PDA

Visualizza Versione Completa : Calciatori, santi uomini!



DocHollyday
06/09/2011, 06:59
Lo sciopero è finito!

Il campionato parte!

Risolti tutti i problemi che avevano diviso squadre e caccatori!

Beh.....non proprio.....

In effetti l'unica cosa risolta è il fatto che il contributo di solidarietà è stato depennato dalla finanziaria....

In effetti il problema delle rose allargate, VERO problema per i caccatori, rimane MA con la PROMESSA che verrà risolto.....prima o poi.

E' evidente :rolleyes: che ai caccatori non interessava assolutamente il problema delle tasse supplementari ed era tutto altruismo verso i calciatori che non guadagnano milioni di euro.... :wink_:

:sick:

freerider3957
06/09/2011, 07:03
Ma và!? Non l'avrei mai detto...........:rolleyes:

Fabri83
06/09/2011, 07:06
mah...

roberto70
06/09/2011, 07:09
fortuna che non seguo il calcio....



INTERMERDA!

DocHollyday
06/09/2011, 07:09
fortuna che non seguo il calcio....



INTERMERDA!

Se non segui il calcio che cavolo c'entra "intermerda"?

roberto70
06/09/2011, 07:11
Se non segui il calcio che cavolo c'entra "intermerda"?

ad abundantiam......centra sempre....fidati,...:rolleyes:

DocHollyday
06/09/2011, 07:12
ad abundantiam......centra sempre....fidati,...:rolleyes:

Sei un patacca! :tongue:

Lo scrofo
06/09/2011, 07:12
Ma và!? Non l'avrei mai detto...........:rolleyes:

siamo in due ...

Che bello adesso tutti a vedere le partite in allegriaaaa ... :sick:

roberto70
06/09/2011, 07:13
Sei un patacca! :tongue:

quoto..:biggrin3:

Cino
06/09/2011, 07:20
Per me possono anche suicidarsi in massa!!

Lo scrofo
06/09/2011, 07:23
Per me possono anche suicidarsi in massa!!

oh non occorre, basta che ritornino sulla Terra ( in tutti i sensi ) ... sembra che vivano in un pianeta tutto loro.

Strega Klà
06/09/2011, 07:29
Va bè dai..poverini.....mica possiamo ridurli alla fame.

Se fosse stato un governo serio avrebbe dimezzato gli stipendi degli operai e le pensioni minime....

toofastforu
06/09/2011, 07:38
ce l'ho a morte ragazzi, con i calciatori che hanno rotto, e con tutti quelli che in questi giorni hanno scritto di tutto contro i calciatori e domenica saranno allo stadio o davanti a skycalcio 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10.... a guardare sti 22 coglioni correre dietro una palla...

pippopoppi
06/09/2011, 07:40
Quoto...una massa di celebrolesi dietro una palla per nulla attaccati alla maglia o alla città per la quale giocano. Attaccati solo ed esclusivamente all'ingaggio più alto. Tacci loro...li manderei a zappare le fave. Deprimente sapere di gente che segue a morte il calcio.

wailingmongi
06/09/2011, 08:04
quindi le checche hanno avuto ciò che volevano?

Strega Klà
06/09/2011, 08:11
quindi le checche hanno avuto ciò che volevano?

Nutrivi dubbi in merito? :rolleyes:

giorgiorox
06/09/2011, 08:13
merde

Herbie 53
06/09/2011, 08:14
quoto il sommo che è tornato al suo vecchio avatar del diversamente colorato coi capelli come i peli del culo di Medoro

giorgiorox
06/09/2011, 08:15
quoto il sommo che è tornato al suo vecchio avatar del diversamente colorato coi capelli come i peli del culo di Medoro

fine osservatore...

Strega Klà
06/09/2011, 08:15
quoto il sommo che è tornato al suo vecchio avatar del diversamente colorato coi capelli come i peli del culo di Medoro




Perchè sei andato a guardare i peli del culo di Medoro?
:rolleyes:

giorgiorox
06/09/2011, 08:18
Perchè sei andato a guardare i peli del culo di Medoro?
:rolleyes:

:risate2::risate2:

ema0
06/09/2011, 08:26
Quoto...una massa di celebrolesi dietro una palla per nulla attaccati alla maglia o alla città per la quale giocano. Attaccati solo ed esclusivamente all'ingaggio più alto. Tacci loro...li manderei a zappare le fave. Deprimente sapere di gente che segue a morte il calcio.

Non sono d'accordo.

Se vengono pagati così tanto è perchè consentono un ritorno economico alla società, dovuto principalmente a sponsor, diritti televisivi etc. ovviamente maggiore più sono prestigiosi i traguardi sportivi raggiunti.
Sono leggi di mercato, dettate dall'incredibile audience.
Di questi giocatori vi è una parte che non si impegna, ed altri che sono degli stacanovisti, come in tutti i lavori.
Questo infatti è un lavoro.
Con contratti al netto.
Se il contributo di solidarietà prevedeva una percentuale sul lordo, chiamatelo cavillo o come volete, è perchè era una legge scritta male.
Questa storia poi dell'attaccamento alla maglia.
Se il mio lavoro è calciatore, comprano il mio cartellino vantaggiosamente per la società, ed offrono un contratto per me migliore, non vedo perchè non dovrei accettare.
Anche nel calcio ci sono eccezzioni, dovute all'attaccamento per un club che magari ti ha lanciato, e ti ha pagato sempre bene.
Perchè definire cerebrolesi i calciatori, perchè sono ignoranti in quanto spesso non hanno un titolo di studio, o perchè compiono un gesto ripetitivo come correre dietro un pallone?
Sono ovviamente d'accordo sul fatto che spesso siano un pessimo esempio, e per sperpero del denaro, e per comportamento etc.
Altrettanto d'accordo su quanto sia grande la disomogeneità nella distribuzione della ricchezza, imbarazzante, e che non sia un lavoro logorante.
Perchè è deprimente chi segue il calcio la domenica pomeriggio?
Vogliamo parlare degli ingaggi di NBA?
Sono anche d'accordo sul fatto che lo sciopero sia una mancanza di rispetto nei confronti dei tifosi, che fondamentalmente sono coloro che fanno si che gli ingaggi dei calciatori siano così grandi.

Io la penso così.

Poi sono il primo a dire che giocherei alla Juve anche gratis, ma perchè io faccio calcio come sport, non come show.
Così come dico che se avessero pagato e fossero stati zitti, sarebbe stata una mossa molto più felice.

Spesso traendo conclusioni affrettate si può sbagliare.
Come posso sbagliarmi io

Herbie 53
06/09/2011, 08:28
Perchè sei andato a guardare i peli del culo di Medoro?
:rolleyes:

amore ciao, come stai?:wub:

Strega Klà
06/09/2011, 08:29
amore ciao, come stai?:wub:


:wub: Incuriosita....
Stai cercando di sviare la domanda...ma oramai sono concentrata
sul perchè qulacuno debba occuparsi dei peli del culo di qualcun altro :wub:

edotto
06/09/2011, 08:39
io la rosa gliela farei...ma bella grande...

Herbie 53
06/09/2011, 08:42
:wub: Incuriosita....
Stai cercando di sviare la domanda...ma oramai sono concentrata
sul perchè qulacuno debba occuparsi dei peli del culo di qualcun altro :wub:

non so come lo so..

ma è l'unico che mi è venuto in mente da poter usare per fare la battuta..

fortuna che che ha gli occhi in viso altrimenti non si saprebbe dove parlargli:biggrin3:

Silvan
06/09/2011, 08:44
pensa che a me fan più pena chi ha l'abbonamento a sky, l'abbonamento allo stadio ed il ritardo della partenza del campionato li ha mandati in crisi

wailingmongi
06/09/2011, 09:15
Nutrivi dubbi in merito? :rolleyes:

no purtroppo:sick:

DocHollyday
06/09/2011, 09:18
io la rosa gliela farei...ma bella grande...

Concentrata fa più male! :wink_:

streetTux
06/09/2011, 09:29
Bene. Ricomincia la rottura di coglioni.

Intrip
06/09/2011, 09:29
:sick:

ilberna
06/09/2011, 12:03
Per me possono anche suicidarsi in massa!!

quoto il suicidio di massa.... gli offro volentieri le pallottole...

Fabri83
06/09/2011, 12:06
poverini è già stato detto? :rolleyes:

Segy
06/09/2011, 12:07
Lo sciopero è finito!

Il campionato parte!

Risolti tutti i problemi che avevano diviso squadre e caccatori!

Beh.....non proprio.....

In effetti l'unica cosa risolta è il fatto che il contributo di solidarietà è stato depennato dalla finanziaria....

In effetti il problema delle rose allargate, VERO problema per i caccatori, rimane MA con la PROMESSA che verrà risolto.....prima o poi.

E' evidente :rolleyes: che ai caccatori non interessava assolutamente il problema delle tasse supplementari ed era tutto altruismo verso i calciatori che non guadagnano milioni di euro.... :wink_:

:sick:

vallo a spiegare a medoro che, sosteneva lo sciopero a favore dei piccoli calciatori :rolleyes:

a pure a mister51 bischerate al giorno

:rolleyes:

Dennis
06/09/2011, 12:10
Per me possono anche suicidarsi in massa!!

Per me no, morissero ammazzati, è meglio

Trullo
06/09/2011, 12:12
Bello lo sport del calcio.

oldbonnie
06/09/2011, 12:22
Quoto...una massa di celebrolesi dietro una palla per nulla attaccati alla maglia o alla città per la quale giocano. Attaccati solo ed esclusivamente all'ingaggio più alto. Tacci loro...li manderei a zappare le fave. Deprimente sapere di gente che segue a morte il calcio.

Come non quotarti.....:wink_:


JUVELADRIPUNITISERIEB

trisha
06/09/2011, 13:17
Lo sciopero è finito!

Il campionato parte!

Risolti tutti i problemi che avevano diviso squadre e caccatori!

Beh.....non proprio.....

In effetti l'unica cosa risolta è il fatto che il contributo di solidarietà è stato depennato dalla finanziaria....

In effetti il problema delle rose allargate, VERO problema per i caccatori, rimane MA con la PROMESSA che verrà risolto.....prima o poi.

E' evidente :rolleyes: che ai caccatori non interessava assolutamente il problema delle tasse supplementari ed era tutto altruismo verso i calciatori che non guadagnano milioni di euro.... :wink_:

:sick:

:sick::sick:

Intrip
06/09/2011, 13:37
Bello lo sport del calcio.

a Misano domenica il tifo anti Lorenzo era degno del miglior derby, senza tifoseria esterna :rolleyes::sick:

Segy
06/09/2011, 13:38
a Misano domenica il tifo anti Lorenzo era degno del miglior derby, senza tifoseria esterna :rolleyes::sick:

quoto :rolleyes:

streetTux
06/09/2011, 15:32
quoto :rolleyes:
Mi aggiungo :rolleyes:

Trullo
06/09/2011, 15:49
a Misano domenica il tifo anti Lorenzo era degno del miglior derby, senza tifoseria esterna :rolleyes::sick:

Anche il tifo del Eagles Triggiano contro il Cisternino è stato degno di nota:coool:

mav62
06/09/2011, 16:38
Lo sciopero è finito!

Il campionato parte!

Risolti tutti i problemi che avevano diviso squadre e caccatori!

Beh.....non proprio.....

In effetti l'unica cosa risolta è il fatto che il contributo di solidarietà è stato depennato dalla finanziaria....

In effetti il problema delle rose allargate, VERO problema per i caccatori, rimane MA con la PROMESSA che verrà risolto.....prima o poi.

E' evidente :rolleyes: che ai caccatori non interessava assolutamente il problema delle tasse supplementari ed era tutto altruismo verso i calciatori che non guadagnano milioni di euro.... :wink_:

:sick:

A pensar male si fa peccato, però di solito ci si azzecca!!!

paniki87
06/09/2011, 16:44
Per me possono anche suicidarsi in massa!!

giusto!!!:mad:

Brontolo
06/09/2011, 17:44
Lo sciopero è finito!

Il campionato parte!

Risolti tutti i problemi che avevano diviso squadre e caccatori!

Beh.....non proprio.....

In effetti l'unica cosa risolta è il fatto che il contributo di solidarietà è stato depennato dalla finanziaria....

In effetti il problema delle rose allargate, VERO problema per i caccatori, rimane MA con la PROMESSA che verrà risolto.....prima o poi.

E' evidente :rolleyes: che ai caccatori non interessava assolutamente il problema delle tasse supplementari ed era tutto altruismo verso i calciatori che non guadagnano milioni di euro.... :wink_:

:sick:

Era ora!!!!

Speriamo che Kork Ballington faccia una marea di goal e
diventi capocannoniere!:rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2:

ABCDEF
06/09/2011, 20:07
trallallero trallalla', e' riapparso il contributo di solidarieta' :rolleyes:

invece del 10 % oltre i 120keuro, pero', si tratta del 3% oltre i 500k.......

Black Death
06/09/2011, 21:04
trallallero trallalla', e' riapparso il contributo di solidarieta' :rolleyes:

invece del 10 % oltre i 120keuro, pero', si tratta del 3% oltre i 500k.......

ahahah cosi in Italia è quasi esclusivo per i calciatori......prima hanno firmato ed ora zaaaaaaaac

:D:D:D:D:D

;;)

ABCDEF
06/09/2011, 21:12
:biggrin3: anfatti :w00t:

dal 10 al 3, pero':dry:

mi pare di aver sentito che so 18000 posizioni, per un ammontare previsto di circa 80 mio di euro

non un granche'

Segy
06/09/2011, 21:15
bah...

ABCDEF
06/09/2011, 21:17
rettifico: contributo di solidarieta' per redditi superiori ai 300.000/euro/anno

Segy
06/09/2011, 21:45
rettifico: contributo di solidarieta' per redditi superiori ai 300.000/euro/anno

deciditi, grazie

ABCDEF
06/09/2011, 21:48
deciditi, grazie

non sono io l'indeciso

puppamelo

sono loro che continuano a cambiare:dry:

cmq io le mie inesattezze le rettifico, io..........:dry:

Segy
06/09/2011, 21:49
rettificati il cervello :rolleyes:

ABCDEF
06/09/2011, 21:50
rettificati il cervello :rolleyes:

meglio il cervello di quello che ti fai rettificare tu :rolleyes:

tormento
06/09/2011, 21:50
rettificati il cervello :rolleyes:

che costi molto con l'iva al 21%?

ABCDEF
06/09/2011, 21:52
che costi molto con l'iva al 21%?

per me e' un bene strumentale: l'iva la scarico........e' per segy che sarebbe voluttuario :biggrin3:

:biggrin3:

Segy
06/09/2011, 21:52
che costi molto con l'iva al 21%?

visto il grosso lavoro che c'è da fare.... quell'1% è pesante... :rolleyes:


per me e' un bene strumentale: l'iva la scarico........e' per segy che sarebbe voluttuario :biggrin3:

:biggrin3:

si strumentale... come la gran cassa....vuoto dentro, sai come rimbomba.........