PDA

Visualizza Versione Completa : molto carbonio su street triple

diegoz
06/09/2011, 01:00
ciao a tutti!ho una street triple nera e ho deciso di aggiungere diversi particolari in carbonio tipo puntale,cupolino,scarichi,sottocoda con portatarga,fianchetti e parafanghi...non vorrei però che il risultato fosse pessimo anche se credo che sul nero molto carbonio non stoni...!c è qualcuno che ha gia fatto questo sulla sua moto o qualcuno che può darmi una dritta?prima di buttare soldi al vento vorrei avere consigli..altra cosa:quale può essere il miglior produttore di carbonio in relazione qualità prezzo?ovviamente do piu peso alla qualità!

Karra
06/09/2011, 07:17
tastino cerca street in carbonio qualcosa trovi:wink_:

SirEgno
06/09/2011, 07:43
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/169585-street-triple-full-carbon.html
qui non è troppo... è TUTTO

diegoz
06/09/2011, 10:43
ho fatto due giorni attaccato al tasto cerca,si vede che mi è sfuggito....ora ricontrollo!comunque a me non interessa vedere una street completamente in carbonio bensi il contrasto tra street nera con diversi pezzi in carbonio...e poi c era il discorso di chi fa l miglior carbonio tra i tanti produttori...

ma nessuno ha la street nera con diversi particolari in carbonio?!qualche foto o commento?

e sopratutto dove prendere pezzi di qualita?

diegoz
08/09/2011, 01:37
aiuto!!!

fano83
08/09/2011, 06:13
Vagix utente del forum ho visto che fa cose belle e buone ancora non provate personalmente. Da quello che leggo ne parlano tutti bene

D@v1d3
08/09/2011, 08:00
Vagix utente del forum ho visto che fa cose belle e buone ancora non provate personalmente. Da quello che leggo ne parlano tutti bene

Quoto il carbonio di Vagix qui sul forum, o in alternativa quello di gas it (MRS motoforniture), che trovi sempre qui sul forum.
Credo che anche Lorandi Resine ne produca, ma a prezzi (e qualità) superiori.

Per le Street dà un'occhiata qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/144081-raccolta-fotografica-delle-street-tcp.html, qualcuna con pezzi in carbonio c'è senz'altro; inoltre puoi approfondire perchè molti utenti hanno in firma il link di presentazione delle loro moto, dove puoi trovare più foto e più info.

:wink_:

diegoz
08/09/2011, 12:38
grazie per le dritte!avevo sentito pure io ma non avendo avuto esperienze d acquisto riguardo il carbonio non volevo fare un passo falso...allora ho apito che con questi tre vado sul sicuro!:biggrin3:...ora provo a vedere se trovo immagini che mi tolgano ogni dubbio!

cianche
08/09/2011, 19:40
Guarda la mia firma....:wub::wub:

diegoz
08/09/2011, 20:13
ecco,questo è proprio quello che mi interessava vedere...grazie!in poche parole hai preso un pò di carbonio da mrs e un pò da kingredcarbon!quindi buon materiale insomma!:wink_:...bella veramente!!!:homer:

cianche
08/09/2011, 20:18
ecco,questo è proprio quello che mi interessava vedere...grazie!in poche parole hai preso un pò di carbonio da mrs e un pò da kingredcarbon!quindi buon materiale insomma!:wink_:...bella veramente!!!:homer:

Diciamo che l'ho preso da kingredcarbon ..... e quello che ho trovato in giro l'ha dovuto risistemare tutto lui!!!!!:rolleyes::rolleyes:
Se vuoi la qualità-lucentezza devi vedere dal vivo i suoi pezzi , quelli di MRS sono ruvidi al tatto ed alla vista........pure quelli di italian factory , quelli che vende Vezza son di buona qualità....:wink_::wink_:

diegoz
08/09/2011, 22:04
bene allora il consiglio tuo è kingredcarbon!i prezzi saranno alti visto che mi dici che hanno molta qualità ma se devo comprare cerco sempre il meglio!!!

Mamba
08/09/2011, 22:08
per me sta bene.....

cianche
08/09/2011, 22:17
bene allora il consiglio tuo è kingredcarbon!i prezzi saranno alti visto che mi dici che hanno molta qualità ma se devo comprare cerco sempre il meglio!!!

Non credere...... sono allineati alla concorrenza, anche Tamburini racing ha ottimi prodotti ma un pò più cari......

il parafango che ho preso per primo 2 anni or sono è sempre perfetto dopo 8000 km , e lì qualche sassetto passa!!!:coool::coool:

per me sta bene.....

Cosa?

diegoz
09/09/2011, 00:27
infatti ho appena guardato i siti di entrambi...penso che andrò di kingredcarbon..i prezzi son un pò piu soft!e poi perchè ho capito che lo standard qualitativo è piu che buono...

giova66
09/09/2011, 10:55
guarda un po' anche qui.....
anche se le trasformazioni risalgono ormai ad un po' di tempo fa, e nel frattempo sono arrivati nuovi produttori (tipo il Vezza, che pare produca pezzi molto belli)
Io e marco ci siamo affidati a vari fornitori; mrs, tamburini racing, pezzi triumph, ed abbiamo riverniciato il tutto con trasparente per rendere tutti i pezzi uniformi e più lucenti

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/131613-il-rovescio-della-medaglia.html?highlight=rovescio+della+medaglia

o meglio qui

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/157386-lerre-del-giova-kit-r-s-i-evo.html

diegoz
09/09/2011, 11:31
ecco in poche parole la vorrei tirare piu o meno come la vostra...i produttori comunque sono quelli insomma!ecco io però vorrei affidarmi solo a un produttore onde evitare carbonio differente tra un pezzo e l altro!!giova hai fatto bene a verniciarli col trasparente...

giova66
09/09/2011, 12:26
ecco in poche parole la vorrei tirare piu o meno come la vostra...i produttori comunque sono quelli insomma!ecco io però vorrei affidarmi solo a un produttore onde evitare carbonio differente tra un pezzo e l altro!!giova hai fatto bene a verniciarli col trasparente...

il trasparente era l'unica soluzione per uniformare tutti i pezzi di diverse marche, ed in effetti ora le differenze sono minime, e poi lucido a me piace di più;
il prlblema è che non tutti i produttori di pezzi in carbonio realizzano tutti i pezzi necessari; ad esempio, il codino, lo fa (o almeno lo faceva) solo l'MRS; Tamburini produce dei pezzi probabilmente di miglior qualità (anche se non sono come quelli che produce in autoclave per MV e Ducati per cui è specializzato), ma non fa i fianchetti piccoli..... insomma, non è facile trovare tutto il materiale da un fornitore unico.

diegoz
09/09/2011, 17:06
eh l ho notato anchio quel particolare...tamburini da quel che ho visto è quello con piu varietà di pezzi...comunque sono veniciatore perciò anche se prendo pezzi da parti diverse poi il trasparente me lo faccio io!:biggrin3:...l importante è che sia carbonio di buona fattura...