Visualizza Versione Completa : Chi buttereste giù dal trono?
streetTux
06/09/2011, 10:04
Stamattina su Radio2 facevano un bel gioco con gli ascoltatori, nel quale veniva chiesto di scegliere il nome di un personaggio famoso che si vorrebbe gettare giù dal trono (insomma che non si sopporta) motivando il perché.
Vi ripropongo la stessa cosa, comincio io:
Quentin Tarantino: i suoi film proprio non li sopporto, scene al limite dell'assurdo, splatter, trame noiose e blande. L'unica cosa che gli riconosco sono i dialoghi, quelli sono davvero di alta scuola.
a me invece tarantino piace..... non sai apprezzare lo splatter e i B movie
dalla torre, ma basta anche una sedia o un poggia piedi butterei il nano d'italia, non Brunetta....quello più illustre :D
giorgiorox
06/09/2011, 10:07
la lista sarebbe troppo lunga... tutti ex aequo
Quentin Tarantino: i suoi film proprio non li sopporto, scene al limite dell'assurdo, splatter, trame noiose e blande. L'unica cosa che gli riconosco sono i dialoghi, quelli sono davvero di alta scuola.
adoro Tarantino :w00t:
streetTux
06/09/2011, 10:08
Bersani
Motiva il perché fava :dry:
adoro Tarantino :w00t:
Hai pure il poster di Pulp Fiction in bagno se non ricordo male :w00t:
Stamattina su Radio2 facevano un bel gioco con gli ascoltatori, nel quale veniva chiesto di scegliere il nome di un personaggio famoso che si vorrebbe gettare giù dal trono (insomma che non si sopporta) motivando il perché.
Azz..io adoro il cinema di Tarantino:w00t:...butterei giu una bella vagonata di personaggi televisivi senza arte ne parte..naturalmente al posto del mare un bel lastricato in porfido....:ph34r:
Motiva il perché fava :dry:
primo perchè è un comunista,secondo perchè è l'antitesi della politica,non ha idee tranne quella di parlare male di Berlusconi(non lo biasimo per carità),ma così va veramente poco lontano.Antipatico a livelli stratosferisci fra l'altro.:sick:
streetTux
06/09/2011, 10:11
Sapevo che non dovevo scrivere Tarantino :dry:
wailingmongi
06/09/2011, 10:11
quelli che creano le musiche house...non meritano il successo...
questi sono i primi che mi sono venuti in mente ma c'è un esagerazione di gente che prenderei a calci in culo :)
streetTux
06/09/2011, 10:12
primo perchè è un comunista,secondo perchè è l'antitesi della politica,non ha idee tranne quella di parlare male di Berlusconi(non lo biasimo per carità),ma così va veramente poco lontano.Antipatico a livelli stratosferisci fra l'altro.:sick:
Q8 e condivido il punto secondo :coool:
Strega Klà
06/09/2011, 10:13
George Clooney....
bell'uomo..ma attore mediocre....
Non so se abbia portato più notorietà lui alla Canalis o viceversa....
Che torni in America.
E poi...Teo Mammuccari.....
maleducato oltremisura in particolar modo con gli spettatori che, a differenza sua, nn hannno familiarità con le telecamere.
E poi Costantino ( mi chi è? )
streetTux
06/09/2011, 10:14
La prima che hai detto, quell'oca saprebbe portare notorietà solo ad una marca di intimo :dry:
tormento
06/09/2011, 10:17
Il tedesco del Vaticano!
Strega Klà
06/09/2011, 10:20
Il tedesco del Vaticano!
:w00t: non c'avevo pensato a lui......
quoto quoto....bravo :w00t:
tormento
06/09/2011, 10:22
:w00t: non c'avevo pensato a lui......
quoto quoto....bravo :w00t:
Penso sia il primo.....poi a seguire tutti i politici.....ma tutti tutti....
superIII
06/09/2011, 10:24
maleducato oltremisura
straquoto
Strega Klà
06/09/2011, 10:25
Penso sia il primo.....poi a seguire tutti i politici.....ma tutti tutti....
và bè ma con i politici è troppo semplice.....
Secodno me dovremmo dividere il topic in categorie....
Cantanti Italiani
Camtanti Stranieri
Attori Italiani
Attori Stranieri
Presentatori
Calcio
:rolleyes:
streetTux
06/09/2011, 10:25
Il tedesco del Vaticano!
Motiva il perché :wink_:
Secondo me dovremmo dividere il topic in categorie....
No, dev'essere uno e uno solo il personaggio.
E' questo il bello, prendere proprio quello che davvero non sopporti.
votalele
06/09/2011, 10:27
Lady Gaga, fa la finta trasgressiva e intanto guadagna miliardi, una che tra dieci anni si dirà: Lady chi?
tormento
06/09/2011, 10:30
Motiva il perché :wink_:
.
Perché parla tedesco....
credevo fosse un sondaggio tra Mamba e Vulvano, scusate
ma sei scemo ?
è il mio regista preferito :dry::dry::dry::dry:
Strega Klà
06/09/2011, 10:32
Perché parla tedesco....
:dry: Questa non mi è piaciuta
Besconi, visto che gli italiani non ci riescono, dal 1994 :cry::cry:
e il mondo ci deride sempre peggio
streetTux
06/09/2011, 10:34
ma sei scemo ?
è il mio regista preferito :dry::dry::dry::dry:
La scelta è soggettiva e insindacabile. :dry:
Fai una scelta o torna a parlare con i piadinari :wink_:
La scelta è soggettiva e insindacabile. :dry:
Fai una scelta o torna a parlare con i piadinari :wink_:
fatta :rolleyes::coool:
puppa prima di scrivere
Lo scrofo
06/09/2011, 10:35
IL PARLAMENTO INTERO... IMMEDIATAMENTE.
roberto70
06/09/2011, 10:35
questo gioco funziona se si deve scegliere tra due opzioni......altrimenti....diventa una torre di babele!!!!!!!!:rolleyes:
IL PARLAMENTO INTERO... IMMEDIATAMENTE.
la scelta è x uno solo, ritenta :rolleyes:
veramente troppi, meglio non pensarci.
se proprio devo scegliere direi intrip....troppi messaggi sul forum :laugh2: gle ne toglierei almeno un 50mila :coool:
tormento
06/09/2011, 10:37
:dry: Questa non mi è piaciuta
:laugh2::laugh2:Neanche a me....
Lo scrofo
06/09/2011, 10:38
la scelta è x uno solo, ritenta :rolleyes:
L'ABBONDANZA NON HA MAI FATTO CARESTIA. :D
streetTux
06/09/2011, 10:39
fatta :rolleyes::coool:
puppa prima di scrivere
L'hai fatta mentre scrivevo io :wink_:
questo gioco funziona se si deve scegliere tra due opzioni......altrimenti....diventa una torre di babele!!!!!!!!:rolleyes:
E torre sia :oook:
veramente troppi, meglio non pensarci.
se proprio devo scegliere direi intrip....troppi messaggi sul forum :laugh2: gle ne toglierei almeno un 50mila :coool:
ti voto in parlamento,
così a te ci pensa inglese volante :D:D
Herbie 53
06/09/2011, 10:40
ti ringrazio per avermi posto questa domanda..
avrei voluto buttar giù dal trono degli zainetti gialli, valentino
ma è caduto da solo:coool:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate:
ti ringrazio per avermi posto questa domanda..
avrei voluto buttar giù dal trono degli zainetti gialli, valentino
ma è caduto da solo:coool:
:noooo::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Herbie 53
06/09/2011, 10:42
:risate::risate::risate::risate::risate::risate:
:noooo::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
:wub:ciao Massi:wub:
:wub:ciao Massi:wub:
ciao di cosa hai bisogno ? :dry:
ti voto in parlamento,
così a me ci pensa inglese volante :D:D
bene così :oook:
Herbie 53
06/09/2011, 10:47
ciao di cosa hai bisogno ? :dry:
:cry:nulla...mi sto per ricoverare ed ho bisogno di affettati:biggrin3:
:cry:nulla...mi sto per ricoverare ed ho bisogno di affettati:biggrin3:
in bocca al lupo ;;)
torna presto
Mi hai tolto le parole di bocca, e aggiungerei Vendola, Di Pietro e tutta la sinistra Italiana che nn propone mai un cazzo, se nn offendere il Brlusca.:biggrin3:
Mi hai tolto le parole di bocca, e aggiungerei Vendola, Di Pietro e tutta la sinistra Italiana che nn propone mai un cazzo, se nn offendere il Brlusca.:biggrin3:
assolutamente!:oook:
Di Pietro ha fatto tanto per l'italia,
vedi mani pulite,
certo se votavate Craxi o DC :rolleyes: :rolleyes:
Herbie 53
06/09/2011, 11:27
vedi mani pulite,
certo se votavate Vale o Uccio :rolleyes: :rolleyes:
quoto
Obsolete
06/09/2011, 11:28
và bè ma con i politici è troppo semplice.....
Secodno me dovremmo dividere il topic in categorie....
Cantanti Italiani
Camtanti Stranieri
Attori Italiani
Attori Stranieri
Presentatori
Calcio
ecco sì, così è facile rispondere. prima no.
ligabue, perchè scrive dei testi che non vogliono dire nulla, ha una voce oscena e musicalmente sta proprio all'abc
michael jackson. tutti i mostri di oggi un po' pop un po' negri (NEL SENSO DI ATTEGGIAMENTO, non è un'offesa razziale)(da justin timberlake in giù) sono figli suoi. quindi ha fatto più male al mondo lui che un qualunque dittatore:rolleyes:
cristian de sica è troppo scontato? sì ma non me ne vengono altri
boh
mammuccari, fa il fico coi casi umani, e ha un tono che poteva sembrare oltraggioso nel 1700... forse
javier zanetti: il non plus ultra della noia. preferirei scoparmi un maschio che passare una giornata con lui
Herbie 53
06/09/2011, 11:30
IO, dopo aver buttato giù Valentino, caccerei giù obsolete, così, per sicurezza, metti che vale si rialza..
Obsolete
06/09/2011, 11:31
No, dev'essere uno e uno solo il personaggio.
E' questo il bello, prendere proprio quello che davvero non sopporti.
allora ligabue. visto che michale jackson è già morto e non ho la televisione quindi mammuccari e desica più d itanto non mi tangono
Strega Klà
06/09/2011, 11:32
ecco sì, così è facile rispondere. prima no.
ligabue, perchè scrive dei testi che non vogliono dire nulla, ha una voce oscena e musicalmente sta proprio all'abc
michael jackson. tutti i mostri di oggi un po' pop un po' negri (NEL SENSO DI ATTEGGIAMENTO, non è un'offesa razziale)(da justin timberlake in giù) sono figli suoi. quindi ha fatto più male al mondo lui che un qualunque dittatore:rolleyes:
cristian de sica è troppo scontato? sì ma non me ne vengono altri
boh
mammuccari, fa il fico coi casi umani, e ha un tono che poteva sembrare oltraggioso nel 1700... forse
javier zanetti: il non plus ultra della noia. preferirei scoparmi un maschio che passare una giornata con lui
Per l'amor del cielo....
non darmi retta che mi fai incazzare Street....:rolleyes:
IO, dopo aver buttato giù Valentino, caccerei giù obsolete, così, per sicurezza, metti che vale si rialza..
q8 anche xchè il Liga è emiliano e canta da dio :w00t:
spitjake
06/09/2011, 11:36
Cristiano Ronaldo, giostraro boaro che ha imparato a camminare sul tagadà
Obsolete
06/09/2011, 11:38
se non fossimo sul forum potrei dire che difatti il liga canta come un pXXXX. peccato che non te lo possa dire, manco per telefono visto che non ho il tuo numero
tra te ,la musica e il cibo, c'è un abisso.....non c'è niente da fare......
streetTux
06/09/2011, 12:27
Per l'amor del cielo....
non darmi retta che mi fai incazzare Street....:rolleyes:
Non posso risponderti, sono ammonito.
Q8 abbestia.
fearless
06/09/2011, 12:28
la lista sarebbe troppo lunga... tutti ex aequo
sommo quotone
Don Zauker
06/09/2011, 12:47
Non è "emiliano", è reggiano.
E mi dispiace, perchè mi sta sul cazzo come persona, oltre che valutarlo niente artisticamente.
tutti guru della musica qua :rolleyes:
che ascoltate....i black sausizza? :w00t:
spitjake
06/09/2011, 13:19
il pop e le canzonette non sono musica...
Strega Klà
06/09/2011, 13:22
Non è assolutamente vero.................
( cioè per me...) ...qualcuno potrebbe dire che l'univa vera musica è quella classica a questo punto....
E qualcun altro potrebbe rispondere che la musica classica non
è più classica a meno che non sia suonata dal compositore stesso ( L'anima di Hegel e le mucche del Wisconsin) :rolleyes:
solo io posso parlare di musica qua
quoto :wink_:
Lo scrofo
06/09/2011, 13:27
ti voto in parlamento,
così a te ci pensa inglese volante :D:D
ECCELLENTE :senzaundente:
Cristiano Ronaldo, giostraro boaro che ha imparato a camminare sul tagadà
pero' , ti sta giusto giusto un po' sulle palle ?
Emilio Fede , nota anche come la MERDA UMANA !!!
spitjake
06/09/2011, 13:29
Non è assolutamente vero.................
( cioè per me...) ...qualcuno potrebbe dire che l'univa vera musica è quella classica a questo punto....
E qualcun altro potrebbe rispondere che la musica classica non
è più classica a meno che non sia suonata dal compositore stesso ( L'anima di Hegel e le mucche del Wisconsin) :rolleyes:
le canzonette sono canzonette per fare più soldi possibili fino a che durano, l'idea stessa di fare un disco per estrarne dei singoli mi schifa, i gruppi e gli artisti che fanno musica, si mettono a creare qualcosa per l'arte in sè e poi se vendono o fanno successo tanto meglio, ne so qualcosa fidati...:wink_: quando esce un disco pop (inteso come pop di oggi) non dovrebbe esserci nemmeno il nome dell' intreprete ma quello del produttore o dell'agente:mad::wacko:
ECCELLENTE :senzaundente:
pero' , ti sta giusto giusto un po' sulle palle ?
hahahah appena appena :biggrin3:
Strega Klà
06/09/2011, 13:30
le canzonette sono canzonette per fare più soldi possibili fino a che durano, l'idea stessa di fare un disco per estrarne dei singoli mi schifa, i gruppi e gli artisti che fanno musica, si mettono a creare qualcosa per l'arte in sè e poi se vendono o fanno successo tanto meglio, ne so qualcosa fidati...:wink_: quando esce un disco pop (inteso come pop di oggi) non dovrebbe esserci nemmeno il nome dell' intreprete ma quello del produttore o dell'agente:mad::wacko:
E se quel disco pop da te tanto deriso riesce comunque a trasmettere emozini a qualcuno? :rolleyes:
vasco
perchè se butto giù lui... va di sotto anche natan
spitjake
06/09/2011, 13:34
E se quel disco pop da te tanto deriso riesce comunque a trasmettere emozini a qualcuno? :rolleyes:
tanto meglio, io non derido nulla:wink_::biggrin3: , solo non lo considero musica, poi giustamente ognuno ha i propri gusti e se si emoziona con le canzonette meglio cosi le può sentire in radio anzichè spendere un botto di soldi a cercare dischi che in italia non stampano o non distribuiscono :cry:
come già detto è solo una mia opinione vivendo dall'interno il mondo della musica, ma rispetto i gusti di tutti:biggrin3:
mi dispiace per lui
quando vuoi, tu sei messo ancora peggio
ciao
Non posso risponderti, sono ammonito.
Q8 abbestia.
+ conigli x voi
Non è "emiliano", è reggiano.
E mi dispiace, perchè mi sta sul cazzo come persona, oltre che valutarlo niente artisticamente.
un testa quedra lo so, eppure uno dei pochi che salverei :laugh2::biggrin3:
Lo scrofo
06/09/2011, 13:45
tanto meglio, io non derido nulla:wink_::biggrin3: , solo non lo considero musica, poi giustamente ognuno ha i propri gusti e se si emoziona con le canzonette meglio cosi le può sentire in radio anzichè spendere un botto di soldi a cercare dischi che in italia non stampano o non distribuiscono :cry:
come già detto è solo una mia opinione vivendo dall'interno il mondo della musica, ma rispetto i gusti di tutti:biggrin3:
Poco tempo fa, agli MTV Music Awards, hanno dato il premio alla carriera a Britney Spears ... mi sono messo a ridere come un pirla da solo mentre mangiavo.
E nello stesso tempo mi sono sentito ( musicalmente ) un vecchio decrepito .
in che senso "gettare giù dal trono"?
Bisa_T100
06/09/2011, 13:55
George Clooney....
bell'uomo..ma attore mediocre....
Che torni in America.
maleducato oltremisura in particolar modo con gli spettatori che, a differenza sua, nn hannno familiarità con le telecamere.
E poi Costantino ( mi chi è? )
Sul primo punto non sono molto daccordo...dai c'è molto di peggio! Come attore si difende benino...
Sugli altri 2 punti quoto al 300%.
Lady Gaga, fa la finta trasgressiva e intanto guadagna miliardi, una che tra dieci anni si dirà: Lady chi?
Insomma....non che voglia difenderla o che apprezzi la sua musica in modo particolare, ma un'artista che ha venduto più di chiuque altro (e in questo periodo...) in un solo anno, dubito fortemente che verrà dimenticata a breve.
Lei gioca sul suo stile particolare e provocatorio (trasgressivo?...mah, mica tanto...), che ovviamente è un operazione di marketing, però c'è da ammettere che è particolarmente riuscito.
quando vuoi, tu sei messo ancora peggio
ciao
povero babbeo
addio
povero babbeo
addio
gettati di sotto, dal trono di fegatini, impilali, vacci su e poi gettati,
definitivamente
Strega Klà
06/09/2011, 13:57
Purtroppo ho sposato un appassionato di musica...e ho vissuto anni e anni
a contatto con musicisti..e mi hanno fatto venire due palle tante
con quello che secondo loro è da considerarsi musica e cosa no.....
Fatto stà che adoro Jethro- Rush- Meatloaf-Tom Waits e altri..
e fatto stà che adesso....se una canzoncina normale viene passata alla radio
la ascolto con una forma di snobbismo che prima non mi era consona....:rolleyes:
mi dispiace per lui
Ne sono convinta.
caxxo quante stronzate scrivete
gettati di sotto, dal trono di fegatini, impilali, vacci su e poi gettati,
definitivamente
strozzati con il grasso del tuo prosciutto dolce
ossequi
Leonardo
streetTux
06/09/2011, 14:04
Non significa che è un disco valido.
Il successo nel panorama musicale al giorno d'oggi si raggiunge fin troppo facilmente e senza bisogno di vero talento.
Non ci credi? Esempio pratico: un tempo c'erano nomi come Deep Purple, Led Zeppelin, Black Sabbath, Eagles, Pink Floyd, Iron Maiden, Michael Jackson, B.B. King, Eric Clapton, Europe, Queen, Madonna (ho cercato di metterti un pò tutti i generi) :wub:
Se guardiamo il panorama di oggi ti posso citare nomi come Vasco Rossi, Ligabue, Anna Tatangelo, Gigi d'Alessio, Britney Spears, Black Eyed Peas, Backstreet Boys..
Ora, ricorderesti ancora l'ultimo nome che ti ho citato tra i recenti se non l'avessi scritto? Tra qualche anno quanto scommetti che i nomi che ti ho scritto faranno lo stesso effetto?
Non so se mi spiego :rolleyes:
Che qualcuno possa apprezzare certi artisti mi sta bene, de gustibus non disputandum est, ma che non mi si venga a parlare di Musica (volutamente la M maiscuola per distinguere) con quei nomi, perché nomi come Cozy Powell, Jimi Hendrix, John Lennon e Elvis Presley potrebbero rivoltarsi nella tomba :wink_:
in che senso "gettare giù dal trono"?
Leggi un pò di pagine e prova ad immaginare :rolleyes:
Leggi un pò di pagine e prova ad immaginare :rolleyes:
argomento troppo impegnativo per me
io tarantino lo adoro..
cmq dalla torre, giu il nano malefico! (non sarebbe possibile buttare anche tutta la sua ciurma?)
questo dal trono gigliato non lo toglierei mai
http://img546.imageshack.us/img546/5201/gilal.jpg
Il successo nel panorama musicale al giorno d'oggi si raggiunge fin troppo facilmente e senza bisogno di vero talento.
Non ci credi? Esempio pratico: un tempo c'erano nomi come Deep Purple, Led Zeppelin, Black Sabbath, Eagles, Pink Floyd, Iron Maiden, Michael Jackson, B.B. King, Eric Clapton, Europe, Queen, Madonna (ho cercato di metterti un pò tutti i generi) :wub:
Se guardiamo il panorama di oggi ti posso citare nomi come Vasco Rossi, Ligabue, Anna Tatangelo, Gigi d'Alessio, Britney Spears, Black Eyed Peas, Backstreet Boys..
Ora, ricorderesti ancora l'ultimo nome che ti ho citato tra i recenti se non l'avessi scritto? Tra qualche anno quanto scommetti che i nomi che ti ho scritto faranno lo stesso effetto?
Non so se mi spiego :rolleyes:
Che qualcuno possa apprezzare certi artisti mi sta bene, de gustibus non disputandum est, ma che non mi si venga a parlare di Musica (volutamente la M maiscuola per distinguere) con quei nomi, perché nomi come Cozy Powell, Jimi Hendrix, John Lennon e Elvis Presley potrebbero rivoltarsi nella tomba :wink_:
Nulla da aggiungere....
Herbie 53
06/09/2011, 14:07
questo dal trono gigliato non lo toglierei mai
http://img546.imageshack.us/img546/5201/gilal.jpg
vaffanculo kappone:biggrin3:
Strega Klà
06/09/2011, 14:08
Valido per chi? Da quale punto di vista?
Dico soltanto che la musica è musica...o almeno così dovrebbe essere...
Tempo fà mi sono trovata as ascoltare una serata Jazz di Stefano Cocco e Francesco Stefanini....dei grandi....bravissimi....ma dopo 5 minuti avevo l'orchite....poi osno andata ad un raduno dove un gruppo di miei amici facevano le cover ska dei cartoons.....e mi sono divertita da matti...
La musica è una...poi c'è il virtuoso il tecnico il cantautore e quello che vuoi ...ma la musica è una....
Se te fai ascoltare i Led Zeppelin a mia madre di 86 anni vomita....
mentre è tutta contenta se sente Nulla Pizzi.....
Son gusti....
e ribadisco che non sono una fan di Nilla :sick:
vaffanculo kappone:biggrin3:
ciao :wub::wub::laugh2:
Herbie 53
06/09/2011, 14:10
Tempo fà mi sono trovata as ascoltare una serata Jazz di Stefano Cocco e Francesco Stefanini....dei grandi....bravissimi....ma dopo 5 minuti avevo l'orchite....poi osno andata ad un raduno dove un gruppo di miei amici facevano le cover ska dei cartoons.....e mi sono divertita da matti...
La musica è una...poi c'è il virtuoso il tecnico il cantautore e quello che vuoi ...ma la musica è una....
Se te fai ascoltare i Led Zeppelin a mia madre di 86 anni vomita....
mentre è tutta contenta se sente Nulla Pizzi.....
Son gusti....
e ribadisco che non sono una fan di Nilla :sick:
Nulla Puzzi
vedi mani pulite,
certo se votavate Craxi o DC :rolleyes: :rolleyes:
e perchè nn ha continuato? se buttato in politica pe magnà pure lui!....difatti è cambiato tutto giusto?......Penati isegna....:biggrin3:
e perchè nn ha continuato? se buttato in politica pe magnà pure lui!....difatti è cambiato tutto giusto?......Penati isegna....:biggrin3:
non ha continuato perchè tanto alcuni sono intoccabili purtroppo :rolleyes:
d'altronde siamo la repubblica delle banane :sick:
non ha continuato perchè tanto alcuni sono intoccabili purtroppo :rolleyes:
d'altronde siamo la repubblica delle banane :sick:
ke pena! e ke paese di merda!:mad:
streetTux
06/09/2011, 14:16
argomento troppo impegnativo per me
Dai, fai uno sforzo, lo sai che ci tengo a sentire la tua :wub:
Ok, ulteriore esempio per spiegarti il concetto.
Anche l'arte è arte, giusto?
Ecco, ora io disegno un quadro, secondo te andrà mai in qualche museo, a fianco di nomi come Da Vinci, Picasso o Van Gogh? Ne dubito, e ci mancherebbe.
Ecco, ora capisci qualè il fastidio che provo quando vedo che artisti mediocri privi di straordinari talenti vendono un casino solo perché fanno il singolo orecchiabile che, dopo opportuno remix (computer, non strumenti, computer, quindi non più musica), viene trasmesso nelle radio e nelle discoteche.
Questa non è musica, questo è successo, ed è diverso.
finalmente un altro utente di destra in mezzo a questo covo di comunisti...bene....:wink_:
finalmente un altro utente di destra in mezzo a questo covo di comunisti...bene....:wink_:
:blink::blink: che ci azzecca destra e sinistra con Di Pietro e mani pulite ? :blink:
rubavano tutti e lui li beccò :coool::coool:
respect
scusate OT
Dai, fai uno sforzo, lo sai che ci tengo a sentire la tua :wub:
ho mal di pancia non posso sforzarmi:rolleyes:
:blink::blink: che ci azzecca destra e sinistra con Di Pietro e mani pulite ? :blink:
rubavano tutti e lui li beccò :coool::coool:
respect
scusate OT
te sei un comunista
te sei un comunista
se x te comunista è uno a cui sta cul cuxo bebbuskoni, allora si :laugh2::laugh2:
e da un bel pò :sick::sick:
x tutto il resto no :coool:
Strega Klà
06/09/2011, 14:20
Ok, ulteriore esempio per spiegarti il concetto.
Anche l'arte è arte, giusto?
Ecco, ora io disegno un quadro, secondo te andrà mai in qualche museo, a fianco di nomi come Da Vinci, Picasso o Van Gogh? Ne dubito, e ci mancherebbe.
Ecco, ora capisci qualè il fastidio che provo quando vedo che artisti mediocri privi di straordinari talenti vendono un casino solo perché fanno il singolo orecchiabile che, dopo opportuno remix (computer, non strumenti, computer, quindi non più musica), viene trasmesso nelle radio e nelle discoteche.
Questa non è musica, questo è successo, ed è diverso.
si....purtroppo però deve esserci anche la mediocrità per far risaltare l'eccellenza....ci vuole equilibrio nelle cose....
la natura è equilibrio....
E non puoi dire che una canzone di Masini non è musica ( anche se sinceramente preferisco un focomelico che suona la batteria a Masini)
solo perchè a te non piace.
E guarda....che a me Van Gogh mi fà l'effetto Masini....
preferisco Giuggioli....ma è sempre vivo e meno famoso:rolleyes:
streetTux
06/09/2011, 14:21
ho mal di pancia non posso sforzarmi:rolleyes:
:cry: Tu riuscirai a finire comunque sul podio? :cry:
se x te comunista è uno a cui sta cul cuxo bebbuskoni, allora si :laugh2::laugh2:
e da un bel pò :sick::sick:
x tutto il resto no :coool:
allora va bene....
allora va bene....
Prodi e Bersani ? :sick::sick::sick:
ma mai peggio del male italico attuale :rolleyes:
meno male che Antonio c'è
:cry: Tu riuscirai a finire comunque sul podio? :cry:
dipende dalla forma :rolleyes:
Herbie 53
06/09/2011, 14:25
si....purtroppo però deve esserci anche la mediocrità per far risaltare l'eccellenza....ci vuole equilibrio nelle cose....
la natura è equilibrio....
E non puoi dire che una canzone di Masini non è musica ( anche se sinceramente preferisco un focomelico che suona la batteria a Masini)
E guarda....che a me Van Gogh mi fà l'effetto Masini....
preferisco Giuggioli....ma è sempre vivo e meno famoso:rolleyes:
ecco perchè han creato il motore boxer...
per sembrare sensati gli altri motori
streetTux
06/09/2011, 14:26
Non mi sono mai elevato a portatore di verità, non è il fatto che piaccia a me o meno qualcuno la discriminante per cui un disco è musica o meno. Come ho già abbondantemente cercato di spiegare prima. Ma tant'è.
ma perchè la strega se ha una bmw è venuta a scrivere in questo forum?
scusa l'OT
Prodi e Bersani ? :sick::sick::sick:
ma mai peggio del male italico attuale :rolleyes:
meno male che Antonio c'è
MAH
Herbie 53
06/09/2011, 14:29
scusa l'OT
perchè ama Python
Strega Klà
06/09/2011, 14:29
E hanno creato le sedie a rotelle per permetterti di deambulare quando ti avrò spezzato le gambine :sleep2:
scusa l'OT
OTTIMA DOMANDA,APRO UN 3D.....
MAH
sei fuffah, lanciati di sotto, dal trono del ponte vecchio,
o giù dalla gradinata dei calciatori scioperanti stasera
streetTux
06/09/2011, 14:32
dipende dalla forma :rolleyes:
La forma solitamente è questa, poi non saprei
http://ardesiequitazione.it/grafica/fotografie/podio.jpg
OTTIMA DOMANDA,APRO UN 3D.....
ci sta tutto
Herbie 53
06/09/2011, 14:32
E hanno creato le sedie a rotelle per permetterti di deambulare quando ti avrò spezzato le gambine :sleep2:
che dolce che sei:wub:
Ne sono convinta.
Ah ottimo, apprezzo le donne convinte.
autre convinzioni?
sei fuffah, lanciati di sotto, dal trono del ponte vecchio,
o giù dalla gradinata dei calciatori scioperanti stasera
cretino :oook:
ci sta tutto
procedo :oook:
Strega Klà
06/09/2011, 14:37
Ah ottimo, apprezzo le donne convinte.
autre convinzioni?
Si...poche ....veramente poche ..ma qualcuna ne ho.:rolleyes:
streetTux
06/09/2011, 15:17
che dolce che sei:wub:
Come l'arsenico.
:blink:
Oggi? Beh a parte i primi due direi. Ti ricordo che Vasco Rossi ha iniziato a scrivere e cantare canzoni quando ne' tu ne' tantomeno il sottoscritto eravamo ancora nati :wink_:
Poi mettere Vasco insieme a sti nomi....bah...peccato, ti stimavo :wink_:
streetTux
06/09/2011, 15:31
ti stimavo :wink_:
Bene così :oook:
Strega Klà
06/09/2011, 15:37
Come l'arsenico.
Bevitene una bicchierata :sleep2:
streetTux
06/09/2011, 15:43
Non posso rispondere, sono ammonito.
IL PAPA.... (notare: c'è scritto proprio PAPA e non PAPI)
e a seguire tutti quella della casta mafiosa del vaticano...a calci in culo però..
non motivo il perchè ma motivo il perchè del fatto che non motivo...
INDI non motivo il perchè perchè:
1) beh è talmente ovvio che è inutile scrivere il perchè
2) ci sono così tanti perchè che non finirei neppure fra 100 anni
Notturno
06/09/2011, 20:47
... se proprio devo scegliere direi intrip....troppi messaggi sul forum :laugh2: gle ne toglierei almeno un 50mila :coool:
Non sono d'accordo!
50.000 son troppo pochi...
:coool:
io butterei tutti i moderatori ( anzi tutti no, ma si dai tutti, perchè fare il razzista).
notturno per primo
addio, è stato bello :cry:
canzone di Masini non è musica ( anche se sinceramente preferisco un focomelico che suona la batteria a Masini)
:dry::dry::dry::dry::cry::cry::cry:
:laugh2::laugh2::laugh2:
perchè ama Python
ok ora è tutto chiaro
romantica
Non posso rispondere, sono ammonito.
non vedo l'ora di essere al pranzo sabato :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
IL PAPA.... (notare: c'è scritto proprio PAPA e non PAPI)
e a seguire tutti quella della casta mafiosa del vaticano...a calci in culo però..
non motivo il perchè ma motivo il perchè del fatto che non motivo...
INDI non motivo il perchè perchè:
1) beh è talmente ovvio che è inutile scrivere il perchè
2) ci sono così tanti perchè che non finirei neppure fra 100 anni
ti quoto al 1000x1000
streetTux
06/09/2011, 23:29
non vedo l'ora di essere al pranzo sabato :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ne sei davvero così sicuro? :ph34r:
Ne sei davvero così sicuro? :ph34r:
:cry::cry::cry: ora no
streetTux
07/09/2011, 00:41
:cry::cry::cry: ora no
Bene così :oook:
quelli che cedono che Bersani sia comunista
quelli a cui non piace Tarantino
quelli che parlano di musica peggio dei tifosi di calcio
spitjake
07/09/2011, 00:46
quelli che quellano quelli che :biggrin3:
streetTux
07/09/2011, 00:48
La scelta era una.
Da fare tra i vip.
Ciao.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: rido ma q8 :w00t:
Umberto Eco. Impossibile da leggere. Freddo, senz'anima. Un assemblatore di parole.
La musica è musica, ma subisce, oggi più che mai, troppe influenze... Le case discografiche, le radio, quella robaccia della De Filippi. Ci rendiamo conto che a 2 degli ultimi 3 Festival di S.Remo (per quantgo ormai sia una cagata di festival) siano arrivati a vincere 2 ragazzi di Amici??? Il potere di questa donna è immenso... ecco, scelgo lei! Giù dal trono la De Filippi, anche se sarebbe più importante mandare a faxxxxo gente che, comunque, avete già nominato!
Le radio passano quello che viene deciso da chi le comanda, a Radio DeeJay perfino Fabio Volo ha dichiarato che è obbligato a passare quello che decide Linus senza possibilità di usare pezzi decisi da lui (pezzi, tra l'altro non di Gigi d'Alessio o di Scanu, ma pezzi che hanno fatto la storia della musica, quella vera).
La scelta era una.
Da fare tra i vip.
Ciao.
il concetto di vip è relativo all'ambiente di riferimento, anche TCP ha i suoi VIP
quelli che quellano quelli che :biggrin3:
:biggrin3::wink_:
Umberto Eco. Impossibile da leggere. Freddo, senz'anima. Un assemblatore di parole.
ahia, questa volta non sono d'accordo. Umberto Eco lo adoro ma ti risparmio :biggrin3::tongue:
Non sono d'accordo!
50.000 son troppo pochi...
:coool:
sono stato buono con lui :biggrin3:
anche perchè se dovessi cancellare tutte le mie di cazzate probabilmanete tornerei ad avere giusto il messaggio di presentazione :laugh2:
sono stato buono con lui :biggrin3:
anche perchè se dovessi cancellare tutte le mie di cazzate probabilmanete tornerei ad avere giusto il messaggio di presentazione :laugh2:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/151937-basta-bastardidentro-5-a.html
la strega e gli amici di strega
miss_valentine
07/09/2011, 11:55
:ph34r:
:ph34r:
:laugh2::laugh2: ciao cara :wub:
non fare lo splendido con la Miss.......
che vuoi tu :dry:
che vuoi tu :dry:
fai poho l'incazzato con me rintronaho.....:dry:
fai poho l'incazzato con me rintronaho.....:dry:
non ti caho proprio a te, puppamelo a rimbalzino :oook:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
miss_valentine
07/09/2011, 13:22
:dry::dry::dry:
diglielo :coool:
oddio :laugh2::laugh2::laugh2:
bi_andrea_elle
07/09/2011, 13:35
pippo franco
èèè lo so
ma mi sta sul cuxxo :rolleyes:
Strega Klà
07/09/2011, 13:36
Posso cambiare idea?
Butto giuù Warsteiner ( o come diamine si scrive) e mi tengo Clooney in Italia :rolleyes:
Posso cambiare idea?
Butto giuù Warsteiner ( o come diamine si scrive) e mi tengo Clooney in Italia :rolleyes:
Cara mia, come direbbe segy quel mascellone plasticato può solo pupparmelo a rimbalzino
+ puppate a rimbalzino per tutti!:oook:
Strega Klà
07/09/2011, 14:09
Cara mia, come direbbe segy quel mascellone plasticato può solo pupparmelo a rimbalzino
Perfetto...........allora và a fartelo puppare a rimbalzino in America con lui....
è anche meglio così vi levate di torno tutti e due....
E vi dò anche la Canalis và.....per riserva. :rolleyes:
Perfetto...........allora và a fartelo puppare a rimbalzino in America con lui....
è anche meglio così vi levate di torno tutti e due....
E vi dò anche la Canalis và.....per riserva. :rolleyes:
Sto tanto bene qui, non cerco l'america
la Canalis puoi darmela comunque, nel caso l'avessi a disposizione troverò il modo di renderla utile
leati di hulo te strega :oook:
Strega Klà
07/09/2011, 14:16
Sto tanto bene qui, non cerco l'america
la Canalis puoi darmela comunque, nel caso l'avessi a disposizione troverò il modo di renderla utile
Mi spiace...non sono un ente di benificienza...certe cose le faccio per il mio tornaconto....se ce la facevo a spedirti in America il pacchetto Canalis Clooney potevo anche rimediartelo.....ma se tanto devi restar qui....
non vali il mio tempo
Cordialmente saluto che per oggi t'ho già ripsosto anche troppo :sleep2:
streetTux
07/09/2011, 14:24
:dry:
Ma cos'è questa cosa che scrivi ovunque? :blink:
Strega Klà
07/09/2011, 14:24
Lo sto ignorando.....cerca di attirare l'attenzione....
lascia perdere.....:rolleyes:
miss_valentine
07/09/2011, 14:25
Si chiama vecchiaia :rolleyes:
Sai quando i vecchietti ripetono sempre le stesse cose perchè si dimenticano d'averle già dette? :rolleyes:
Sai quando i vecchietti ripetono sempre le stesse cose perchè si dimenticano d'averle già dette? :rolleyes:
:risate2::risate2: :dry:
streetTux
07/09/2011, 14:28
Demenza senile? :rolleyes:
Pensavo di fermasse alla demenza :tongue:
Obsolete
07/09/2011, 16:15
il livello si è abbassato un bel po'. andate tutti su youtube e scrivete battiato la torre. sentitevela che non vi fa male e tornate on topic
spitjake
07/09/2011, 17:11
eh ma battiato non ha letto bene, deve sceglierne solo uno!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
lasciando stare i politici, i quali non avrebbero possibilità di scampo, butterei giù tutti i moralisti di questa terra, nessuno escluso ...
ps: Tarantino é un mito ... (se vogliamo esagerare un po' :D)
lasciando stare i politici, i quali non avrebbero possibilità di scampo, butterei giù tutti i moralisti di questa terra, nessuno escluso ...
quoto tutto!
qualcuno potrebbe rimbalzare
fai bene a lasciarli stare, o meglio prima ci vuole autorizzazione dei loro colleghi :oook:
l'itaGlia va così :sick:
streetTux
08/09/2011, 10:52
fai bene a lasciarli stare, o meglio prima ci vuole autorizzazione dei loro colleghi :oook:
:laugh2:
:cry:
:laugh2:
:cry:
cmq alcuni si dimettono, altri no
streetTux
08/09/2011, 10:57
cmq alcuni si dimettono, altri no
Raro che lascino la poltrona :cry:
Raro che lascino la poltrona :cry:
Marrazzo da ricattato la lasciò,
Besconi da ricattato e puttaniere di minorenni non la molla e anzi si ricandida x il 2013,
x dire
GAVEmarco
08/09/2011, 11:13
il mio capo :D
Strega Klà
08/09/2011, 11:18
non è famoso :sleep2:
Marrazzo da ricattato la lasciò,
Besconi da ricattato e puttaniere di minorenni non la molla e anzi si ricandida x il 2013,
x dire
che poi andare a trans non é proprio come andare con minorenni ... per dire! :rolleyes:
che poi andare a trans non é proprio come andare con minorenni ... per dire! :rolleyes:
Verissimo,anche se per una volta voto berlusconi :rolleyes:
il fans club di mezza seghy è caduto da solo in pochi minuti :laugh2:
non è servito nemmeno buttarlo giù :rolleyes:
GAVEmarco
08/09/2011, 12:49
non è famoso :sleep2:
tutti hanno un capo...quindi è un "personaggio" famoso! :)
i tronisti di uomini e donne la trasmissione piu falsa che esiste
e poi chi ti paga ? :cipenso:
q8
Verissimo,anche se per una volta voto berlusconi :rolleyes:
andare a trans non è reato in italia,
andare a minorenni a pagamento si, x dire
andare a trans non è reato in italia,
andare a minorenni a pagamento si, x dire
Preferisco rischiare,grazie :wink_:
Strega Klà
08/09/2011, 13:38
salvataggio in angolo....questo si chiama salvataggio in angolo:dry:
Preferisco rischiare,grazie :wink_:
si rischia d+ coi Trans, okkio :laugh2:
il concetto di vip è relativo all'ambiente di riferimento, anche TCP ha i suoi VIP
:biggrin3::wink_:
ahia, questa volta non sono d'accordo. Umberto Eco lo adoro ma ti risparmio :biggrin3::tongue:
:biggrin3: infatti io sono l'eccezione visto il suo successo. Facciamo così: buttiamo giù l'Umberto e ci teniamo l'Eco
tutti quelli che vogliono sempre avere ragione.
straquoto
streetTux
08/09/2011, 23:44
Autre detronate?
qualcuno potrebbe rimbalzare
mi ero dimenticato di te ... :cipenso:
il suo trono è il freewind :ph34r:
il suo trono è il freewind :ph34r:
tipo: soffia il vento infuria la bufera? :cipenso:
purtroppo non troneggio da nessuna parte! :cry: