PDA

Visualizza Versione Completa : Strumentazione thruxton 2012

Matz
06/09/2011, 10:02
Salve ragazzi, ho appena acquistato una thruxton nuova di palla... A dire il vero l'ho presa un mese fa ma la sto facendo rifare da cima a fondo...

Ho notato che la strumentazione adesso e' priva delle varie spie: olio, neutral, frecce e abbagliante...

Sapete niente a riguardo? hanno inserito le spie direttamente sul contagiri/chilometri?

thx!

megalo82
06/09/2011, 10:10
si, è la stessa che monta il mio T100 2010 display lcd con orologio e spie integrate... zero possibilità spippolo per il momento, visto che prende il segnale con sistema canbus... ce li dobbiamo tenere così!!

Pepi
06/09/2011, 10:12
Salve ragazzi, ho appena acquistato una thruxton nuova di palla... A dire il vero l'ho presa un mese fa ma la sto facendo rifare da cima a fondo...

Ho notato che la strumentazione adesso e' priva delle varie spie: olio, neutral, frecce e abbagliante...

Sapete niente a riguardo? hanno inserito le spie direttamente sul contagiri/chilometri?

thx!

l'hai studiata con attenzione prima di comprarla eh? :biggrin3:

comunque si le spie sono dentro gli strumenti e questi ultimi non possono essere sostituiti (al momento) con nient'altro perchè l'impianto (can-bus) rileva la loro presenza e in loro mancanza non fa funzionare la moto...

Matz
06/09/2011, 10:18

lol... a dire il vero ho studiato le modifiche...! La moto nuova praticamente non l'ho guardata... ahahaha! mi sono accorto solo ieri per visionare tutti i pezzi
><;

vabbe poco male... per il momento non ho intenzione di cambiare la strumentazione...!

grazie per le risposte : P

ilius
06/09/2011, 10:35

comunque si le spie sono dentro gli strumenti e questi ultimi non possono essere sostituiti (al momento) con nient'altro perchè l'impianto (can-bus) rileva la loro presenza e in loro mancanza non fa funzionare la moto...

Che bella la moto/computerizzata!.....ma per caso c'è anche excell? Magari se serve fare qualche calcolo tra temperatura olio, consumo benzina....

Matz
06/09/2011, 10:47
Che bella la moto/computerizzata!.....ma per caso c'è anche excell? Magari se serve fare qualche calcolo tra temperatura olio, consumo benzina....

Lol... effettivamente se non c'e' excell installato m'incazzo...! ><

eh... un po' alla volta ci stiamo piegando sempre più alla digitalizzazione... pero' qua e' un discorso di stile 'azzo!

che palle...

Mr.Fingerpicker
19/11/2011, 22:59
Dio mio!! C'è soltanto l'orologio digitale su display(che trovo comodo) e il contachilometri totale e parziale!!(e le varie spie)

zemin
19/11/2011, 23:54
Di digitale c'e' solo l'orologio con il contachilometri...Tachimetro e contagiri sono ancora analogici...Cmq anch'io con la bonneville SE ho lo stesso problema di spippolo, ma ho risolto con un flessibile e qualche rondella...

Pepi
20/11/2011, 07:01
Di digitale c'e' solo l'orologio con il contachilometri...Tachimetro e contagiri sono ancora analogici...Cmq anch'io con la bonneville SE ho lo stesso problema di spippolo, ma ho risolto con un flessibile e qualche rondella...

Cioè?

stradamax
20/11/2011, 10:10
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/168336-bonneville-canbus.html