Visualizza Versione Completa : [SRT] incontro di mercoledì 7 settembre
ethan hunt
06/09/2011, 11:15
ci si vede, per chi ci sarà, solita ora solito posto :wink_:
Io e Lucia presenti non so se per cena!
Andyspeed
06/09/2011, 14:55
Se riesco passo sul tardi...:wink_:
pretoriano
06/09/2011, 22:59
ci si vede, per chi ci sarà, solita ora solito posto :wink_:
latitero' ancora un po preside' chiedo scusa a tutti ma mando un grande abbraccio a tutti ciao ciao!!!:wink_:
ethan hunt
07/09/2011, 07:26
latitero' ancora un po preside' chiedo scusa a tutti ma mando un grande abbraccio a tutti ciao ciao!!!:wink_:
ciao simò, ciao nico :wink_:
presente.
bira ghiacciata... please!
Presidè oggi parliamo dell'itinerario del 18?
presente.
Meglio fresca sinnò te viè 'a gaghetta!!!:laugh2:
Rientrato stamattina a Roma, per me se ne parla next week :cry:
Un abbraccio a tutti.
Pure noi qua, per mantenire la tradizione, facciamo una serata birra con altri triumphista locali. Cercheremo di creare una sezione bretonna....:biggrin3:
:coool:
Un abbraccio a tutti.
Pure noi qua, per mantenire la tradizione, facciamo una serata birra con altri triumphista locali. Cercheremo di creare una sezione bretonna....:biggrin3:
Grande Triok!!!:oook:
Un abbraccio a tutti.
[SBT] Birra del Mercoledì Sera!
:yess:
ethan hunt
07/09/2011, 13:20
Un abbraccio a tutti.
ciao thierry ciao lady :wink_:
Rientrato stamattina a Roma, per me se ne parla next week :cry:
ciao alb ciao cri :wink_:
Presidè oggi parliamo dell'itinerario del 18?
io e andy ci stiamo lavorando specie nella parte culinaria :wink_: a tempo debito si saprà tutto..:wink_:
presente.
stasera me sa che passo :wub:
Un abbraccio a tutti.
Guarda se er franzoso non fa come quel catanese (andrea35...ndr) che ha esportato l'SRT style in trinacria e manco ce paga le royalties :dry::tongue:
gentaglia, Noi ci vediamo la sett prossima, stasera c'ho da fa' :biggrin3:
gentaglia, Noi ci vediamo la sett prossima, stasera c'ho da fa' :biggrin3:
:wink_:
Passo anch'io! A mercoledì prossimo!
Scusate per ieri ma la cena è finita mooooto tardi e eravamo cotti!!:cry:
Un abbraccio a tutti.
Grandissimo ciao...dai documenta con qualche foto :wink_:
salutaci la tua dolce metà BikerInside!!! :oook:
Andyspeed
08/09/2011, 08:43
Un abbraccio a tutti.
Ciao Belli :coool:
Tinapica
08/09/2011, 17:24
Belli de casa....quanto tempo.
Tinapica forse, passa settimana prossima...vediamo come sto messa...mò che abito ancora più fuori città de prima!
A presto! :coool:
Belli de casa....quanto tempo.
Tinapica forse, passa settimana prossima...vediamo come sto messa...mò che abito ancora più fuori città de prima!
A presto! :coool:...ah, perchè sei mancata?! :blink:
non si era notato, tranquilla... :smoke_:
:senzaundente: :linguaccia:
Tinapica
08/09/2011, 20:20
...ah, perchè sei mancata?! :blink:
non si era notato, tranquilla... :smoke_:
:senzaundente: :linguaccia:
Meno male, Robbè! Così non devo raccontare 12mila volte la stessa cosa...quello che ho fatto...che figo, entro, saluto e mi calo un uisky :coool:
Meno male, Robbè! Così non devo raccontare 12mila volte la stessa cosa...quello che ho fatto...che figo, entro, saluto e mi calo un uisky :coool:
se brava...ti pensi di passarla liscia così!?:dry::blink:
...io sò curioso :laugh2:
A Chiarè...innanzitutto vedi de passà.....poi quanno te vedo prima te saluto e poi te faccio li complimenti per il nuovo tatuaggio da......"MANnara"!!!:coool:!!!!!
Spettacolare!!!:smoke_:
...io sò curioso :laugh2:
Non è possibile....:blink:....la curiosità è donna.....e tu sei GAY!!!!:blink:
Tinapica
09/09/2011, 10:13
Daje, che mercoledì riprendo le lezioni di Tango...e passo finita la lezione, intorno alle 22...tanto la maggior parte di voi prima è difficile che se palesi....e devo dire che le mezze maniche alla gricia e la bruschetta ajo e ojo me mancano decisamente :biggrin3: