Accedi

Visualizza Versione Completa : Montati TOR su scrambler!!!

Triple Peo
06/09/2011, 09:15
Ragazzi ieri ho montato i TOR sulla mi scrambly......che posso dire.....STO GODENDO COME UN RICCIO!!!!

Fanno un suono da paura!!!

Scxusate ma dovevo dirlo a qualcuno.....e voi mi potete capire!!!:biggrin3::tongue:

BIANCONIGLIO
06/09/2011, 09:22
capiAMO capiAMO :wub:

nolmar
06/09/2011, 09:32
:yess::yess:

ben fatto!

ets23
06/09/2011, 09:57
video video :D

Triple Peo
06/09/2011, 10:02
Video se riesco a breve.....

La cosa che mi ha lasciato perplesso è che, contrariamente a quanto letto qui su alcuni post, non sento l esigenza di ricarbuare....la moto scoppietta pochissimo in rilascio.....

vecchialenza
06/09/2011, 10:08
Ragazzi ieri ho montato i TOR sulla mi scrambly......che posso dire.....STO GODENDO COME UN RICCIO!!!!

Fanno un suono da paura!!!

Scxusate ma dovevo dirlo a qualcuno.....e voi mi potete capire!!!:biggrin3::tongue:

per Natale Ti regaliamo 2 ore di MP3 con tutte le marmitte :tongue:

io mi associo alle Tue colleghe , non Ti capisco ! :tongue::tongue::tongue:

Triple Peo
06/09/2011, 10:10
per Natale Ti regaliamo 2 ore di MP3 con tutte le marmitte :tongue:

io mi associo alle Tue colleghe , non Ti capisco ! :tongue::tongue::tongue:

Mmmmhhhhh......

quando li sentirai dal vivo capirai....

In tutti i casi io sono un tamarro!!!:biggrin3::biggrin3:

vecchialenza
06/09/2011, 10:11
Mmmmhhhhh......

ocio a non passare in ore notturne sotto casa mia , ne abbiam già impallinati sette (vabbè erano harleysti ma sai al buio ci si può anche sbagliare ) :tongue:

Triple Peo
06/09/2011, 10:20
ocio a non passare in ore notturne sotto casa mia , ne abbiam già impallinati sette (vabbè erano harleysti ma sai al buio ci si può anche sbagliare ) :tongue:

Allora quando ti riporto la sella ti avviso MOOLTO prima.....

Non vorrei essere impallinato ma soprattutto scambiato per un harleysta....:biggrin3:

Pepi
06/09/2011, 10:26
Mmmmhhhhh......

infatti all'inzio sono piacevoli, poi se non sei particolarmente avvezzo (leggi tamarro :tongue: ) vanno un pò a noia...

Triple Peo
06/09/2011, 10:29
infatti all'inzio sono piacevoli, poi se non sei particolarmente avvezzo (leggi tamarro :tongue: ) vanno un pò a noia...

Ma il tuo bahia invece com'è?
Più silenzioso?

Pepi
06/09/2011, 10:41
Ma il tuo bahia invece com'è?
Più silenzioso?

in assoluto credo di si, ma soprattutto cambia la tonalità, cupa sul bahia e 'spernacchiata' :biggrin3: sui tor, ed il fatto che il bahia si sente ai regimi bassi e medi e poi si ferma senza diventare esagerato, mentre con i tor la scoreggia :w00t: parte inesorabile e va in crescendo fino a diventare secondo me fastidiosa :ph34r:

Shining
06/09/2011, 10:47
in assoluto credo di si, ma soprattutto cambia la tonalità, cupa sul bahia e 'spernacchiata' :biggrin3: sui tor, ed il fatto che il bahia si sente ai regimi bassi e medi e poi si ferma senza diventare esagerato, mentre con i tor la scoreggia :w00t: parte inesorabile e va in crescendo fino a diventare secondo me fastidiosa :ph34r:

io nella vita non sono un tamarro, anzi, ma ho avuto i tor, e ora gli shotgun, e mi fanno godere.
D'altra parte lo scooter è come una moglie e la scrambler come un'amante, e come amante vorresti una di clausura o una bella selvaggia?:biggrin3:

Triple Peo
06/09/2011, 10:48

bah....io trovo che il suono sia veramente gasante.....

Farò sentire a vecchialenza dato che a lui le moto rumorose piacciono assai....:biggrin3::tongue:

Pepi
06/09/2011, 10:53
io nella vita non sono un tamarro, anzi, ma ho avuto i tor, e ora gli shotgun, e mi fanno godere.
D'altra parte lo scooter è come una moglie e la scrambler come un'amante, e come amante vorresti una di clausura o una bella selvaggia?:biggrin3:

con la selvaggia è troppo facile, il bello è trasformare quella di clausura in wild... :w00t: :biggrin3:

Shining
06/09/2011, 11:32
con la selvaggia è troppo facile, il bello è trasformare quella di clausura in wild... :w00t: :biggrin3:

:supremo:

Triple Peo
06/09/2011, 11:39

Onore a Pepi!!:wink_:

081
06/09/2011, 18:01

è quello che è successo anche a me .....

.... ed è per questo che mi sono fatto costruire una marmitta tutta per me.
viva l'amante selvaggia :coool:

Peppe Bastardo
06/09/2011, 21:16
Ma che diavolo sono sti TOR....:ph34r:

Pepi
06/09/2011, 21:18
:supremo:

Onore a Pepi!!:wink_:

Si ma ste cose si facevano da giovani... :tongue:

v_w_t
06/09/2011, 21:21
Foto o non e' mai successo....

M

Triple Peo
07/09/2011, 07:50
Foto o non e' mai successo....

M

Hai ragione.....eccola!

http://img713.imageshack.us/img713/1369/foto1cy.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/713/foto1cy.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)