Visualizza Versione Completa : ronza ma non parte
Dopo un diluvio non ne vuole + sapere di partire. La ho lasciata 3 giorni all'asciutto ma nulla. La batteria è Ok, ma il motorino di avviamento ronza e basta senza dare la sveglia. Che faccio?
Prova a metterla in moto a spinta e lasciala un po accesa al minimo.
Poi spengi e riprova, se parte era un po d'umidita nel motorino, se non riparte preparati a spendere...
A spinta in che marcia do lo start? 2 o 3?
Dopo un diluvio non ne vuole + sapere di partire. La ho lasciata 3 giorni all'asciutto ma nulla. La batteria è Ok, ma il motorino di avviamento ronza e basta senza dare la sveglia. Che faccio?
cambia il solenoide.....
vecchialenza
06/09/2011, 10:13
prova a controllare se hai umidità nei cappucci di gomma che proteggono i fili che entrano / escono dalle bobine
dai qualche colpettino sul motorino di avviamento, con un martello di gomma o con un pezzo di legno, non disintegrarlo... :D
mcqueen278
06/09/2011, 11:31
Werwolf hai una moto di merd@ regalamela mi occuperò io di lei come si deve...
Brombe, pien de uva! Dopo al lavoro facciamo il passaggio di proprietá
vai di 3a
porca mignotta lercia bucaiola affetta da toxoplasmosi acuta irreversibile con complicazione vescicolari e prostatiche
LA TUA BONNI è FANTASTICA DA FAR PAURA......IL SERBATOIO DOVE LO HAI PRESO??????:wub:
porca mignotta lercia bucaiola affetta da toxoplasmosi acuta irreversibile con complicazione vescicolari e prostatiche
LA TUA BONNI è FANTASTICA DA FAR PAURA......IL SERBATOIO DOVE LO HAI PRESO??????:wub:
e' di latta, lassa perde........
E' ripartita o no sta ca##o di Truzza?
Nada nn parte!
Il serbatoio Tankshop....nel regno unito. Molto artigianale.....assa perdere.
La mia nn é una Bonnie ma una Thruxton.
Nulla!!! Ronza come un calabrone ma nn parte. La batteria si é scaricata. Maledetta.... Portarla in cortile è un impresa, cé la rampa che è peggio del mortirolo. Maledetta....dovevo comprarmi uno sport 1000S della ducati.