PDA

Visualizza Versione Completa : info meccanico zona Lecco



Exa
05/09/2011, 22:51
ciao a tutti,
vorrei acquistare una moto d'epoca e mi piacerebbe farla visionare a qualcuno prima di acquistarla, c'è qualcuno che mi può consigliare un meccanico di fiducia, serio ed attendibile in zona Lecco per far visionare lo stato della moto, non vorrei prendere un bidone :laugh2:
grazie a tutti:rolleyes:

IACH
05/09/2011, 22:57
spiace ma nn conosco nessuno...

ma curiosità impone.....motu?....fotu?

Exa
05/09/2011, 23:00
un vecchio BMW k100

IACH
05/09/2011, 23:18
ah ahaaa.... a furia di frequentare le eliche.....

comunque a Milano, ho letto e sentito dire di Turati in via tagiura....anche e sopratutto per le moto datate.

ma è solo un sentito dire....io mai provato....forse in QDE trovi indicazioni più accurate.

auguri

PS: ma perchè nn ti cerchi un vecchio boxer ? a Varese Ligure ho incocciato un mini raduno di obsolete..... e c'era roba da lustrarsi gli occhi e l'anima

Exa
05/09/2011, 23:23
da ragazzo avevo un k75s e la serie k mi è rimasta nel cuore

nessun consiglio:mad::tongue:

Le_Loup
06/09/2011, 19:56
guarda io sto vicino ma faccio l'architetto.... se vuoi posso dirti che ha stabilità quando la metti sul cavalletto :-)

Exa
06/09/2011, 20:22
guarda io sto vicino ma faccio l'architetto.... se vuoi posso dirti che ha stabilità quando la metti sul cavalletto :-)

se vuoi venire a vederla sul cavalletto potresti tornarmi utile:w00t::tongue::biggrin3::wink_:

Le_Loup
06/09/2011, 20:25
se è a lecco ed è nel w.e. si può fare, perchè in settimana sono nella schifida milano a lavorare

MattiaF
07/09/2011, 07:13
Ciao, io ho una bmw del 79 e ho un meccanico molto ferrato sulle vecchie bmw per si trova a Morbegno (So) da Lecco ci arrivi in 30/35 minuti..
a me ha sistemato un paio di cose che in bmw proprio non riuscivano a fare quindi è molto valido. Del Nero Moto: officina, vendita e riparazioni moto a Morbegno, Sondrio - Negozio online pezzi di ricambio nuovi ed usati (http://www.delneromoto.com/)
guarda il sito e se hai bisogno di qualche info in più chiedi pure

Exa
07/09/2011, 11:26
grazie mille!

billy64
07/09/2011, 13:45
ciao a tutti,
vorrei acquistare una moto d'epoca e mi piacerebbe farla visionare a qualcuno prima di acquistarla, c'è qualcuno che mi può consigliare un meccanico di fiducia, serio ed attendibile in zona Lecco per far visionare lo stato della moto, non vorrei prendere un bidone :laugh2:
grazie a tutti:rolleyes:

personale affidabile è gia difficile trovarlo per le moto di oggi figuriamoci per altro.

MattiaF
07/09/2011, 14:10
personale affidabile è gia difficile trovarlo per le moto di oggi figuriamoci per altro.

più che per le moto un pò per tutto purtroppo:sick:


grazie mille!

prego, in caso chiamalo prima e fammi sapere com'è andata

billy64
08/09/2011, 07:13
più che per le moto un pò per tutto purtroppo:sick:



prego, in caso chiamalo prima e fammi sapere com'è andata

Io faccio il meccanico di auto e altro,sono tra quelli della parte onesta e sufficentemente competente di questo mestiere ma non sono infallibile, ammettere però i propri errori e rimediarli senza far pesare nulla al cliente ti aiuta a crescere e conquistare la fiducia di tutti,quello che mi capita da 26 anni di lavoro:rolleyes:

Exa
08/09/2011, 20:10
Io faccio il meccanico di auto e altro,sono tra quelli della parte onesta e sufficentemente competente di questo mestiere ma non sono infallibile, ammettere però i propri errori e rimediarli senza far pesare nulla al cliente ti aiuta a crescere e conquistare la fiducia di tutti,quello che mi capita da 26 anni di lavoro:rolleyes:

e te la sentiresti di verificare una moto bmw k100rs?:rolleyes:
ovviamente ti pagherei il disturbo visto che per te è lavoro:wink_:

SMF
26/05/2012, 05:11
Ciao, Io mi trovo bene da Moreno, Lecco Moto, in via Caduti Lecchesi a Fossoli, adesso mi sta controllando il motore di un Kawa dell'86 che a breve cominceró a modificare nell'estetica ;))

http://www.google.it/maps/place/i?source=mofe&ui=maps_mini&cid=10893343297563490656#bmb=1


Sent from my iPad using Tapatalk