Visualizza Versione Completa : Strumentazione thruxton 2012
Salve ragazzi, ho appena acquistato una thruxton nuova di palla... A dire il vero l'ho presa un mese fa ma la sto facendo rifare da cima a fondo...
Ho notato che la strumentazione adesso e' priva delle varie spie: olio, neutral, frecce e abbagliante...
Sapete niente a riguardo? hanno inserito le spie direttamente sul contagiri/chilometri?
thx!
megalo82
06/09/2011, 10:10
si, è la stessa che monta il mio T100 2010 display lcd con orologio e spie integrate... zero possibilità spippolo per il momento, visto che prende il segnale con sistema canbus... ce li dobbiamo tenere così!!
Salve ragazzi, ho appena acquistato una thruxton nuova di palla... A dire il vero l'ho presa un mese fa ma la sto facendo rifare da cima a fondo...
Ho notato che la strumentazione adesso e' priva delle varie spie: olio, neutral, frecce e abbagliante...
Sapete niente a riguardo? hanno inserito le spie direttamente sul contagiri/chilometri?
thx!
l'hai studiata con attenzione prima di comprarla eh? :biggrin3:
comunque si le spie sono dentro gli strumenti e questi ultimi non possono essere sostituiti (al momento) con nient'altro perchè l'impianto (can-bus) rileva la loro presenza e in loro mancanza non fa funzionare la moto...
lol... a dire il vero ho studiato le modifiche...! La moto nuova praticamente non l'ho guardata... ahahaha! mi sono accorto solo ieri per visionare tutti i pezzi
><;
vabbe poco male... per il momento non ho intenzione di cambiare la strumentazione...!
grazie per le risposte : P
comunque si le spie sono dentro gli strumenti e questi ultimi non possono essere sostituiti (al momento) con nient'altro perchè l'impianto (can-bus) rileva la loro presenza e in loro mancanza non fa funzionare la moto...
Che bella la moto/computerizzata!.....ma per caso c'è anche excell? Magari se serve fare qualche calcolo tra temperatura olio, consumo benzina....
Che bella la moto/computerizzata!.....ma per caso c'è anche excell? Magari se serve fare qualche calcolo tra temperatura olio, consumo benzina....
Lol... effettivamente se non c'e' excell installato m'incazzo...! ><
eh... un po' alla volta ci stiamo piegando sempre più alla digitalizzazione... pero' qua e' un discorso di stile 'azzo!
che palle...
Mr.Fingerpicker
19/11/2011, 22:59
Dio mio!! C'è soltanto l'orologio digitale su display(che trovo comodo) e il contachilometri totale e parziale!!(e le varie spie)
Di digitale c'e' solo l'orologio con il contachilometri...Tachimetro e contagiri sono ancora analogici...Cmq anch'io con la bonneville SE ho lo stesso problema di spippolo, ma ho risolto con un flessibile e qualche rondella...
Di digitale c'e' solo l'orologio con il contachilometri...Tachimetro e contagiri sono ancora analogici...Cmq anch'io con la bonneville SE ho lo stesso problema di spippolo, ma ho risolto con un flessibile e qualche rondella...
Cioè?
stradamax
20/11/2011, 10:10
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/168336-bonneville-canbus.html