suo detrattore, ma cercare di restare a galla a forza di notizie sul suo presunto ritiro, problemi medici e quant'altro, mi sembra una cosa poco "rock"

ps + ot

Oggi sarebbe stato il 65° compleanno di Freddy Mercury a cui GOOGLE (http://www.google.it/) ha dedicato la home page.

Lui veramente era un grande.

Grandissimo Freddie!

Geez
05/09/2011, 19:51
vasco può andare tranquillamente a cagare ai caraibi o dove vuole fin da ora per conto mio :rolleyes:

robigrip
05/09/2011, 19:51
Non sono assolutamente d'accordo con Vasco............io sceglierei la montangna.......la morfina fa sudare......

IACH
05/09/2011, 19:56
diciamo che a tacere farebbe meglio quel pezzo di **** di un medico ... cosa pensa? moralista di merda, che la gente non possa più esprimersi solo perché pensano che le persone, in generale, sono dei celebrolesi che non sanno fare delle scelte ma solo emulare i famosi?

ognuno ha il diritto di dire quel che vuole su se stesso e se Vasco pensa che é meglio godersi gli ultimi giorni di vita piuttosto che campare uno o due anni in più dentro e fuori dagli ospedali, non solo ha il diritto di dirlo ma anche di farlo.
Questo non toglie nulla a tutte quelle persone che lottano ogni giorno per sopravvivere a questo male ... quel medico ha fatto un esternazione patetica e bacchettona, nonché offensiva all'intelligenza della gente ... :sick::sick::sick:

è vero, le persone hanno tutte una testa....anche se tante volte non sempre le scelte del singolo sono le migliori... tante volte sono dettate dall'emotività, da convinzioni che non hanno riscontro rispetto a quanto potrebbe rimediare ( alleviare ? ) la scienza medica....

Conservo il ricordo di una persona che ha scelto di non affrontare il chirurgho e la terapia, per affidarsi ad uno dei tanti guaritori....uno di quelli che vantava di aver salvato l'ugola e la pelle di una " nota" cantante...
Dopo un anno di patimenti riposa ( spero ) in pace.
Quando si commentava la scelta, c'era chi diceva che era stato un pazzo e chi diceva che il "santone" comunque gli aveva regalato un anno di vita decente, risparmiandogli inutili patimenti...io ascoltavo e non dicevo una minchia.

argomento delicato, ho visto dieci mesi fa la mia mamma morire in due mesi, divorata da un male che la dottoressa ha definito con un termine che mi resterà impresso finchè scampo: inesorabile.

forse uno come Vasco Rassi davanti ad una sentenza del genere potrebbe calibrare quel che gli resta e decidere di passarlo in un paradiso naturale o artificiale ( tanto è uguale) ...ma tanti altri no.

per questo penso sia meglio che pesi bene le parole quando parla di certi argomenti.

rinnovo l'augurio che l'argomento nn lo riguardi e che sia solo una chiacchera post coca cola corretta

Fabri83
05/09/2011, 20:01
Come al solito si sta cercando di proposito di esagerare.
Ora come ora qualsiasi cosa Vasco dica sti giornalisti costruiscono un castello, per far notizia e per fare scalpore. Si sa che Vasco è seguito e amato da milioni di fan, tanti altri lo detestano ma se parlano di lui si fa comunque notizia e si fa parlare la gente.
E' sui tg ormai quasi tutti i giorni da un mesetto e personalmente hanno stufato pure me, che adoro Vasco.
Mi dispiace solo che Vasco non li mandi a cagare sti giornalisti ma non può, anzi sembra quasi che pensi che ciò sia pubblicità. Vasco non si è mai fatto troppa pubblicità e credo non le serva.
I giornlisti come spesso accade dovrebbero mollarla li e parlare o scrivere altre cose magari più interessanti e utili per cului che legge, ma so bene che è una scuola di pensiero totalmente diversa quella che hanno loro.

Al di là di questo, per rispondere on topic all'argomento mi viene solo da dire che ognuno è libero di pensarla e credere come meglio vuole. Non vedo nulla di eclatante in quanto affermato da Vasco Rossi, probabilmente il medico in questione ha perso, anche lui, una buona occasione per tacere.

natan
05/09/2011, 20:04
Q8, intendevo dire che, essendo un argomento così delicato, se fossi un vip non andrei di certo a dichiarare nulla in merito, essendo più un discorso da fare in intimità che da spargere ai 4 venti.
La mia modesta opinione, beninteso :wink_:

non trovo che sia un argomento più delicato di altri ... anzi ... si tratta di un argomento sempre all'ordine del giorno e sarebbe bene cominciare a potersi esprimere in piena libertà ... perché già é difficile accettare la morte, se poi non si può neppure "sconfiggerla" attraverso delle scelte, ma solo subirla, allora che cazzo di vita viviamo? :wink_:


è vero, le persone hanno tutte una testa....anche se tante volte non sempre le scelte del singolo sono le migliori... tante volte sono dettate dall'emotività, da convinzioni che non hanno riscontro rispetto a quanto potrebbe rimediare ( alleviare ? ) la scienza medica....

Conservo il ricordo di una persona che ha scelto di non affrontare il chirurgho e la terapia, per affidarsi ad uno dei tanti guaritori....uno di quelli che vantava di aver salvato l'ugola e la pelle di una " nota" cantante...
Dopo un anno di patimenti riposa ( spero ) in pace.
Quando si commentava la scelta, c'era chi diceva che era stato un pazzo e chi diceva che il "santone" comunque gli aveva regalato un anno di vita decente, risparmiandogli inutili patimenti...io ascoltavo e non dicevo una minchia.

argomento delicato, ho visto dieci mesi fa la mia mamma morire in due mesi, divorata da un male che la dottoressa ha definito con un termine che mi resterà impresso finchè scampo: inesorabile.

forse uno come Vasco Rassi davanti ad una sentenza del genere potrebbe calibrare quel che gli resta e decidere di passarlo in un paradiso naturale o artificiale ( tanto è uguale) ...ma tanti altri no.

per questo penso sia meglio che pesi bene le parole quando parla di certi argomenti.

rinnovo l'augurio che l'argomento nn lo riguardi e che sia solo una chiacchera post coca cola corretta

pensa un po' se uno che deve affrontare l'estremo saluto si deve pure preoccupare dei moralisti ... questi continuano a menarla su tutto ma alla fine la morte a viverla é chi muore e non chi ne fa una filosofia ... sono per il libero arbitrio e perché le persone possano esprimersi liberamente, perché il dirlo a volte alleggerisce l'animo di chi sta vivendo un dramma ... e che si fottano tutti quei dottorini del cazzo che pensano solamente alla loro bella facciata di merda ... d'altra parte é possibile anche che alle Maldive questo ci vada per farsi le vacanze e non per tirare le cuoia come vorrebbe lecitamente Vasco ... fosse mai il caso ... e non glielo auguro ... :wink_:

IACH
05/09/2011, 20:15
non trovo che sia un argomento più delicato di altri ... anzi ... si tratta di un argomento sempre all'ordine del giorno e sarebbe bene cominciare a potersi esprimere in piena libertà ... perché già é difficile accettare la morte, se poi non si può neppure "sconfiggerla" attraverso delle scelte, ma solo subirla, allora che cazzo di vita viviamo? :wink_:

na' vita di merda, in genere....se poi uno riesce a esorcizzare il pensiero della propria fine ( ma non è mai completamente vero.... ) disponendo di strumenti economici che glielo consentono,forse dovrebbe farlo in punta di piedi.....non fosse altro per il rispetto nei confronti di chi di tali strumenti non dispone.

natan
05/09/2011, 20:34
na' vita di merda, in genere....se poi uno riesce a esorcizzare il pensiero della propria fine ( ma non è mai completamente vero.... ) disponendo di strumenti economici che glielo consentono,forse dovrebbe farlo in punta di piedi.....non fosse altro per il rispetto nei confronti di chi di tali strumenti non dispone.

in punta di piedi? :cipenso:

in punta di piedi bisognerebbe andarci sulle lecite scelte che fa la gente ... come quella dei gusti o delle scelte personali ... guardando chi sta peggio non dovremmo neppure fiatare, a dire il vero, dal momento che viviamo in una fettina di globo dove a dir poco viviamo al di sopra, ma molto al di sopra, di quel fettone enorme di globo dove, a volte, una madre non può che accudire il proprio neonato nella consapevolezza della morte prematura, per fame ... eppure ci lamentiamo se un individuo, solo per il colore della pelle o per la sua provenienza lontana, si permette di lavorare, pensando che ci stia rubando qualche cosina ... in punta di piedi io non ci vado e penso che un mondo un po' meno rumorose sulle cazzate e un po' più trasparente sui propri sentimenti, sulle proprie paure, sulle proprie scelte di vita, non potrà che gioviare.

Il medico in questione ha fatto più caciare sul niente di quanto non l'abbia fatta Vasco dicendo la sua ... mica ha chiesto al mondo di seguirlo nella sua scelta ... o no? :rolleyes:

IACH
05/09/2011, 22:08
in punta di piedi? :cipenso:

in punta di piedi bisognerebbe andarci sulle lecite scelte che fa la gente ... come quella dei gusti o delle scelte personali ... guardando chi sta peggio non dovremmo neppure fiatare, a dire il vero, dal momento che viviamo in una fettina di globo dove a dir poco viviamo al di sopra, ma molto al di sopra, di quel fettone enorme di globo dove, a volte, una madre non può che accudire il proprio neonato nella consapevolezza della morte prematura, per fame ... eppure ci lamentiamo se un individuo, solo per il colore della pelle o per la sua provenienza lontana, si permette di lavorare, pensando che ci stia rubando qualche cosina ... in punta di piedi io non ci vado e penso che un mondo un po' meno rumorose sulle cazzate e un po' più trasparente sui propri sentimenti, sulle proprie paure, sulle proprie scelte di vita, non potrà che gioviare.

Il medico in questione ha fatto più caciare sul niente di quanto non l'abbia fatta Vasco dicendo la sua ... mica ha chiesto al mondo di seguirlo nella sua scelta ... o no? :rolleyes:


io non fiatai sulle scelte di chi ha deciso di non curarsi come no fiaterei sulla scelta eventuale di Vasco nel caso fosse ghermito da una malattia- ripeto- inesorabile ( e anche qui -ripeto- voglia manitù, non sia una il caso ) ma credo sia opportuno che chi può permettersi una scelta diversa sulla gestione del proprio fine vita , determinata solo da un saldo economico - termine aimè in voga di questi tempi- non venga esposta con tale disinvoltura.

Per il rispetto dovuto a chi tale opportunità non solo non la condivide, ma sopratutto per chi a tale opportunità non potrà mai accedere.

IO posso decidere di finire la mia avventura di vita in un paradiso naturale tra le meglio cose a mia disposizione, sostenuto e accompagnato fino alla fine dal meglio che la chimica - quello alla fine si usa - è in gradi di offrirmi, perche me lo posso permettere;

IO non posso decidere una minchia, terminerò rantolando, assistito con il minimo sindacale, accudito il più delle volte con disumana sufficienza/indifferenza,perchè ormai sono carne da loculo, al massimo utile come cavia per valutare terapie alle quali sottoporre i prossimi sfortunati avventori.....perchè non mi posso permettere altro.

crudelmente questo è quello che intendo.

ognuno scelga quello che può,è giusto, lo faccia, lo farei anchio, ma abbia pietà per tutti gli altri e stia zitto..o magari si limiti a sussurrare la propra scelta.

chiudo, forse questa sera risento di una spinta emotiva che mi porta a digitare un mucchio di cazzate..... alla fine come diceva Totò "la morte è una livella" e questa, e solo questa, è una verità assoluta.

Segy
05/09/2011, 22:13
a me ha rotto le palle vasco e il suo avv difensore natan :rolleyes:

natan
05/09/2011, 22:18
io non fiatai sulle scelte di chi ha deciso di non curarsi come no fiaterei sulla scelta eventuale di Vasco nel caso fosse ghermito da una malattia- ripeto- inesorabile ( e anche qui -ripeto- voglia manitù, non sia una il caso ) ma credo sia opportuno che chi può permettersi una scelta diversa sulla gestione del proprio fine vita , determinata solo da un saldo economico - termine aimè in voga di questi tempi- non venga esposta con tale disinvoltura.

Per il rispetto dovuto a chi tale opportunità non solo non la condivide, ma sopratutto per chi a tale opportunità non potrà mai accedere.

IO posso decidere di finire la mia avventura di vita in un paradiso naturale tra le meglio cose a mia disposizione, sostenuto e accompagnato fino alla fine dal meglio che la chimica - quello alla fine si usa - è in gradi di offrirmi, perche me lo posso permettere;

IO non posso decidere una minchia, terminerò rantolando, assistito con il minimo sindacale, accudito il più delle volte con disumana sufficienza/indifferenza,perchè ormai sono carne da loculo, al massimo utile come cavia per valutare terapie alle quali sottoporre i prossimi sfortunati avventori.....perchè non mi posso permettere altro.

crudelmente questo è quello che intendo.

ognuno scelga quello che può,è giusto, lo faccia, lo farei anchio, ma abbia pietà per tutti gli altri e stia zitto..o magari si limiti a sussurrare la propra scelta.

chiudo, forse questa sera risento di una spinta emotiva che mi porta a digitare un mucchio di cazzate..... alla fine come diceva Totò "la morte è una livella" e questa, e solo questa, è una verità assoluta.

il mio accanimento terapeutico non é sulla tua persona ma sulle parole del medico in questione, dove vorrebbe azzittire una voce in nome di una sua morale ... ma se tu avessi ragione non si potrebbe più dire nulla, dal momento che anche parlar di moto, come ultimo desiderio, o di un piatto di spaghetti, potrebbe ferire chi non può arrivare a tanto ... nel frattempo le maldive o altre isole idealizzate, sono spesso tirate in ballo come stereotipo di un mondo sognato, più che reale, dove si immagina la pace e il relax ... e gli antidolorifici una sconfitta della sofferenza fisica che ognuno dovrebbe averne diritto ... nelle parole di Vasco non vedo mancanza di dignità verso il prossimo, in quelle del medico, al contrario, si. È che noi, comuni mortali, ci sentiamo in diritto di giudicare sempre e comunque, anche attraverso la voce dell'invidia, ogni persona più fortunata di noi ... almeno materialmente ... e posso capire che una Ventura possa dare sui nervi parlando di difficoltà finanziarie, ma non posso capire che un uomo debba sentirsi in dovere di starsene zitto su una questione come questa ... :cipenso:


a me ha rotto le palle vasco e il suo avv difensore natan :rolleyes:

potrei mandarti a fare compagnia a luigi? non é che te la prendi? :D


ps: poi non sto difendendo nessun Vasco, difendo il diritto di ogni persona di dire quel che meglio crede senza doversi preoccupare sempre di come gli altri potrebbero vivere quelle parole ... poi, dovremmo iniziare ad avere maggiore rispetto delle persone e non solo di quello che dicono ...

Segy
05/09/2011, 22:26
potrei mandarti a fare compagnia a luigi? non é che te la prendi? :D

:dry::dry::dry::dry::dry::dry::tongue:

natan
05/09/2011, 22:27
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::tongue:

dice di aver trovato dei luoghi adatti al da farsi ... potresti farti invitare :D

Segy
05/09/2011, 22:31
dice di aver trovato dei luoghi adatti al da farsi ... potresti farti invitare :D

rischieremo di parlare di te... e sinceramente mi basta già leggere le tue bischerate qua :rolleyes:

triplexperience
06/09/2011, 04:22
Se uno scegliesse di curarsi o meno a seconda di quel che dice Vasco, il tumore non sarebbe neppure il suo problema principale. Io ci proverei fino alla fine, Vasco no. Finisce qui il discorso.

tormento
06/09/2011, 05:01
No Vasco no Vasco io non ci casco.....

ilberna
06/09/2011, 06:07
se partiamo dal presupposto che nel nostro paese e tra i fan di Vasco tanta gente è ancora così ignorante da farsi influenzare da una dichiarazione del genere siamo messi davvero proprio male.... Lui probabilmente rintuzzato da qualche giornalista ha dichiarato semplicemente cosa farebbe, giusto o sbagliato, condivisibile o no. Per me la cosa si ferma qui.
Tutto ciò non toglie che Vasco ultimamente sembra si sia completamente bruciato il cervello....
Per l' intervento del medico in questione quoto Natan

Karra
06/09/2011, 06:09
...io credo che abbia purtroppo qualche serio problema di quel genere...

troppo tempo in ospedale............................qualcosa ke nn và c'è...:cry:

Muttley
06/09/2011, 06:17
ha scassato la minchia !!

rez
06/09/2011, 06:48
...io credo che abbia purtroppo qualche serio problema di quel genere...

Esatto....

n0x
06/09/2011, 06:50
Hanno destato scalpore le ultime dichiarazioni del Vasco nazionale, sempre più "attivo" e spericolato: se avessi un tumore....non mi curerei, prenderei degli antidolorifici ed andrei a godermi la vita ai Caraibi.



Uhm...oldbonnie+vasco+malattia terminale...è spacciato...me lo gioco al totomorti defunto entro il 31/12

Sim1
06/09/2011, 07:57
Lui se fosse affetto da tumore andrebbe ai Caraibi, io se fossi stato Vasco avrei mollato lasciando un immagine vincente di me e non di un vecchietto in declino...

Strega Klà
06/09/2011, 08:10
A me del tumore di Vasco non me ne frega proprio nulla....
ci sono persone che...sono veramente leggende..e affrtontano la propria malattia con molta più dignita e meno spettacolarizzazione ( leggi Barbra Streisand)

Herbie 53
06/09/2011, 08:13
Hanno destato scalpore le ultime dichiarazioni del Vasco nazionale, sempre più "attivo" e spericolato: se avessi un tumore....non mi curerei, prenderei degli antidolorifici ed andrei a godermi la vita ai Caraibi.

Il rocker aveva dichiarato nfatti su vanity Fair: «se avessi avuto un cancro non mi sarei curato. Antidolorifici ai Caraibi, ecco quello che avrei fatto. Perché non voglio soffrire, voglio morire allegro».

I medici del settore sono scesi subito sul piede di guerra: Umberto Tirelli, direttore del dipartimento di Oncologia del prestigioso Istituto Nazionale Tumori di Aviano, attacca senza remore il cantante: «Le affermazioni di Vasco Rossi sono in forte contrasto con la realtà perché anche se questa potrebbe essere solo una sua considerazione personale, visto il personaggio pubblico, è un invito a molti pazienti a non essere trattati ed eventualmente guariti dalla loro malattia oncologica e senza, tra l’altro, rispetto e una parola di conforto per tutti coloro che oggi stanno affrontando questa terribile esperienza personalmente o con una persona cara e fra i quali ci sono sicuramente molti dei suoi fan».

E il medico conclude: «Tra l’altro i Caraibi, oltre a non essere alla portata di molti pazienti, a differenza di Vasco Rossi, farebbero fatica a contenere le oltre 2.200.000 persone che oggi in Italia sono affette da tumore.

Un cattivo maestro per quanto riguarda la droga e un pessimo maestro per quanto riguarda l’oncologia: questo è Vasco Rossi.

Pur essendo un grande autore e un eccellente cantante. A ognuno però i propri ruoli: sconfinare dalle proprie conoscenze ed esperienze può essere dannoso per gli altri.

Comunque, un augurio che la sua malattia, qualunque essa sia, guarisca con i trattamenti in atto.

Vasco sarà anche il Blasco ma alla fine resta solo un paziente....che esprime delle opinioni personali su un argomento molto delicato che non credo possano incidere minimamente sulle scelte altrettanto personali del suo prossimo.

Vasco sempre più spericolato.

http://www.lanostratv.it/wp-content/uploads/2011/08/foto-vasco-rossi-fb.jpg


Corriere della Sera (http://www.corriere.it/index.shtml?refresh_ce)

questo tuo thread gli farà senz'altro piacere

Fabri83
06/09/2011, 08:20
A me del tumore di Vasco non me ne frega proprio nulla....
ci sono persone che...sono veramente leggende..e affrtontano la propria malattia con molta più dignita e meno spettacolarizzazione ( leggi Barbra Streisand)

Quoto, ma il problema come dicevo pagine indietro è che al momento sembra che la spettacolrazzazione che tu dici sia un po' cercata dai giornalisti. Sembra quasi che se un giornalista incontrasse Vasco Rossi mentre va al cesso, il giorno dopo leggeremmo che a Vasco è venuto il cagone. Non so se mi spiego.
Credo semplicmente che Rossi abbia espresso un suo pensiero, come ognuno è libero di fare giusto o sbagliato che sia...quello che si è creato attorno invece è assurdità totalmente inutile

Giskard
06/09/2011, 08:22
Basta che ne smettano di parlare. Fa caà Fiasco!

Strega Klà
06/09/2011, 08:27
Quoto, ma il problema come dicevo pagine indietro è che al momento sembra che la spettacolrazzazione che tu dici sia un po' cercata dai giornalisti. Sembra quasi che se un giornalista incontrasse Vasco Rossi mentre va al cesso, il giorno dopo leggeremmo che a Vasco è venuto il cagone. Non so se mi spiego.
Credo semplicmente che Rossi abbia espresso un suo pensiero, come ognuno è libero di fare giusto o sbagliato che sia...quello che si è creato attorno invece è assurdità totalmente inutile


Bè...sicuramente per i giornalisti Vasco è merce buona.....
non dico che siano esenti da colpe....ma sicuramente lui non fà molto per
creare un'area di riservatezza.

Della Streisand ( mi sembra abbia il Parkinson) nessuno dice nulla..lei ha chiesto di starle alla larga per lasciarle tutta la dignità che come artista e come persona si è conquistata nel corso della sua vita...
Mi sembrano due modi motlo differenti di affrontare i problemi...che siano di depressione fisici o altro....


Comunque....io non ho mai stimato Vasco....( sorpattutto come artista)
può darsi nutra dei preconcetti.:rolleyes:

Muttley
06/09/2011, 08:37
ormai e' patetico , se continua cosi si sputtana !

Fabri83
06/09/2011, 08:40
Bè...sicuramente per i giornalisti Vasco è merce buona.....
non dico che siano esenti da colpe....ma sicuramente lui non fà molto per
creare un'area di riservatezza.

Della Streisand ( mi sembra abbia il Parkinson) nessuno dice nulla..lei ha chiesto di starle alla larga per lasciarle tutta la dignità che come artista e come persona si è conquistata nel corso della sua vita...
Mi sembrano due modi motlo differenti di affrontare i problemi...che siano di depressione fisici o altro....


Comunque....io non ho mai stimato Vasco....( sorpattutto come artista)
può darsi nutra dei preconcetti.:rolleyes:

Vero, i miei preconcetti invece probabilmente sono opposti ai tuoi visto che mi piace molto Vasco, e allo stesso modo mi disgusta il modo di fare giornalismo da parte di tanti giornalisti (e ovviamente non mi riferisco a solo questo caso, c'è molto peggio).:wink_:

Strega Klà
06/09/2011, 08:42
e allo stesso modo mi disgusta il modo di fare giornalismo da parte di tanti giornalisti (e ovviamente non mi riferisco a solo questo caso, c'è molto peggio).:wink_:




E' innegabile comunque che il giornalismo di questo tipo in Italia vada per la maggiore....basti vedere la TV....
Voglio dire..non dico nemmeno che uno debba essere una star..ma come compare 2 o 3 volte in TV perde totalmente il diritto alla vita privata...:rolleyes:

Segy
06/09/2011, 09:55
avanti vasco, continua a menarci la phawa

natan
06/09/2011, 10:52
Bè...sicuramente per i giornalisti Vasco è merce buona.....
non dico che siano esenti da colpe....ma sicuramente lui non fà molto per
creare un'area di riservatezza.

Della Streisand ( mi sembra abbia il Parkinson) nessuno dice nulla..lei ha chiesto di starle alla larga per lasciarle tutta la dignità che come artista e come persona si è conquistata nel corso della sua vita...
Mi sembrano due modi motlo differenti di affrontare i problemi...che siano di depressione fisici o altro....


Comunque....io non ho mai stimato Vasco....( sorpattutto come artista)
può darsi nutra dei preconcetti.:rolleyes:

più che preconcetti nutri desiderio di pianificazione, facendo un esempio di moralmente corretto o scorretto .... in poche parole;: é mai possibile che non si possa essere diversi uno dall'altro e dire quel cazzo che si vuole senza continuamente sentir sentenze che poco hanno a che fare con le libertà individuali? tipo, la libertà di parola? é giusto che anche i tappi facciano il loro mestiere ma rimangono pur sempre dei tappi, e i tappi chiudono più che aprire ... anche se fortunatamente, poi, ci sono i cavatappi :D

Pelledorso
06/09/2011, 11:04
Per me' se ne sta' parlando troppo.


Vasco mi ha un po' rotto


...io credo che abbia purtroppo qualche serio problema di quel genere...

Oramai è un vecchio rincoglionito da droga e alcool!!!
Probabilmente sono i primi sintomi dell'Alzheimer!!
La tristezza in tutto questo affare è che tutti, dalle radio alle tv e dai giornali a internet gli stanno dando troppa visibilità!!!

Mi fa venire il :sick: sto tipo!!

Che si prenda una badante Cecena e che se vada fuori dai cogli@ni ai caraibi!!!

Segy
06/09/2011, 11:09
che vada con natan ai caraibi :rolleyes:

Leo67
06/09/2011, 11:11
se è veramente malato mi dispiace,ma queste affermazioni sono veramente da idioti come (a mio parere) effettivamente è.Lo detesto.


cordialmente


Leonardo

natan
06/09/2011, 11:12
Oramai è un vecchio rincoglionito da droga e alcool!!!
Probabilmente sono i primi sintomi dell'Alzheimer!!
La tristezza in tutto questo affare è che tutti, dalle radio alle tv e dai giornali a internet gli stanno dando troppa visibilità!!!

Mi fa venire il :sick: sto tipo!!

Che si prenda una badante Cecena e che se vada fuori dai cogli@ni ai caraibi!!!

é pazzesco ... l'Italia é popolata di politici corrotti e corruttori, di gente che hanno un mandato rappresentativo da parte dei loro cittadini, chiacchierati un giorno si e un giorno si, che organizzano festini e frodi di tutti i tipi, di banchieri che investono pro tasca mandando il paese al limite della bancarotta ... e chi più ne ha più ne metta .... e qui ci si preoccupa se un cantante, solo perché famoso, ma che in fin dei conti non ha mai chiesto di rappresentare nessuno al di fuori di se stesso, sia giusto che dica una o l'altra cosa ... diciamo che lo schifo é questo, non la vita privata di chicchessia ... :sick:


che vada con natan ai caraibi :rolleyes:

:w00t::w00t::w00t:

se mi ci porta ... :w00t::w00t::w00t:

Segy
06/09/2011, 11:16
:w00t::w00t::w00t:

se mi ci porta ... :w00t::w00t::w00t:

occhio... è molto amico del 46..... :rolleyes:

natan
06/09/2011, 11:18
occhio... è molto amico del 46..... :rolleyes:

va benissimo ... ci fosse anche l'1 o il 171 .... a me che vuoi che me ne freghi :D

Dennis
06/09/2011, 11:19
che vada con natan a cagare :rolleyes:

per una volta ti quoto

roberto70
06/09/2011, 11:21
ho visto qualcuno dei suoi video su facebook.......fa quello che fanno tanti appassionati...solo che lui ha la sfortuna di essere famoso e quando dici delel cose banali poi le senton più persone....tutto qui!
grandissimo artista, che continui a comunicare con le sue canzoni e lasci perdere i video....oppure che continui...saran poi cazzi suoi e di chi li vuole vedere!:wink_:

natan
06/09/2011, 11:23
per una volta ti quoto

:dry::dry::dry:

Segy
06/09/2011, 11:24
va benissimo ... ci fosse anche l'1 o il 171 .... a me che vuoi che me ne freghi :D

.............. lussurioso.....................

Don Zauker
06/09/2011, 11:29
ma il medico é un bel imbecille ... :dry:

Signore, la quoto.

poz
06/09/2011, 11:43
Appunto... ci stanno sfrantecando un po i maroni.
Non sono un suo fan sfegatato ne un suo detrattore, ma cercare di restare a galla a forza di notizie sul suo presunto ritiro, problemi medici e quant'altro, mi sembra una cosa poco "rock"

ps + ot

Oggi sarebbe stato il 65° compleanno di Freddy Mercury a cui GOOGLE (http://www.google.it/) ha dedicato la home page.

Lui veramente era un grande.

Ridateci freddy!!!!!!!! :cry:

lasilvia
06/09/2011, 11:52
Io son dell'idea che ognuno deve esser libero di vivere e morire come meglio crede, ovviamente nel rispetto del prossimo.
Anche Bob Marley è morto perchè non ha voluto curarsi (per motivi religiosi, certo, ma che cambia?)
Io credo che, prima di giudicare, bisognerebbe trovarsi in determinate situazioni. C'è chi ha la forza di affrontare chemio, cure e quant'altro e chi no. Chi ha la forza di pensare positivo e chi invece non vuole illudersi.
L'unica cosa che condanno è il sistema giornalistico italiano.

Fabri83
06/09/2011, 11:54
se è veramente malato mi dispiace,ma queste affermazioni sono veramente da idioti come (a mio parere) effettivamente è.Lo detesto.


cordialmente


Leonardo

quali affermazioni? :blink:
quando non condividi un'idea di un'altra persona significa che l'altra persona è idiota? teoria molto comune ma discutibile :wink_:
sei proprio un viola :tongue:


Ridateci freddy!!!!!!!! :cry:

sei off topic :dry:


Io son dell'idea che ognuno deve esser libero di vivere e morire come meglio crede, ovviamente nel rispetto del prossimo.
Anche Bob Marley è morto perchè non ha voluto curarsi (per motivi religiosi, certo, ma che cambia?)
Io credo che, prima di giudicare, bisognerebbe trovarsi in determinate situazioni. C'è chi ha la forza di affrontare chemio, cure e quant'altro e chi no. Chi ha la forza di pensare positivo e chi invece non vuole illudersi.
L'unica cosa che condanno è il sistema giornalistico italiano.

:bravissimo_:
come non quotare...

Don Zauker
06/09/2011, 11:56
@ Miss Tiger: io -che non sò leggere nè scrivere- mi permetto di condannare anche il sistema medico, dove un uomo non può decidere del proprio destino.

Ciao.

Fabri83
06/09/2011, 12:01
E' innegabile comunque che il giornalismo di questo tipo in Italia vada per la maggiore....basti vedere la TV....
Voglio dire..non dico nemmeno che uno debba essere una star..ma come compare 2 o 3 volte in TV perde totalmente il diritto alla vita privata...:rolleyes:

Certo che va per la maggiore, motivo per il quale meglio spesso evitare mezzi di informazione come la televisione :wink_:
Il fatto che a me di certe "star" private della loro vita privata non me può fragre proprio di nulla. Molti di questi sarebbero i primi ad andarsi a cercare il paparazzo o il giornalista nel caso in cui venissero "ignorati" per troppo tempo andando quindi in paranoia.
La cosa che mi fa ribrezzo di alcuni giornalisti è la sete di informazione solo per fare notizia, fregandosene altamente principalmente della realtà dei fatti e poi molto tristemente della dignità e rispetto verso le persone.

Lo scrofo
06/09/2011, 12:39
il medico potrà dire quel che gli pare, ma rimane il fatto che il paziente, chiunque esso sia, debba avere libera facoltà di decidere per la sua vita :wink_:

parole sante

Segy
06/09/2011, 12:41
ma anche vasco è gay?

Lo scrofo
06/09/2011, 12:42
E comunque se fosse, visti i suoi dineros, propenderei per qualche cura alternativa alla merda fatta di chemioterapici e operazioni ...

Pelledorso
06/09/2011, 13:03
Oramai è un vecchio rincoglionito da droga e alcool!!!
Probabilmente sono i primi sintomi dell'Alzheimer!!
La tristezza in tutto questo affare è che tutti, dalle radio alle tv e dai giornali a internet gli stanno dando troppa visibilità!!!

Mi fa venire il :sick: sto tipo!!

Che si prenda una badante Cecena e che se vada fuori dai cogli@ni ai caraibi!!!


é pazzesco ... l'Italia é popolata di politici corrotti e corruttori, di gente che hanno un mandato rappresentativo da parte dei loro cittadini, chiacchierati un giorno si e un giorno si, che organizzano festini e frodi di tutti i tipi, di banchieri che investono pro tasca mandando il paese al limite della bancarotta ... e chi più ne ha più ne metta .... e qui ci si preoccupa se un cantante, solo perché famoso, ma che in fin dei conti non ha mai chiesto di rappresentare nessuno al di fuori di se stesso, sia giusto che dica una o l'altra cosa ... diciamo che lo schifo é questo, non la vita privata di chicchessia ... :sick:


Questo Forum a volte è propio una barzelletta!
Qua non si può mai esprimere la propia opinione su UN DETERMINATO ARGOMENTO che qualcuno salta fuori con paragoni assurdi!!
Ma chissenefotte dei politici!!!!!!
Si sta discutendo delle stronzate che sta sparando un malato mentale (depressione?!?!? tumore?!?!?) causate da età, droga, alcool e stravizi in genere!!!
La sua vita a tutt'oggi non mi pare tanto privata!!!!!
Se volesse una vita privata potrebbe prendere ad esempio MINA o LUCIO BATTISTI (che quasi quasi non si sa nemmeno di cosa sia morto)!


PS Le discussioni sulla politica mi pare siano in un'altra sezione :dry:!!!!


ho visto qualcuno dei suoi video su facebook.......fa quello che fanno tanti appassionati...solo che lui ha la sfortuna di essere famoso e quando dici delel cose banali poi le senton più persone....tutto qui!
grandissimo artista, che continui a comunicare con le sue canzoni e lasci perdere i video....oppure che continui...saran poi cazzi suoi e di chi li vuole vedere!:wink_:

Domanda a titolo informativo e non provocatoria (non essendo iscritto su feisbuke e odiandolo dal più profondo del cuore :biggrin3:):
ma prima di stare male, sto vasco quanti lazzo di video a fatto su feisbuk ?!?!?

Mhà.............. :dry:

Leo67
06/09/2011, 13:21
ma anche io sono gay?

si

Pelledorso
06/09/2011, 13:31
@ Miss Tiger: io -che non sò leggere nè scrivere- mi permetto di condannare anche il sistema medico, dove un uomo non può decidere del proprio destino.

Ciao.

Chi ha detto che non si può fare :blink:?!?!? Mica ti obbligano a curarti!!!
parole sante


Tutte belle parole........ oppure come scritto qua sopra parole sante!!!!
Vorrei vedeVi se vi danno una cura x un'ipotetica malattia se segliete di farla o meno!!
E poi come vivreste?!?
Con il rimorso o il rimpianto di non averla provata?!?!?


Una persona che conosco a fatto del suo destino propio come meglio credeva!!!!
Non stava bene e si è affidato a questo tipo di cure: ayurveda è la medicina tradizionale utilizzata in India fin dall'antichità.
Morale della favola si è giocato i reni e ora è in dialisi in attesa di trapianto (e si è affidato alla medicina tradizionale)!!!

:dry:

wailingmongi
06/09/2011, 14:37
fa bene.è quello che farei anche io...

ai medici tira solo il culo...

natan
06/09/2011, 17:29
Questo Forum a volte è propio una barzelletta!
Qua non si può mai esprimere la propia opinione su UN DETERMINATO ARGOMENTO che qualcuno salta fuori con paragoni assurdi!!
Ma chissenefotte dei politici!!!!!!
Si sta discutendo delle stronzate che sta sparando un malato mentale (depressione?!?!? tumore?!?!?) causate da età, droga, alcool e stravizi in genere!!!
La sua vita a tutt'oggi non mi pare tanto privata!!!!!
Se volesse una vita privata potrebbe prendere ad esempio MINA o LUCIO BATTISTI (che quasi quasi non si sa nemmeno di cosa sia morto)!


PS Le discussioni sulla politica mi pare siano in un'altra sezione :dry:!!!!


:wacko::wacko::wacko:
io dico la mia e la mia é che una persona va rispettata e che dare del malato mentale a uno perché esprime un'opinione su dal farsi, a livello personale, in caso di una grave malattia é al quanto irrispettoso ... per di più l'esempio mi sembra al quanto pertinente ---- Vasco é un cantante, un artista, e non fa che rappresentare se stesso e nessun altro, perciò, nel rispetto, può dire quel che gli pare ... a differenza di personaggi che rappresentano anche te che fanno ben di peggio senza suscitare tanta indignazione se non per partito preso ... questo é quanto!!!

oldbonnie
06/09/2011, 17:44
Buone notizie. :oook:

Vasco il Blasco non ha nessun tumore. :oook:

Ha solo un'infezione di un batterio killer, lo stafilococco aureo. :oook:

In un nuovo (l'ennesimo) clippino su Facebook il nostro Vasco nazionale, dalla sua stanza nella clinica bolognese Villalba (la solita), tranquillizza i fan e replica a distanza alle polemiche con gli oncologi nate dopo che aveva detto che se avesse avuto il cancro avrebbe preferito ''non curarsi ma partire per i mari del Sud''.......:rolleyes:


http://www.girofvg.com/wp-content/uploads/2011/08/vasco_rossi_ok.jpg

Vasco Rossi, non ho nessun tumore - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Spettacolo/Vasco-Rossi-non-nessun-tumore/06-09-2011/1-A_000244543.shtml)

natan
06/09/2011, 18:14
Buone notizie. :oook:

Vasco il Blasco non ha nessun tumore. :oook:

Ha solo un'infezione di un batterio killer, lo stafilococco aureo. :oook:

In un nuovo (l'ennesimo) clippino su Facebook il nostro Vasco nazionale, dalla sua stanza nella clinica bolognese Villalba (la solita), tranquillizza i fan e replica a distanza alle polemiche con gli oncologi nate dopo che aveva detto che se avesse avuto il cancro avrebbe preferito ''non curarsi ma partire per i mari del Sud''.......:rolleyes:


http://www.girofvg.com/wp-content/uploads/2011/08/vasco_rossi_ok.jpg

Vasco Rossi, non ho nessun tumore - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Spettacolo/Vasco-Rossi-non-nessun-tumore/06-09-2011/1-A_000244543.shtml)

felice per lui ... :wink_:

Segy
06/09/2011, 18:26
felice per lui ... :wink_:

adesso puoi andar a cuor serene alle canarie.. divertitevi :rolleyes:

natan
06/09/2011, 18:28
adesso puoi andar a cuor serene alle canarie.. divertitevi :rolleyes:

sarà fatto ... mi manderesti gli estremi della tua carta di credito? grazie! :wub:

Segy
06/09/2011, 18:47
sarà fatto ... mi manderesti gli estremi della tua carta di credito? grazie! :wub:

ti devo pagare io il viaggio???????????????? :dry:

natan
06/09/2011, 18:48
ti devo pagare io il viaggio???????????????? :dry:

se mi vuoi bene dimostralo ... :dry:

Segy
06/09/2011, 18:54
se mi vuoi bene dimostralo ... :dry:

ti voglio bene sulla carta... e non la carta di credito!!!!!!!!!!

natan
06/09/2011, 18:54
:D


ti voglio bene sulla carta... e non la carta di credito!!!!!!!!!!

senza carta di credito non mi interessi ... :sleep2:

Segy
06/09/2011, 19:01
:D

senza carta di credito non mi interessi ... :sleep2:

che tipo :sleep2:

The Dog
06/09/2011, 19:06
...vasco è morto nel 90...

Segy
06/09/2011, 19:07
...vasco è morto nel 90...

a te è morto il cervello dal 1980

The Dog
06/09/2011, 19:10
a te è morto il cervello dal 1980

...devi scassare la minchia anche stasera???

natan
06/09/2011, 19:12
...devi scassare la minchia anche stasera???

penso che gli venga naturale ... _:D

The Dog
06/09/2011, 19:29
penso che gli venga naturale ... _:D

...mi sà proprio di sì...:laugh2:

Segy
06/09/2011, 21:40
cretini!!

pare che vasco sia messo malino, più di quello che viene detto ai media

jamex
06/09/2011, 22:04
cretini!!

pare che vasco sia messo malino, più di quello che viene detto ai media

e cosa avrebbe?

Segy
06/09/2011, 22:14
e cosa avrebbe?

ho letto da qualche parte che non arriva a natale, penso un tumore

mando MP a old

jamex
06/09/2011, 22:15
ho letto da qualche parte che non arriva a natale, penso un tumore

mando MP a old

Old saprà cosa fare

Segy
06/09/2011, 22:17
o meglio ho letto questo.... è una dichiarazione lasciata dalla madre.

ma ha la mamma vasco?

e quando.... si dice che i figli andrebbero presi a scappellotti.... guarda te... bah......




però boh.... forse è una bufala

mentre vasco dice che ha solo un batterio killer...

jamex
06/09/2011, 22:21
mentre vasco dice che ha solo un batterio killer...

si è sbagliato...voleva dire che ha solo un neurone e che anche questo lo stà abbandonando......

Segy
06/09/2011, 22:22
si è sbagliato...voleva dire che ha solo un neurone e che anche questo lo stà abbandonando......

:laugh2::laugh2:

Don Zauker
07/09/2011, 00:53
Chi ha detto che non si può fare :blink:?!?!? Mica ti obbligano a curarti!!!

Scusa ma sbagli di grosso.

Prova a non avere più la capacità di alzare il culo dal letto e vedi cosa ti succede.

Mai sentito parlare di testamento biologico?

Lo sai che in Italia non ha valore?

Ti sembra giusto che io, in pieno possesso delle mie facoltà fisiche e mentali, non possa decidere del MIO futuro?

Pensaci...

Tornando all' esternazione di Vasco, piaccia o no, bello o brutto, rincoglionito o meno, ha solo espresso un'opinione.

Che, a quanto mi risulti, rientra nei suoi diritti di cittadino.

Ora, se avesse detto inesattezze (come fece, anni fa, un altro famoso cantante a proposito di espianti e morte cerebrale) sarebbe DOVEROSO da parte di tecnici fargliele notare.

Il Vasco però non ha commentato statistiche sui risultati delle cure, dato consigli su cosa fare in caso di, proposto palliativi: si è limitato ad una sua opinione, condivisibile o meno ma che va rispettata in quanto tale, stop.

Non vedo motivi polemici.

A questo punto, proibiamogli anche di dire che gli piacciono le maglie blu, sennò chi produce quelle rosse ci perde e si incazza.

Ma dai...

Ciao.

natan
07/09/2011, 05:33
Scusa ma sbagli di grosso.

Prova a non avere più la capacità di alzare il culo dal letto e vedi cosa ti succede.

Mai sentito parlare di testamento biologico?

Lo sai che in Italia non ha valore?

Ti sembra giusto che io, in pieno possesso delle mie facoltà fisiche e mentali, non possa decidere del MIO futuro?

Pensaci...

Tornando all' esternazione di Vasco, piaccia o no, bello o brutto, rincoglionito o meno, ha solo espresso un'opinione.

Che, a quanto mi risulti, rientra nei suoi diritti di cittadino.

Ora, se avesse detto inesattezze (come fece, anni fa, un altro famoso cantante a proposito di espianti e morte cerebrale) sarebbe DOVEROSO da parte di tecnici fargliele notare.

Il Vasco però non ha commentato statistiche sui risultati delle cure, dato consigli su cosa fare in caso di, proposto palliativi: si è limitato ad una sua opinione, condivisibile o meno ma che va rispettata in quanto tale, stop.

Non vedo motivi polemici.

A questo punto, proibiamogli anche di dire che gli piacciono le maglie blu, sennò chi produce quelle rosse ci perde e si incazza.

Ma dai...

Ciao.


Ti quoto alla grande.

Pelledorso
07/09/2011, 06:49
Scusa ma sbagli di grosso.

Prova a non avere più la capacità di alzare il culo dal letto e vedi cosa ti succede.
Mai sentito parlare di testamento biologico?

Lo sai che in Italia non ha valore?

Ti sembra giusto che io, in pieno possesso delle mie facoltà fisiche e mentali, non possa decidere del MIO futuro?
Pensaci...

Tornando all' esternazione di Vasco, piaccia o no, bello o brutto, rincoglionito o meno, ha solo espresso un'opinione.
Che, a quanto mi risulti, rientra nei suoi diritti di cittadino.

Ora, se avesse detto inesattezze (come fece, anni fa, un altro famoso cantante a proposito di espianti e morte cerebrale) sarebbe DOVEROSO da parte di tecnici fargliele notare.

Il Vasco però non ha commentato statistiche sui risultati delle cure, dato consigli su cosa fare in caso di, proposto palliativi: si è limitato ad una sua opinione, condivisibile o meno ma che va rispettata in quanto tale, stop.

Non vedo motivi polemici.

A questo punto, proibiamogli anche di dire che gli piacciono le maglie blu, sennò chi produce quelle rosse ci perde e si incazza.

Ma dai...

Ciao.


:blink:

- Se sono in pieno possesso delle mie facoltà fisiche e mentali della mia vita POSSO FARE QUELLO CHE VOGLIO mi pare logico no?!?!?
Quindi non c'è medico che possa obbligarmi a fare delle determinate cure!!!
Il problema sussiste quando sei incapace di intendere e volere!!!

- Se non hai la capacità di alzare il culo dal letto ma hai i soldi del vasco ti fai trasferire nei paesi dove si può far valere il propio testamento biologico!!!

- E' vero........ ognuno può esprimere tutte le opinioni che vuole!!! Essendo io un libero cittadino le esprimo come mi pare e piace :rolleyes:!!!

Il grande blasco (opinione personale) non mi ha mai dato la senzazione di essere una persona credibile!
Dire quello che ha detto sul tumore e bla bla bla (senza poi nemmeno averlo), è di una banalità assurda!!!
Mi fa molta pena che lo faccia adesso (alla sua età) andando controcorrente a tutta la sua filosofia di vita!
Uno che vuole/ha fatto una vita spericolata una vita piena di eccessi ecc. ecc. dovrebbe avere la dignità di essere vasco fino alla fine!!!


PS mio padre quando gli hanno diagnosticato un tumore allo stadio terminale al peritoneo nemmeno lo volevano in ospedale!
Ho dovuto fare un casino che nemmeno ti immagini perchè lo prendessero in "cura"!

verbasco
07/09/2011, 07:48
:blink:

Dire quello che ha detto sul tumore e bla bla bla (senza poi nemmeno averlo), è di una banalità assurda!!!

Mi fa molta pena che lo faccia adesso (alla sua età) andando controcorrente a tutta la sua filosofia di vita!
Uno che vuole/ha fatto una vita spericolata una vita piena di eccessi ecc. ecc. dovrebbe avere la dignità di essere vasco fino alla fine!!!



banalità non direi....se ne parla un po ovunque da ieri!!

il blasco è sempre il blasco...un po' più rincoglionito magari...ma sempre Vasco fino alla fine....

Segy
07/09/2011, 10:52
vasco è come il 46

i tuoi fans sono come i tavulliani

quindi

fanculo vasco

Muttley
07/09/2011, 10:53
ho scassato la minch ... !!

Fabri83
07/09/2011, 11:44
fanculo segy

quoto...grande Vasco :wink_:

jamex
07/09/2011, 11:50
mi stà pensiero il momento della sua dipartita....
una volta che questo babbeo ci avrà lasciato non si parlerà d'altro e alla radio e all tv si sentiranno solo le sue canzoni

Fabri83
07/09/2011, 11:53
mi stà pensiero il momento della sua dipartita....
una volta che questo babbeo ci avrà lasciato non si parlerà d'altro e alla radio e all tv si sentiranno solo le sue canzoni

ammazza che corvo :ph34r:
io non mi farei tutti sti problemi, al massimo fai come me...spegni radio e tv e rimani liberissimo di ascoltare quello che ti pare :wink_:

Segy
07/09/2011, 11:54
quoto...grande Vasco :wink_:

:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

jamex
07/09/2011, 11:56
ammazza che corvo :ph34r:
io non mi farei tutti sti problemi, al massimo fai come me...spegni radio e tv e rimani liberissimo di ascoltare quello che ti pare :wink_:

quando c'ha lasciato quel ringo boys di Michael Jackson non era possibile ascoltare altro

Fabri83
07/09/2011, 12:08
quando c'ha lasciato quel ringo boys di Michael Jackson non era possibile ascoltare altro

vero, ma ripeto...bastava spegnere tutto e godersi il silenzio :wink_:
a me quello che mi mandò in bestia in quel periodo è stato tutto il lucrare che c'è stato sulla sua morte :cry:

Don Zauker
07/09/2011, 12:09
:blink:

- Se sono in pieno possesso delle mie facoltà fisiche e mentali della mia vita POSSO FARE QUELLO CHE VOGLIO mi pare logico no?!?!?
Quindi non c'è medico che possa obbligarmi a fare delle determinate cure!!!
Il problema sussiste quando sei incapace di intendere e volere!!!

Eh no! Se io adesso -nel pieno possesso delle mie facoltà- vado da un notaio e lascio scritto COSA voglio facciano di me qualora versi in stato vegetativo permanente, questo scritto non ha alcun valore.

Sono stato chiaro stavolta?

Altrimenti te lo ripeto...

- Se non hai la capacità di alzare il culo dal letto ma hai i soldi del vasco ti fai trasferire nei paesi dove si può far valere il propio testamento biologico!!!

Io non li ho i soldi del Vasco.

Come faccio?

- E' vero........ ognuno può esprimere tutte le opinioni che vuole!!! Essendo io un libero cittadino le esprimo come mi pare e piace :rolleyes:!!!

Concordo.

Concordo meno se travisi le opinioni altrui

Il grande blasco (opinione personale) non mi ha mai dato la senzazione di essere una persona credibile!

Su questo ti quoto

Dire quello che ha detto sul tumore e bla bla bla (senza poi nemmeno averlo), è di una banalità assurda!!!

Uno non può dire solo cose geniali.

Magari, sai che bel silenzio...

Mi fa molta pena che lo faccia adesso (alla sua età) andando controcorrente a tutta la sua filosofia di vita!
Uno che vuole/ha fatto una vita spericolata una vita piena di eccessi ecc. ecc. dovrebbe avere la dignità di essere vasco fino alla fine!!!

Personalmente, vedo più da "vita spericolata" il gonfiarsi di morfina e andare a mignotte nel caribe fino all'ultimo piuttosto che spegnersi a candela in ospedale.

PS mio padre quando gli hanno diagnosticato un tumore allo stadio terminale al peritoneo nemmeno lo volevano in ospedale!
Ho dovuto fare un casino che nemmeno ti immagini perchè lo prendessero in "cura"!.

jamex
07/09/2011, 12:11
vero, ma ripeto...bastava spegnere tutto e godersi il silenzio :wink_:
a me quello che mi mandò in bestia in quel periodo è stato tutto il lucrare che c'è stato sulla sua morte :cry:

quando ci lasciano artisti di questa portata c'è sempre chi ci lucra sopra anche se in quel caso sono andati oltre ogni più schifosa previsione (vedere i suoi parenti)

Fabri83
07/09/2011, 12:13
quando ci lasciano artisti di questa portata c'è sempre chi ci lucra sopra anche se in quel caso sono andati oltre ogni più schifosa previsione (vedere i suoi parenti)

esatto. oltre ogni limite, ed anche a quello (parenti) mi riferivo...:ph34r:

siamo off topic però....si stava parlando che Vasco rimane comunque un grande :oook:

miss_valentine
07/09/2011, 12:13
Personalmente, vedo più da "vita spericolata" il gonfiarsi di morfina e andare a mignotte nel caribe fino all'ultimo piuttosto che spegnersi a candela in ospedale.


C'è sempre l'alternativa Monicelli :rolleyes:

Don Zauker
07/09/2011, 12:25
C'è sempre l'alternativa Monicelli :rolleyes:

Dignitosissima e rispettabilissima.

Però, mia cara miss, quello è proprio la fine dell'ultimo atto.

Si parlava di ciò che precede.

Finchè non è finita, non è finita.

Ciao.

miss_valentine
07/09/2011, 12:34
Si parlava di ciò che precede.

Finchè non è finita, non è finita.

Ciao.


Sì, ho letto, ma state aprendo un argomento infinito e irrisolvibile fintanto che questo Stato non diventerà VERAMENTE laico ;)



Per quanto riguarda la dichiarazione di Vasco a me è sembrato un modo per smentire le voci che lo danno per affetto da male incurabile, come a dire che se si sta curando è perchè non ha un tumore.

Segy
07/09/2011, 12:56
Per quanto riguarda la dichiarazione di Vasco a me è sembrato un modo per smentire le voci che lo danno per affetto da male incurabile, come a dire che se si sta curando è perchè non ha un tumore.

grazie, con te natan e il pitone è molto più semplice capire vasco :rolleyes:

miss_valentine
07/09/2011, 12:59
grazie, con te natan e il pitone è molto più semplice capire vasco :rolleyes:


:dry::dry: non mi sei mancato per niente :dry::dry:

Segy
07/09/2011, 13:04
:dry::dry: non mi sei mancato per niente :dry::dry:

:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Pelledorso
07/09/2011, 15:42
- Se sono in pieno possesso delle mie facoltà fisiche e mentali della mia vita POSSO FARE QUELLO CHE VOGLIO mi pare logico no?!?!?
Quindi non c'è medico che possa obbligarmi a fare delle determinate cure!!!
Il problema sussiste quando sei incapace di intendere e volere!!!

Eh no! Se io adesso -nel pieno possesso delle mie facoltà- vado da un notaio e lascio scritto COSA voglio facciano di me qualora versi in stato vegetativo permanente, questo scritto non ha alcun valore.

Sono stato chiaro stavolta?

Altrimenti te lo ripeto...

Compra una vocale rifiuta l’offerta del dottore e ripetimelo!!!

- Se non hai la capacità di alzare il culo dal letto ma hai i soldi del vasco ti fai trasferire nei paesi dove si può far valere il propio testamento biologico!!!

Io non li ho i soldi del Vasco.

Come faccio?

NON fai!!!!
Come diceva il Marchese del Grillo: “io sono io e Voi non siete un cazzo!!” e cioè chi ha i soldi come vasco si può permettere tutto, chi è come Te e me NO!!

- E' vero........ ognuno può esprimere tutte le opinioni che vuole!!! Essendo io un libero cittadino le esprimo come mi pare e piace !!!

Concordo.
Concordo meno se travisi le opinioni altrui

E cosa avrei travisato?!?!?

Il grande blasco (opinione personale) non mi ha mai dato la senzazione di essere una persona credibile!

Su questo ti quoto

Dire quello che ha detto sul tumore e bla bla bla (senza poi nemmeno averlo), è di una banalità assurda!!!

Uno non può dire solo cose geniali.

Magari, sai che bel silenzio...

E meglio tacere e far credere di essere stupidi che arpir bocca e darne la conferma!!

Mi fa molta pena che lo faccia adesso (alla sua età) andando controcorrente a tutta la sua filosofia di vita!
Uno che vuole/ha fatto una vita spericolata una vita piena di eccessi ecc. ecc. dovrebbe avere la dignità di essere vasco fino alla fine!!!

Personalmente, vedo più da "vita spericolata" il gonfiarsi di morfina e andare a mignotte nel caribe fino all'ultimo piuttosto che spegnersi a candela in ospedale.

Vedi sopra alla voce Marchese del Grillo

PS mio padre quando gli hanno diagnosticato un tumore allo stadio terminale al peritoneo nemmeno lo volevano in ospedale!
Ho dovuto fare un casino che nemmeno ti immagini perchè lo prendessero in "cura"!


:dry:

@ndre@
07/09/2011, 15:50
mah,che dire la vita è una ruota che gira inesorabilmente per tutti,anche per VASCO.

Pelledorso
07/09/2011, 15:52
mah,che dire la vita è una ruota che gira inesorabilmente per tutti,anche per VASCO.

Appunto!!!!
La cosa che lo fa delirare è che........... se ne è reso conto!!!!

jamex
07/09/2011, 15:52
mah,che dire la vita è una ruota che gira inesorabilmente per tutti,anche per VASCO.

lui ha contribuito molto affinchè la sua girasse prima del previsto........

burnout
07/09/2011, 15:58
lui ha contribuito molto affinchè la sua girasse prima del previsto........

gia:wink_:speriamo se la cavi

Segy
07/09/2011, 16:09
vai vasco tieni duro.....!! :rolleyes:

rez
07/09/2011, 16:11
Mi sa tanto che non è messo bene come dice...

Intrip
07/09/2011, 16:58
va al massimo

andrellino
07/09/2011, 17:13
mah,che dire la vita è una ruota che gira inesorabilmente per tutti,anche per VASCO.

Anche i coglioni :blink:

JL.
07/09/2011, 17:19
Vasco mi ha un po' rotto
straquoto

ha i soldi, può fare quello che vuole, anche dare il cattivo esempio infondo se uno non può permettersi di andare a morire ai caraibi resta così anche se è sano come un pesce.
lui vuole farlo? lo faccia! ed eviti di scassarci l'anima con i suoi problemi che ne abbiamo già tanti di nostri che ci tocca pure tiirare le cuoia tra il mutuo ventennale e gli ottusi paesoni italiani...

Segy
07/09/2011, 18:37
ma sparati!!!!!!!!!!

Muttley
07/09/2011, 19:26
ha scassato la minchia !!


ormai e' patetico , se continua cosi si sputtana !


ho scassato la minch ... !!

:rolleyes:

gpalmi
07/09/2011, 20:22
giustamente uno può fare quello che vuole della sua vita....però quando l' esternazione del suo pensiero può condizionare gli altri (ed è risaputo che vasco rossi ha enormi consensi) forse è meglio non lanciare messaggi di questo tipo. fai le cose....falle tu... e non rompere i coglioni agli altri. chi non ha una lira e si trova in certe condizioni, ed è facilmente condizionabile... può fare qualsiasi cosa (per imitazione). diamo un peso a quello che diciamo in relazione agli effetti che possono avere le nostre parole....mah. ho detto una cazzata...?
è anche vero che c'è chi ha fatto di molto peggio....

natan
07/09/2011, 20:40
giustamente uno può fare quello che vuole della sua vita....però quando l' esternazione del suo pensiero può condizionare gli altri (ed è risaputo che vasco rossi ha enormi consensi) forse è meglio non lanciare messaggi di questo tipo. fai le cose....falle tu... e non rompere i coglioni agli altri. chi non ha una lira e si trova in certe condizioni, ed è facilmente condizionabile... può fare qualsiasi cosa (per imitazione). diamo un peso a quello che diciamo in relazione agli effetti che possono avere le nostre parole....mah. ho detto una cazzata...?
è anche vero che c'è chi ha fatto di molto peggio....

messaggi di quale tipo?

non sarà che dire che preferire morire fuori da un ospedale sia un messaggio del cazzo :dry:

ha solo detto questo: preferisce morire senza dolore in un posto da favola piuttosto che senza dolore su di un letto d'ospedale ... ecco tutto! :wacko:

se andiamo avanti così dovrete dirci cosa possiamo e cosa non possiamo dire, perché mi sembra che l'incuisizione aveva solo il potere in più alla follia del pensarsi la normalità fatta persona ...

andrellino
07/09/2011, 20:45
Vasco non mi è mai piaciuto....

Ma sono d'accordo con lui.. Lo quoto...

Segy
07/09/2011, 20:46
non quoto la miss, natan e pitone

natan
08/09/2011, 05:22
non quoto la miss, natan e pitone

questo é per me un onore ... :w00t::w00t::w00t:

Venanzio
08/09/2011, 06:35
è un povero cristo con i soldi, ma nella malattia e nella morte siamo tutti uguali.

natan
08/09/2011, 06:57
è un povero cristo con i soldi, ma nella malattia e nella morte siamo tutti uguali.

diciamo che davanti all'innesorabile la gente dovrebbe essere lasciata in pace, e libera di scegliere.
chi pensa che un esternazione così comune possa minare l'integrità di qualcuno, ha veramente una considerazione al quanto bassa di questi "qualcuno". :cry:

verbasco
08/09/2011, 07:29
diciamo che davanti all'innesorabile la gente dovrebbe essere lasciata in pace, e libera di scegliere.
chi pensa che un esternazione così comune possa minare l'integrità di qualcuno, ha veramente una considerazione al quanto bassa di questi "qualcuno". :cry:

Q8

Pelledorso
08/09/2011, 07:36
diciamo che davanti all'innesorabile la gente dovrebbe essere lasciata in pace, e libera di scegliere.
chi pensa che un esternazione così comune possa minare l'integrità di qualcuno, ha veramente una considerazione al quanto bassa di questi "qualcuno". :cry:

Mi pare che metà degli itagliani voti BESCONI............. e più di qualcuno si domanda come possa succedere una cosa come questa!!!

Quale sarà il motivo :rolleyes:?!?!?

natan
08/09/2011, 07:44
Mi pare che metà degli itagliani voti BESCONI............. e più di qualcuno si domanda come possa succedere una cosa come questa!!!

Quale sarà il motivo :rolleyes:?!?!?

i motivi, non, il motivo ...

non credo che il voto a Berlusconi, o alla sua coalizione, sia unanime e globalmente espressione di uno stesso stato d'animo o motivazione ... e comunque il livello é al quanto diverso perché l'esternazione di Vasco é talmente comune che valutarla come un pericolo ritengo essere una forzatura. e poi, non é che abbia detto di andare a far fuori tizio o caio, ha solo detto che davanti ad una malattia terminale, al posto di farsi curare se ne andrebbe a godersi quel che gli rimane da vivere in un posto da sogno ... un po' come uno che dice che se vincesse al lotto si prenderebbe una ferrari, mentre la gente é in cassa integrazione ... lo criminalizzeresti?

é che oramai il pensiero é sempre più raro e lo schierarsi sembra essere diventato l'hobby nazionale .... a chi Vasco sta sulle palle viene facile criminalizzarlo anche quando piscia, a chi sta simpatico viene facile giustificarne qualsiasi azione e parlando di metri e di misure mi sa che si sono persi nelle pieghe di un mondo allo sbando.

Pelledorso
08/09/2011, 07:46
i motivi, non, il motivo ...

non credo che il voto a Berlusconi, o alla sua coalizione, sia unanime e globalmente espressione di uno stesso stato d'animo o motivazione ... e comunque il livello é al quanto diverso perché l'esternazione di Vasco é talmente comune che valutarla come un pericolo ritengo essere una forzatura. e poi, non é che abbia detto di andare a far fuori tizio o caio, ha solo detto che davanti ad una malattia terminale, al posto di farsi curare se ne andrebbe a godersi quel che gli rimane da vivere in un posto da sogno ... un po' come uno che dice che se vincesse al lotto si prenderebbe una ferrari, mentre la gente é in cassa integrazione ... lo criminalizzeresti?

é che oramai il pensiero é sempre più raro e lo schierarsi sembra essere diventato l'hobby nazionale .... a chi Vasco sta sulle palle viene facile criminalizzarlo anche quando piscia, a chi sta simpatico viene facile giustificarne qualsiasi azione e parlando di metri e di misure mi sa che si sono persi nelle pieghe di un mondo allo sbando.

Quindi a Te sta simpatico :rolleyes:!!!

Fabri83
08/09/2011, 07:48
é che oramai il pensiero é sempre più raro e lo schierarsi sembra essere diventato l'hobby nazionale .... a chi Vasco sta sulle palle viene facile criminalizzarlo anche quando piscia, a chi sta simpatico viene facile giustificarne qualsiasi azione e parlando di metri e di misure mi sa che si sono persi nelle pieghe di un mondo allo sbando.

quoto :wink_:

natan
08/09/2011, 08:15
Quindi a Te sta simpatico :rolleyes:!!!

posso vantare il diritto di sentirmi fuori da questo giochetto da tifosi da stadio ... ne é stata la prova lampante quando Berlusconi é stato attaccato sui festini ... e ti assicuro che la mia simpatia per quell'uomo é pari allo zero ... :wink_:

burnout
08/09/2011, 09:04
Mi sa tanto che non è messo bene come dice...

uno che fumava una stecca di sigarette al giorno secondo te se la puo' cavare :ph34r:

Segy
08/09/2011, 09:34
questo é per me un onore ... :w00t::w00t::w00t:

:laugh2::laugh2:

urasch
08/09/2011, 09:48
non è facile essere una rock star lui vuole solo un po di tranquillita....

gpalmi
08/09/2011, 20:49
diciamo che davanti all'innesorabile la gente dovrebbe essere lasciata in pace, e libera di scegliere.
chi pensa che un esternazione così comune possa minare l'integrità di qualcuno, ha veramente una considerazione al quanto bassa di questi "qualcuno". :cry:

l' esternazione è comune, chi l' ha fatta non è comune, non è una persona qualunque. pur non piacendomi, devo riconoscere che il vasco ha un enorme ascendente sulle persone e tra i "tanti qualcuno" sicuramente c'è chi nel pensiero di vasco si riconosce enfatizzandone il mitismo...era questo il mio pensiero di fondo. non ho sparato su nessuno.....me ne vado per sempre!!!!

Segy
08/09/2011, 21:06
natan dice che i messaggi di questa gente non deviano nessuno :rolleyes:

streetTux
08/09/2011, 22:48
non è facile essere una rock star lui vuole solo un po di tranquillita....
E il modo per trovarla è spararne una al giorno sui social network? :blink:

natan
09/09/2011, 06:22
l' esternazione è comune, chi l' ha fatta non è comune, non è una persona qualunque. pur non piacendomi, devo riconoscere che il vasco ha un enorme ascendente sulle persone e tra i "tanti qualcuno" sicuramente c'è chi nel pensiero di vasco si riconosce enfatizzandone il mitismo...era questo il mio pensiero di fondo. non ho sparato su nessuno.....me ne vado per sempre!!!!

e dove vai? :cipenso:

perché se il posto é bello potrei anche pensare di accompagnarti :D


ci sono persone che promettono, chiedono, desiderano ... essere rappresentativi e altri che non fanno altro che far bene quel che fanno e avere un seguito .... se dalle prime si può pretendere un minimo di responsabilità, ai secondi non si può pretenderla, perché non promessa ne assunta ... per di più non penso che quel che ha detto sia così maligno, anzi, visto che la morte é inevitabile avere la coscienza di poter scegliere come meglio morire é un buon insegnamento ... é, come fanno moralisti e bigotti, creare la paura del peccato nel caso si scegliesse altro al di fuori della loro morale, questo si che é indecente e presuntuoso. Perciò, fosse anche, e non lo é, investito della responsabilità dell'essere popolare, quel che ha detto é un buon insegnamento e ha fatto bene a dirlo. Spero di non essere troppo popolare su questo forum per poter dire sempre e comunque la mia ... :wink_:


natan dice che i messaggi di questa gente non deviano nessuno :rolleyes:

Segy non ha capito una sega di quel che ho detto o che vado dicendo :D


ps: comunque l'atto censorio parte da queste infime teorie che vorrebbero lobotomizzare qualsiasi pensiero pur di fare in modo che la gente rifletta il meno possibile ... perché come diceva il filosofo Joseph Joubert, che oggi mi va di gettonare :tongue: ... é meglio discutere una questione senza risolverla che risolvere una questione senza discuterla.


E il modo per trovarla è spararne una al giorno sui social network? :blink:

ma saranno poi cazzi suoi o no? :cipenso:


ps: streettissimo, sei troppo popolare su questo forum per permetterti di dire quel che vuoi ... :dry:

Segy
09/09/2011, 13:43
Segy non ha capito una sega di quel che ho detto o che vado dicendo :D


ps: comunque l'atto censorio parte da queste infime teorie che vorrebbero lobotomizzare qualsiasi pensiero pur di fare in modo che la gente rifletta il meno possibile ... perché come diceva il filosofo Joseph Joubert, che oggi mi va di gettonare :tongue: ... é meglio discutere una questione senza risolverla che risolvere una questione senza discuterla.


io preferisco il fine... la soluzione, purchè non danneggi altri!!

quindi

meno pippe, chiacchere e più fatti

ciao

natan
09/09/2011, 13:46
io preferisco il fine... la soluzione, purchè non danneggi altri!!

quindi

meno pippe, chiacchere e più fatti

ciao

non avevo dubbi su questo :D


é che quando é che a volte le soluzioni che non danneggiano hanno bisogno di riflessioni ... ma vedo che non siamo lontani, perché era il non danneggiare la chiave di volta, quella che preferiva discutere una questione senza risolverla ... nel caso .... ma come diceva bla bla bla ... meglio esseri ricchi e sani che poveri e ammalati ... :wink_:

Segy
09/09/2011, 13:54
non avevo dubbi su questo :D


é che quando é che a volte le soluzioni che non danneggiano hanno bisogno di riflessioni ... ma vedo che non siamo lontani, perché era il non danneggiare la chiave di volta, quella che preferiva discutere una questione senza risolverla ... nel caso .... ma come diceva bla bla bla ... meglio esseri ricchi e sani che poveri e ammalati ... :wink_:

sisisi avevo capito la chiave di volta, solo che con te... preferisco parlare terra terra, altrimenti tiri fuori un pippone e son costretto ad andare al bagno per le vertigini :rolleyes:

natan
09/09/2011, 13:57
sisisi avevo capito la chiave di volta, solo che con te... preferisco parlare terra terra, altrimenti tiri fuori un pippone e son costretto ad andare al bagno per le vertigini :rolleyes:

dai che sei contento ... così caghi meglio e di tanto in tanto spremi pure le meningi ... :D

Segy
09/09/2011, 13:58
dai che sei contento ... così caghi meglio e di tanto in tanto spremi pure le meningi ... :D

:tongue::laugh2:

natan
09/09/2011, 14:50
amo vasco ... mi permette di mandare a cagare segy e farlo ragionare al tempo stesso ... :w00t: ... :w00t::w00t::w00t:

Intrip
09/09/2011, 14:53
dai che sei contento ... così caghi meglio e di tanto in tanto spremi pure le meningi ... :D

:blink: dove le ha seghy le meningi ? :cipenso:

Segy
09/09/2011, 14:56
amo vasco ... mi permette di mandare a cagare segy e farlo ragionare al tempo stesso ... :w00t: ... :w00t::w00t::w00t:

prova a invertire le parti... ama me... e fai ragionare uasco :rolleyes:

natan
09/09/2011, 15:30
:blink: dove le ha seghy le meningi ? :cipenso:

:rolleyes::rolleyes::laugh2:


prova a invertire le parti... ama me... e fai ragionare uasco :rolleyes:

portalo sul forum che poi ci ragioniamo ... :D

Segy
09/09/2011, 16:38
portalo sul forum che poi ci ragioniamo ... :D

mai consigliare il forum ad altri

visto l'esperienza strega

:rolleyes:

natan
09/09/2011, 16:42
mai consigliare il forum ad altri

visto l'esperienza strega

:rolleyes:

l'hai portata tu da noi? :cipenso: :rolleyes::rolleyes::biggrin3:

Segy
09/09/2011, 17:00
l'hai portata tu da noi? :cipenso: :rolleyes::rolleyes::biggrin3:

:( legend............................... :sick:

natan
09/09/2011, 17:40
:( legend............................... :sick:

:laugh2::laugh2::laugh2:

Segy
09/09/2011, 17:49
:laugh2::laugh2::laugh2:

beato te che ridi.

ma novità su uasco... nulla?

natan
09/09/2011, 18:02
beato te che ridi.

ma novità su uasco... nulla?

si, mi ha scritto e mi ha detto di continuare così ... per il tuo bene, naturalmente! :sleep2:

Segy
09/09/2011, 18:09
si, mi ha scritto e mi ha detto di continuare così ... per il tuo bene, naturalmente! :sleep2:

bravo, le tue hazzate mi fanno ragionare sul senso della vita... e su come potrei diventare tra qualche anno :rolleyes:

natan
09/09/2011, 18:30
bravo, le tue hazzate mi fanno ragionare sul senso della vita... e su come potrei diventare tra qualche anno :rolleyes:

in effetti la vita non é che abbia un grande senso ... puoi tranquillamente pensare alle mie cazzate e disperarti per il tuo futuro ... :sleep2:

Segy
09/09/2011, 18:33
in effetti la vita non é che abbia un grande senso ... puoi tranquillamente pensare alle mie cazzate e disperarti per il tuo futuro ... :sleep2:

per te uasco avrà un gran futuro??

natan
09/09/2011, 18:36
per te uasco avrà un gran futuro??

avrà lo stesso futuro che avrò io e che avrai tu ...


AZ8mrzSKzQs

Segy
09/09/2011, 18:38
avrà lo stesso futuro che avrò io e che avrai tu ...

inizio a toccarmi

natan
09/09/2011, 18:40
inizio a toccarmi

fai pure ... :sleep2:

Segy
09/09/2011, 18:43
fai pure ... :sleep2:

si però... girati di là!! :laugh2:

natan
09/09/2011, 19:22
si però... girati di là!! :laugh2:

che fai? ti tocchi e ti ritocchi che bisogna girarsi? :cipenso: :tongue::biggrin3:

diegoz
10/09/2011, 00:12
non son tanto sicuro che se aveva un tumore non lo curava...:dry:argomento troppo delicato per parlarne cosi a cuor leggero,contando che c è chi soffre e lotta contro questa piaga!!!libertà di parola a tutti,compreso lui,ma per me non ha fatto altro che perdere una buona occasione per stare zitto e per dimostrare che un pò di materia grigia ne ha ancora...

Segy
10/09/2011, 10:03
che fai? ti tocchi e ti ritocchi che bisogna girarsi? :cipenso: :tongue::biggrin3:

sei una phawa :laugh2:

Dennis
10/09/2011, 10:09
Prima ammalarsi, poi parlare.