Visualizza Versione Completa : Consiglio daytona 675
buonasera a tutti ragazzi..sono fresco fresco di serata in qst forum e sono qui xchiedervi dei consigli sulla daytona 675...il problema serio è qst:
daytona 675 grigria '08 6/7ml km circa-concessionario triumph-garanzia-gomme nuove e tagliando prima di consegna-assicurazione moto agevolata con loro...6500+(antifurto e assicurazione)....è stato amore a prima vista e ora vedo se riesco anche a provarla...
aiutatemi...che ne pensate...grazie a tutti!!
sono seriamente interessato a fare qst passo...premetto che sarebbe la mia prima moto...toglietemi voi qlk dubbio....
il prezzo è nella media considerate le gomme nuove e l'anno di garanzia
vedi di provarla e capire si ti può piacere come moto :wink_:
provala se puoi, per il resto ha davvero pochi km
La moto come l' hai descritta sembra un buon affare, non ha tanti Km, e' relativamente recente '08, garanzia etc etc......
Mi lascia un po interdetto il fatto della prima moto, in generale mi sentirei di consigliare qualcosa di piu' tranquillo, a meno che non sia depotenziata ??
già...come prima moto...ma oltre ad essere stato quasi amore ci sono salito sopra e ci sono restato xun bel pò e oltra alla linea "snella" mi ha colpito la posizione e il fatto ke il serbatoio non essendo eccessivamente pronunciato ti integra nella linea "affusolata" dell'intera moto..poi il sound del 3cilindri è una goduria immane...
per i poki km toccherebbe fidarsi del conce..ho sentito dire ke smontando il fiiltro dell'olio passandoci dentro in base alle incrostazioni +o- dure ke rimangono si può ipotizzare se <15ml> km...
inoltre è il periodo giusto per affrontare qst spesa considerando la stagione finita e le piogge alle porte....grazie mille ragazzi!
boris: non trova nulla ke mi intriga:-((((
ps: ho compilato il modulo del testride su sito triumph..vediamo che succedeXDXDXD
sembra una buona occasione... poi in un anno se c'è qualche problema precedente salta fuori e hai la garanzia ;)
Nel 2008 non facevano più la colorazione grigia, sarà un 2007.
Io la prenderei! xD Sembra un buon affare, e con la garanzia dovresti essere al sicuro
come prezzo ci siamo
io ho preso la mia 2008 con 3900km a 7000€
be da come scrivi ne sei gia innammorato , il prezzo e` buono , non ti resta che prenderla o e la sognerai di notte!:laugh2:
Nel 2008 non facevano più la colorazione grigia, sarà un 2007.
ho ripreso alla mano il preventivo fatto qlk mese fà...pensavo ci fosse scritto l'anno...ma invece 0..se nn ricordo male mi disse fine 2007...sto aspettando ke mi contattano xil test ride uffàààà....domani imbocco diretto al conce triumph e je faccio la prepotenza...:cry:
Brandhauer
09/09/2011, 21:41
ma prendila!
e fregatene se ti dicono che come prima moto è troppo pompata!
"fattela piano" (:wink_:) e goditela!
è una delle moto più belle del mondo!
mistral_triple
09/09/2011, 22:01
e tutta da godere, comprala e non te ne pentirai
pochi km. provala!
già gli ho fatto la faccia da mercante chiedendogli se si poteva provare...conce:assolutamente no-Io: neanche con una targa prova?-conce:no..le targhe prova sono risevate ai dipendenti....-BAH-:blink:
l'unico e aspettare ke mi kiamano per un testride loro...?!?..ma qll in qstione difficilmente la proverò:cry:
Rettifico e aggiorno il tutto visto ke sono passato stamattina in conce ed hanno echitettato dettagliatamente tt il loro usato...
Day 675 giugno'08 9700 km portatarga e specchi carbonio prezzo:6000
Il tizio del conce nn scende a compromessi e neanche portandogli 5/5,5 cash scende a patti..dalla sua parte c'è l'anno di garanzia il tagliando preconsegna gomme batteria nuovi e assicurazione convenz con montaggio antifurto(500 euro circa all'anno sospendibile) e il passaggio di proprietà ke nn mi fa pagare...prezzo finale:6250(i 250 sarebbe l'antifurto)...dalla mia il fatto di nn voler spendere 7ml cash tra moto ass casco e giacca..:-((( nn só aspettare gennaio e vedere se potrebbe scendere ancora col riskio poi di nn trovarla piu xó...misa ke il passo è vicino!!...consigli per caschi?!? (volevo trovare qlcosa su nero/d'orato ovviamente con tt le premesse di sicurezza) ho dato un okkiata a hjc ed agv..idee?!? Grz ragazzi!
dennysupreme
13/10/2011, 13:05
Ciao!
Come moto e prezzo sembra ok!
Io di caschi ne ho provati un pò.. al momento mi son fermato alla Suomy.
Su internet trovi molte offerte di tute (meglio che solo giacca per una moto come la nostra) che sono in offerta per via del cambio che avviene per il 2012. tipo 300 - 400 euro una tuta anche divisibile con possibilità di cambio taglia... caschi ancor di più! la sicurezza prima di tutto!! Tuta casco guanti e stivali... ;)
(io ad esempio ho speso 120 euro di casco, 250 di tuta divisibile, 115 di stivali, 40 di guanti per la compagna)
spero di esserti stato d'aiuto..
Enjoy
Mauro Testoni
13/10/2011, 16:07
HJC io mi trovo benissimo e costa poco.
Skiddolo
13/10/2011, 17:19
con il casco difficilmente stai sotto i 250 euro(e ovviamente non parlo di top di gamma ma poco sotto)..e se stai sotto quella cifra, io personalmente non lo indosserei :) salvo particolari promozioni su caschi di qualche anno già..ma diffida degli ultimi modelli a "basso costo"..io ho un x-lite 701 che a breve credo di cambiare, lo pagai 300..150 euro per un giubbotto in cordura della spyke e un 100inaio per i guanti..personalmente la tuta non la uso quasi mai in città tranne in particolari occasioni, quindi è una cosa che puoi evitarti per un po :)
kitesvara74
13/10/2011, 18:18
Rettifico e aggiorno il tutto visto ke sono passato stamattina in conce ed hanno echitettato dettagliatamente tt il loro usato...
Day 675 giugno'08 9700 km portatarga e specchi carbonio prezzo:6000..
...................
consigli per caschi?!? (volevo trovare qlcosa su nero/d'orato ovviamente con tt le premesse di sicurezza) ho dato un okkiata a hjc ed agv..idee?!? Grz ragazzi!
Se prendi la Day perchè no un Bell Daytona M5X, risultato sharp test 5 STELLE! E' leggerissimo, solo 1150 grammi e con una visiera spettacolare.
Se guardi nella sezione GdA c'è ne è uno proprio per i caschi Bell:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/gda-gruppi-di-acquisto/189572-gda-caschi-bell-m5x-m4r-r-t-m10-holeshot-moto.html
In primis pensa alla Day poi se sei magro ed alto 1,75m io vendo questa giacca nel mercatino :moneyyy::wink_::
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-abbigliamento/190177-giacca-pelle-traforata-protezioni-gobba.html
Ciao